[Guerra Sacra] The Blue and the Dark

« Older   Newer »
  Share  
.:Oracolo:.
view post Posted on 18/1/2010, 01:12




image

Il Regno dei Mari, la dimora di Poseidone. O almeno un tempo. Lo stesso Poseidone si era difatti piegato alle misteriose Divinità comparse poco tempo orsono, cedendo loro il dominio su quel luogo. Si poteva dire che i Marine occupavano abusivamente il Regno, comprese le colonne a cui una volta erano a difesa e che ora presentavano numerose crepe da cui continuava ad uscire copioso il sangue. Accanto a quei miseri resti si erano create nuove colonne, molto più grandi delle precedenti, e poco si sapeva se i guerrieri di Poseidone ne fossero realmente i custodi.

Dal recente caos la situazione si era tranquillizzata, seppure lo stato di allerta non fosse mai pienamente cessato. Quella mattina poi la situazione si era fatta di nuovo preoccupante. Alcune guardie, che pattugliavano la zona limitrofa all’ingresso del Regno, avevano notato il cambiamento del colore del mare, da azzurro cristallino ad un nero pece. Ritornati in profondità li aveva accolti uno strato di nebbia; non così denso da impedire la vista, eppure decisamente anomalo e fastidioso.

Cosa preannunciava?

Angolo del Master

Come avete intuito il Regno è in balia della nebbia ed il panico si sta diffondendo. Le notizie giungono rapide e veloci per primi ai Marine stessi, che si trovano nelle condizioni di sedare una popolazione che porta ancora gli strascichi della calamità precedente. Come se non bastasse Shiar arriva nel regno dei mari, ed il suo cosmo è ben visibile a quelli presenti. Che sia lui la causa della nebbia? E’ un invasore o un amico venuto a portare sostegno durante questa crisi?

Ordine di postaggio libero.

Prossimo intervento masteriale tra 3 giorni.

 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 03:24

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


§Nebbia....e la vista s'appanna, un brivido scuote le membra, rumori indistinti, un sussulto d'incertezza quando lo sguardo volge nel nulla...Nebbia...un'eterea gabbia mi stringe in un abbraccio inconsistente, libero nei movimenti, ma più mi muovo e piu rendo conto di non poter fuggire...intrappolato in questa grigia vallata il pensiero vola sulla cresta di opache idee...
Vibrante richiamo, pallida agonia d'ogni colore, dimenticanza sfiora lieve ogni bellezza ed il mondo svanisce nell'oblio dei ricordi...§


*Gli occhi vagano sul mare di nebbia in cerca di un punto di riferimento, la vista piano piano si abitua alla fastidiosa foschia, un enorme tempio si staglia orgoglioso nello spazio dinanzi a sé.
Un rapido sguardo, un fugace sorriso, non ci sarebbe stato bisogno di muoversi, probabilmente qualcuno sarebbe venuto ad accoglierlo a breve.*

image
 
Web   Top
- Dragan -
view post Posted on 19/1/2010, 12:37






Krisaore no Dragan, Energia Verde - Post n. 1

* Parole * ° Pensieri ° Narrazione



Alcuni giorni prima la Scale di Krisaore aveva trovato un nuovo proprietario, il cui nome era Dragan, di ateniesi origini; il ragazzo aveva subito un duro e serrato addestramento, e aveva conquistato il diritto di vestire quell'ambita armatura solo dopo aver dimostrato il proprio coraggio in un duello con il Generale Baian di Sea Horse, che aveva testato le capacità combattive dell'aspirante, ma sopratutto la sua fede in Poseidone.
Aveva faticato, Dragan, a trovare una propria identità, e forse proprio per quel motivo si era spinto di nuovo in superficie: aveva accettato tanto tempo prima di dire addio alla terraferma e alla sola persona che le era cara a questo mondo, il padre. Il giovane ragazzo avrebbe ricordato per tutta la vita l'espressione apparsa sul volto del soldato che serviva fedelmente il Tempio di Atena, incredulo e sconvolto all'idea che il proprio unico figlio fosse diventato ora un servo devoto dell'imperatore dei Mari.

° Ho fatto bene ad andare, doveva sapere che non ero perito e che non l'avevo abbandonato. Ora mi sento davvero molto più forte, la mia anima e il mio corpo potranno sopportare qualunque cosa: ora, sono un vero Generale. °

Un sorriso sul volto del giovane erede dello scomparso Aioros; aveva faticato ad accettare il destino di suo erede, sopratutto perché questo guerriero sembrava aver scritto un importante pezzo di storia dei mari, e lo aveva trovato fastidioso. Adesso quel periodo era passato, però non avrebbe certo scordato tutti i momenti in cui scrutava diffidente il cielo dell'oceano, domandandosi perché proprio a lui era dovuto capitare di succedere ad una persona che era stata così forte e valorosa. Lo aveva odiato, e per molto tempo, poi si era calmato e aveva trovato il proprio equilibrio: Dragan era ora impaziente di poter servire il proprio Dio, mostrandogli così quanto forte fosse la sua fede in lui. Pensava spesso anche a Naja, chiedendosi dove fosse andata, e altrettanto frequentemente il suo pensiero volava all'amica defunta anni prima. Strinse gli occhi, poi si rese conto che qualcosa non andava; non era pienamente al corrente della situazione di Atlantide, tuttavia Naja durante l'addestramento gli aveva spiegato qualcosa. Lui stesso si era reso conto che la Colonna stava tutt'altro che bene, e non si trattava certamente solo della sua, peccato non aver visitato le altre. All'improvviso fu certo di percepire un cosmo estraneo, mai notato prima di quel momento, e si chiese a chi potesse appartenere.

° E' il momento, é mio dovere di Generale scoprire cosa non va. °

Volse lo sguardo verso la sua Scale, e intensificò il cosmo per poterla indossare; impugnata la lancia, si diresse verso quello che era l'ingresso al Regno dei Mari, là dove dei soldati avevano riscontrato una strana nebbia, e lui stesso si accorse che era proprio così, anche perché l'aveva vista pure alla sua Colonna. Difficile sarebbe stato stabilire se il nuovo arrivato, coperto da un'armatura di uno splendente oro, fosse la causa di tutto questo; il silenzio dominava i pensieri di Dragan, che cercava di decidere che linea di condotta seguire. Per fortuna era sicuro che altri suoi colleghi Generali stessero per arrivare, e dal momento che non riscontrava alcun segno di violenza, era meglio provare a seguire la via diplomatica. La sua indole, oltretutto, gli vietava di attaccare uno straniero senza essersi informato delle sue intenzioni; si mosse in avanti, verso il Cavaliere dal cosmo di immane potenza, e si mostrò senza timore alcuno, i lunghi capelli corvini che contrastavano con le dorate scaglie della Scale.

* Chi siete, straniero, e cosa desiderate da Atlantide? Siete voi la causa di questa nebbia? *

Sebbene inquisitoria, la voce di Dragan non era severa, e chiunque avrebbe compreso che la sua curiosità era tutt'altro che ingiustificata. Le iridi d'argento del giovane brillarono, mentre muto attendeva una risposta.

 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 02:37

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


Songo qui pe fa gli rilewamendi dellu gasse...che nze wede? Beata l'ignoranza, che se sta bene de mende, de core e de panza!

*Fu la prima idiozia che gli venne in mente e che diede in risposta al Generale degli Abissi, arricchendola con un tipico accento campagnolo. L'espressione non accennò al minimo sorriso, anzi, rimase estremamente serio, come se quello che aveva appena detto fosse l'unica e sacrosanta verità.*

Scherzavo. In ogni caso, non hai riso o comunque non hai riso abbastanza alla mia battuta. Ora, tu capisci che ci sono rimasto male? Mi hai umiliato non apprezzando il mio senso dell'umorismo, quindi ora mi trovo nella spiacevole situazione di doverti trasformare in sushi. O forse ti venderò alla Findus e con il ricavato farò una bella vacanza ai Caraibi.

Excalib.....

Aspetta, quasi me ne dimenticavo.....in realtà la mia è una visita diplomatica, anzi, ti porgo gli omaggi del Grande Tempio, potente Generale di....hmm....vabbè, non importa, me lo racconterai dopo....Arriviamo subito al dunque, si può sapere cosa state combinando qui sotto? Ne state architettando qualcuna delle vostre? A quanto mi è stato riferito c'è qualcosa di grosso in atto, movimenti di colonne, si dice in giro....Rinnovazioni stilistiche, cos'è? Siete diventati tutto ad un tratto appasionati d'arte? E poi questa nebbia, da dove esce? Avete cominciato a fumare come i disperati? Ma a quanto mi risulta questa non è la Jamaica e tu non sei Bob Marley...Insomma, alla fine di tutto, sei in grado di fornirmi delle valide spiegazioni a tutto questo oppure devo far scendere qui sotto i cinquanta Cavalieri che compongono il mio seguito per perquisire questo posto da cima a fondo?
Per la cronaca, il mio nome è Shiar......Shiar del Capricorno.
 
Web   Top
view post Posted on 20/1/2010, 14:31

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


*Le genti del mare erano quasi in totale preda del panico.
Dopo quasi due anni dalla comparsa di sette nuove colonne al fianco dei leggendari pilastri dei mari, l'incubo riemerse. Dopo una notte di sonno agitato, un brutto risveglio attese Kaysa: la sua colonna aveva ripreso a piangere sangue da quelle crepe formatesi tempo addietro, al tempo in cui aveva iniziato il lungo addestramento con Baian.
Mentre stava per uscire sul piazzale, fuori dalla sua casa, un suo luogotenente gli corse incontro, mettendolo al corrente che una rada nebbia aveva dalla notte pervaso tutto il regno di Nettuno. E proprio mentre stava per dare indicazione alle genti,che sbraitavano e correvano avanti e indietro per le strade, Lemuri avvertì un cosmo. Un cosmo molto vasto, estraneo al regno dei mari senza dubbio, di cui non aveva mai sentito una potenza pari.
Non perse quindi tempo per richiamare a sé lo scale.*

Viz! Pusher! Venite fuori con me!

*Si rivolse a due suoi sergenti, facendo segno di seguirlo fuori per le strade.*

Ora voi due radunerete un manipolo di soldati e aiuterete sti poveri disgraziati! Cercate di calmarli e di farli tornare alle loro case! Io ho qualcosa da fare verso nord. Andate, marsh!

*Gettò ancora uno sguardo verso la sua colonna sanguinante e poi, più oltre, verso l'altro megalite che svettava, quasi magnificente.*

Popolo del mare! Popolo dell'Antartide! Ascolta! Segui i consigli dei miei soldati e affidati fiducioso al mio cosmo! Vado a risolvere questa faccenda e tornerò vincitore!

*Urlò alla folla, ardendo il proprio per dar conforto, prima di iniziare a correre verso nord, verso il passaggio per Asgard, verso la fonte di quel cosmo straniero.*

°Baian è stato troppo parco di racconti! Dovevo insistere e chiedere di più, su quello che accadde due anni fa! Ma ora... vediamo di risolvere una cosa alla volta...°

*Giunse infine in prossimità della strada che porta ad Asgard, in tempo per udire alcune parole di un cavaliere d'oro intercettato già dal generale di Krisaore.*

Ah! Abbiamo un caprone dorato! Che è successo, perché uno dei migliori cavalieri, così dicono in giro, sia venuto a farci visita?

*Irruppe Kaysa nel discorso, con tono ironico, avvicinando dalla destra di Shiar e fermandosi ad una decina di metri dal saint.*

Il gas l'avemo paga' e chi a'n ghe serva nient! E de spacciatori... 'n'avemo abbastanza! Ora...

*Si fermò e guardò Dragan. Poi ritornò con lo sguardo verso il capricorno, squadrandolo dalla testa ai piedi.*

...Shiar, hai detto? Bene, visto che straparli di ristrutturazioni e balle varie, sentiamo: che sei venuto a fare in Atlantide? Missione diplomatica, hai detto! Non credo sia solo per portare gli omaggi del tuo tempio, che sei qui! Probabilmente voi ne sapete qualcosa di più, di questa nebbia e di queste colonne! Quindi... voi cosa sapete?
Ah, scusa, quasi dimenticavo! Io sono Lemuri, Kaysa di Lymnades!


*L'ironia era scomparsa molto velocemente. La voce era ferma, ma la tensione saltava fuori da qualsiasi poro! Persino lo scale ne avrebbe trasudato, se di pori ne avesse avuti. Kaysa era molto preoccupato, soprattutto per il fatto che se Shiar li avesse attaccati, difficilemte lui e Dragan sarebbero usciti vivi dal confronto.*

°Baian! Tayuko! Ma dove cazzo vi siete infilati°

Allora, Shiar? Possiamo avere chiaro il motivo per cui sei qui tra noi?

Edited by Beghillo - 29/1/2010, 07:40
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 21/1/2010, 12:30




image

Le parole del Generale degli Abissi calmarono momentaneamente la tensione. I soldati ritrovarono la loro fermezza, cercando di sopprimere i paurosi ricordi, e si mossero con celerità a svolgere il loro dovere. Anche la popolazione stava tornando ai propri compiti, seppur ancora agitata, anche per via della presenza di un Gold Saint.

I due generali si erano recati ad accoglierlo, chiedendo la motivazione di tale visita. Fu proprio allora che la situazione iniziò a peggiorare. Voci iniziarono a diffondersi nuovamente, prima tra la gente comune e poi tra le guardie. Gente che scompariva nella nebbia e che non tornava più. Già tre persone si erano volatilizzate nel nulla e la cosa stava provocando una reazione di terrore puro. Ben presto il brusio divenne grida, in grado di sovrastare persino quella dei bambini strattonati dalle loro madri. La gente cercava rifugio nelle proprie case, sbarrandone l’entrata, ma finiva spesso con il travolgere i più deboli creando unicamente il caos. C'era anche chi indicava il Gold Saint, per lo più gente anziana, gridando di sventure portate da Atena per poter conquistare il Regno dei Mari. Alcuni dei soldati iniziano ad unirsi al coro, mentre altri seguirono l'esodo di massa. Erano ben pochi quelli con il coraggio di continuare il loro compito.

In pochi attimi si era creato il panico.

Angolo del Master

La situazione è quella descritta sopra. Iniziano a circolare voci su gente scomparsa nella nebbia, non sapete se veritiere o meno. Questo provoca il panico e la gente inizia a fuggire all'impazzata. C'è chi ovviamente incolpa Shiar, ma più per la ricerca di un capro espiatorio (mai parola più azzeccata asd) che per reali prove.

Ordine di postaggio libero.

Prossimo intervento masteriale tra 3 giorni.

 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 03:16

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


*Il tempo di finire il discorso, la sensazione di aver scaricato un po' di adrenalina, che subito il cuore tornò alla gola.
Dalle sue spalle, Kaysa sentì un accrescere di grida. Voltandosi, gli occhi iniziarono a correre tra la follia ed il panico del popolo del mare, quasi alla ricerca di qualcosa o qualcuno che non fosse in balia del terrore. Avvolta dalla nebbia, la gente del regno di Nettuno perse il lume della ragione.*

°Ma che d...°

*Spinti da voci che vaneggiavano di alcune persone inghiottite dal nebbione, alcuni uomini si erano aggregati ad un manipolo di soldati e, da non molto distante, iniziarono ad inveire contro il cavaliere d'oro, ritenendolo il responsabile degli accadimenti.*

Shiar, scusa un momento! *Disse voltandosi verso il capricorno dorato* Torno subito!

Dragan! Tu... boh, vieni, stai! Fa un po' te!


*Si incamminò velocemente verso il gruppo di esagitati. Stava pensando cosa dire, che fare. Doveva cercare di metter fine a quel casino, perché in cuor suo sentiva, sapeva che se il Saint dorato si fosse seccato e avesse lanciato un attacco non ci sarebbe stato più nulla da fare. Giunto ad una decina di metri dai manifestanti, si arrestò e bruciò un poco di cosmo.*

Oh! OOOOHHHHH! ALLORAAA! FINITELA, MUCCHIO DI DEFICIENTI!!!

*Urlava! Doveva sovrastare le voci e le grida della folla, ma anche scaricare l'adrenalina.*

FINITELA! Ma che cazzo fate, EEHHH??!? MA cosa vi prende! CHE STATE FACENDO!?! Ma secondo voi quello là è in grado di creare tutto sto casino? NO, dico! State scherzando?

*Continuò ad urlare, indicando col braccio Shiar.*

ALLORAA! BASTAA! Pensate che se fosse colpa sua noi generali staremmo qui a con le mani in mano???

Tornate ai vostri posti! Se siete uomini, tornate alle vostre mansioni e cercate di calmare la gente! Altrimenti, se continuate così, giuro che vi spacco la faccia! A tutti! CAPITOOOO???


*Si voltò quindi di scatto, senza aspettare una reazione dalla folla e, a passo svelto, tornò verso l'insolito ospite.*

Ti prego di scusarli, Shiar! Sono così... come dire...Beh, torniamo a noi! Dicevamo? Che ne sapete, voi, al Grande Tempio, delle nostre Colonne?

*Il sopracciglio destro tremava e le goccie di sudore stavano iniziando a scivolare dalla fronte. Si stava maledicendo, Kaysa, per non riuscire a nascondere la sua preoccupazione. Ma era importante e doveva osare. Dovevano cercare di capire qualcosa, in mezzo a tutto quel casino. E cercare di guadagnare tempo, finché non fossero arrivati gli altri generali.*

Edited by Beghillo - 29/1/2010, 07:43
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 04:17

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


Cosa vuoi che ne sappia io delle vostre Colonne? Cosa fai, mi rigiri la domanda? E' cattiva educazione! Ho chiesto esplicitamente al tuo amico imbalsamato se ne state combinando una delle vostre e che sono qui per sapere delle Colonne...e tu cosa fai? Vabbè....tenterò di ignorare la stupida domanda....ma tornando all'argomento principale, cosa devo fare per avere uno straccio di informazione? Domanda in carta bollata? O posso sperare che voi due siate così gentili da dirmi cos'è questa nebbia e se le voci sentite in giro hanno un riscontro nella realtà?

*Fece un mezzo sorriso all'indirizzo di Kaysa, assumendo poi la chiara espressione di chi si aspetta qualcosa. Una risposta.*

In caso contrario, mi troverò nella sgradevole posizione di dover prendere decisioni che forse non vi piaceranno ma, purtroppo, necessarie.

*Il mantello prese ad ondeggiare lentamente, come fosse l'incresparsi dell'acqua nel lento scorrere di un fiume, mentre il Cosmo d'oro avvolgeva il suo corpo in un attimo di abbagliante sfolgorio.*
 
Web   Top
- Dragan -
view post Posted on 23/1/2010, 15:49







Krisaore no Dragan, Energia Verde - Post n. 2

* Parole * ° Pensieri ° Narrazione




A Dragan servì solo uno sguardo, giusto della durata di alcuni secondi, prima di capire di avere davanti un burlone; non era abituato a trattare con gente che si divertiva, ma non era certo quello un guaio. Il Marine si sentiva un pò a disagio, solo perché nella sua vita non aveva avuto modo di apprendere a scherzare per troppo tempo, e difatti non sapeva bene come reagire forse anche in virtù del fatto che era certamente molto più forte di lui. Per un istante fu convinto che lo avrebbe colpito, ma il momento passò e con esso anche quella strana sensazione; ed ecoo giungere l'altro Generale, il solo che aveva avuto l'onore di poter conoscere dopo la sua investitura. Lo salutò con un silenzioso cenno del capo, prima di rivolgersi al cavaliere lì presente: la situazione stava precipitando in modo molto veloce, era meglio correre immediatamente ai ripari prima di vedersi costretti ad un inutile spargimento di sangue nei mari. Le voci che urlavano la colpevolezza del Saint d'Oro non lo toccarono, era convinto che non c'entrasse nulla; lasciò il collega occuparsi di sedarli alla sua maniera, poi rispose.

* Chiedo scusa se sono rimasto sorpreso al punto da non rispondere, sono in carica da poco ed ero convinto che la situazione fosse in parte normale; come hai potuto supporre non abbiamo proprio la minima idea di cosa stia succedendo. Il mio nome comunque é Dragan, Generale di Krisaore. *

Sintetico e lapidario, ma non per questo maleducato; era proprio il giovane generale, che ora si chiedeva cosa sarebbe accaduto, e anche il motivo per cui Poseidone non fosse intervenuto personalmente in aiuto del suo popolo se la situazione durava da tempo.





SPOILER (click to view)
Chiedo scusa per il ritardo, ho avuto qualche casino mio personale.


 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 23:34

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


°Allora non sanno niente, ad Athene? Almeno questo lo abbiamo appurato! Ma...Uhm...°

*Stupito per la risposta di Shiar, Kaysa attese che Dragan finisse di dire la sua. Tranquillizzandosi un poco, alle parole del Capricorno, incurante del vociare alle sue spalle, riprese parola, seppur timoroso della magnificienza del cosmo del saint dorato.*

No! Niente domanda in carta bollata! Come ha detto Dragan, anche noi siamo spiazzati di fronte a ciò! Ascolta, quando iniziai l'addestramento come Marine, le colonne del nostro regno era già state danneggiate e quelle nuove comparse. In seguito, gli altri generali non diedero molte risposte alle mie domande, rimandando le spiegazioni sempre a tempi migliori. Ed ora, eccoci qua! Stamattina le colonne han ricominciato a sanguinare ed è comparsa questa 'nebbia'!

*Riprese fiato. Scomparve nel momento il timore di un attacco di Shiar, ma lo sguardo era ancora teso. Non solo Lemuri non riusciva a darsi ancora una spiegazione di quello che stava capitando, ma iniziava a preoccuparsi della mancata presentazione di Tayuko e di Baian.*

Tutto qui, Shiar! Questa è la nostra risposta alla domanda tua e del Grande Tempio. Se ti può bastare e se vuoi aspettare l'arrivo degli altri generali, se mi permetti, ora sarei curioso di sapere per quale motivo sei stato inviato quaggiù! E' solo per mera curiosità o per aiuto? Oppure cos'è, dobbiamo prepararci allo scontro?

*Fu quindi la volta di Kaysa, di rimanere in attesa di una risposta, dopo aver fatto un mezzo sorriso al Saint.*
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 01:09

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


Uno scontro? Se avessi voluto uno scontro non avrei perso tutto questo tempo a parlare....piuttosto, rispondendo alla prima domanda....non credo sia necessario attendere l'arrivo di altri Generali degli Abissi, suppongo che voi due siate in grado di mostrarmi queste famose Colonne ed il sangue che da esse sgorga, no? Molto macabro, ma insomma...ad ognuno il suo! Dico bene o dico giusto? Su col morale! Sono qui esclusivamente per monitorare gli eventi, nulla di più, nulla di meno....

*Il Cosmo che animava il luogo circostante di una viva luce dorata si affievolì lentamente sino a scomparire del tutto, anche il mantello smise di incresparsi come candida spuma di mare, ricadendo senza vita fin quasi a toccare il suolo. Un sorriso ingenuo, come quello di un bambino, spezzò la monotonia del volto, trasformando lo sguardo indagatore in un invito a proseguire senza indugi.*

Ovviamente non voglio farvi alcun tipo di pressione, insomma....siete voi a dover decidere, se ritenete giusto di dover combattere....bè, non sarò certo così scortese da ignorare il volere dei padroni di casa....Dopotutto, sono solo un ospite qui...

*Si mosse improvvisamente alla velocità della luce, impossibile anche solo il poter immaginare di poterlo seguire con lo sguardo per chiunque non fosse dotato della stessa abilità, con lo scopo finale di aggirare i due Generali e proseguire verso una non ben chiara destinazione. C'era un tempio di grandi dimensioni, chiaramente visibile, a poca distanza....probabilmente avrebbe iniziato la ricerca delle Colonne da li, ovviamente ad una velocità umana.*

Mi raccomando, non lasciatemi sulle spine, appena avrete deciso il da farsi....avvertitemi! Mi spiace, ma non ho a disposizione tutto questo tempo da perdere in chiacchiere...o si combatte, o andiamo a vedere queste Colonne sanguinanti
 
Web   Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 24/1/2010, 12:11




image

Un nuovo intervento del Generale dei Mari servì a calmare i soldati ed in parte la popolazione. Eppure il Fato sembrava particolarmente avverso e qualcos’altro accadde. Ombre, o forse meglio dire figure umane emersero dalla nebbia. Ne erano costituiti, quasi fosse stata solidificata e poi intagliata rozzamente con lo scalpello fino a creare delle sagome umane. Camminavano lenti, barcollavano e sembravano intenzionati a ghermire uomini e donne senza alcun chiaro scopo. I soldati cercavano di opporsi, ma la loro forza non sembrava sufficiente. Otto di questi “cosi” erano apparsi e con essi di nuovo la paura.

Angolo del Master

Appaiono otto costrutti di nebbia. Considerateli ad energia verde. Una volta distrutti ritornano nebbia e si comportano simil zombie.

Potete combatterli. In tal caso potete distruggerli autoconclusivamente nel vostro post, ricordandovi il rapporto d’energia, fermandovi alla loro distruzione senza compiere altri movimenti.

Se non li volete combattere siete liberi di muovervi dove desiderate.


Ordine di postaggio libero.

Prossimo intervento masteriale tra 3 giorni (o anticipato a seconda di cosa fate e quando postate).

 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 10:55

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Per me va bene! Possia...

*Neppure il tempo di rispondere, che Shiar scomparve dalla vista dei generali. Il cuore balzò nuovamente alla gola di Kaysa. Seppur rassicurato dalle parole del Capricorno, la Salamandra del Mare non smetteva di pensare a ciò che avrebbe portato un confronto con quel cavaliere.*

°Dovè finito? Dov'è?°

*Non passò un ulteriore battito di ciglia, che Lemuri udì le parole del Saint alle proprie spalle. Voltandosi, vide che Shiar era ricomparso. Domandandosi se si fosse mosso alla velocità della luce o se si fosse teletrasportato, si rivolse al compagno.*

Forza Dragan! Andiamo! Dobbiamo per forza fidarci delle sue parole! Lo guideremo nel nostro regno, così anche potremo constatare la situazione alle varie colonne! E magari veder di trovare gli altri compagni!

*Iniziò a correre verso Shiar. Dopo aver percorso circa la metà della distanza, l'occhio di Lemuri cadde verso un gruppo di persone che, alla sua sinistra, correva senza direzione, in preda a nuovo panico.*

Merda! Dragan! Vai avanti, raggiungi Shiar! Io devo fare una cosa!

*Alcune figure erano emerse dalla nebbia e, muovendosi come zombie, stavano inseguendo gli abitanti del mare, terrorizzati. Constatato che le forze dei soldati semplici non riuscivano a creare contrasto, Kaysa decise di intervenire. Espanse il proprio cosmo, meravigliandosi della nuova forza che riusciva a sprigionare, come fosse diventato più potente. Creò e scagliò una sfera di cosmo contro il braccio di uno zombie, che aveva quasi raggiunto una donna in fuga. Impattando, la sfera spazzò via anche la spalla di quell'orrida figura.*

°Ma cosa diavolo... Ma sono fatti di nebbia?°

*Rimuginò qualche secondo. La figura da lui colpita, seppur senza il braccio, continuava ad avanzare senza meta alcuna. L'unica soluzione possibile era, quindi, di provare ad eliminare completamente quella specie di zombie, utilizzando magari un attacco più efficace.*

Via di Là!!! FORZAA!!! ALLONTANATEVI!!!!

*Gridò, Lemuri, ad alcuni soldati che cercavano di opporsi a quelle creature. Attese, poi, un paio di secondi, sufficienti perché gli uomini si allontanassero e lanciò quindi il suo attacco.*

°OCCHI DELLA SALAMANDRA°
SPOILER (click to view)
attacca da lontano lanciando un gran numero di sfere di energia. Non è un attacco molto potente e provoca danni lievi e ferite superficiali

*Non era il colpo più potente, ma vi concentrò la metà della sua potenza. E tanto bastò affinché sei creature su otto venissero distrutte.*

Aspetta! E le altre due?

*Si girò a destra e a sinistra, maledicendosi per la superficialità della sua esecuzione.
Individuò i due zombie e vide che erano alla portata del compagno, che aveva continuato nella corsa. Aveva la visuale libera per uno solo dei due, che venne disintegrato con cinque sfere di cosmo di media potenza. Ma, attaccando l'altro, avrebbe rischiato di ferire qualche uomo o donna che stavano fuggendo e, quindi, si fermò ed avvertì il compagno.*

Ehi Drag! Voltati! C'è un nebbioso che sta arrivando dietro di te!
 
Top
- Dragan -
view post Posted on 26/1/2010, 18:25






Krisaore no Dragan, Energia Verde - Post n. 3

* Parole * ° Pensieri ° Narrazione





Veloce come un fulmine o forse anche di più questo Shiar di Atene, a modo proprio Dragan era impressionato dai poteri che possedeva. Non era informato riguardo alle abilità in suo possesso seppure qualcosa lo inducesse a credere che fosse in possesso di qualcosa di molto potente, fingendo di volerlo colpire aveva interrotto una parola che tanto sapeva di Excalibur. Le leggende si sprecavano su questa misteriosa spada, ma non aveva il tempo di approfondire l'argomento visto che la sua intenzione pareva quella di proseguire e ispezionare i luoghi ove si trovavano le altre colonne. Kaysa sembrava concordare così si preparò a seguirli, quand'ecco che un evento imprevisto ebbe luogo: sembravano essere comparsi degli uomini dalla nebbia, ed era già pronto a combattere con la lancia quando invece Kaysa gli ordinò di continuare.
Andare o restare, questo era il problema, tuttavia fu costretto a dargli ascolto anche perché qualcuno con il Cavaliere d'Oro doveva rimanere. La sua velocità era tutt'altro che paragonabile a quella di Shiar ma non si perse d'animo, sfrecciando il più velocemente possibile e senza farsi ostacolare da nulla.

° Quanto corre quello... °


La leggera stizza provata per il divario di potere che c'era tra loro venne accantonata in fretta, perché la voce di Kaysa col suo avvertimento giunse come un richiamo disperato. Si bloccò quasi sul posto per poi voltarsi, e affrontare con lo sguardo l'unico dei superstiti di quel gruppo di.. di che cosa? Non c'era tempo da perdere, si disse impugnando la lancia con fare offensivo dopo aver squadrato il suo avversario.
La lancia venne abilmente lanciata in aria, mentre il suo cosmo ardeva, e fatta roteare proprio come se lui altro non fosse che un prestigiatore che eseguiva il proprio numero, fino a lanciare quella che sembrava un'offensiva tremenda: una pioggia rapida e violenta di cosmo, e sembrava anche che non ci fosse solo una ma più lance. L'obiettivo era chiaro, eliminarlo, anche se non fu certo quello a fermarlo; la loro forza era simile, tuttavia il ragazzo per quanto nuovo a combattimenti non era meno audace. Riportò sicuro qualche ferita, ma con una serie di sfere di cosmo riuscì a sbarazzarsi di lui che sembrava divenuto uno zombie. Rimase fermo in disparte un momento, per decidere se era possibile lasciare la zona priva di pericoli o se altre sorprese li attendevano.





Status
Nome PgAbilità e Tecniche utilizzate

Dragan Karipidis

Blades Rain: Lanciata in aria la lancia e espandendo e bruciando il proprio cosmo, copie della lancia stessa appariranno e cerceranno di abbattersi sull'avversario come una violentissima e rapidissima pioggia di cosmo. I danni sono ingenti e da cosmo se il colpo andasse a segno.

Status FisicoRapporto danni subiti

Ottimo

Nessuno

Stato PsicologicoRiassunto azioni

Deciso

Segue Shiar, poi si ferma per combattere contro un nebbione, per poi fermarsi.

Nome e Status della ClothNote

Scale di Krisaore, grado IV

Nessuna

 


OT tabella orrenda, davvero, ma almeno é ordinata
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 02:35

Cavaliere d'Oro del Capricorno

Group:
Saint
Posts:
3,862
Location:
Decima Casa dello Zodiaco

Status:


§Vita dal nulla,
il nulla nella vita,
effimera esistenza,
trasparenza nella tenue apparenza.
Anime senza un dove,
spettri senza un quando,
dannata movenza senza real sostanza.
E nebbia ci avvolge nel maldestro sogno d'umanità§


*Un rapido movimento della mano destra e dal bracciale destro della Sacra Armatura scivolò fuori un piccolo pezzo di carta...*

image

Quindi...basandomi su questa cartina molto approssimativa, direi che.....se qui davanti c'è il tempio, tutto intorno ci sono le Colonne, non mi sembra difficile! In parole povere, qualunque direzione è quella giusta! Allora....si va....si va....sulla destra!

*Cambiò immediatamente direzione, voltando sulla destra. Diminuì la velocità, in modo da non distaccare troppo i due Generali degli Abissi, in un modo o nell'altro sarebbero potuti essere utili, in fin dei conti delle guide avrebbero agevolato la raccolta di informazioni.*
 
Web   Top
56 replies since 18/1/2010, 01:12   1188 views
  Share