ciao a tutti sono nuovo! ahahahah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2018, 09:59
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


BGRN a TUTTI!!!
(no, dai non ce la faccio a scrivere da bimbominkia).

Bhè, ciao a tutti ragazzi, a quanto ho saputo organizzate un nuovo torneo ed è concesso alle vecchie gloria di spolverare i vecchi PG, pertanto mi presento.

Detto ciò.... per chi non mi conosce sono uri, un ex di molte cose ma ai festi del tempo preferisco essere ricordato per lo più come amico di tutti ed ex Giudice e Gigante di Garuda.

Ciao Belli, ci vediamo al torneo :rock:
 
Top
^Mirai^
view post Posted on 12/1/2018, 14:20




ciao e bentornato.
Probabile che io e te non ci conosciamo :) Piacere di conoscerti.
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 14:48

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Aaaaaah! Graaaandeeee!
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 16:12
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


CITAZIONE (^Mirai^ @ 12/1/2018, 14:20)
ciao e bentornato.
Probabile che io e te non ci conosciamo :) Piacere di conoscerti.

il piacere è tutto mio Mirai :yeaht:

CITAZIONE (Beghillo @ 12/1/2018, 14:48)
Aaaaaah! Graaaandeeee!

onore a te vecchio gamberetto trasformista! :caffè:
 
Top
^Mirai^
view post Posted on 12/1/2018, 21:38




Uri sai sono un utente nuovo di questo forum e navigando nel topic delle schede dei cavalieri caduti ho visto che c'è anche un Aiacos di Garuda, ma eri sempre te?
:) Mi piacerebbe vedere i vecchi utenti del forum risollevare questo bellissimo forum, proprio come se fossero chiamati dalla Dea Athena a salvare il mondo per l'ennesima volta
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 09:47
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


CITAZIONE (^Mirai^ @ 12/1/2018, 21:38) 
Uri sai sono un utente nuovo di questo forum e navigando nel topic delle schede dei cavalieri caduti ho visto che c'è anche un Aiacos di Garuda, ma eri sempre te?
:) Mi piacerebbe vedere i vecchi utenti del forum risollevare questo bellissimo forum, proprio come se fossero chiamati dalla Dea Athena a salvare il mondo per l'ennesima volta

Probabile Mirai, dato che sono praticamente cresciuto in questo forum, ne ho visti gli albori insieme a tanti vecchi amici fino all'inesorabile declino, posso vantarmi di conoscere QUASI tutti i giocatori passati di qui...
Bhè in effetti ci sono armature più "ricercate" che hanno avuto decine e decine di player anche se per breve tempo, ma tornando a Garuda, credo che nella storia del Clan se ne ricordino solo 2, il primo quello della player Amrael che dovrebbe risalire al 2006-2007 circa e il secondo il mio datato 3-4 anni fa. Molto probabile che tu abbia visto la mia ex scheda allora, anche perchè salta subito all'occhio con il titolo viola ahahahahah
 
Top
^Mirai^
view post Posted on 13/1/2018, 10:13




no veramente quello che dico io era del 2004 :(
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 10:19
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


mmm credo sia sempre Amrael comunque... avrò fatto confusione con gli anni XD
 
Top
^Mirai^
view post Posted on 13/1/2018, 10:20




No no.
Si chiamava proprio così, prima ancora Ryu Uraki.
Ho letto i suoi post, troppo diversi da quelli che dici tu, poi lui successivamente ha cambiato nome e armatura chiamandosi Shaija del Sagittario.
Però non riusciamo a contattarlo, te sai come fare?
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 10:23
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


veroooooooo anche Shaija certo che me lo ricordo.... mamma mia quanto tempo...
no purtroppo non so come fare a contattarlo, ma sarebbe bello ci fosse anche lui... Se non ricordo male pochi anni tornò ad affacciarsi al forum ma Beghillo ricorderà sicuramente meglio di me...
 
Top
^Mirai^
view post Posted on 13/1/2018, 10:27




:(
Che peccato, a me sembrava un tipo pure tosto, non che tu non lo sia eh! :) Anzi noto che tutti gli utenti della vecchia guarda giocavano bene, spero di potervi superare :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 10:37
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


eh diciamo che prima i gdr via forum andavano alla grande. Il SC è stato il primo ed è rimasto il più longevo, ma le abitudini degli utenti cambiano e le nuove leve non sanno neanche cosa sia un gdr via forum, un gran peccato....
 
Top
^Mirai^
view post Posted on 13/1/2018, 10:50




Ah ok!
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 13/1/2018, 11:14




Bentrovato uri... anzitutto ho apprezzato il tentativo di immedesimarti in un bimbo minchia XD e poi, per rispondere al mio post di ritornato ti dico... ahhhhhh è tornato l'uccellaccio del malaugurio (sempre in amicizia eh XD)
 
Top
^Mirai^
view post Posted on 13/1/2018, 11:17




Alucard tu che ruolo avevi nel forum? :)
 
Top
27 replies since 12/1/2018, 09:59   304 views
  Share