Posts written by poeta

view post Posted: 20/8/2011, 09:54 Domande inerenti alla quest - ~ L'ultimo raggio di sole
Ok, domanda scema. Volevo scrivere il mio post nel topic di Alessandria ma non ho idea di come siamo giunti lì, contando che Babel ci è arrivato da solo e senza dire come. Come mi comporto quindi?
view post Posted: 20/8/2011, 09:44 Silver saint della bussola - ~ Cimitero
CITAZIONE
Energia: Enel

So che non è compito mio dirlo ma lì andrebbe messa "energia gialla".
view post Posted: 5/8/2011, 22:55 Elevamento armatura. - ~ Cantami o Diva
Approfitterei dell'energia blu per elevarmi l'armatura. Mi piacerebbe avere come master Warwizard ed elevarla possibilmente durante la quest del Raggio di Sole (link Elene).
view post Posted: 5/8/2011, 22:51 Richieste di correzione e aggiunta tecniche - ~ Bacheca
Siccome sono tonta e mi son dimenticata di creare una tecnica mentre ero energia rossa, ne propongo due ora che sono energia blu (link Elene).

CITAZIONE
Porcospino.
Le palle chiodate, una volta lanciate, si comportano esattamente come al solito, eccetto per un particolare. Non appena entreranno in contatto con un corpo solido della consistenza uguale o maggiore a quella di un corpo umano subiranno una lieve e letale mutazione. Le punte raggiungeranno istantaneamente la lunghezza di 30 cm, penetrando se possibile tutto ciò che è a contatto con la sfera. Le punte torneranno alla normalità al turno dopo, dando il tempo a Elene di sfruttare quell'aggancio in più sul corpo nemico.

CITAZIONE
Missilspillo.
Con questa tecnica Elene in grado di sparare letteralmente gli aculei delle palle chiodate. Volendo, può sparare in tutte le direzioni oppure direzionare gli aculei verso un unico punto. La velocità con cui si muovono gli aculei è pari alla sua. Gli aculei ricrescono il turno dopo.

view post Posted: 2/8/2011, 14:28 Le stelle di Orione - ~ L'ultimo raggio di sole
elene-2
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Ok ok, ormai si è parlato tanto dell'antipatia che Elene nutriva nei confronti dei cavalieri d'oro, quindi sarebbe una ripetizione puntare ancora una volta sull'argomento. Il Cavaliere del Cancro, però, ci teneva proprio a comportarsi da stronzo isterico. Non era tenuto a giustificarsi? Perché? Essere un Cavaliere d'Oro non lo esimeva da responsabilità, anzi, gliene dava di più. Era ironico vederlo impartire lezioni a Vhan quando, secondo Elene, era Vhan quello più vicino allo spirito che dovrebbe avere un Cavaliere (di qualunque grado). Se la situazione non fosse stata tanto allarmante, probabilmente la sacerdotessa non avrebbe taciuto, anzi. Ora però andava recuperato lo scudo e ora più che mai fremeva per andare ad Alessandria. Marcus aveva lanciato a lei e a Loek un'occhiata eloquente. Li invitava a non attaccar briga con Ramked. Più facile a dirsi che a farsi.
Purtroppo il nemico approfittò dei loro screzi per fuggire come un codardo, lasciandoli lì attoniti.
« Figlio di puttana! »
Inveire era normale per lei e così il Sacerdote, comparso sulla soglia, poté gustarsi quell'imprecazione. Il Sacerdote, comunque, li invitò a seguire il nemico, prima di crollare a terra. O meglio, quasi a terra, visto che il Cavaliere del Leone lo prese al volo. E Ramked si mostrò la testa di cazzo che era. Perché non lo aveva sorvegliato lui, invece che fare il cagnolino del Sacerdote? Aveva perfino strappato l'uomo dalle braccia di Babel per riporlo sul letto. Si era morsa la lingua per non dir nulla contro il Cancro, per rispettare ciò che le aveva chiesto il suo maestro, ma alle sue parole non poté certo trattenersi.
« Se pensi che il Sacerdote abbia bisogno di cure restaci tu qui. Io seguo Marcus. »
E si era pure molto limitata nel linguaggio. Visto che brava?



Elene è fatta così, spero che si capisca che il pensiero e il post riguarda solo lei.
view post Posted: 9/7/2011, 22:45 Le stelle di Orione - ~ L'ultimo raggio di sole
elene-2
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Non fece caso alle varie Case vuote perché per lei erano solo case. Non riusciva ad entrare nell'ottica dei Cavalieri d'Oro come protettori di un territorio. L'importante per lei era stare al passo con gli altri e giungere il prima possibile in cima alla scalinata per sapere quale sarebbe stata la sua prossima missione. Una volta arrivati alla meta, seguì gli altri all'interno. C'erano tanti, troppi Cavalieri d'Oro. Una smorfia di fastidio si palesò sul volto mascherato della sacerdotessa. Ne sopportava a mala pena uno, come avrebbe fatto a non impazzire davanti a quell'orda? Misteri della fede. Rimase in silenzio, cosa stana per lei, per non attirare l'attenzione su di sé. Non appena fosse entrato, si sarebbe messa di fianco a Loek, sentendosi un po' meno in "terra straniera". Cominciò a studiare il proprio stato. Era sporca di sangue e sabbia, il che era particolarmente fastidioso. Indipendentemente dalla sua natura poco femminile, voleva farsi un bagno. I suoi capelli le si appiccicavano sul collo, dandole molto fastidio. Dopo essersi studiata prese a studiare Vhan, l'unico Cavaliere d'Oro che non la trattasse in modo altezzoso e che meritava, quindi, il rispetto e l'amicizia della ragazza. Non voleva mollare il prigioniero al Cavaliere del Cancro e questo la fece sadicamente sorridere. Nemmeno tra di loro si amavano molto. Ad ogni modo ciò che le interessava era capire quale sarebbe stata la sua missione. Potendo scegliere avrebbe preferito seguire i fuggitivi ma avrebbe preferito anche avere il meno possibile a che fare con i Cavalieri d'Oro. Il suo destino però sarebbe stato scelto dal caso.

view post Posted: 5/7/2011, 21:23 Domande inerenti alla quest - ~ L'ultimo raggio di sole
Ma perché io sono "la sacerdotessa"? Ho un nick anche io! Antipatici maschilisti. Pf.
view post Posted: 28/6/2011, 15:01 [Quest] I Pirati dell'Egeo - ~ Grecia
elene-2
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Ormai il suo attacco era stato lanciato e non poté impedire che esso centrasse pure lo sciocco di Vhan che, incurante di sé, aveva pensato bene di mettersi sulla traiettoria. Ne uscì con l'armatura rovinata e un taglio non indifferente sul tronco.
« Vhan! Ma sei coglione? Che cazzo ti metti in mezzo? »
Le sue parole poco auliche e il tono accusatorio nascondevano un'ovvia preoccupazione per il suo compagno. Finché lo ferivano altri era un conto, se lo feriva lei invece era un altro paio di maniche.
La questione però era finalmente conclusa. Avevano vinto e presto sarebbero ritornati a casa. Anzi, prima avrebbero dovuto recuperare il quarto componente del gruppo, quello che decise di fare un'entrata in scena colossale mostrando a tutti e tre quel che aveva compiuto da solo.
« Non tirartela troppo, Marcus. »
La sua voce era canzonatoria ma era ovviamente contenta che anche a lui fosse andato tutto bene.
Demetrios governò la nave per riprenderli a bordo e Elene si fiondò immediatamente da Lukas. L'angioletto stava dormendo e sembrava in pace col mondo. Ora che aveva vendicato la sua famiglia, cos'altro avrebbe potuto fare per lui?

view post Posted: 28/6/2011, 14:28 Le stelle di Orione - ~ L'ultimo raggio di sole
elene-2
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Ecco, in quel momento le venne l'impulso di darsi ai nemici, magari si dimostravano meno scassacazzi. A differenza delle sue previsioni, il Cavaliere del Leone si dimostrò esattamente come tutti gli altri Cavalieri d'Oro, ad eccezione di Vhan, che la ragazza aveva incontrato: borioso. Alla sua occhiata gelida rispose con una linguaccia che purtroppo lui non poté vedere. La maschera aveva anche lati negativi.
Il suo sguardo si mosse poi verso il tizio semisvenuto che il Leone aveva tirato fuori dalle macerie.
« Simba, ridotto così è difficile interrogarlo. »
Infatti era indispensabile cavar di bocca al cavaliere nemico più informazioni possibili e il prima possibile. Di tutt'altro avviso sembrava essere il leoncino. Visto che lei sembrava non aver voce in capitolo chiuse il discorso con una alzata di spalle.
" Massì, portiamolo in casa base. "
Avrebbe seguito il gruppo, visto che Marcus si diceva incline a seguire l'idea del Cavaliere con criniera. Diede uno sguardo a Vhan e a Loek per vedere le loro reazioni.

view post Posted: 15/6/2011, 09:19 Le stelle di Orione - ~ L'ultimo raggio di sole
image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Furiosa com'era non s'era ovviamente resa conto dei "segnali" che mandava Zakard con le sue piume. Per lei il semplice fatto che se ne fosse andato era abbastanza per chiamargli parecchie maledizioni. La colpa era comunque anche del Cavaliere della Fenice. Che senso aveva andarsene così senza dire le proprie intenzioni? Voglia di far l'eroe? E dove diavolo erano stati i cavalieri d'oro fino in quel momento? Si augurava che avessero trovato orde di nemici sulle scalinate che avessero impedito loro di aiutare chi era in piazza. Shion dell'Ariete però non era nella sua dimora ed Elene non aveva nemmeno atteso che il suo maestro chiedesse di passare per proseguire. Sì, l'etichetta non faceva per lei.
Ad ogni modo erano giunti tutti nei pressi della Seconda Casa. Vhan, che stava meglio di lei tra poco, le spiegò vagamente la situazione. La cosa più curiosa fu la carezza amichevole che le fece sulla maschera in corrispondenza della guancia. Era curioso un gesto tanto dolce fatto da un omaccione tanto grosso. E si chiese perché mai lei avesse un tono tanto preoccupato.
" Devo essermi rincoglionita. "
Ascoltò le spiegazioni che il cornuto diede al fornaio e comprese che tanta distruzione era stata portata da Vhan stesso.
« Ok, ricordami di non farti mai incazzare. O di farti incazzare solo a debita distanza. »
Si volse quindi all'altro cavaliere, di nome Babel. Pure lui era un nuovo Cavaliere d'Oro. Si augurò quindi non fosse troppo formale.
« Non sei un po' distante dalla quinta casa? »
Non era stata un'accusa la sua ma una constatazione, mentre osservava il cavaliere nemico che veniva estratto dalle macerie. A differenza di Marcus, Elene non si tese come una corda di violino. Che minaccia poteva venire da un mezzo cadavere?

view post Posted: 13/6/2011, 23:17 Le stelle di Orione - ~ L'ultimo raggio di sole
image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Sembrava che la scelta dei cavalieri in piazza fosse quella di salire la scalinata e raggiungere l'apice. Invece Zakard li sorprese, dicendo loro che la sua battaglia era conclusa.
" Come conclusa? "
Lo guardò andarsene. Chissà cosa le impedì di inseguirlo e pestarlo. Come poteva andarsene? Con che coraggio?
« Coglione. »
Lo sillabò tra i denti, il suono un po' attutito dalla maschera. Si voltò e cercò di ignorare l'ira che montava. Prese a correre per la scalinata accanto a Marcus, sperando che Loek sarebbe stato dei loro. Passarono la prima casa, vuota, e ciò che rimaneva della seconda. Elene, si sa, è una ragazza parecchio impulsiva. Se avesse pensato che Vhan potesse essere sepolto sotto le macerie della Seconda Casa si sarebbe subito messa a cercare il compagno spostando ogni singolo masso. Per sua fortuna non ce ne fu bisogno perché Vhan era perfettamente fuori dalle macerie, ancora pienamente in salute. Le sfuggì un sospiro di sollievo, senza rendersi conto che non era normale, per lei, preoccuparsi tanto di una persona. In fondo non era insolito che si comportasse in modo protettivo nei confronti delle persone che stimava. Che ci fosse qualcosa di diverso però nel caso di Vhan era evidente. Evidente per chiunque, forse, meno che per Elene stessa.
« Vhan! »
Dimenticandosi per un attimo che il loro obbiettivo era il tempio corse verso il Cavaliere del Toro, posando poi lo sguardo sul Cavaliere del Leone. Non lo conosceva, non sapeva nemmeno il suo nome. Riconobbe l'armatura perché d'oro e con richiami leonini. Quest'ultimo stava, almeno così sembrava, tirando fuori qualcuno dalle macerie. Un cavaliere? Dei buoni o dei cattivi?
« Vhan, cos'è successo? Tu stai bene? »
L'interessamento per l'altro cavaliere sarebbe venuto poi. Forse.

view post Posted: 7/6/2011, 15:21 Immagine in Home - ~ Graphic Lab
Armatura: Silver Saint di Cerbero.
Immagine:
Link:
CODICE
http://i229.photobucket.com/albums/ee294/Poeta69/cerbero.jpg
view post Posted: 6/6/2011, 13:35 Domande inerenti al Regolamento - ~ Regole
Questo non è l'unico forum che frequento, preferisco fare quanto ho detto. Lieta di poter in qualche modo essere in regola. Grazie per la risposta.
162 replies since 2/1/2007