ELEZIONE SENATO DEL SAINT CLAN, Tutta l'utenza é chiamata a votare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 09:01

Titano di Giapeto

Group:
Titani & Giganti
Posts:
1,996

Status:


Essendosi concluso il mandato del precedente Senato sono ufficialmente indette le elezioni per il senato del saint clan.

L'intera utenza é chiamata a votare, senatori compresi! Tutti tranne, ovviamente, i consiglieri!

Il voto NON é obbligatorio e avverrà tramite mp e sarà quindi assolutamente segreto.

Le modalità di voto sono semplici: non dovete far altro che inviarmi (a me soltanto) un mp in cui saranno scritti i tre (3) nomi degli utenti che ritenete più idonei a far parte del senato.
Non é tuttavia obbligatorio dare per forza tre nomi, ma anche due o uno solo.
Qualora vogliate votare uno o più degli attuali senatori semplicemente riportatene il nome nel vostro mp.

Si può votare chiunque, tranne:

- Se stessi pena voto nullo per il vostro nome (gli altri due nomi saranno invece validi).

- Non si possono votare i consiglieri.

Il limite di tempo massimo per votare scadrà alla mezzanotte del 16/10/2011.

Il voto é completamente libero, ma confido nel buonsenso e nel giudizio degli utenti affinché nominino un senato attivo e coerente. Vi chiedo quindi di non votare unicamente per simpatia ma di valutare anche seguendo altri parametri, quali l'esperienza nel forum, la serietà del candidato e la sua presenza attiva e costante.

Intanto l'attuale Senato resterà in carica fino all'elezione del nuovo.

Rigrazio tutti anticipatamente per la partecipazione e ricordate che é per il bene di tutto il clan^^
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2011, 09:02

Titano di Giapeto

Group:
Titani & Giganti
Posts:
1,996

Status:


Le elezioni del senato si sono concluse. I nomi dei nuovi senatori sono:

- Beghillo
- Uri
- Warwizard

Complimenti a tutti e tre!
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2011, 09:47
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Ringrazio tutti colore che mi hanno votato per aver rinnovato la propria fiducia in me e l'hanno accordata, di nuovo o per la prima volta, ai miei. Come prima, cercherò di fare in modo di essere utile a tutti e di fare il mio dovere fino in fondo.
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 10:11
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


Vorrei da new entry ringraziare velocemente e con poche parole tutti coloro che hanno avuto fiducia in me dandomi questa opportunità.

Grazie davvero a tutti voi che mi avete votato, spero di riuscire a far davvero bene aiutato dai più esperti colleghi Beghillo e Warwizard e ovviamente coloro che prima di me ci sono stati, Fantasma Diabolico per primo.

Grazie ancora a tutti gli utenti che hanno espresso su me il proprio parere, a tutti loro, anzi a tutti voi :P mi rivolgo manifestandovi la mia completa disponibilità.


grazie Clan.

uri :)
 
Top
Kei di Scorpio
view post Posted on 17/10/2011, 11:39




complimenti a tutti i nuovi senatori che a ben vedere son tutti e tre miei compagni di blast^^
 
Top
- Alviss -
view post Posted on 17/10/2011, 12:00




Complimentiii ^^

...e come da promessa elettorale abbassate gli stipendi che c'è il debito pubblico da sanare eh U_U

Scherzo! çç Complimenticomplimenti!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 12:03
Avatar

-Il Mito- Ripper - Tester
★★

Group:
Member
Posts:
3,522

Status:


Complimenti a tutti e 3
 
Top
* Albafica *
view post Posted on 17/10/2011, 13:00




Complimenti ai nuovi membri del senato!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 13:37

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Ancora una volta avete insistito e m'avete rimesso lì? Ma proprio siete duri comprendonio, eh!
 
Top
Archaiel_Rasturièl
view post Posted on 17/10/2011, 21:05




per sdebitarvi ora mi dovete una ruolata a testa
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 21:28
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Io ti prenderò per ultimo, perché con me sarà la fine... la tua!
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 23:56
Avatar

The Ghost Sweeper
★★★★★

Group:
Member
Posts:
33,147
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


bravissimi ragazzi ++
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 18/10/2011, 14:16




Complimenti!
 
Top
pegasus no seiya
view post Posted on 18/10/2011, 14:30




Complimenti a tutti e 3!
 
Top
Zorino
view post Posted on 19/10/2011, 13:40




Complimenti anche da parte mia!Io personalmente non ho votato perchè ho avuto davvero poco tempo,poi essendo nuovo, non conosco bene tutti gli altri.Comunque complimenti ancora!
 
Top
14 replies since 3/10/2011, 09:01   330 views
  Share