Gemini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2017, 20:43
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,321
Location:
Gomorra

Status:


Nel Saint clan che verrà vorrei poter ambire a questa armatura e la conseguente energia blu, sarò pronto a sottopormi a qualsiasi prova e giudizio. Così chiedo al Consiglio vigente di vagliare la mia proposta. E qualora dovessi esser ritenuto degno di poter ambire al titolo di custode della terza casa vorrei che Virgo mi accompagnasse in questo tortuoso ma stimolante cammino
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 22:33
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


Neo è una cosa mai successa prima come ben sai e non vogliamo far torto a nessuno soprattutto a chi come te vorrebbe subito vestire sacre vestigia...

HO pensato un po ' ad una soluzione...se sei d'accordo anche per sviluppare pienamente il tuo pg preferirei partire dal basso, raggiungendo rapidamente la en verde (sei bravo e lo sappiamo)

Dopodichè ci concentriamo alla struttura del forum e nel frettampo senza fretta passi a en rossa.

A quel punto potremo fare una osa nuova ovvero, iniziare una quest in cui il tuo pg con cloth base acquisisce man mano prerogative di gemini e perde man mano le vecchie caratteristiche diventando per qualche tempo un ibrido in perenne combattimento con se stesso in cui convivono due anime...la vecchia del vechcio cloth e la nuova di gemini.

Da qui il perenne dualismo e la doppiezza del pg.

che ne dici come piano di conquista? ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 22:38
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,321
Location:
Gomorra

Status:


Tranquillo Virgo, sinceramente quì ho capito che non c'è futuro. Questa replica è arrivata dopo all'altra trovata nel laboratorio quindi non mi dite che vado via perchè non è stata accettata questa proposta. Sinceramente ho sprecato il mio tempo.Amen. Spero a chi ha creato ostruzionismo piu disperato e disparato che si desse da fare se no gli resta una poltrona in una stanza vuota fatta di sole pareti bianche. Buon divertimento. Pensate ho pure discusso per voi.........
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 22:41
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


bè il progetto "gemini" non mi sembra male :)

potremmo farlo lo stesso!
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 22:43
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,321
Location:
Gomorra

Status:


Virgo scelgo uno steel saint. Per me serviva a sviluppare la story-line. Ma tranquillo ci sono i consiglieri che dovrebbero sbattersi la testa per offrire divertimento agli utenti. IO utente semplice scelgo di giocare. Sempre se questo foro ne offra
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 22:45
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


e dai su... gli screzi sul forum sono all'ordine del giorno (perchè non c'è linguaggio non verbale passami l'esempio) soprattutto quando si discute su cose delicate.

Fate i bravi e pensiamo a giocare ;)

p.s. dimmi tu come vuoi procedere piena libertà io ti seguo ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 22:47
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,321
Location:
Gomorra

Status:


scelgo una steel cloth. Non si tratta di screzi e che semplicemente di fronte alla piattezza di un forum decido di rimettermi in gioco risvegliando improvvisamente dal sonno pure le statue. Tranquillo mancherò di capacità. Come hai consigliato tu pensiamo al gioco ora.

Edited by Neo83 - 19/6/2017, 00:24
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 08:58
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


secondo me sarebbe meglio non scegliere uno steel cloth...verrebbe meno il dualismo tra tecniche a cui scaturisce poi Gemini.

Ma se vuoi quello mi inventerò qualcosa :D
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 23:06
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,321
Location:
Gomorra

Status:


Tu cosa mi consigli virgo?
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 14:17
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


Sicuramente un pg con poteri legati al cosmo.. dopodichè dipende dalla storia che vuoi costruirci su
 
Top
^Mirai^
view post Posted on 29/8/2017, 21:08




Neo perdonami ma io per aver dimenticato di postare nel censimento qualche annetto fa sono stato riportato alla bianca e non ho battuto ciglio.
Tantomeno mi passa ora per la testa fare un passo per chiedere di ottenere subito la blu, non vi capisco proprio, per me il bello del gioco è proprio tra verde e rossa per poi costruirsi il personaggio nella conquista ad una cloth maggiore oppure nel migliorare e potenziare quanto c'è.

Questa la mia umilissima opinione, senza fare la polemica, vorrei capire solo il perché.
Detto questo mi auguro che un compromesso e una soluzione si possa trovare e mi dispiace un tuo abbandono in tal senso.

Ciao
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 21:26
Avatar

Prodigious Saint
★★★★★

Group:
Member
Posts:
16,321
Location:
Gomorra

Status:


Ne è passata di acqua sotto i ponti xd. Chiedevo di fare un addestramento lungo per potere ambire direttamente a questa cloth passando per la scaletta di energia non che mi venisse data direttamente l'energia blu. Inoltre il motivo del mio abbandono non era legato alla puerile questione della cloth non facciamo passare questo messaggio sbagliato ma erano altri. Non ti rispondo per alimentare polemiche o altro anzi ci mancherebbe mio vecchio maestro e solo che non mi va di passare per quello che se non gli dai cloth vendi capriccio.
 
Top
^Mirai^
view post Posted on 29/8/2017, 21:29




Assolutamente, fai bene a precisarmi questa cosa.
Andiamo avanti ;)
 
Top
12 replies since 18/6/2017, 20:43   112 views
  Share