Domande inerenti al Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2007, 23:33

From beneath you..it devours
★★★

Group:
Administrator
Posts:
6,540
Location:
Italia

Status:


Se avete qualche dubbio riguardardo al Regolamento potete chiedere in questo topic una spiegazione, saremo lieti di rispondervi nel modo più celere e completo possibile.
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 19:01


The Beast
★★

Group:
Member
Posts:
2,258
Location:
Grimpick

Status:


scusate vorrei sapere se e possibile allenarsi senza il maestro
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 20:16
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Come già detto in tag board, non è possibile, altrimenti i maestri non servirebbero a una beata mazza di nulla.
 
Top
tisifone81
view post Posted on 25/8/2008, 22:19




se non trovi il maestro richiedilo QUI
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 22:20
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Credo che l'abbia già trovato, tisifone...
 
Top
tisifone81
view post Posted on 24/2/2009, 19:17




non sapevo dove chiederlo quindi posto qui...
La mia domanda è la seguente: per quanto riguarda le richieste ci sono due topic,uno al consiglio ed un altra al senato..
Volevo chiedere se c'era una qualche differenza riguardo alle competenze e quindi privilegiare un topic rispetto all'altro, oppure è uguale e si può postare qualsiasi richiesta in ognuno dei due...Scusatemi ma non ho ben capito la differenza tra i due organi xD
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 19:31
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Parlo in via non ufficiale, quindi correggetemi se necessario.
Da quel che ho capito, il Senato si occuperà delle questioni ordinarie del forum e il Consiglio metterà eventuali veti alle opere del Senato e si occuperà delle questioni più importanti e delicate.
QUindi penso che le varie proposte dell'Agorà e le richieste "normali" dovranno essere poste al Senato per lasciare provvedimenti gravi e/o urgenti al Consiglio.

Poi, ripeto, se ho sbagliato bastonatemi pure.
 
Top
tisifone81
view post Posted on 25/2/2009, 14:27




quindi in base a questo il topic richieste al consiglio è come se non esistesse più?
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 14:41
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Non so cosa dirti, ma dovrebbe esistere ancora per questioni di grosso calibro (affiliazioni, segnalazioni e simili)
 
Top
~ Shaija del Sagittario ~
view post Posted on 25/2/2009, 14:47




Rispondo io molto semplicemente dato che ho creato io quel topic.

Quel richieste al Senato serve per recuperare tutte le richieste fatte al Consiglio ma che non sono state portate a termine dal Consiglio, ricordo a tutti, che a noi Senatori non è consentito vedere la sezione dei Consiglieri, quindi il modo migliore era di aprire un altro topic pulito che desse voce agli utenti.
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 19:15
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Riposto qui in versione integrale un topic che ho già postato nelle richieste al consiglio e sul quale vorrei una delucidazione se possibile.

CITAZIONE
Allora, la questione è piuttosto controversa e non è una richiesta come molte altre presentate qui. Mi è capitato ormai troppe volte di essere penalizzato in sportività e onestà (a volte con termini molto poco fini) per le cosiddette counter, che, a onor del vero, non ho mai trovato tra le restrizioni di nessun torneo ed esistono anche forum gdr dove ciò è espressamente o implicitamente concesso.
Non avendo riferimenti legislativi precisi qui al clan e avendo utilizzato in qualche occasione le cosiddette counter proprio qui al clan, volevo sapere definitivamente qual è la politica del clan in merito. Se essa permette l'utilizzo di queste counter, allora vorrei procedere ad aprire un topic in agorà per colmare questo vuoto legislativo. In caso invece non sia permesso, chiederei di metterlo esplicitamente tra le regole (o di evidenziarmi il passaggio che abbia eventualmente saltato) onde evitare equivoci di sorta.
Grazie e scusate se vi assegno questa brutta gatta da pelare.

 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 02:15
Avatar

The Ghost Sweeper
★★★★★

Group:
Member
Posts:
33,147
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


scusate ma i test uno come fa ad arrivare all'energia sucessiva? Non si possono fare mensilmete? non si potrebbe mettere una regola precisa?
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 10:46
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Allora, fino all'energia verde è il maestro che scorta l'allievo e tu sei vicina alla verde, ti basta postare per continuare, e attualmente il passaggio delle altre energie è decretato dal Consiglio che decide di premiare i più meritevoli con elevazioni o possibilità di eseguire delle quest per il power up.
Tuttavia è stata fatta una proposta per cambiare il sistema e renderlo semestrale (se non ricordo male). A tutt'oggi stiamo aspettando notizie, ma nell'attesa restiamo con il sistema tradizionale che ti ho sopra illustrato
 
Top
KaminaSama
view post Posted on 26/6/2009, 13:50




Non so se questa è la sezione adatta dove postare, comunque ho letto il regolamento ed avevo delle domande riguardo alle dimensioni massime degli attacchi cosmici per ogni livello di energia (non le velocità, quelle sono esposte chiaramente). Parlo proprio delle dimensioni fino a cui ci si può spingere per creare sfere, onde, barriere ecc. Per caso viene lasciata libertà ai giocatori a riguardo? In caso contrario, vale a dire nel caso in cui non sia stato attento a leggere, potreste linkarmi il topic dove le dimensioni vengono illustrate? ^ ^' grazie e scusate per la richiesta banale :P
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 14:48

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


CITAZIONE (KaminaSama @ 26/6/2009, 14:50)
Non so se questa è la sezione adatta dove postare, comunque ho letto il regolamento ed avevo delle domande riguardo alle dimensioni massime degli attacchi cosmici per ogni livello di energia (non le velocità, quelle sono esposte chiaramente). Parlo proprio delle dimensioni fino a cui ci si può spingere per creare sfere, onde, barriere ecc. Per caso viene lasciata libertà ai giocatori a riguardo? In caso contrario, vale a dire nel caso in cui non sia stato attento a leggere, potreste linkarmi il topic dove le dimensioni vengono illustrate? ^ ^' grazie e scusate per la richiesta banale :P

Ciao :)
quest'aspetto e' lasciato alla liberta' interpretativa del singolo
 
Web   Top
145 replies since 27/2/2007, 23:33   2562 views
  Share