Domande inerenti al Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
Aioros
view post Posted on 1/11/2009, 20:48




Il caso che hai preso in considerazione, purtroppo non va bene perchè le armature d'Oro sono andate semplicemente a supportare i Bronzini: ecco perchè Ikki ha lanciato le Ali della Fenice.

Puoi tenere tecniche se sono in linea con i nuovi poteri che acquisisci: purtroppo, se sei un elementale il più delle volte il bagaglio tecnico viene dimenticato :zizi:
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 21:17
Avatar

Millenary Saint

Group:
Saint
Posts:
3,627

Status:


ah quindi è preclusa l'idea di usare appunto un armatura d'oro come supporto mantendendo le tecniche?
nello stesso modo dei bronzini (con l'aggiunta dei colpi originali, tipo il sacro leo, dimensione oscura, ecc...)
 
Top
Aioros
view post Posted on 2/11/2009, 15:16




Si è preclusa. ^_^
 
Top
Warbandit88
view post Posted on 7/11/2010, 15:19




volevo sapere se con il silver della bussola potevo utilizzare energia "magnetica" e la gravità :SD
 
Top
Aioros
view post Posted on 7/11/2010, 15:34




CITAZIONE (Warbandit88 @ 7/11/2010, 15:19) 
volevo sapere se con il silver della bussola potevo utilizzare energia "magnetica" e la gravità :SD

Mi permetto di risponderti in via preliminare per mia conoscenza personale.
Da quel che so io - ed anche da un blasting precedente di quando ero ancora un correttore - a bussola vengono concessi semplicemente poteri psicocinetici =\
Quindi, teoricamente, magnetismo e gravità sarebbero da escludere, senza contare inoltre che sono due poteri che personalmente non ho mai visto. Comunque il mio vuole essere giusto un intervento, poiché la risposta "seria" ti arriverà da uno dei correttori =)
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 22:17
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Aioros ha ragione. In sostanza lo sconvolgimento degli strumenti che si vede nella puntata in cui la Bussola compare è dato dai suoi poteri psicocinetici, che causano l'atterraggio di emergenza. Letteralmente nella puntata 26 dell'anime si parla di "forza estranea" che attira l'aereo a terra. Per quanto possa sembrare strano che un pilota possa capirlo, appare sostanzialmente chiaro che non si tratta di alterazioni magnetiche.
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 08:54
Avatar

Giosa solitudine dove nessuno può toccarmi ne ferirmi, ecco dove andrò...
★★

Group:
Member
Posts:
2,957
Location:
seconda stella a destra...

Status:


Giusto per provare a finire di costruire le tecniche che ho in sospeso, volevo solo chiedere conferma degli elementi su cui posso giocare.
Con papillon posso giocare con la psicocinesi, con le fairy e con il cosmo.
Chiedo solo se nella forma umana potevo utilizzare i filamenti e l'acido delle due forme precedenti.
 
Web   Top
view post Posted on 8/11/2010, 11:22

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


:nono: nella forma umana i fili e l'acido non vengono concessi
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 11:47
Avatar

Giosa solitudine dove nessuno può toccarmi ne ferirmi, ecco dove andrò...
★★

Group:
Member
Posts:
2,957
Location:
seconda stella a destra...

Status:


Neanche se l'acido venisse dall'esplosione delle Fairy? (dei filamenti mi importava poco, ma ci avevo voluto provare xd)
 
Web   Top
view post Posted on 8/11/2010, 21:15

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Beh, le fairy paiono composte di cosmo... diciamo che per ogni "stadio" del tuo sviluppo c'è una cosa che ti caratterizza e che purtroppo non è utilizzabile al di fuori di quegli stadi
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 17:22
Avatar

Giosa solitudine dove nessuno può toccarmi ne ferirmi, ecco dove andrò...
★★

Group:
Member
Posts:
2,957
Location:
seconda stella a destra...

Status:


ok, quindi se ho capito bene dovrei usare questo schema:

1° stadio: acido e telecinesi
2° stadio: filamenti
3° stadio: un cavolo al vapore con cetriolini
4° stadio: Cosmo, fairy e telecinesi

Solo per conferma ^^
 
Web   Top
view post Posted on 9/11/2010, 23:46
Avatar

-Il Mito- Ripper - Tester
★★

Group:
Member
Posts:
3,522

Status:


https://saintclan.forumfree.it/?t=14762867

Volevo far notare un errore.
Tra le armature di livello 5 ci sono quelle degli specter superiori. Sono state declassate a livello 4.
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 11:12

Titano di Giapeto

Group:
Titani & Giganti
Posts:
1,996

Status:


Giusta osservazione, ti ringrazio^^.
Modifico la regola inserendo anche le armature dei giganti di tifone, i ghost five e il marine di sea dragon.
 
Web   Top
Aioros
view post Posted on 10/11/2010, 11:52




Una domanda: perché la Scale di Dragone del Mare è un livello superiore alle altre?
Da quel che si sa le Scale sono tutte del medesimo livello e, a ben dire, non c'è nulla - neanche i poteri visto che ci sono generali più forti - che avvalori l'ipotesi di una resistenza maggiore o.o
Insomma, come mai continua ad essere inserita in Gerarchia come un livello superiore?
A questo punto perché non aumentare anche il livello delle altre Scale?
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 16:32

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Beh, il Liv. non è una cosa recente, risale a poco più di un anno fa, se non ricordo male...
E il livello degli scale fu definito da qualcuno già abbastanza elevato, quindi credo che proporre un innalzamento...
Ci vorrebbe qualcuno che partecipò alla definizione di quella cosa oppure qualcuno che un anno fa era blaster e non aveva fatto caso a quella cosa quando venne inserita. Se qualcuno sapesse indirizzare sulla discussione che portò a quella scelta... (basterebbe un mp)
 
Top
145 replies since 27/2/2007, 23:33   2571 views
  Share