Immagine personaggio in home., Nuova versione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2015, 15:19
Avatar

L'amichevole Aio di quartiere. [semi-cit]
★★

Group:
Grafici
Posts:
1,016

Status:


Utenti del Saint Clan, siete qui invitati a postare l'immagine che vi rappresenterà -a rotazione- nella home page del forum, così come emerso dal sondaggio che io stesso ho indetto all'interno dell'Agorà. Dato che ignorerò i topic precedenti, vi invito a postare -e, per alcuni, ri-postare- l'immagine che preferite, purché rappresenti il vostro personaggio: il mio consiglio è utilizzare un'immagine in armatura, ma siete liberi di esprimervi come volete purché rappresenti appunto il vostro personaggio.

La regola fondamentale per ottenere il vostro posto nella hall of fame del forum è che abbiate ottenuto insindacabilmente sia l'energia verde, sia l'armatura, pertanto sono esclusi tutti coloro che sono ancora in addestramento; per quanto riguarda coloro che sono in cambio, la loro immagine verrà modificata una volta che il cambio sarà stato concluso e la prova verrà data con il relativo messaggio in bacheca o, al massimo, a seguito di un controllo da me effettuato in Gerarchia.

La scelta di non inserire anche le energie inferiori alla verde è dettata dalla logica, poiché il tutto diverrebbe fortemente ingestibile a livello di manutenzione ed io non sarei in grado di star dietro a tutto quanto. Vediamo il tutto come uno stimolo ulteriore a concludere l'addestramento ed a giocare di più.

Questo è un piccolo esempio (credo definitivo, comunque) dell'idea che ho di semplicità di taglio della quale vi parlavo nel post in agorà:

Se qualcosa non dovesse convincervi o voleste proporre delle modifiche, vi chiedo di farlo in questa fase iniziale: una volta che avrò cominciato a fare le immagini in serie supportato da un vostro (anche tacito) beneplacito, il format non verrà modificato. Mi aspetto, quindi, la vostra partecipazione anche in questo senso.

Ad ogni buon modo, per agevolarmi, vi chiedo di redigere questo piccolo formulario, in modo da rendermi la vita un pochino più facile:

CODICE
<b>Nome Utente:</b> il vostro nick;
<b>Nome Personaggio:</b> il nome del vostro personaggio;
<b>Armatura:</b> l'armatura che il vostro personaggio detiene;
<b>Link della scheda: un semplice copia/incolla del link alla vostra scheda;</b>
<b>Immagine/i:</b> in spoiler, utilizzando il tag [img][/img].


In spoiler, per le immagini, potrete inserire tutte le immagini che volete (anche se sarebbe preferibile inserirne una soltanto): se indecisi, opterò io per la scelta più opportuna. Vi chiedo almeno la cortesia di cercare voi le immagini e di fornirmele: sarà già un lavoraccio lavorarle, figuriamoci se dovessi mettermi a cercarle senza peraltro riuscire a soddisfare il vostro gusto ^^.

Detto questo, adesso la parola sta a voi.

Grazie per la collaborazione.

Edit: modificato il modulo per la richiesta dell'immagine.

Edited by Rawhen - 22/9/2015, 00:27
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 17:07
Avatar

Millenary Saint

Group:
Saint
Posts:
3,627

Status:


nome utente: babel_83
nome personaggio: Babel
armatura: gold cloth di leo
immagine: quellea identica che hai postato tu stesso in questa apertura
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 17:42
Avatar

L'amichevole Aio di quartiere. [semi-cit]
★★

Group:
Grafici
Posts:
1,016

Status:


Era una prova quella: ho avuto culo che ti sia piaciuta ahahahhahahaha
 
Top
•†Necrokain†•
view post Posted on 19/9/2015, 23:55




Io posterò qualcosa da me creato XD
Diciamo un sea dragon personale XD
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 15:45
Avatar

L'amichevole Aio di quartiere. [semi-cit]
★★

Group:
Grafici
Posts:
1,016

Status:


Come preferisci :)

Come dicevo, potete sbizzarrirvi: l'immagine rappresenterà il vostro personaggio, pertanto scegliete quella che vi piace di più (purché, appunto, si tratti del vostro personaggio - lo sottolineo).

Per il resto, il format è quello che avete visto: gli effetti saranno gli stessi per tutte le immagini, con -eventuali- lievi variazioni nel caso in cui questi dovessero cozzare con il risultato finale. Il tutto, ovviamente, per cercare di fare qualcosa di uniforme e che in qualche modo faccia da contrasto al colore dominante del forum. :)

Per cercare di non sporcare le immagini con scritte o altro, avrei in mente di fare una cosa del genere:



« Babel,
Cavaliere d'Oro
Leone
»

Ovviamente, il tutto, è in via di perfezionamento. ;)

Concludo sottolineando che sarete voi stessi i promotori dell'inserimento dell'immagine: nessuno verrà inserito in automatico, solo perché in Gerarchia. Si tratta anche di un modo per sensibilizzare la vostra partecipazione al forum. :)

Resto in attesa, allora. =)
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 16:30

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Nome Utente: Beghillo;
Nome Personaggio: Lemuri, Kaysa di Lymnades
Armatura: Scale di Lymnades, Generale dell'Oceano Antartico
Immagini: Io son di quelli talmente indecisi (forse anche per le poche che si trovano...) Scherzi a parte, te ne metto due, vedi tu quella che a tuo gusto è più accattivante e, forse, quella che meglio puoi lavorare (che forse è il parametro migliore)
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 18:56
Avatar

L'amichevole Aio di quartiere. [semi-cit]
★★

Group:
Grafici
Posts:
1,016

Status:


Ho scelto la prima: mi è sembrata molto più bella. :)

A te l'anteprima:



« Lemuri,
Generale dei Mari
Lymnades
»

Facile, facile. :)
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 20:45

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


L'unica cosa, se posso domandare: ma non è un pelo luminosa?

(Comunque, a me me piace!)
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 21:58
Avatar

L'amichevole Aio di quartiere. [semi-cit]
★★

Group:
Grafici
Posts:
1,016

Status:


La luminosità appartiene all'immagine di origine e dato che mi sembrava carina così ho optato per non modificarla per scurirla. :)

Diciamo che non ci ho messo granché per valorizzarla ancora di più. :)
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 22:00

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Mi piace, però! La compro!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 22:06
Avatar

L'amichevole Aio di quartiere. [semi-cit]
★★

Group:
Grafici
Posts:
1,016

Status:


Se vuoi proporre delle modifiche, però, fai pure ;)
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 22:11

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Beh, po ila smetto di flammare, ma se si provasse a scurire appena? Dici che verrebbe una carciofata?
 
Top
°§Iancyu§°
view post Posted on 20/9/2015, 22:21




Nome Utente: °§Iancyu§°
Nome Personaggio: Kryos
Armatura: (Silver) Cloth della Chioma di Berenice
Immagine/i:
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 22:32
Avatar

L'amichevole Aio di quartiere. [semi-cit]
★★

Group:
Grafici
Posts:
1,016

Status:


Iancyu:



« Kryos,
Cavaliere d'Argento
Chioma di Berenice
»



Beghillo:



« Lemuri,
Generale dei Mari
Lymnades
»

Dimmi se va meglio, altrimenti devo apportare delle modifiche più invasive :)
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 22:36

Millenary Saint

Group:
Marine
Posts:
7,545
Location:
Ceparana Caput Mundi

Status:


Io ti direi questa, che mi sembra uguale, però traslata di poco vedo un po' di più l'occhi odella salamandra e mi piace di più. Grazie!
 
Top
43 replies since 19/9/2015, 15:19   497 views
  Share