Ryo Del Segugio, Cavaliere d'Argento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2015, 16:55
Avatar

Millenary Saint
★★

Group:
Member
Posts:
2,208

Status:


yToww1P 8MfGmxE

Ryo del Segugio
Cavaliere d'Argento


Nome: Ryo
Cognome: Azuki
Data di nascita: 6 Agosto
Luogo di nascita: Giappone
Casta; Cavaliere d'Argento
Fede: Atena
Allineamento: Legale Buono
Energia: Bianca
CHI SONO
background, psiche, aspetto


Background: Come molti cavalieri, Ryo è un orfano con un passato piuttosto difficile. Nel suo caso però la sua infanzia è stata ancora più dura in quanto sin da giovanissimo ha manifestato dei poteri telepatici grazie ai quali era in grado di leggere i pensieri delle persone. Nell'istituto, tutti sapevano della sua spaventosa abilità e diffidavano di Ryo temendo che potesse leggere nelle loro menti. Col passare del tempo, la situazione si fece insopportabile per il giovanissimo Ryo che ad un certo punto decise di fuggire da quel posto. Purtroppo però, fu una decisione avventata e per nulla pianificata e così, Ryo si ritrovò subito a patire la fame in strada. A salvarlo da quella situazione fu il Signor Saotome, un ricco imprenditore al comando di una potentissima multinazionale. Ma l'aiuto dell'uomo non era disinteressato, egli voleva che Ryo si addestrasse per divenire cavaliere e che mettesse quel potere al suo servizio così quando giunse il momento Ryo venne mandato ad addestrarsi per divenire il nuovo cavaliere del segugio e reclamare le sacre vestigia d'argento che avrebbero reso Saotome un uomo ancora più potente e temibile. Per fortuna le cose non andarono così, negli anni del suo addestramento Ryo riuscì a farsi molti amici che lo aiutarono a tagliare i contatti col potente e avido uomo d'affari in modo che Ryo potesse considerarsi a pieno titolo un cavaliere di Atena ma Saotome, non ha ancora dimenticato l'affronto che è stato costretto a subire.
Psiche: Ryo non è più il ragazzino irruento che fuggì dall'orfanotrofio senza riflettere. Ora è maturato ed è in pace con se stesso ed il suo passato. Ryo è una persina gentile e alla mano, riesce a mantenersi calmo anche quando la situazione si fa difficile ed ha sviluppato un forte senso della giustizia. Vedere un caro amico in difficoltà ed assistere ad un soppruso, sono tra le poche cose che lo fanno scaldare e quando ciò accade il suo vecchio carattere impulsivo torna a galla. In quei casi sa anche essere molto duro e cattivo con chi lo provoca in questo modo.
Aspetto fisico: Ryo è un giovane lato circa 176 cm, ha una folta capigliatura dalla strana tonalità verde, occhi color ambra e carnagione chiara. Possiede un corpo atletico e snello dalla muscolatura ben delineata, frutto di duri anni di addestramento. Ryo ama indossare abiti semplici e comodi che non disturbino i movimenti.
ABILITA'
peculiarità e oggetti

Abilità n°1: La capacità di leggere il pensiero è un'abilità che Ryo possiede sin da quando egli era molto piccolo e che gli ha causato molti problemi, ma tramite l'addestramento ha appreso come controllarla e sfruttarla. Grazie ad essa, Ryo è in grado di leggere nella mente delle persone e conoscerne le intenzioni. Si tratta un ottimo strumento per raccogliere informazioni o svolgere un'indagine ma in battaglia invece non è un'abilità altrettanto affidabile: è ancora un buon strumento contro avversari deboli e inesperti ma contro avversari capaci e dotati di un cosmo potente essa è inefficace. Inoltre, esistono molti modi per proteggere la propria mente da un'intrusione mentale ed un avversario scaltro ed esperto, di sicuro ne conosce qualcuno.
Abilità n°2: Generare illusioni è un'altra delle abilità del cavaliere del segugio e probabilmente, è un'estensione dei poteri mentali che possiede sin da bambino. Ryo può creare tante immagini illusorie di se stesso per disorientare i nemici. Inoltre, manipolando le percezioni del proprio avversario Ryo, può sottrarsi al suo attacco sostituendosi con qualche oggetto inanimato e far sì che il suo nemico creda di averlo colpito. Questo tipo di illusione colpisce direttamente la mente dell'avversario.
Abilità n°3: I cavalieri di Atena possiedono l’abilità tipica di curare i danni puramente fisici, sia su di sé che su altri. Maggiore sarà il danno che essi vogliono curare, maggiore sarà il consumo di cosmo e il tempo richiesto per farlo. Fintanto che questa abilità rimane attiva il saint dovrà rimanere del tutto immobile e non gli sarà possibile utilizzare nessun tipo di tecnica o altra abilità. In ogni caso non è possibile rigenerare con questo mezzo parti del corpo perdute come braccia o gambe.
TECNICHE
skills


Croce d'Argento (Offensiva): Col pugno, Ryo sferra una raffica di colpi luminosi che travolgono il nemico violentemente ed in rapida sucessione. La raffica di copi infligge danni da impatto a chiunque ne venga travolto.
Calcio Illusorio (Offensiva): Ryo crea delle immagini illusorie di se stesso e nascosto in mezzo ad esse, spicca un balzo per colpire l'avversario dall'alto con un calcio oppure una possente ginocchiata. Grazie ai cloni che lo circondano, il nemico sarà confuso e non gli sarà facile localizzare il vero Ryo.
Doppia Croce d'Argento (Offensivava): Con questa tecnica Ryo sferra la Croce d'Argento con entrambi i pugni. In tal modo, la potenza ed i danni che la Croce d'Argento infligge ne risultano raddoppiati. Ryo utilizza questa tecnica contro gli avversari più tenaci.
Grande Segugio (Conclusiva): Ryo espande il suo cosmo fino ai limiti estremi per poi concentrarlo tutto nel suo pugno prima di scagliarlo contro il nemico sotto forma di un massiccio fascio di energia cosmica talmente potente da devastare qualunque cosa si trovi sulla sua traiettoria. In una variante del Grande Segugio, Ryo sferra il suo attacco con un terribile montante in grado di scagliare in aria l'avversario.
Inganno del Segugio (Difensiva): Utilizzando la sua abilità nel creare illusioni, Ryo può creare tante immagini fittizie di se stesso allo scopo di confondere il suo nemico e proteggersi al tempo stesso nascondendosi tra le copie oppure spostandosi altrove.
Scudo d'Argento (Difensiva): Allargando le braccia Ryo può generare un disco di energia luminosa da frapporre tra lui e l'attacco del nemico. Ryo può deciderne il diametro a seconda delle necessità e può tenerlo arrivo per un tempo illimitato finché non viene infranto da un colpo potente o finché la concentrazione di Ryo non viene spezzata in qualche modo.


Edited by Raziel-kun - 17/8/2015, 10:46
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 12/8/2015, 23:48




CITAZIONE
Abilità n°1: La telepatia è un'abilità che Ryo possiede sin da quando egli era molto piccolo e che gli ha causato molti problemi, ma tramite l'addestramento ha appreso come controllarla e sfruttarla. Grazie alla telepatia, Ryo è in grado di leggere nella mente delle persone ed è un ottimo strumento quando si tratta di raccogliere informazioni o svolgere un'indagine. In battaglia invece non è un'abilità altrettanto affidabile è ancora un ottimo strumento contro gli avversari deboli o inesperti ma contro avversari dotati di un cosmo potente essa è inefficace. Inoltre, esistono molti modi per proteggere la propria mente da un'intrusione telepatica ed un avversario scaltro ed esperto, di sicuro ne conosce qualcuno.

Telepatia e lettura del pensiero sono due abilità differenti e,quindi, vanno separate. La telepatia,come descritto da te,va bene mentre va cambiata la descrizione della lettura del pensiero. Leggere il pensiero ti permette di conoscere ciò che il tuo obiettivo si appresta a fare,ma non puoi leggerne i ricordi (quindi non ti è utile nè per raccogliere informazioni nè per fare indagini). Queste abilità in battaglia non agiscono in maniera proporzionale al cosmo degli avversari elimina,quindi,la parte in corsivo

CITAZIONE
Abilità n°2: Generare illusioni è un'altra delle abilità del cavaliere del segugio e probabilmente, è un'estensione dei poteri telepatici che possiede sin da bambino. Ryo può creare tante immagini illusorie di se stesso per disorientare i nemici ed inoltre, manipolando un poco le percezioni del proprio avversario, Ryo può sottrarsi all'attacco sostituendosi con qualche oggetto inanimato e far sì che il suo nemico creda di averlo colpito. Si tratta di un'allucinazione che dura pochi istanti, ma che danno a Ryo l'opportunità di passare al contrattacco.

Per prima cosa parliamo di estensioni di poteri psichici e non telepatici.Elimina il riferimento al tempo di durata e specifica che si tratta di illusioni di tipo mentale.

CITAZIONE
Croce d'Argento (Offensiva): Col pugno, Ryo sferra una raffica di colpi luminosi che travolgono il nemico violentemente ed in rapida sucessione. Come tutti i cavalieri d'argento, il cavaliere del segugio riesce a lanciare i suoi colpi ad una velocità pari a quella del suono e talvolta anche superiore.

Elimina il riferimento alla velocità.Questa è proporzionale all'energia posseduta. Specifica,inoltre, la tipologia di danni che i tuoi pugni infliggono al nemico

CITAZIONE
Inganno del Segugio (Difensiva).: Utilizzando la sua abilità nel creare illusioni, Ryo può creare tante immagini fittizie di se stesso allo scopo di confondere il suo nemico e proteggersi al tempo stesso nascondendosi tra le copie oppure spostandosi altrove.

va bene

CITAZIONE
Calcio Illusorio (Offensiva):Ryo crea delle immagini illusorie di se stesso e nascosto in mezzo ad esse, spicca un balzo per colpire l'avversario dall'alto con un calcio oppure una possente ginocchiata. Grazie ai cloni che lo circondano, il nemico sarà confuso e non gli sarà facile localizzare il vero Ryo.

ok



Devi aggiungere in scheda: l'abilità di casta e la tecnica finale. Ti consigliamo di aggiungere una tecnica difensiva più completa e ampliare il tuo parco tecniche.Consultare il tuo maestro è un buon punto di partenza.
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 17/8/2015, 11:07







Modifiche alla parte tecnicha potranno avvenire previa comunicazione nell'apposito Topic in Bacheca.

 
Top
2 replies since 6/8/2015, 16:55   121 views
  Share