Nymeria No Balrog, Spectre Stella del ciello Eccellente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2018, 11:32
Avatar

Avada Kedavra

Group:
In Addestramento
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:



Nymeria No Balrog


gif



Account: _Desmond_
Nome: Nymeria
Cognome: Sconosciuto
Data di nascita: Sconosciuto
Luogo di nascita: Sconosciuto
Segno zodiacale: Sconosciuto
Gruppo sanguigno: 0 negativo
Sesso: Femmina
Altezza: 1.72
Peso: 54 kg
Carnagione: Chiara
Segni particolari: Cicatrice braccio destro che percorre tutta la lunghezza dell'arto
Capelli: Grigi
Occhi: neri
Maestro:Beghillo
Costellazione guida: Stella del cielo eccellente
Armatura: Surplice di Balrog
Grado corazza: IV livello
Divinità: Ade, Signore dell'Oltretomba
Energia: Bianca

Senza_titolo-1_2



Backgorund:
Il buio totale dopo la sua morte per avvelenamento da parte di un suo amico, una morte atroce per quel che ricorda, dolore, tanto dolore e poi il buio nei suoi occhi.
Una morte apparente quella che si presume essere la sua, la sua anima, infatti, venne portata nel regno dei morti, al cospetto del sommo dio dell'oltretomba, dove, di lì a breve, avrebbe iniziato il suo percorso per l'acquisizione per ciò in cui aveva lottato, La stella del cielo eccellente.
Nymeria ragazza dal carattere estremamente oscuro e cattivo, diffidente, manipolatore e calcolatore in modo spudorato, torturatore mentale ed è molto ingegnoso nei modi in cui lo fa, non ha alcun scrupolo, se deve uccidere uccide, senza alcun ripensamento, senza alcuna pena, senza alcun rimorso, come non lo ebbe per lei colui che riteneva essere la sua migliore amica.


Abilità:

The Whip:

La frusta di Balrog che infligge morte e dolorosa punizione agli oppositori del suo possessore , essa è usata sia per verificare la purezza delle anime, sia per combattere ed è in grado di allungarsi o accorciarsi a seconda delle esigenze e di ripristinarsi ogni volta che viene distrutta. Tramite il cosmo dello spectre diviene anche un letale strumento per scagliare attacchi violenti ed infine ha la capacità di eludere l’effetto delle illusioni, scovando il suo bersaglio attraverso esse
Nota:Queste abilità persistono finchè la frusta è in mano al possessore della cloth,che ha la medesima resistenza di quest'ultima; a nessun altro è infatti concesso impugnare tale strumento il quale, in tal caso, scaricherà una devastante scarica di energia nei confronti di chi ha osato stringerla. Da notare inoltre, come nel caso la frusta venga spezzata si rigenera alla fine di un duello o della ruolata

Il Libro della Conoscienza: (ONLY GDR)

Il libro ove tutto e descritto in ogni singolo particolare. Su questo libro il giudice di Ade annota tutte le vite degli esseri viventi, dalla loro nascita alla loro morte; ogni singolo essere umano è scritto sul libro, anche se ancora non è sopraggiunta l'oscura mietitrice. Grazie a questo lo specter di Balrog ha un notevole vantaggio sui suoi nemici; infatti, prendendo informazioni su di loro, conosce tutto di essi: i loro peccati, le loro abitudini, i loro vizi, le loro virtù, i loro punti di forza e punti deboli...e le loro tecniche.
I libri infernali si dice che abbiamo una resistenza al pari delle suplici,ma a nessuno oltre al Legislatore è dato saperlo.
Grazie a questo Balrog è in grado di conoscere le mosse dei suoi avversari con anticipo, cosi da poterle evitare più facilmente o eluderle completamente quando possibile trovando in loro un difetto; questa abilità però è soggetta al dislivello energetico tra specter e l'avversario.
Oltre a questa peculiarità il libro può anche essere usato per attaccare materialmente l'avversario; infatti lo specter dando una natura solida alla scrittura, è in grado di attaccare con essa i suoi avversari o di immobilizzarli, superando diversi baluardi di difesa (inclusa la cloth indossata, in base al dislivello energetico) e causando severi danni da lacerazione.


Psicocinesi:

La psicocinesi, l'abilità tramite la quale il Giudice è in grado di agire tramite il volere della sua mente, sulla materia, sia essa allo stato liquido, solido o aeriforme.
La materia, quindi, potrà essere intaccata: modificata nel suo profilo, deformata, spostata ecc, sia essa delle dimensioni di una montagna, o di una punta di spillo.
Ovviamente, a seconda della massa in questione, o della forza impressa nella morsa mentale, lo sforzo sarà direttamente proporzionale


Soul Reading:

Tra i pochi eletti in grado di entrare in diretto contatto con le anime degli individui. Il suo potere non è smisurato e illimitato come quello del sommo Ade, ma è comunque capace di leggere lo spirito di coloro che si pongono al suo cospetto, conoscendo in questo modo ogni aspetto della personalità, della vita e delle debolezze della persona bersaglio, per poi sapere come colpire.

Dimensioni: (a partire dall'Energia Rossa)

Altra straordinaria abilità in dote al Giudice.
Grazie a questa incredibile peculiarità, Ivy è in grado di distorcere lo spazio-tempo per generare varchi dimensionali su qualsiasi superficie o nell'aere, richiuderli, plasmarli, espanderli o ridurli, della grandezza della punta di uno spillo, o di una montagna, a seconda della quantità di cosmo impiegato.
Li può inoltre utilizzare per spostarsi, potendo raggiungere grazie ad esse qualsiasi luogo, terreno o ultraterreno.
Da notare come la caduta in un varco dimensionale in grado di trasportare il bersaglio in Ade, possa comportare di per se la morte stessa per egli/ella, qualora non avesse sviluppato l'arayashiki. (MORTE ONLY GDR)

Tecniche:

1 - Whip Defence:

Tecnica tramite la quale Balrog genera un campo cosmico intorno a lui sfruttando il moto circolare della sua frusta, al fine di respingere gli attacchi a lui rivolti; tecnica molto semplice da eseguire, è possibile effettuarla anche senza frusta in una variante che sarà generata dal cosmo stesso dello spectre che andrà a creare una sorta di sfera cosmica all’interno della quale rimane protetto. Tale sfera è rinforzata dalle capacità psichiche dello specter risultando cosi ancor più resistente contro i colpi nemici.
La sfera difende lo specter a 360° ed è in grado di respingere attacchi di natura cosmica, fisica o elementale.

2-Dimensional Holes: (a partire da Energia Rossa)

Utilizzando la sua capacità di manipolare le dimensioni, lo Specter crea delle fratture dimensionali di forma e dimensione variabili in base alle necessità con le quali tenta di 'ingoiare' i colpi a lui diretti siano essi di forma fisica, cosmica o elementale. Questi vengono quindi trasportati in una delle prigioni dell'Averno colpendo i dannati in essa rinchiusi al posto del Giudice stesso, cosa che crea molto diletto nello spirito dello Specter. In caso di attacco fisico, tra l'altro, sarebbe enorme per l'attaccante il rischio di finire a sua volta nella prigione dell'averno ove Ivy tenta di mandare il suo attacco correndo il rischio, se privo di ottavo senso, di morire (only gdr)

3-Soul Feeling:

Grazie alla sua capacità di entrare in contatto con le anime degli individui, lo spectre attacca lo spirito del suo avversario con la frusta o col semplice contatto fisico, o con semplice manifestazione spirituale, facendogli rivivere tutto il male che esso ha fatto in passato. Ciò può portare colui che subisce la tecnica a provare sentimenti molto particolari, come odio verso se stesso o verso qualcuno di sua conoscenza reo di aver compiuto in vita atti simili a quelli che la vittima sta vivendo. Questi sentimenti portano il bersaglio in uno stato di crisi non riuscendo più a ragionare lucidamente, in casi stremi sopraffatto dai sentimeni il soggetto potrebbe anche rimanere paralizzato (effetto limitato al solo turno successivo)

4-Pain Whip:

Tramite la sua frusta, Ivy cerca di intrappolare nella sua morsa il suo avversario avvolgendolo con essa. Una volta intrappolato il corpo del suo avversario, il cosmo dello spectre che ne domina l’oggetto andrà ad infondersi nella pericolosa arma, così da scatenare in seguito una fortissima manifestazione energetica che andrà a colpire l'avversario sotto forma di scarica cosmica, andando ad investire l'intero corpo avvolto nella frusta stessa.

5-Fire Whip:

La frusta dello specter avvolge il corpo dell’avversario, il quale verrà imprigionato in tanti giri quanti sono i peccati commessi in vita. L’effetto di questa tecnica è devastante, in quanto il flagello di Balrog, una volta ritirato, intaccherà la costituzione fisica della vittima, causandone il ferimento lungo tutto il perimetro avvolto dalla frusta stessa; i gravi danni così subiti saranno da lacerazione e qualora possibile, gravi danni verran inferti anche all'armatura investita.

6-Lesional Whip:

Una tecnica semplice quanto pericolosa: lo specter concentrando il cosmo nella frusta, riesce a scagliare lame di cosmo taglienti che a contatto col nemico possono ferirlo seriemente. Non c'è un limite specifico a quante lame lo specter possa lanciare, ma quanto più ne sono tanto più sarà faticoso per lo specter lanciarle e indirizzarle ove lui vuole

7-Spider Whip:

Come la preda rimane immobile per il terrore sotto lo sguardo del terribile ragno, cosi Ivy usa i suoi poteri psicocinetici e spirituali per tentare di ricreare lo stesso effetto sull'avversario.

Turno 1: Toccando l'anima e facendo perno sulle sue colpe e le sue debolezze tenta di farlo sentire in forte suggestione e vulnerabile, dopodichè con la Psicocinesi ne paralizza i movimenti mentre la letale frusta in dote al Giudice, subdolamente, si insinua sotto terra.

Turno 2: in caso di successo della prima fase: La tecnica si conclude con la terribile arma che sorge dal suolo tutto attorno alla vittima, avvolgendone gli arti , il collo e il busto e prendendo la forma di una ragnatela si da imprigionarlo. Mentre le spire della frusta stringono con forza per frantumare ossa e soffocare, il cosmo viene rilasciato sprigionandosi su tutta la tela e ferendo la vittima con terribile agonia, finchè quest'ultima non riuscira in qualche modo a liberarsi...a patto che ci riesca...(morte finale only GDR)


8-Reincarnation:

Tramite questa tecnica Balrog solleva il braccio destro scatenando tutta la sua forza cosmica e spirituale; tramite essa è in grado di paralizzare lo spirito ed il corpo del bersaglio. In seguito andrà a contatto con l'anima stessa della vittima, facendogli rivivere ogni peccato commesso in vita.
Coloro che subiscono questa devastante tecnica vedranno il loro spirito ed il proprio corpo messi a durissima prova, constatando personalmente le malvagità commesse.
Con questo metodo Ivy, può paralizzare e danneggiare gravemente i centri nervosi del soggetto rendendolo incapace di reagire e di muoversi,oltre che andare a minare pesantemente la forza d'animo della vittima, con tutto quel che ne consegue. (morte a causa della distruzione dei centri nervosi, only GDR)


9-Divine Sentence: (ONLY GDR, da Energia Rossa)

Terribile tecnica che allieta solitamente l'animo allo Specter di Balrog. Egli concentra la sua potenza psichica e spirituale sulle vittime cercando di immobilizzarle in una prima fase per poi, subito dopo, utilizzare la sua capacita di aprire varchi dimensionali per l'averno; in questo modo egli tenta di scagliare il corpo e l'anima degli avversari in una delle prigioni degli inferi stessi. Chi è privo di ottavo senso muore appena viene teletrasportato. Chi dispone del senso ultimo invece, viene imprigionato vivo in una delle prigioni.

10-Divine Punishment: (ONLY GDR)

La tecnica definitiva dello spectre di Balrog: egli convoglia nella sua mano il suo incredibile potere cosmico e spirituale, tramite il quale entrerà in contatto con l’anima del suo avversario immobilizzandone cosi anche il corpo.
Lo specter e la vittima rivedranno insieme tutti i peccati commessi dall’individuo, alla fine dei quali, il giudice decreterà la sentenza, scagliando l’anima in una delle prigioni infernali a seconda dei peccati commessi, mentre il corpo della vittima , ormai senza più nessuna anima al suo interno, giacerà sul terreno poi privo di vita.


 
Top
0 replies since 17/10/2018, 11:32   128 views
  Share