Bando inquisitorio

« Older   Newer »
  Share  
.:Oracolo:.
view post Posted on 6/5/2011, 15:44




A seguito dell'abbandono da parte di SteveO del corpo di correzione dell'Inquisizione, viene indetto il presente bando per trovare il nuovo Inquisitore, altresì noto come blaster, che prenderà il posto del suddetto SteveO.
Coloro che volessero partecipare hanno tempo fino al 12 maggio per presentare la propria candidatura con un post a forma libera in questo stesso bando. Unico requisito è l'aver conseguito nel Saint Clan almeno l'energia verde.
Il termine di iscrizione è perentorio e una volta concluso, a tutti i candidati verranno trasmesse privatamente le istruzioni relative alla prova che sarà necessario sostenere per tentare di accedere alla carica. La valutazione della prova sarà eseguita da entrambi gli Inquisitori attualmente in carica e i risultati saranno trasmessi al Consiglio per la valutazione finale e la nomina definitiva. Gli Inquisitori non garantiscono pertanto alcuna risposta, né pubblica né privata, in caso di lamentele per il mancato superamento della prova.
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 15:47
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


Nella speranza che sia cmq uno scherzo da parte di Steve...

mi piacerebbe provarci, CANDIDATO!
 
Top
Ramked
view post Posted on 6/5/2011, 18:32




Presento la mia candidatura.
 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 6/5/2011, 18:56




Mi candido anche io
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 00:35

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Qua verranno aggiornati i nomi dei candidati:

Uri

Ramked

Vhan L'Arciere Arcano

* Violet *

Kei di Scorpio

Zakard Ki'Saad

babel 83

Edited by Beghillo - 12/5/2011, 20:58
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 16:03
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:


toh guarda, mi era sfuggito u.u mi candido, provare ancora non costa nulla^^
 
Contacts  Top
Kei di Scorpio
view post Posted on 11/5/2011, 20:07




mi candido^^L'altra volta non ce l'ho fatta per poco^^
 
Top
Zakard Ki'Saad
view post Posted on 12/5/2011, 18:27




Mi candido per la carica di inquisitore.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 18:53
Avatar

Millenary Saint

Group:
Saint
Posts:
3,627

Status:


proviamo.. inseritemi XD
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 12/5/2011, 22:43




Il bando viene ufficialmente chiuso. Riceveranno presto privatamente le istruzioni relative alla prova i seguenti candidati:

- Uri

- Ramked

- Vhan L'Arciere Arcano

- * Violet *

- Kei di Scorpio

- Zakard Ki'Saad

- babel_83

L'Inquisizione ricorda che le prove saranno soggette a valutazione insindacabile dei membri attualmente in carica e le decisioni saranno comunicate al Consiglio per l'approvazione definitiva. Si chiede pertanto di non mettere sotto indebita pressione pubblica e/o privata né gli Inquisitori né i Consiglieri per avere notizie, conferme o smentite: l'elezione del nuovo membro dell'Inquisizione sarà proporzionale a diversi fattori, primo fra tutti la velocità con la quale tutti i candidati risponderanno alla prova.
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 17/5/2011, 22:56




La valutazione delle prove pervenute, con un'impressionante celerità, ha dato dei risultati imprevisti e insperati, al punto che l'Inquisizione non è attualmente in grado di decretare un vincitore netto del bando. A tal fine, gli Inquisitori hanno deciso di ricorrere ad un secondo turno di ballottaggio tra alcuni candidati, a cui saranno recapitate privatamente le debite istruzioni.
Fin d'ora l'Inquisizione ringrazia e si complimenta con tutti coloro che hanno risposto alla chiamata e si sono prestati a questa prova, rispondendo con rapidità e fornendo comunque delle prove di capacità che superano quelle dimostrate in occasione del precedente bando.
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 21/5/2011, 21:41




L'Inquisizione è giunta finalmente ad una deliberazione.
Data la qualità degli interventi dimostrati nel corso delle prove, entrambi gli Inquisitori in carica hanno deciso che non ci sarà un solo vincitore del presente bando: il collegio ha deciso che nuovi inquisitori, in attesa dell'approvazione definitiva e dell'abilitazione da parte del Consiglio, saranno Kei di Scorpio e uri.
 
Top
Kei di Scorpio
view post Posted on 21/5/2011, 22:08




Ringrazio i blaster per l'opportunità datami. Spero che anche il Consiglio mi ritenga degno di fiducia. E, infine, faccio i complimenti anche ad Uri per aver superato la prova.
 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 21/5/2011, 22:39




Complimenti signori!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 22:43
Avatar

The Ghost Sweeper
★★★★★

Group:
Member
Posts:
33,147
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


bravo Kei **
 
Top
24 replies since 6/5/2011, 15:44   458 views
  Share