Bando Ufficiale Sacred Tournament IV, Partecipazione per il Saint Clan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2010, 00:07

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


23 - 04 - 2010

Con la primavera riprende l’edizione del torneo interclan più famoso e longevo del circuito di Saint Seiya: il Sacred Torunament. Epici scontri attendono come al solito i campioni dei forum partecipanti, in quella che sarà la Quarta Edizione e che per quest’anno sarà gestita dal Saint Clan!

Le Novità più importanti

1) Una storia

Un evento legherà i vari scontri e caratterizzerà il torneo. La storia è composta di vari frammenti, ognuno dei quali postato prima di ogni fase del torneo nella sezione apposita e dal quale potete prendere spunti per meglio caratterizzare i vostri scontri.

2) Eventi di puro gdr

Dagli Ottavi in poi, ogni turno verrà aperto un Evento gdr dove poter portare il proprio pg per interagire con quelli altrui (ovviamente i combattimenti saranno vietati ed indirizzati nella sezione apposita che se ne occupa, il Campo Marte). Inutile dire che è un’occasione d’oro per giocare il proprio personaggio approfondendone la psicologia ed aver modo di interagire con altri giocatori non presenti sul proprio forum.

3) Possibilità di ruolare anche per i non partecipanti al torneo

Viene data la possibilità a tutti i giocatori dei forum invitati di partecipare non solo agli Eventi di turno, ma anche data la possibilità di aprire ruolate tra loro a partire dagli Ottavi (ovvero terminate le eliminatorie). Questo significa che QUALUNQUE giocatore appartenente ad uno dei forum invitati può portare il proprio pg per combattere (nel Campo Marte) o per ruolare (aprendo topic o partecipando agli Eventi gestiti dallo Staff).

Il Regolamento

Come già molti di voi avranno notato, quest’anno si è deciso di modificare il regolamento base e di inserire una lista di tecniche/abilità bandite o limitate negli usi. Questo proprio perché non si può controllare le schede dei partecipanti e l’introduzione di qualcosa di scritto facilita i giudici nel loro compito. Ovviamente tutto ciò è stato svolto cercando il maggiore equilibrio tra i regolamenti dei vari forum, perciò vi assicuro che se notate qualche svantaggio lo avranno sicuramente anche gli altri forum in altri punti. Siete pertanto pregati di leggerlo attentamente in ogni suo punto, in quanto lamentele del tipo “ma non avevo visto questa regola” non saranno accettate.

I Giudici ed i Giudizi

Quest’anno si è deciso di rivoluzionare il sistema dei giudizi, per garantire una maggiore “protezione” ai giudici stessi. Pertanto i nomi dei giudici stessi non saranno noti e non si saprà quali di loro hanno votato al vostro duello (Inserirò i loro giudizi in modo anonimo nei topic di giudizio pubblico). Ovviamente questo sistema è svolto nella maggiore correttezza possibile e vi sono regole per i giudici stessi affinché vi sia equilibro (per esempio non più di un giudice per forum può votare lo stesso duello). Verrà comunque aperto un topic dove poter chiedere chiarimenti sui giudizi IN MODO CORTESE e dove i giudici, se vogliono, possono rispondere con un account unico per rispondervi.

image

image

Il Bando per il Saint Clan

7 Giocatori

2 Giudici


Come iscrivere i giocatori

Innanzitutto andrà presentata una lista dei giocatori scelti nella sezione “Benvenuti” con nome del topic quello del forum partecipante. Tale post è bene che lo faccia l’admin del forum od uno dei giocatori partecipanti con quel forum. Una volta postata la lista non saranno concesse sostituzioni o ripensamenti. Per maggiori informazioni sul topic, basta consultare quelli presenti nella sottosezione “Benvenuti Old Sacred”

Una volta fatto il post, i giocatori dovranno postare le loro schede nella sezione “Elenco Iscritti” con descrizione del nome del post (quello che viene scritto sotto il nome del post per chiarirci) il nome del forum con cui si partecipa. Il tutto dovrà esser svolto prima del 23 Aprile, data in cui veranno sorteggiati gli scontri delle eliminatorie.

Come iscrivere i giudici

I giudici, come spiegato precedentemente, non saranno pubblici. Pertanto i nomi dei giudici dovranno esser noti esclusivamente all’admin che li manda ed agli organizzatori del torneo. A tale proposito, per iscrivere i giudici, mandatemi un MP o contattatemi su msn, in modo da fornirmi i nick precisi dei giudici che verranno abilitati alla sezione apposita. I giudici non saranno sostituibili durante gli eventi, quindi una volta presentati i nomi tali rimarranno. Si chiede quindi di trovare gente non solo capace, ma anche affidabile dal punto di vista della presenza. Il tutto dovrà esser svolto prima del 23 Aprile, data in cui veranno sorteggiati gli scontri delle eliminatorie.

Extra

Spendiamo infine qualche riga sulle rimanenti sezioni:

1) Bacheca

Qui si troveranno i topic di FAQ, chiarimenti per i giudizi e di tabelloni del torneo. Verrà utilizzata per scrivere avvisi da parte dello staff e da parte dei giocatori (come un eventuale ritiro).

2) Bisca

Qui veranno aperte da me, o da qualche volenteroso, i topic di scommesse suglis contri del torneo in ogni sua fase. E' possibile anche che vengano aperti sondaggi di vario genere.

3) Osteria / Spam

Come si evince dal nome è la zona dello spam. Si è deciso di eliminare la tag-board che occupava spazio distogliendo l'attenzione dagli annunci e di rilanciare questa sezione. Qualunque cosa vogliate postare questa è la sezione adatta.

4) Tifoseria

Qui è possibile fare il tifo per il proprio forum. Ogni forum ha un topic dedicato dove incoraggiare i concorrenti; in caso non sia presente (poichè il forum non ha mai partecipato), chiunque del suddetto forum può apririlo.

http://sacredtournament.forumcommunity.net/


 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2010, 00:31

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


Eccomi qui! Mi iscrivo!
 
Web   Top
Aioros
view post Posted on 25/3/2010, 13:37




In bocca al lupo a chi andrà come giocatore ed a chi andrà come giudice: buon divertimento :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 20:05

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


Gente, iscrivetevi!!!
 
Web   Top
†Uriel†
view post Posted on 26/3/2010, 01:26




Vabbè.. provo a iscrivermi ^^
 
Top
Jenos
view post Posted on 26/3/2010, 12:48




Molto carina l'idea di inserire gli esterni. Magari un salto lo faccio, con uno dei due pg... o con entrambi :asd:
 
Top
SteveO
view post Posted on 26/3/2010, 16:47




mi iscrivo ^^
 
Top
Aioros
view post Posted on 27/3/2010, 10:50




Su non siate timidi *ç*

Altri quattro volontari :rotfl:
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 10:55
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:


anche di più così si uccideranno per partecipare *__*
good luck comunque
 
Contacts  Top
Aioros
view post Posted on 27/3/2010, 15:47




Dai ragazzi, non siate timidi: è un ottima occasione per migliorarsi e trovarsi contro avversari che vi consentano di crescere ulteriormente in ambito Gdr =)
 
Top
melk8
view post Posted on 27/3/2010, 16:00




Due domande:
Quanti utenti per forum possono partecipare e se partecipassi potrei utilizzare l'armatura di Garuda?
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 16:04

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


Ti rispondo a quello che posso in quanto organizztore ^^

Il resto riguarda gli admin del forum.

CITAZIONE
Quanti utenti per forum possono partecipare

Il Bando per il Saint Clan

7 Giocatori

2 Giudici
 
Contacts  Top
melk8
view post Posted on 27/3/2010, 17:06




E quindi a chi devo chiedere per sapere se posso utilizzare l'armatura di garuda? Perchè se la posso utilizzare partecipo (anche se farò una figuraccia XD) così conosco meglio il mio pg se invece devo utilizzare la vecchia lascio il posto ad altre persone.
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 17:12

J

★★★

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


CITAZIONE (melk8 @ 27/3/2010, 17:06)
E quindi a chi devo chiedere per sapere se posso utilizzare l'armatura di garuda? Perchè se la posso utilizzare partecipo (anche se farò una figuraccia XD) così conosco meglio il mio pg se invece devo utilizzare la vecchia lascio il posto ad altre persone.

Melk, ma li leggi i miei post? X°D

Cioè la quantità di aprtecipanti per il Clan stava nel primo post. Il "a chid evo chiedere per Garuda" sta nel mio secondo post, ovvero gli Admin del Clan. Chi sono? Shiar ed Alexer ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2010, 17:20

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


Si, puoi...io partecipai usando la gold del capricorno ed ero ancora in add. l'importante è che ti abbiano già blastato la scheda
 
Web   Top
76 replies since 25/3/2010, 00:07   1282 views
  Share