Selezione nuovi master.

« Older   Newer »
  Share  
.:Oracolo:.
view post Posted on 29/1/2015, 00:00




Nell'ottica del moto di rinnovamento e crescita del clan, l'Oracolo decide di ampliare il numero dei master bandendo un concorso per il loro reclutamento.

Il numero dei master richiesti non è ancora definito.
Possono candidarsi tutti gli utenti da energia gialla in su.

In caso di elevato numero di candidature, l'Oracolo si riserva il diritto di mettere alla prova i candidati.

I candidati scrivano nome, armatura e livello energetico.

Scadenza bando 7/02/2015
 
Top
•†Necrokain†•
view post Posted on 29/1/2015, 13:37




Nome: NecroKain
Armatura: Scale di Sea dragon
Energia: Verde
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 15:54
Avatar


Group:
Specter
Posts:
2,036

Status:


Cavolo per il 7 non penso avrò la gialla, altrimenti avrei dato una mano ben volentieri a fare il mastet :)
 
Top
~NightAssailant
view post Posted on 6/2/2015, 22:24




Mi sono deciso all'ultimo, penso di potercela fare e mi piacerebbe fare una prova :)

Nome: ~NightAssailant
Armatura: Bronze Saint di Pegasus
Energia: Rossa
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 09:36
Avatar

Goddess of the Hunt and Moon

Group:
Marine
Posts:
13,338
Location:
From the moonlight

Status:


Nome: Artemis- sama
Armatura: Scale di Siren
Energia: Rossa
 
Web  Contacts  Top
via nuova
view post Posted on 8/2/2015, 17:26




Rispondo per conto dell'Oracolo.

Il bando è scaduto ieri, i candidati sono :
Nekrokain energia verde.
NightAssailant energia rossa.
Artemis-sama energia rossa.

A breve verranno illustrate le modalità di selezione. :)
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 9/2/2015, 23:36




L'Oracolo ha deciso che i tre candidati, ora nominati Masters in prova, dovranno curare ognuno una quest per un utente; l'ordine è il seguente.

Nekrokain curerà una quest per l'utente Artemis-sama, la quale ne aveva fatto richiesta.
L'utente Artemis-sama curerà una quest per l'utente Via Nuova
L'utente NightAssailant curerà una quest per utente Beghillo.

L'Oracolo non pone limiti di fantasia o ambientazione ai candidati, chiedendo però la non eccessiva prolissità delle quest.

Terminato il lavoro, i Masters in prova dovranno comunicarlo tramite mp all'utente Beghillo o Via Nuova.

L'Oracolo andrà poi a valutare il lavoro di ogni singolo Masters e comunicherà entro 7 giorni l'esito della valutazione.


Ulteriori regole:
I candidati saranno esaminati singolarmente senza attendere la conclusione delle altre quest.
L'Oracolo, vista la necessità, ha deciso di concedere a tutti i candidati un posto nel team in caso di esito positivo.

Gli utenti Necrokain, NightAssailant e Artemis-sama sono pregati di mettersi d'accordo con i corrispettivi utenti per organizzare le quest.
 
Top
•†Necrokain†•
view post Posted on 10/2/2015, 10:19




Okey.
In pratica se ho capito bene, qualcosa di non troppo lungo, libero arbitrio.
Vorrei sapere una cosa, se per "esempio" Artemis ritrova un artefatto, per portare a termine la quest ecc. quest'oggetto come questa quest avranno ripercussioni sulla storyline del suo pg?
 
Top
via nuova
view post Posted on 10/2/2015, 11:34




Rispondo per l'Oracolo.
Se l'artefatto rimarrà con lei anche al termine della quest, devi contattare me o Beghillo e indicare le proprietà dell'oggetto prima di darlo ad Artemis, l'Oracolo poi deciderà se va bene o se ci sono modifiche da fare 😊


Questa regola vale per tutti.

P.s. Non mandare mp all'Oracolo.
 
Top
~NightAssailant
view post Posted on 12/2/2015, 14:30




Ragazzi, mi sono reso conto che gestire una quest é un lavoro abbastanza complesso e difficile, pensavo di potercela fare in qualche modo ma per ora va al di sopra delle mie capacità; riproverò in futuro, magari quando avrò abbastanza esperienza dato che attualmente mi manca. Mi scuso con lo Staff per essermi proposto senza pensarci bene e auguro buona fortuna agli altri 2 candidati.
 
Top
via nuova
view post Posted on 12/2/2015, 14:53




Un peccato NightAssailant ! ( anche perché avevo finalmente imparato il tuo nome xD)
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 15:05

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Ma perché? Perché?? Proviamo, no? Ho capito che ho un personaggio moncolo, però... male che vada ci facciamo due risate! E prova!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 15:07
Avatar

ドラコナビゲータ

Group:
Member
Posts:
996
Location:
E d o

Status:


Se non si sente in grado non mettiamogli pressione. Forse si sente ancora inesperiente e ci ha ripensato.
 
Web   Top
view post Posted on 12/2/2015, 15:14

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Night, ti scrivo in pvt perché qua.non si riesce a.parlare :)
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 15:20
Avatar

ドラコナビゲータ

Group:
Member
Posts:
996
Location:
E d o

Status:


Come mai non si riesce a parlare?
 
Web   Top
25 replies since 29/1/2015, 00:00   363 views
  Share