Quasi 20 anni fa...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2021, 16:26

? ? ?

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Eh si! Quasi 20 anni fa! Eppure mi sembra ieri quando nasceva questo bellissimo Forum. E ho avuto la fortuna di essere uno dei fondatori! Quanti ricordi! I duelli con Alvegeta14. Gli screzi con ikky77! Castalia82 sempre gentile e disponibile. Virgo, Flama, Dokho, Hyoga84 e altri.
È stato bello seppur breve! Dispiace che ormai sia tutto inattivo.
Per chi si ricorda di me, un affettuoso saluto da ASHER, il primissimo saint dell Unicorno di questo forum ^_*
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 10:20

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Ciao Asher!
Ho letto le vostre gesta più vecchie nel forum, al tempo del gioco. Purtroppo, ahimé, il play by forum ha ceduto il passo alle app grafiche. Forse avremmo dovuto escogitare qualche escamotage, negli ultimi tempi, come il pay to upgrade, con donazione in benficenza.
Ogni tanto penso che una ruolata ci starebbe bene!
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 10:28

? ? ?

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ciao!piacere!a quasi 38 anni non ti nego che son rimasto un po indietro ignorando cosa siano le app grafiche in un contesto simile! 😂
Il game by forum secondo me era stupendo perchè viaggiavi proprio con la fantasia e ci si immergeva totalmente in quell epico mondo! Bellissimi tempi. Col senno del poi mi sarebbe piaciuto continuare, ma dopo alcuni anni un po come tutti del resto, la vita reale ha preso il sopravvento
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 10:45

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Il piacere è tutto mio! Non so, io le chiamo app grafiche, intendendo i giochi che viaggiano sugli smartphone. E lì, con il "pago per vincere"... mi sembra di vedere la smania di quelli che si iscrivevano e avrebbero già voluto tutto e subito. Ma in quel modo si perdeva la vera natura, il creare il personaggio, come hai scritto tu il viaggiare e l'immergersi per vivere. Io sono riuscito a giocare bene finché lavoravo fuori casa. Quando sono rientrato è nato anche il primo figlio ed il tempo... è cambiato ^_^
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 10:48

? ? ?

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Si capisco! Anche a me è mancato il tempo!! Sto leggendo i miei duelli di 18 anni fa!!! Che figata che è rimasto tutto!
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 13:07
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Benritrovato su questi lidi.
Purtroppo ormai il play by forum è tramontato di moda, ma questo forum mi ha dato davvero tanto e tanta epicità è ancora rimasta, per chi vuole leggerla e riscoprirla
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 14:40

? ? ?

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Hai ragione!! Tutto cio che è rimasto è come un lungo romanzo tutt ora esistente
 
Top
view post Posted on 20/9/2021, 16:53

From beneath you..it devours
★★★

Group:
Administrator
Posts:
6,540
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (AsherUnicorn @ 10/7/2021, 17:26) 
Eh si! Quasi 20 anni fa! Eppure mi sembra ieri quando nasceva questo bellissimo Forum. E ho avuto la fortuna di essere uno dei fondatori! Quanti ricordi! I duelli con Alvegeta14. Gli screzi con ikky77! Castalia82 sempre gentile e disponibile. Virgo, Flama, Dokho, Hyoga84 e altri.
È stato bello seppur breve! Dispiace che ormai sia tutto inattivo.
Per chi si ricorda di me, un affettuoso saluto da ASHER, il primissimo saint dell Unicorno di questo forum ^_*

Ciao mitico Asher!!! :D
E chi si dimentica del grande unicorno, sempre gentile ed eccellente giocatore! Hai lasciato un gran bel ricordo qui ;)
Purtroppo non si gioca più, il clan ha fatto il suo tempo ormai, ma sì, sarebbe bello tornare a giocare con qualche anno in più sulle spalle, ad averne il tempo. Pur non giocando mi impegno a non far scadere l'account, così resta tutto qui immortalato per chi ha voglia di farsi un revival ;)
Un grande saluto ed un grande augurio che ti vada tutto bene!
 
Top
view post Posted on 22/9/2021, 09:26

? ? ?

Group:
Member
Posts:
8

Status:


CITAZIONE (Dohoko @ 20/9/2021, 17:53) 
CITAZIONE (AsherUnicorn @ 10/7/2021, 17:26) 
Eh si! Quasi 20 anni fa! Eppure mi sembra ieri quando nasceva questo bellissimo Forum. E ho avuto la fortuna di essere uno dei fondatori! Quanti ricordi! I duelli con Alvegeta14. Gli screzi con ikky77! Castalia82 sempre gentile e disponibile. Virgo, Flama, Dokho, Hyoga84 e altri.
È stato bello seppur breve! Dispiace che ormai sia tutto inattivo.
Per chi si ricorda di me, un affettuoso saluto da ASHER, il primissimo saint dell Unicorno di questo forum ^_*

Ciao mitico Asher!!! :D
E chi si dimentica del grande unicorno, sempre gentile ed eccellente giocatore! Hai lasciato un gran bel ricordo qui ;)
Purtroppo non si gioca più, il clan ha fatto il suo tempo ormai, ma sì, sarebbe bello tornare a giocare con qualche anno in più sulle spalle, ad averne il tempo. Pur non giocando mi impegno a non far scadere l'account, così resta tutto qui immortalato per chi ha voglia di farsi un revival ;)
Un grande saluto ed un grande augurio che ti vada tutto bene!

Ciaoo!!!Un saluto a te!! Sei il primo e unico che ha risposto delle vecchie glorie! È fantastico che sia tutto immortalato! Ancora oggi vado a rileggermi le nostre vecchie avventure 😋😋😋
 
Top
Alvegeta
view post Posted on 6/3/2022, 01:07




Ciao ragazzi come vela passate ? Son tornato a leggere un paio di vecchi post accorgendomi che sono passati 19 anni dall inizio.
PORCO ..... 19 ANNI 🤣


Non ho resistito a rispondervi visto che asher e dohoko hanno scritto qua pochi mesi fa.

Spero che state tutti bene e spero che i nostri post rimarranno ancora per molti anni incollati qua magari per poterli rileggere tra 19 anni.

Sarebbe interessante aprire qualche chat con i vecchi/nuovi membri per fare 2 chiaccherate.
 
Top
view post Posted on 7/3/2022, 10:05

? ? ?

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Alvegeta!! Mitico! Il mio primo avversario in assoluto che univa le abilità di Vegeta al saint del toro!
Hai ragione, sarebbe figo un re incontro in chat tra tutti
 
Top
view post Posted on 7/5/2022, 11:48
Avatar

Millenary Saint

Group:
Saint
Posts:
3,627

Status:


io non sono un membro storico, ma qua dentro ho passato momenti memorabili. Un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 4/6/2022, 15:08
Avatar

Discepolo

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Asher, Dohoko, Alvegeta ... tutta la storia del SaintClan in un unico post... ;_;


Quanto mi manca questo posto!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2022, 20:07

Ammiraglio di Poseidone
★★★★

Group:
Member
Posts:
9,190

Status:


Ho avuto un momento nostaglia ed ho visto questo post, bello vedere che non sono l'unico che ogni tanto gli tornano in mente i duelli e le quest fatte qui.

Un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 19:40

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Ragazzi!!! Come ve la passate?
Io ho una grossa novità: Adriano ha scoperto i Cavalieri. Su Prime ci passa i giorni a studiare le puntate. E se non le capisce, le riguarda. E non la smette di fare domande :D :D
 
Top
23 replies since 10/7/2021, 16:26   509 views
  Share