CITAZIONE
Abilità n°1: La telepatia è un'abilità che Ryo possiede sin da quando egli era molto piccolo e che gli ha causato molti problemi, ma tramite l'addestramento ha appreso come controllarla e sfruttarla. Grazie alla telepatia, Ryo è in grado di leggere nella mente delle persone ed è un ottimo strumento quando si tratta di raccogliere informazioni o svolgere un'indagine. In battaglia invece non è un'abilità altrettanto affidabile è ancora un ottimo strumento contro gli avversari deboli o inesperti ma contro avversari dotati di un cosmo potente essa è inefficace. Inoltre, esistono molti modi per proteggere la propria mente da un'intrusione telepatica ed un avversario scaltro ed esperto, di sicuro ne conosce qualcuno.
Telepatia e lettura del pensiero sono due abilità differenti e,quindi, vanno separate. La telepatia,come descritto da te,va bene mentre va cambiata la descrizione della lettura del pensiero. Leggere il pensiero ti permette di conoscere ciò che il tuo obiettivo si appresta a fare,ma non puoi leggerne i ricordi (quindi non ti è utile nè per raccogliere informazioni nè per fare indagini). Queste abilità in battaglia non agiscono in maniera proporzionale al cosmo degli avversari elimina,quindi,la parte in corsivo
CITAZIONE
Abilità n°2: Generare illusioni è un'altra delle abilità del cavaliere del segugio e probabilmente, è un'estensione dei poteri telepatici che possiede sin da bambino. Ryo può creare tante immagini illusorie di se stesso per disorientare i nemici ed inoltre, manipolando un poco le percezioni del proprio avversario, Ryo può sottrarsi all'attacco sostituendosi con qualche oggetto inanimato e far sì che il suo nemico creda di averlo colpito. Si tratta di un'allucinazione che dura pochi istanti, ma che danno a Ryo l'opportunità di passare al contrattacco.
Per prima cosa parliamo di estensioni di poteri psichici e non telepatici.Elimina il riferimento al tempo di durata e specifica che si tratta di illusioni di tipo mentale.
CITAZIONE
Croce d'Argento (Offensiva): Col pugno, Ryo sferra una raffica di colpi luminosi che travolgono il nemico violentemente ed in rapida sucessione. Come tutti i cavalieri d'argento, il cavaliere del segugio riesce a lanciare i suoi colpi ad una velocità pari a quella del suono e talvolta anche superiore.
Elimina il riferimento alla velocità.Questa è proporzionale all'energia posseduta. Specifica,inoltre, la tipologia di danni che i tuoi pugni infliggono al nemico
CITAZIONE
Inganno del Segugio (Difensiva).: Utilizzando la sua abilità nel creare illusioni, Ryo può creare tante immagini fittizie di se stesso allo scopo di confondere il suo nemico e proteggersi al tempo stesso nascondendosi tra le copie oppure spostandosi altrove.
va bene
CITAZIONE
Calcio Illusorio (Offensiva):Ryo crea delle immagini illusorie di se stesso e nascosto in mezzo ad esse, spicca un balzo per colpire l'avversario dall'alto con un calcio oppure una possente ginocchiata. Grazie ai cloni che lo circondano, il nemico sarà confuso e non gli sarà facile localizzare il vero Ryo.
ok
Devi aggiungere in scheda: l'abilità di casta e la tecnica finale. Ti consigliamo di aggiungere una tecnica difensiva più completa e ampliare il tuo parco tecniche.Consultare il tuo maestro è un buon punto di partenza.