Richesta armatura

« Older   Newer »
  Share  
Dysnomia™
view post Posted on 4/2/2016, 20:27




Richiedo l'armatura del Ghost Saint di eris Orion

a proposito vorrei chiedere se posso creare un pg rescuscitato da Eris che era un ex Saint . So che dall'OVA Eris in pratica li ha rescuitati come per Hades quindi pensavo di creare il bg in base ad un pg che era morto e risorto per lei è possibile?

inoltre vorrei sapere se è possibile prendere spunto per le abilità da

http://es.saintseiya.wikia.com/wiki/Ignis_Fatuus


visto che nell' OVA Non presenta niente a parte un colpo solo con i calci ^^


per il master sto vedendo ^^
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 21:00
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Sai che se hai bisogno di un addestramento, puoi sempre contare su di me ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 22:17

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Per le abilità aspettiamo unarisposta dei correttori, anche se posso dirti che se pori ualche elemento a suffragio della tua scelta o proposta potrebbe essere anche che venga accolta (dico potrebbe)
 
Top
Dysnomia™
view post Posted on 4/2/2016, 23:29




allora richiedo gli posso aggiungere fuoco come vedo in santia o meglio qualche altro elemento più adatto? ^_^
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 00:28
Avatar

L'amichevole Aio di quartiere. [semi-cit]
★★

Group:
Grafici
Posts:
1,016

Status:


Penso di poter rispondere anche a nome di Archa, partendo dal presupposto che ti era già stato concesso un personaggio che provenisse dal manga Santia Sho, ritenendolo di fatto un'opera canonica.

Non sono purtroppo arrivato a leggere quel capitolo, pertanto mi sono affidato un po' non solo all'immagine che mi hai mostrato, ma anche ad una traduzione piuttosto dozzinale dallo spagnolo all'italiano (per quanto attendibile possa essere Google Translate) e la tecnica in questione sfrutta delle fiamme blu: le suddette hanno un'altissima temperatura latente -stante quanto affermato dalle descrizioni online- ma non me la sento onestamente di paragonarle ad un fuoco fatuo.

Nell'attesa di qualcosa di più sicuro -e che si riesca a reperire qualcosa di certo- ti confermo il fuoco dato che indubbiamente di fiamme si tratta ma non più di questo. :)
 
Top
Dysnomia™
view post Posted on 5/2/2016, 03:30




l'ho interpretata anche io così . vabene prov a fare una scheda basandomi su quanto detto.
 
Top
•†Necrokain†•
view post Posted on 5/2/2016, 11:21




Allora giusto per venirvi in contro.
posto la traduzione delle pagine dove viene utilizzato il colpo, queste sono da considerarsi al 90% veritiere*
P26-27
Milo: Mi pare ovvio che io sia giunto qui con quest'idea in testa! Ho intenzione di recidere il male in un unico colpo!
Rigel: Ed ecco la "giustizia" del Santuario.
Rigel: "Chi è riconosciuto come malvagio viene giustiziato nel nome della dea"...
Rigel: Davvero è una logica tanto diversa da quella degli déi che attaccano la Terra per distruggerla?
Milo: Lasciami mettere in chiaro una cosa...
Milo: Non sono venuto qui su ordine del Santuario... ma di mia iniziativa!
Milo: Se Eris dovesse mai resuscitare, l'ammontare delle perdite umane sarebbe catastrofico...

Milo: E' dovere dei Saint trasformarsi in assassini per poter impedire qualcosa del genere!
Milo: E' inutile parlarne oltre!
Rigel: Pfft. Capisco.
Rigel: I Saint di Athena esistono per proteggere le persone che abitano la Terra. Ma per quanto mi riguarda...


P28-29
Rigel: sono pronto ad offrire il mio corpo al male...
Rigel: per poter proteggere una sola persona!
Milo: ?
Milo: (Il suo corpo è avvolto da fiamme bianche e blu... e il suo Cosmo è aumentato?)

Rigel: Ignis Fatus!

P30-31
Milo: ?
Milo: Cosa...?
Rigel: Ignis Fatus... Neppure una Gold Cloth ti proteggerà dall'intenso calore di queste fiamme azzurre.
Rigel: Non potrai più usare la tua intera potenza.

Rigel: Non riuscirai a fare altro!
Milo: !
Milo: Kuh.
Rigel: Mi rifiuto di accettare...
Rigel: una giustizia che esige dei sacrifici...
Rigel: (Sì, io...)

P32-33
Rigel: (non ho...)
Rigel: (che un desiderio...)

P34-35
Rigel: (La proteggerò ad ogni costo!)
Rigel: (E' a questo che ho consacrato la mia vita!)
Milo: ....!
Milo: (Le sue fiamme sono cariche di una volontà fortissima, mi stanno respingendo!)
Milo: (Un servitore di Eris è dunque in grado di esprimere una tale potenza? No, non è così...!)
Milo: (Quest'uomo...)
Milo: Rigel.
Milo: Stai dando tutto te stesso non per difendere Eris ma per proteggere il suo ospite, vero?

P36-37
Milo: Se questa è la tua incrollabile visione della giustizia, allora...
Milo: ti abbatterò nel nome della giustizia dei Saint!
Milo: E insieme a te sconfiggerò la dea malefica!
Rigel: (Non te lo permetterò!)

Shôko: (Senza dubbio mia sorella si trova lì!)
Mii: ...
Mii: (Questo Cosmo...)
Shôko: Uuh?

P38-39
Shôko: (Cosa...?)

P40
Milo: Preparati!
Rigel: In guardia!

Allora ho postato per intero in modo da farvi capire al meglio cosa faccia questa tecnica. Spero di esser stato utile
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 11:52
Avatar

L'amichevole Aio di quartiere. [semi-cit]
★★

Group:
Grafici
Posts:
1,016

Status:


Sì questo poi l'ho trovato anche io, ma non dice nulla sulla natura delle fiamme (e non capisco come sia potuto rimbalzare su alcuni forum l'idea che potesse trattarsi di fuoco fatuo, a parte per il colore =\), pertanto finché non uscirà nulla di più "fuoco" è l'unica alternativa plausibile :)

Speriamo esca qualche scheda riepilogativa ;)
 
Top
•†Necrokain†•
view post Posted on 5/2/2016, 12:37




Ho letto i due capitoli interessati, oltre al calore di fiamme normali sembra arrestare la volontà o bloccarlo/rallentarlo o in modo da non far avanzare mah.
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 12:56
Avatar

L'amichevole Aio di quartiere. [semi-cit]
★★

Group:
Grafici
Posts:
1,016

Status:


Per il momento confermo il fuoco: meglio non rischiare di qualcosa che possa in qualche modo collidere con eventuali elementi scenici ;)
 
Top
Dysnomia™
view post Posted on 5/2/2016, 21:05




mha dagli spoiler non sembra creare danni spirituali a milo quindi credo che lo descriverò come colorazione scenica xd
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 22:31
Avatar

L'amichevole Aio di quartiere. [semi-cit]
★★

Group:
Grafici
Posts:
1,016

Status:


Infatti, per il momento usalo come fuoco normale e magari coloralo d'azzurro/blu :) poi si vedrà ;)
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 23:39

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


OT// Sapete come ha fatto a venir fuoco fatuo? L'ha interpretata altair ahahahahah! \\OT
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 00:22
Avatar

L'amichevole Aio di quartiere. [semi-cit]
★★

Group:
Grafici
Posts:
1,016

Status:


Se devo essere onesto non ne ho la più pallida idea XD

C'è chi ha fatto riferimento proprio al nome della tecnica, mentre altri si sono rifatti al colore (?) azzurro, tipico di un fuoco fatuo. Fatto sta che viene descritta come una tecnica che con le sue fiamme è capace persino di agire sulla volontà degli opponenti.

Onestamente non so come abbiano fatto a cacciare tutte ste cose insieme, dato che il colpo si vede in una -forse due- vignette ma va bene così XD
 
Top
13 replies since 4/2/2016, 20:27   80 views
  Share