Nascita Di Andromeda -Shun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2015, 20:58
Avatar


★★

Group:
Member
Posts:
1,320

Status:


Andromeda
Athena

Nome:Andromeda
Cognome://
Soprannome (facoltativo)://
Data di nascita:10 /09 /1990
Luogo di nascita: Roma
Casta; Saint
Fede: Atena
Allineamento: Leale
Energia: Bianca




CHI SONO
storia, psiche, aspetto

Background:il piccolo Andrmeda nacque da una giovane coppia non sposata a Roma. ancora in fasce venne dato in affido ad una facoltosa famiglia che lo crebbe con amore.
Gli fu riservata un'educazione principesca che stimolarono la sua fresca mente e accesero quella curiosità che tanto lo caratterizza ancora. Nonostante l'amore che lo circondava, Andromeda, sentiva dentro il suo animo il bisogno di viaggiare, il non appartenere a quel mondo fatto di quotidianità e ricevimenti, di pettegolezzi e feste... Da sempre affascinato dai miti e dall'epica, venne a sapere di quella che ritenne essere una leggenda all'età di 15 anni: questo racconto narrava di valorosi guerrieri indossanti sfolgoranti armature che servivano la dea Atena e la causa dell'umanità.
Non immaginava che un giorno anche egli sarebbe diventato un Sacro Guerriero... Un Saint...
PsicheAndromeda ha gli occhi verdi sfumati nel nocciola e i lunghi e lisci capelli verdi sempre raccolti in una coda sono i due tratti di Andromeda che immediatamente colpiscono. La sua pelle è chiara e candida e il suo viso un pochino stretto e allungato gli conferisce un'aria meditabonda. Le sue orecchie sono così attaccate alle tempie che quando qualcuno lo guarda di fronte non riesce a scorgerne i lobi; questo particolare gli valse durante l'infanzia il soprannome di Elfo. Le sua labbra sono sottili e rosee; ha l'abitudine di contrarle sempre quando è pensieroso mentre il naso è dritto e ben proporzionato. Lo sguardo è dolce ma ha un che di "sciocco" quasi fosse perso nel vuoto.
Aspetto fisico: Andromeda è una persona complicata da comprendere, Andromeda si caratterizza per alcuni aspetti del suo carattere che emergono in modo preponderante e che di certo non passano inosservati. Preciso e raffinato; cerca sempre di utilizzare un linguaggio ricercato ed aulico. Pone l'educazione e la cortesia sopra ogni cosa e non c'è cosa che lo infastidisca di più delle persone che non rispettino questi principi. Per chi non lo conosce risulta spesso eccentrico e buffo, soprattutto per le sue piccole manie riguardo l'igiene personale e i modi particolarmente cerimoniosi; spesso definito strambo in realtà è dotato di grande arguzia che manifesta con osservazioni acute nei momenti più improbabili. Sa essere alquanto stizzoso e la sua lingua, nelle occasioni adatte, diventa viperina e velenosa. Ha una grande passione per gli uccelli canori e capita che si perda a contemplare dei cardellini o dei fringuelli che si contendono un'infiorescenza di cardo.
Nonostante questa sua complessità possiede un animo gentile tanto da preoccuparsi per fatti apparentemente futili come aver schiacciato un fiore o dimostrare estrema premura anche per la più piccola ferita dei suoi compagni d'armi
ABILITA'
peculiarità e oggetti

Abilità n°1:La catena di difesa : Quando deve proteggere il cavaliere di Andromeda si dispone a spirale a terra impedendo a chiunque di entrare nel suo raggio d'azione. Le catene si possono rigenerare. La catena è percorsa da energia elettrica, in maniere un po' "autonoma, mentre Andromeda non ha alcun controllo. E la disposizione a difesa non è automatica, ma segue la volontà del cavaliere. Oppure nel caso di attacchi diretti o di lancio, si dispone in modo circolare e roteante avvolgendo il cavaliere, la grande velocità di rotazione intercetta qualsiasi colpo impedendo di raggiungere il cavaliere.
Abilità n°2:La catena di attacco: Viene scagliata d'Andromeda contro l'avversario, perforandolo con le sue estremità appuntite; la particolarità è che la catena di attacco quando mira un avversario riesce ad inseguirlo e scovarlo a qualsiasi distanza e luogo. Quando Andromeda attacca a piena potenza entrambe le catene scattano contro l'avversario saettando come fulmini impazziti contro l'avversario, il colpo risulta spesso fatale.
Abilità n°3:Cosmo di Athena: Come tutti i Saint, possiede l'abilità del Cosmo di Athena che gli permette di curare se stesso o un proprio compagno in battaglia da ferite non letali.
TECNICHE
skills

<div> style="overflow: auto; height: 170px; text-align: justify; font-family: arial; font-size: 12px">

-Nebula Chain (Offensiva/difensiva):Attacco con entrambe le catene in originale Nebula Chain: attacco diretto che si organizza coordinando la Catena di Difesa e quella di Attacco, che insieme si scagliano contro l'avversario per colpirlo violentemente o per cingerlo in una morsa a spirale.

La Nebula Chain può essere lanciata in varianti ben precise ed efficaci:

- Supaida Netto - Spider Net – Ragnatela (Offensiva/Difensiva): Il Saint dispone le catene in forma di ragnatela. In questa configurazione, le catene possono intrappolare gli avversari, anche i più piccoli.

- Kyasuteingu Netto - Casting Net – Rete della Pace (Offensiva/Difensiva): Il Saint dispone le catene in forma di rete da caccia. In questa configurazione, le catene possono intrappolare gli avversari, anche i più agili.

- Supairaru Daikuto - Spiral Duct – Condotto a Spirale (Offensiva/Difensiva): Il Saint dispone le catene a formare una sorta di tunnel. In questa configurazione, le catene possono intrappolare gli avversari, anche se sfuggenti od abili contorsionisti.

- Bumeran Shotto - Boomerang Shot – Boomerang (Offensiva): Il Saint lancia le catene sbagliando il bersaglio di proposito, per poi richamarle e scagliare un colpo da tergo, cercando di colpire l’avversario di sorpresa.

- Wairudo Turappo - Wild Trap – Trappola per Animali (Offensiva/Difensiva) : Il Saint dispone le catene in forma di spirale, in un’area massima proporzionale al proprio cosmo, pronto a farle scattare come una tagliola, per intrappolare gli avversari che tentino di attraversare l’intrico.

- Guretio Kyapuchua - Great Capture – Grande Cattura (Offensiva): Il Saint lancia entrambe le catene attorno all’avversario, allo scopo di avvolgerlo e stritolarlo. E’ una tecnica efficace anche se l’avversario è molto vigoroso fisicamente.

La catena si divide in due forti difese:

- DIFESA A SPIRALE: La Catena di Andromeda si dispone in cerchi concentrici sul suolo attorno al Cavaliere di Andromeda, rappresenta una difesa incredibile che grazie alle scosse elettromagnetiche che attraversano gli anelli impedisce all'avversario di avvicinarsi al cavaliere, qualora l'avversario sferri un colpo entrando nelle spire concentriche la Catena reagisce colpendo l'avversario in più punti del corpo contemporaneamente.

DIFESA CIRCOLARE:

La Catena di Andromeda si dispone in circolo vorticando velocissimamente creando una cupola protettiva che fa da scudo al corpo del cavaliere preservandolo dai colpi fisici e cosmici nemici, il movimento vorticante inoltre consente alla catena d ribattere le offese avversarie quando possibile (in relazione al divario energetico). Vi è possibile ferire l'avversario anche inducendo elettricità nella catena.

- Sanda Uebu -Thunder Wave – Onda del Tuono (Offensiva):Generalmente organizzato con entrambe le catene (se la Catena di Difesa non è impegnata in altro) è una attacco diretto che sfrutta la capacità della Catena di Andromenda di trovare un nemico anche quando è nascosto (in varchi dimensionali) compiendo movimenti a zig-zag simili alle onde sonore di un tuono.Per tale motivo è particolarmente difficile sfuggire a questo attacco.Vi è possibile ferire l'avversario anche inducendo elettricità nella catena.

La Nebulosa di Andromeda si suddivide in 3 stadi distinti:

Primo stadio - Nebula Stream (Corrente della nebulosa): la Nebulosa di Andromeda assume la forma di una lieve ma diffusa corrente d'aria, le radiazioni energetiche che formano le correnti espanse a tutto il campo di battaglia hanno il colore del cosmo del cavaliere di Andromeda, scopo delle onde è quello di immobilizzare il nemico impedendogli anche i più piccoli movimenti.
Il Nebula Stream assume forma e si rafforza in base ai movimenti dell'avversario finchè la corrente diviene una tempesta vera e propria.

Secondo Stadio - Nebula Storm (Tempesta della Nebulosa): la Nebulosa di Andromeda assume la forma di una tempesta che aumenta progressivamente di intensità senza arrestarsi, è questo il momento critico in cui il cavaliere di Andromeda deve avvisare il suo avversario che presto perderà il controllo del suo potere. Per poter controllare la corrente sempre più forte Andromeda la indirizza con i movimenti del corpo, manipola l'intensità del flusso di corrente energetica in modo da stendere l'avversario e privarlo di ogni capacità offensiva, questo però non impedisce alla Nebulosa di aumentare di intensità. Come se non bastasse, più l'avversario oppone resistenza e reagisce più la tempesta della Nebulosa diventa aggressiva abbattendosi sul nemico con impeto sempre più forte e violento.

Terzo Stadio - Onde della Nebulosa: Qualora Le onde della Nebulosa si concentrano in un flusso unico indirizzato sul nemico, assieme alle onde, dalla mano del cavaliere, si manifesta una vera e propria esplosione che scaglia una raffica di colpi (che hanno la forma di piccole meteore) che continuano ad abbattersi finché provocando gravissimi danni da impatto e da esplosione che potrebebro causare la morte della vittima, solo allora la Nebulosa di Andromeda si estingue e il cavaliere di Andromeda è libero di muoversi.


Edited by Lady Chibiusa - 18/8/2015, 22:04
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 10/8/2015, 23:49




Di seguito ti verrà indicato ciò che è corretto e ciò che dovrai andare a modificare:

CITAZIONE
Abilità n°1:La catena di difesa : Quando deve proteggere il cavaliere di Andromeda si dispone a spirale a terra impedendo a chiunque di entrare nel suo raggio d'azione (solo il cavaliere d'oro di Gemini vi riesce), oppure nel caso di attacchi diretti o di lancio, si dispone in modo circolare e roteante avvolgendo il cavaliere, la grande velocità di rotazione intercetta qualsiasi colpo impedendo di raggiungere il cavaliere.

Togliere il riferimento al gold. Devi dire che le catene si pussonò rigenerare. Altra cosa: la catena è percorsa da energia elettrica, in maniere un po' "autonoma", mentre tu non ne hai alcun controllo. E la disposizione a difesa non è automatica, ma segue la volontà del cavaliere.

CITAZIONE
Abilità n°2:La catena di attacco: Viene scagliata d'Andromeda contro l'avversario, perforandolo con le sue estremità appuntite; la particolarità è che la catena di attacco quando mira un avversario riesce ad inseguirlo e scovarlo a qualsiasi distanza e luogo. Quando Andromeda attacca a piena potenza entrambe le catene scattano contro l'avversario saettando come fulmini impazziti contro l'avversario, il colpo risulta spesso fatale.

Ricordo a chi legge, oltre noi, che questa è la descrizione dell'abilità. Ok

[QUOTE]Abilità n°3:Cosmo di Athena: Come tutti i Saint, possiede l'abilità del Cosmo di Athena che gli permette di curare se stesso o un proprio compagno in battaglia da ferite non letali.
ok

CITAZIONE
-Nebula Chain (Offensiva/difensiva): Il Saint utilizza la catena per attaccare l’avversario e cercare di immobilizzarlo o di ferirlo. La catena può essere intrisa di cosmo, generando una sorta di scarica elettrica che ne percorre la superficie e può stordire o paralizzare che vi venga in contatto. La catena può essere utilizzata anche per deflettere i colpi, disposta a difesa in una disposizione a spirale, oppure utilizzata per afferrare oggetti od ancorarsi.

Saremmo per togliere la parte in corsivo; l'elettricità è una cosa a sé della catena, anche se nell'attacco è un effetto che non viene sempre mostrato né mai riscontrato dagli avversari che subiscono i colpi, visto che l'effetto della tecnica stessa sia uno sfondamento da urto (causato dalla catena).

CITAZIONE
- Rolling Defence (Difensiva): le catene vengono fatte roteare attorno al Saint ed intrise di cosmo elettrico, generando una barriera circolare in grado di attutire o deflettere gli attacchi avversari.

Questa è la spiral. In questa la corrente elettrica non si vede mai. Precisiamo che come deflettere si intende la deviazione del colpo e non l'effetto "bouncher".

CITAZIONE
- Sanda Uebu -Thunder Wave – Onda del Tuono (Offensiva): Il Saint lancia le catene con una traiettoria zigzagante, riuscendo ad indirizzarle contro l’avversario anche se quest’ultimo è molto lontano oppure nascosto.

Un po' sommaria come descrizione. Puoi lasciarla scritta così, ma essendo molto amplia come descrizione ogni volta che la userai dovrai descrivere che farai (il tuo maestro ti può spiegare questa affermazione)

CITAZIONE
- Supaida Netto - Spider Net – Ragnatela (Offensiva/Difensiva): Il Saint dispone le catene in forma di ragnatela. In questa configurazione, le catene possono intrappolare gli avversari, anche i più piccoli.

Ok

CITAZIONE
- Kyasuteingu Netto - Casting Net – Rete della Pace (Offensiva/Difensiva): Il Saint dispone le catene in forma di rete da caccia. In questa configurazione, le catene possono intrappolare gli avversari, anche i più agili.

Ok

CITAZIONE
- Supairaru Daikuto - Spiral Duct – Condotto a Spirale (Offensiva/Difensiva): Il Saint dispone le catene a formare una sorta di tunnel. In questa configurazione, le catene possono intrappolare gli avversari, anche se sfuggenti od abili contorsionisti.

Ok

CITAZIONE
- Bumeran Shotto - Boomerang Shot – Boomerang (Offensiva): Il Saint lancia le catene sbagliando il bersaglio di proposito, per poi richamarle e scagliare un colpo da tergo, cercando di colpire l’avversario di sorpresa.

Ok

CITAZIONE
- Wairudo Turappo - Wild Trap – Trappola per Animali (Offensiva/Difensiva) : Il Saint dispone le catene in forma di spirale, in un’area massima proporzionale al proprio cosmo, pronto a farle scattare come una tagliola, per intrappolare gli avversari che tentino di attraversare l’intrico.

Ok

CITAZIONE
- Guretio Kyapuchua - Great Capture – Grande Cattura (Offensiva): Il Saint lancia entrambe le catene attorno all’avversario, allo scopo di avvolgerlo e stritolarlo. E’ una tecnica efficace anche se l’avversario è molto vigoroso fisicamente.

ok
Queste sei tecniche qui sopra descritte devi inserirle tutte (e sei) come varianti del Nebula Chain, visto che lo fa capire Shun quando combatte contro Io di Shylla

CITAZIONE
- Nebiura Sutorimo - Nebula Stream – Corrente della Nebulosa (Offensiva): E’ una tecnica che non fa uso delle catene, ma del puro cosmo del Saint, espressione dell’energia della grande nebulosa (una galassia, in realtà) localizzata nella costellazione di Andromeda. Genera una corrente roteante di cosmo, in grado di immobilizzare gli avversari e produrre danni da stritolamento.

Ok

CITAZIONE
- Nebiura Sutomu - Nebula Storm – Nebulosa di Andromeda (Offensiva/Finale): Massima tecnica del Saint di Andromeda, questa tecnica è essenzialmente una Nebula Stream spinta al parossismo. Genera una poderosa corrente di cosmo rotante, in grado di avvolgere completamente un avversario e stritolarlo fino a ridurlo a brandelli. Richiede una notevole quantità di energia, e la sua esecuzione lascia il Saint stremato.

Devi aggiungere che la tecnica prosegue, da un certo momoento, anche se il tuo pg non volesse più eseguirla. Ovviamente, devi aggiungere che l'intensità è proporzionale al livello di energia, visto che utilizzi una forma non proprio ipotetica.

CITAZIONE
Difesa a spirale: la Catena di Andromeda si dispone in cerchi concentrici sul suolo attorno al Cavaliere di Andromeda, rappresentando una difesa inespugnabile che grazie alle scosse elettromagnetiche che attraversano gli anelli impedisce all'avversario di avvicinarsi al Cavaliere; qualora l'avversario sferri un colpo entrando nelle spire concentriche la Catena reagisce colpendo l'avversario in più punti del corpo contemporaneamente.

E' sempre la difesa circolare e non quella a spirale. E' più bella della versione che hai scritto all'inizio (potresti lasciare questa anziché quella). N.B. la reazione della catena è automatica ed è una sorta di contrattacco, non di respingimento dell'attacco.

CITAZIONE
Difesa Circolare: la Catena di Andromeda si dispone in circolo intorno a tutto il corpo del Cavaliere, creando una cupola protettiva che lo preserva dai colpi nemici; il movimento vorticante inoltre consente alla catena di ribattere le offese avversarie quando possibile.

questa è la difesa a spirale. Solito discorso fattto appena qua sopra

CITAZIONE
Attacco con entrambe le catene in originale Nebula Chain: attacco diretto che si organizza coordinando la Catena di Difesa e quella di Attacco, che insieme si scagliano contro l'avversario per colpirlo violentemente o per cingerlo in una morsa a spirale.

Anche questa l'hai già scritta sopra, ma è meglio questa versione qua

CITAZIONE
Attacco con una singola catena in originale Nebula Chain: attacco diretto indirizzato solo con una Catena, generalmente quella di Attacco.

Da eliminare. Puoi piuttosto modificare la descrizione della tecnica due punti sopra, dicendo che puoi coordinare due catene oppure lanciarne una sola.

CITAZIONE
Onda del Tuono: generalmente organizzato con entrambe le catene (se la Catena di Difesa non è impegnata in altro), è un attacco diretto che sfrutta la capacità della Catena di Andromeda di trovare un nemico anche quando è nascosto compiendo movimenti a zig-zag simili alle onde sonore di un tuono.

Anche questa l'hai già scritta più sopra, ma nel Thunder wave è la sola catena di attacco, che attacca.

Per domande o chiarimenti non esitare a chiedere, qua sotto o al tuo maestro.
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 22:53
Avatar


★★

Group:
Member
Posts:
1,320

Status:


Farò le modifiche richieste ^^
Ho fatto ^^

Edited by Lady Chibiusa - 14/8/2015, 21:22
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 18/8/2015, 02:43




CITAZIONE
- Difesa Circolare: la Catena di Andromeda si dispone in circolo intorno a tutto il corpo del Cavaliere, creando una cupola protettiva che lo preserva dai colpi nemici; il movimento vorticante inoltre consente alla catena di ribattere le offese avversarie quando possibile.la Catena di Andromeda si dispone in cerchi concentrici sul suolo attorno al Cavaliere di Andromeda, rappresentando una difesa inespugnabile che grazie alle scosse elettromagnetiche che attraversano gli anelli impedisce all'avversario di avvicinarsi al Cavaliere; qualora l'avversario sferri un colpo entrando nelle spire concentriche la Catena reagisce colpendo l'avversario in più punti del corpo contemporaneamente.

Difesa circolare: la catena si dispone in cerchi concentrici e se un avversario tenta di calpestarla o attraversarla la catena reagisce, si muove (complendo quindi l'avversario con le onde del moto. Pensa llo scontro della guerra galattica contro Unicorno). in più, nella difesa circolare le maglie della catena sono attraversate da energia elettrica.
Difesa a spirale (rolling defence): è quella corrispondente alla descrizione che fai tu nella prima parte e che hai scritto anche prima della "nebula Stream"(perché poi nella seconda parli della difesa circolare). Questa è quella che ha moto vorticoso (pensa a quando Shun affronta Saga e si difende nella Another Dimension e poi si prepara ad attaccare) e non sviluppa energia elettrica.

Devi dividerle.

CITAZIONE
Sanda Uebu -Thunder Wave – Onda del Tuono (Offensiva):Questa tecnica rende un simile movimento di catena nebulare, Andromeda Shun getta la sua catena, portando sul braccio destro per questo per individuare il pericolo o un nemico automaticamente, indipendentemente dalla distanza. La punta del zigzag parte la catena come un fulmine e genera un potente attacco, simula il movimento e la forma visiva di un tuono e' in grado di individuare direttamente un avversario, ovunque cioè, anche quando è fuori dalla vista lontano anni luce o anche in un'altra dimensione, che assicura che non manca mai il bersaglio. Questo è il vero movimento offensiva della catena, essendo un'evoluzione di attacco di base, ma questa volta le catene in movimento ad una velocità molto più veloce, e formando movimento in triangoli.

Devi riscriverla in modo che si capisca ciò che vuoi dire, perché in alcuni punti è di difficile comprensione. Riassumendo, comunque, è la catena di attacco (solo quella) che viene utilizzata in questa tecnica. Si muove a zig zag e può scovare il nemico come hai detto tu.
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 20:20
Avatar


★★

Group:
Member
Posts:
1,320

Status:


va bene modifico tutto ^^
 
Top
4 replies since 25/7/2015, 20:58   280 views
  Share