Io Sono Leggenda!, Addestramento x Disnomia

« Older   Newer »
  Share  
Dysnomia™
view post Posted on 19/2/2016, 20:05




Wkbcfbq



Post 1


"Resurrezione."





Ormai erano passati moltissimi anni dopo la morte della “Triade D’argento” i leggendari guerrieri che protessero e diedero la vita per Athena nell’ ultima guerra sacra. I resti dei loro corpi giacevano all’interno del mausoleo posto all’interno del cimitero dei Saint ed erano in molti a venire a ricordare le loro gesta, infatti si narra che a Rodorio i più vecchi raccontassero ai più piccoli di come la Leggendaria Triade avesse protetto la Dea dall’ avvento degli specter . Mark della Coppa , Akira dell’ Altare e Disnomia di Orione erano Silver Saint Saint devoti solo alla giustizia e all’ onore in grado solo di essere un grande esempio per la comunità intera, e tutti dal contadino alla recluta, li adoravano come leggende, ma come ogni cosa , anche una “leggenda” muore e viene ricordata attraverso le parole che viaggiano per anni fino ad arrivare quasi fastidiose all’orecchio degli Dei.
Il continuo blaterare di quelle tre leggende fece infatti infuriare una divinità eccentrica e dispotica che decise di iniziare ad attuare il suo piano iniziando a far resuscitare al suo comando dei guerrieri e quella divinità era Eris.
La dea della discordia aveva un conto in sospeso con Athena fin dal tempo del mito e adesso aveva tutta l’intenzione di saldarlo, per questo scelse di riportare in vita proprio uno delle tre “leggende d’argento” e di corromperlo in modo che obbedisse solamente a lei.
Il mausoleo della “Triade” quella notte era ben sorvegliato dalle guardie, a quanto pare gli era stato detto che probabilmente quella sera sarebbe successo qualcosa di infausto proprio lì, quindi avevano alzato la sorveglianza , ma non riuscì nessuno a fermare “il seme del male” che era stato mandato apposta lì. Il cosmo maligno di Eris era schivo e si introdusse all’interno della struttura concentrandosi maggiormente verso le tre cripte di pietra su cui erano disegnate le effigie dei loro simboli zodiacali. Volendo avrebbe potuto resuscitare tutti e tre gli individui, ma ad Eris non interessavano tutti e tre, c’ne era solo uno di loro che la interessava, poiché in passato era stato l’unico membro ad avere una morte dovuta alla sua estrema devozione per la Dea della giustizia. Già, quell’individuo sarebbe stato perfetto per attuare la sua vendetta e scalata alla gloria, una devozione così immensa da distruggere era una cosa che non si trovava tutti i giorni, una vera prelibatezza per la dea della discordia e del caos.
Il cosmo maligno si concentrò tutto verso la bara della Silver Saint di Orione Disnomia, era lei che la dea voleva con se, proprio la donna che era morta nel tentativo di proteggere Athena da uno dei giganti dell’ Ade , una donna di nome Katherina che possedeva la surplice della Viverna, la specter uccise Disnomia colpendola alle spalle, decapitandola mentre era intenta a proteggere Athena dall’attacco congiunto di Ade. La sua testa fu impalata insieme alle altre due dei suoi compagni ad una lancia che gli specter piantarono proprio avanti alla statua di Athena per tre giorni interi, prima che il contrattacco delle truppe di Athena li rispedissero via nell’Ade.
Sì per il cosmo di Eris quella donna piena di valori era l’ideale quindi iniziò ad impestare l’aria attorno alla bara poi penetrò al suo interno investendo completamente il corpo dell’ ex-Saint , ormai corroso dal tempo , coperto da un lenzuolo bianco interamente dalla faccia in giù, mentre sul volto aveva una maschera d’argento , era stata sepolta con la sua maschera da battaglia, che iniziò a sentire di nuovo il brivido della vita, mentre il suo corpo iniziava a ritrovare l’essenza e la forma originaria.

<< Disnomia il tempo è giunto . Athena ti ha rinnegato, ti ha fatto morire solo per un suo capriccio, ritorna in vita in nome di me Eris!>>

La voce della dea iniziò a vagarle in testa, mentre la sua anima persa nello Stige ritornò esattamente al suo posto, ma il cosmo divino della dea insinuò in lei il “seme del male” che iniziò a mettere le sue radici e a nutrirsi delle paure che aveva e del rimorso anche della morte stessa.

°Io non posso…°

Disnomia sapeva che non avrebbe voluto ritornare in vita servendo una Dea che non era Athena, ma improvvisamente erra tutto come se fosse diventato nero, non sentiva più quella devozione e umanità che aveva prima , anzi iniziò a provare odio. Il potere di corrompere di Eris era impressionante,Disnomia che era sempre stata così comprensiva stava cedendo e nel momento che aprì gli occhi le sembrò di essere ritornata da un incubo, ma era piena di risentimento. Si sentiva abbandonata ormai da tutti e dalla Dea stessa, Eris aveva ragione.

°Io…però sono stata abbandonata dalla Dea … ero solo un suo “capriccio”.°

Disnomia mosse la mano destra e poi la sinistra e sollevò il pesante coperchio della cripta che le oscurava ancora la vista e si tolse la maschera d’argento dal volto.

BwFQI6F


Le due guardie che erano all’interno del mausoleo sentirono un rumore proveniente dalla cripta di Orion , si avvicinarono, ma videro che era aperta e dentro non c’era niente, allora iniziarono a farsi domande, ma i loro occhi incrociarono quella che sembrava un figura spettrale, girata di spalle vestita con un lenzuolo bianco avvolto attorno al seducente corpo e dei lunghi capelli neri . Sotto il collo aveva una orridissima cicatrice che la deturpava, il simbolo della sua morte.

“ Ah ah ah…”

Si sentì una risata inquietante e le due guardie puntarono le loro lance.


“Fermo dove sei.”


Ordinò uno di loro, ma la figura girò la testa coperta solo dalla frangetta dei capelli che le copriva gli occhi aveva un espressione terrificante, ma sembrava voler dire ancora qualcosa e la disse con un tono canzonatorio e suadente.


“Ehi ? Che succede?Non siete contenti di rivedermi?Così si tratta una persona che ha dato la vita per Athena? Siete davvero squallidi.”


Le due guardie prese da un attimo di terrore si avventarono contro la donna . La prima guardia cercò di colpirla con la lancia , ma la donna era agile nei movimenti e la schivò facilmente , poi veloce gli fu davanti e gli tirò un pugno destro all’altezza della faccia facendolo cadere a terra e perdere la lancia che prese gentilmente “in prestito”, per usarla contro la seconda guardia che se la vide infilzata all’interno del petto e un urlo di maledizione scaturì da quell’ uomo.

“Maledetta va all’ inferno!”

La donna sorrise divertita, poi rispose.

“Ci sono appena stata!”

La prima guardia riprese coscienza dopo il pugno e cercò di nuovo di attaccare la donna, ma lei dopo averlo colpito più volte con il bastone della lancia riuscì brutalmente ad ucciderlo adesso era libera di andare. Si leccò il sangue che era apparso nelle sue mani , dopo le due uccisioni assaporandone per bene il sapore ferrosi e inebriante della morte .

<< Su ritrova il tuo potere adesso e ritorna a me.>>

Già Disnomia doveva ritrovare il proprio cosmo e la sua armatura, ma prima avrebbe dovuto uscire dal Santuario.








pfeo4



narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno .






M1RJLUP
Nome:Disnomia
Stato fisico:buono
Stato Psicologico:buono.
Energia:Bianca.
Cloth:Silver ghost di Orione [livello III].


Riassunto


Allora in questa prima parte narro la resurrezione del pg sperando di non aver sbagliato. I riferimenti della Guerra Sacra si riferisce a ciò che è accaduro nel 900 ai temppi in cui viveva la pg.
Vorrei preseguire iniziando ad uscire dal santuario




azioni:


















Layout e grafica by *Lady Loki*

 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 22:16

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


*La notte avvolgeva con il suo manto le terre di Grecia e, con essa, anche il Grande Tempio.
Le stelle, dall'alto del loro muto osservare, amiccavano aritmicamente fin quando, come per incanto, alcune non smisero. Fu quando il cosmo di una divinità ostile violò i sacri luoghi e per lunghi istanti, addirittura, la loro luce virò al rosso, oscuro e sanguigno.
Per le guardie semplici fu un trauma che sfociò nella perdita della vita. Quei due uomini, per quanto semplici servitori, immolarono la loro vita per Athena, la dea greca della guerra, protettrice della terra.*

°Essi sono rimasti puri, anche di fronte al terrore. Essi non hanno voltato le spalle, neanche dinanzi alla morte. E tu...°

*Una voce sottovoce, giunta dall'ignoto. Non udibile eppur udita. Che fosse la pietra del mausoleo appena violato? Oppure le pareti del piccolo templietto? No, quella voce giungeva da molto più lontano, da oltre le pareti delle tombe di Altare e Coppa, da oltre la terra di Grecia. Erano le voci, congiunte, dei due cavalieri morti nel precedente conflitto, ivi sepolti assieme a Disionomia.*

°... tu che farai, ora? Dovrai lavare i tuoi gesti con il sangue! A meno che tu non fugga vigliaccamente...°

*Il fil di voce, sussurrato come da colui che non deve svegliare un bambino in fasce, scomparve come si era manifestata. Un sol presagio o frutto della fantasia?
Fuori anche i grilli tacquero.*


Maestro mode on// Ben iniziato! Da questo momento giocherai solo il tuo personaggio salvo diverse indicazioni. Sembra un post perdita di tempo, ma non è così, perché potrai fare quel che vuoi. SE decidi di uscire descrivimi il paesaggio tu ma non allontanarti ;) In bocca al lupo.
 
Top
Dysnomia™
view post Posted on 27/2/2016, 01:09




Wkbcfbq



Post 2


"Reminiscenza."





Disnomia pulì le sue mani sporche di sangue sulla sua tunica anche se si vedevano quelle tracce non glie ne importava, anzi meglio così qualcuno avrebbe potuto chiaramente capire che ormai in lei non c’era più nulla del bene che aveva prima.
Un ultimo sguardo alla sua cripta dove vi era scintillante la maschera d’argento simbolo della fedeltà che aveva verso Athena, adesso la vedeva solo come un inutile oggetto , poi guardo le due cripte di Altare e Coppa suoi ex –compagni . In quel momento si ricordava delle loro gesta passate, ma il seme del male di Eris aveva camuffato anche i suoi ricordi, cancellandole ogni momento anche bello che avevano trascorso insieme, come quella volta che avevano salvato dei bambini dall’attacco di alcuni Black Saint giunti ad a Atene per cercare vendetta, prima che arrivassero gli Specter. In quel ricordo Disnomia aveva immagazzinato una parte di amore che l’aveva resa una leggenda, ma “il seme” aveva cancellato quella parte e l’aveva sostituita solo con l’attimo e disperazione del momento della morte. Lì era rimasta sola, Athena l’aveva abbandonata e i suoi compagni non cerano perché anche loro erano stati uccisi soli.
Tutto quel tempo rimasto al fianco di Athena era stato inutile, lei era una leggenda ed era stata tratta come una pezza vecchia, poi ad un tratto quella fastidiosa voce proveniente dal nulla che credeva di essere così tanto “superiore”, rivangando ciò che era stato e che mai più sarà.

<< Essi sono rimasti puri, anche di fronte al terrore. Essi non hanno voltato le spalle, neanche dinanzi alla morte. E tu...>>

Che cosa voleva dire con “tu”? Credeva forse che fosse divertente ciò che stava accadendo?Perchè Disnomia avrebbe dovuto rimanere “pura” dopo quello che le era capitato?Dopo che Athena l’aveva abbandonata, non era lei ad essere in torto . Guardò in giro per vedere se per caso fosse la sua immaginazione o c’era qualcuno, eppure credeva di aver ucciso gli ultimi esseri umani presenti, però sembrava venire o dalla sua cripta o da quelle dei suoi compagni.

<< Non ascoltare queste parole, non vedi come sono false? Stanno cercando di nuovo di confonderti. Lascia che ti guidi solo io.>>

La voce della sua nuova Dea era insistente e lei non poteva sottrarsi perché sembrava ormai volerlo, poi guardando verso le pareti dove vi erano le cripte dei suoi compagni le sembrò che quella voce provenisse proprio da loro, cosa stava succedendo? Anche loro la pensavano come Athena?

<< Si Disnomia anche loro ormai ti hanno abbandonato, non hai più nulla da spartire qui!>>

La voce di Eris alimentava sempre più quel crescete odio, perché sì Disnomia stava imparando a farlo.

<< Tu che farai, ora? Dovrai lavare i tuoi gesti con il sangue! A meno che tu non fugga vigliaccamente...>>

Quella voce pareva davvero farle quella domanda? Bene avrebbe ricevuto una risposta con i fatti, non avrebbe pagato proprio un bel niente, perché in fin dei conti , non era colpa sua, ma di Athena era lei che era stata egoista e non si riteneva una vigliacca. Se fosse scappata lo avrebbe fatto solo perché Eris glielo aveva chiesto, perciò prima di ritenerla già una “vigliacca”, “qualcuno” avrebbe dovuto pulirsi ancora bene la bocca. Sentì allontanarsi quella voce e non volle indagare se fosse frutto della sua fantasia o reale per ora aveva solo un obbiettivo uscire fuori dal Grande Tempio e raggiungere Eris nel suo luogo, anche a costo di eliminare ogni singola persona del Santuario e non solo, ormai della vita degli altri non glie ne importava più.

°Ho già preso la mia decisione . La discordia e il Caos saranno d’ora in poi la mia guida e il sangue sarà solo un piccolo assaggio di ciò che farò a questo mondo che mi ha rinnegato.°


La donna aprì la porta del mausoleo leggermente e vide che vi erano decine di soldati di guardia, non poteva sperare di eliminarli tutti erano troppi , quindi decise usare un'altra uscita ovvero la finestra rotonda che vi era in cima verso il tetto del mausoleo . Cercò di arrampicarsi sulla colonna destra , poi quando fu sull’asse di pietra del tetto aprì la finestra verso l’interno e scivolò all’esterno cercando di fare attenzione a non far rumore e a non scivolare dal cornicione, poi iniziò a camminare per verificare esattamente quante guardie c’erano e se vi era una via per poter uscire o attaccare. In questi casi quando si era con il nemico più numeroso e si era soli l’unica speranza era agire anche d’astuzia per poterlo uccidere meglio.
Guardò verso avanti vedendo l’intero panorama del cimitero dei Saint e all’orizzonte la meridiana dello zodiaco spenta e le case dei cavalieri d’oro che ai tempi della sua vita stimava e guardava con ammirazione perché sognava di essere un giorno come loro , ma adesso quasi le faceva schifo pensare a chi c’era, poi verso la pianura più alta si vedeva leggermente la statua di Athena che mai più avrebbe venerato.
Guardo verso destra l’unica uscita dal campo santo era posta non molto lontano dal Mausoleo , però adesso bisognava adottare una strategia per sorprendere le guardie. Purtroppo non poteva fare affidamento ai poteri che prima aveva del cosmo, per ora la morte li aveva sopiti e Eris gliel’avrebbe restituiti solo dopo che si fosse allontanata da quel luogo maledetto.






pfeo4



narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno .






M1RJLUP
Nome:Disnomia
Stato fisico:buono
Stato Psicologico:buono.
Energia:Bianca.
Cloth:Silver ghost di Orione [livello III].


Riassunto






azioni:


















Layout e grafica by *Lady Loki*



Edited by Dysnomia™ - 26/3/2016, 22:55
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 22:12

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


*I soldati fuori dal mausoleo erano dodici, compreso il cambio di guardia. Fu proprio il cambio della guardia a destare sospetti, perché quando la coppia che doveva entrare bussò, dall'interno non arrivò nessuna risposta. Dopo un ulteriore tentativo, a parte due uomini che rimasero con lance in resta ad una quindicina di metri dall'edificio, gli altri dieci si avvicinarono alla porta. Ci furono alcuni richiami, ad alta voce, congiuntamente ad un rinnovato bussare alla porta. Quando, però, il silenzio fu la certa sola risposta, con la forza irruppero, spaccando i cardini del portone massiccio. In guardia, i due soldati che rimasero a quindici metri, diedero le spalle all'edificio, bloccando di fatto il sentiero roccioso che ivi portava ponendosi uno spalla all'altro.
All'interno i dieci furono sgomenti nello scoprire la profanazione di una delle tombe e la morte dei compagni. MA nessuno uscì nell'immediatezza, tutti si concentrarono a cercare qualche traccia nella penombra.*
 
Top
Dysnomia™
view post Posted on 29/3/2016, 22:09




Wkbcfbq



Post 3


"cercando di andare via."





Disnomia stava analizzando la situazione, c’erano dodici guardie e due di loro stavano anche sorvegliando il sentiero che le serviva per uscire, per ora doveva ponderare bene il da farsi ed era intenzionata ad agire per gradi, magari iniziando a creare un agguato , ma non era facile erano in troppi, ma la sorte le fu stranamente “amica” .
Sentì che stavano facendo il cambio della guardia e da Mausoleo non avrebbero avuto risposta visto in che condizioni l’aveva lasciato lei, e probabilmente era questione di minuti prima che scoprissero il suo misfatto , anche se non potevano di certo dare la colpa proprio a lei che era morta, quindi sospetteranno che ci sia un “cacciatore di tombe” in giro.

°Accidenti sarebbe stato carino dare una sbirciatina a quelle facce da cazzo spaventate. °

pensò tra di se ridacchiando, ma adesso non aveva tempo di deliziars di questo.
Sentì che stavano buttando giù la porta e sbirciò verso il basso vendo che le guardie stavano entrando lasciando i due “idioti” da soli a guardia del cancello di uscita , era il momento buono.
Disnomia si calò giù dal tetto e con passi furtivi, nascondendosi dietro le varie lapidi arrivò vicino al cancello, però adesso le serviva un diversivo per distrarre quei due e lo trovò in un semplice sasso.

°Vediamo un po’ se questo funziona°

Raccolse un sasso da terra poi lo buttò al dilà del cancello in modo che si sentisse un rumore esterno e magari le guardie fossero dunque costrette ad andare a vedere, mentre lei avrebbe cercato di uscire fuori a sorpresa per cercare di attaccarli.







pfeo4



narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno .






M1RJLUP
Nome:Disnomia
Stato fisico:buono
Stato Psicologico:buono.
Energia:Bianca.
Cloth:Silver ghost di Orione [livello III].


Riassunto






azioni:


















Layout e grafica by *Lady Loki*

 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 21:22

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


*Udendo un rumore provenire dal buio, le due guardie vennero mosse dalla curiosità e si mossero leste, ma con prudenza, verso il punto in cui venne gettato il sasso.*

CITAZIONE
Mi scuso per il ritardo, ma proprio non riuscivo a postare. Ora, scusa la pochezza, ma almeno non ti faccio rimanere ferma. Vai, descrivimi ciò che combini XDDD
 
Top
Dysnomia™
view post Posted on 25/4/2016, 23:31




Wkbcfbq



Post 4


"Agguato."





Disnomia conosceva bene la zona del grande tempio, quanti anni ci era rimasta ? venti trenta? Era stata giusto il tempo per conoscere tutto di quel posto, del resto in quel momento dopo la resurrezione poteva benissimo iniziare a ricordarsi pian piano delle cose che erano successe , ma ormai più ricordava quei momenti trascorsi al fianco di Atena più il seme del male di Eris si faceva sentire premendo nel suo cuore e le diceva che erano ormai tempi passati, poiché lei adesso aveva un'altra possibilità .
Tuttavia, in quel momento i suoi ricordi gli erano utili da un punto di vista strategico, infatti prima di lanciare quel sasso stava già pensando ad un modo di andarsene dal tempio di Atena, dopotutto sapeva che una volta fuori dal cancello cimiteriale sarebbe stata da sola contro i suoi ex-colleghi , tutti soldati ben addestrati che già aveva avuto l’onore di conoscere anche prima di diventare Silver Saint, nei giorni dell’addestramento. Fin da piccola Disnomia era stata abituata ad addestrarsi nel gruppo delle sacerdotesse guerriero che le avevano imposto la regola della maschera e i veto della castità, però aveva sempre potuto vedere come si spostava l’esercito ateniese. Loro non si allontanavano dal Grande Tempio senza autorizzazione del Sacerdote, e presidiavano l’intero santuario in gruppi , quindi l’unico modo per passare era quello di mischiarsi a loro.
Disnomia vide che dopo aver tirato il sasso i due idioti di guardia erano andati a vedere cosa accadeva e lei allora guardando che intanto le guardie di prima non fossero uscite dal mausoleo , scattò velocemente verso i due a guardia aprendo di lato le braccia con i pugni stretti quasi fosse un uccello predatore e tentò di colpirli entrambi sotto la nuca con le due braccia con l’intento di stordirli.








pfeo4



narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno .






M1RJLUP
Nome:Disnomia
Stato fisico:buono
Stato Psicologico:buono.
Energia:Bianca.
Cloth:Silver ghost di Orione [livello III].


Riassunto






azioni:


















Layout e grafica by *Lady Loki*

 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 22:27

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


*Bastò poco, un niente e... due guardie stese a terra. Colti in contropiede come inesperti giocatori, due giovani sulla ventina stramazzarono letteralmente a terra, storditi.
Attorno il silenzio era rotto dalle voci provenienti dal mausoleo ed il buio, dalla parte opposta, da alcune luci fioche, che si potevano indovinare un centinaio di metri più lontano, verso l'uscita, dietro il lieve crinale. La ragazza resuscitata sembrava avere il pieno controllo della situazione. Solo dopo circa un minuto le guardie che erano andate al mausoleo sarebbero tornate, con passo veloce, con direzione l'uscita del cimitero.*

Master mode on: IN questo post ti rendi conto che sei in grado di avvertire il cosmo, che ovviamente non sarà più il cosmo di un saint. Che sensazioni ti darà?
 
Top
Dysnomia™
view post Posted on 23/6/2016, 17:15




Wkbcfbq



Post 5


"Farsa."





Disnomia aveva liberato la strada , ma non era sicura di potercela fare in maniera così semplice e difatti era proprio così che stavano le cose, ma stava comunque accadendo qualcosa in lei e già lo aveva intuito prima, il seme del male di Eris stava intaccando la sua anima e il suo cosmo rinato non era più quello appartenente ad Athena, e la cosa fece provare a Disnomia un senso finalmente di soddisfazione. Forse il male era talmente insediato in lei che ormai non le faceva più ricordare i vecchi tempi quando era una della triade leggendaria , era come se improvvisamente in lei si fossero spaccate due anime diverse che cercavano di prendere il sopravvento e l’oscurità era in vantaggio e il suo cosmo ormai era corrotto .
Disnomia guardò il suo pugno e vide l’energia cosmica incamerarsi lì, proprio come un tempo, quindi la fase di resurrezione era ormai completa e l’aveva trasformata completamente. Di Disnomia di Silver Orion la “leggendaria” non era rimasto altro che il ricordo.
Dopo aver levato dalle scatole le inutili guardie Disnomia sentì delle voci avvicinarsi, probabilmente gli idioti rimasti al mausoleo si stavano spostando verso l’uscita, bene occorreva dunque adottare un’altra strategia. Aveva due soluzioni: Uno affrontare le guardie direttamente in modo che la smettessero di ostacolarla, ne stava avendo abbastanza di quella tiritera e aveva una gran voglia di spargere un po’ di sangue della sua ex-casta , ma se lo faceva avrebbe attirato guai , quindi la seconda opzione era continuare a agire come voleva fare ovvero in maniera indiscreta con l’idea del travestimento.

“Che rottura! Questi idioti!Perchè diavolo mi devono rendere la vita così difficile.”

Disnomia fece un verso di stizza poi trascinò uno delle due guardie che aveva stordito prima dietro una roccia e gli rubò la divisa da oplite , poi si posizionò vicino alla guardia che aveva steso prima , facendo finta di volerla aiutare , tutto questo in un minuto giusto il tempo dell’arrivo delle guardie che avrebbero dovuto vedere lei vicino alla guardia svenuta che con aria preoccupata indicava verso avanti alla strada, poi si inventò la farsa.

“Un ladro! Ci ha tramortito ed è scappato .”






pfeo4



narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno .






M1RJLUP
Nome:Disnomia
Stato fisico:buono
Stato Psicologico:buono.
Energia:Bianca.
Cloth:Silver ghost di Orione [livello III].


Riassunto






azioni:


















Layout e grafica by *Lady Loki*

 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 23:03

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


*Il doppio braccio teso tramortì le guardie, che caddero.
Ora sembrava che il sentiero fosse libero, che solo alcuni olpliti ostacolassero la fuga di Dysionomia. Raggiunta la finta guardia, il capo guardia ordinò di proseguire nella direzione indicatada Dysionomia. In un batter d'occhio i 6 soldati partirono di corsa, lance in resta. Il capo guardia, che si era accodato ai sei, dopo pochi passi si fermò e si voltò indietro, verso la ragazza, che nella concitazione e nella penombra aveva scambiato per uno dei suoi uomini. Ed ecco, strinse i pugni ed estrasse una daga, iniziando a camminare lentamente verso la resuscitata.*

Ehi, un momento! Tu... tu chi sei? Non mi sembri...

*L'uomo si fermò. Cercava di capire, tra i 5 metri che lo separavano dall'altra figura, chi ci fosse veramente sotto quei vestiti. Quando gli sembrò di capire che non fosse uno dei suoi uomini non fece altro che brandire la spada, in alto, scattando in avanti subito dopo.*

Maestro mode on: direi che qua possiamo giocare di nuovo col cosmo. Prima hai avvertito il cosmo di Eris dentro di te. Ora, di nuovo, avvertirai il cosmo di Eris ma quando proverai ad usarlo tu penserai di usare il tuo vecchio cosmo. Alla fine, ne uscirà una cosa sempice (quindi non una tecnica) che però ti lascerà di stucco perché sarà il cosmo del Ghost con una forma diversa da ciò che pensavi. Se hai dubbi, sentiamoci via mp ;)
 
Top
9 replies since 19/2/2016, 20:05   168 views
  Share