Avatar Inquisizione, contest grafico

« Older   Newer »
  Share  
Inquisizione
view post Posted on 13/1/2015, 12:08




L'account dell'Inquisizione come potete ben vedere ha bisogno di un nuovo avatar. Dopo averne parlato tra di noi si è deciso di dare a chiunque lo voglia la possibilità di cimentarsi nella realizzazione dell'immagine. Poche semplici regole che ora esporremo.

1- Chiunque può cimentarsi nella realizzazione dell'avatar

2- Ogni partecipante potrà presentare un massimo di 3 lavori

3- La scelta dell'immagine è lasciata al grafico. Ricordatevi che è l'avatar dell'Inquisizione pensate bene a cosa scegliere

4- Non mettete le vostre firme sull'avatar

5- Precisiamo sin da ora che la scelta dell'avatar sarà fatta dagli Inquisitori,quindi, non venite a lamentarvi perchè il vostro avatar non è stato scelto o per qualsiasi altro motivo.

In questo topic si potranno postare solo i propri lavori,quindi, astenetevi da altri messaggi che verranno eliminati.Se avete dei dubbi poneteli nella sezione adatta.
Il contest verrà chiuso il 13 febbraio. Al vincitore il sommo onore della nostra imperitura riconoscenza

Edited by Inquisizione - 13/1/2015, 14:12
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 01:17
Avatar

ドラコナビゲータ

Group:
Member
Posts:
996
Location:
E d o

Status:


CITAZIONE
Al vincitore il sommo onore della nostra imperitura riconoscenza.

perché non mettete qualche bel premiuccio? tipo qualche oggetto gdr o cose del genere.

Cooomunque, non dico che c'ho provato, dico che l'ho fatto.

E' un avatar particolare, ne propongo solo uno perché ci ho lavorato con buona creatività. Era un semplice disegno e, con l'aiuto dei pennelli di photoshop, l'ho dipinto letteralmente. Lo scolorimento in qualche zona è voluto.
Credo che il risultato sia buono.





Inoltre (mi avete trovato un po' ispirato) ho creato anche un banner per la firma.
Qualche accorgimento in più, ma sono rimasto sullo stesso stile, più o meno.

 
Web   Top
view post Posted on 15/1/2015, 15:26
Avatar

The Ghost Sweeper
★★★★★

Group:
Member
Posts:
33,147
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


Ho provato anche io qualcosa XD avevo voglia di graficare xd

Ho provatio a creare due set Avatar e firma con due diversi soggetti che ritraggono la Dea della giustizia sulla linea di qualcosa di neutro x un account ufficiale

1

qffEHRe

5hEiz8v

2

49luTw9

zRrpj1z
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 19/2/2015, 19:58




Dichiariamo chiuso il contest. Come potete vedere abbiamo scelto come set il secondo dell'utente Lady Violate alla quale va la nostra imperitura gratitudine.
Grazie mille e complimenti per la vittoria!
 
Top
3 replies since 13/1/2015, 12:08   274 views
  Share