Nascita del Dragone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2015, 18:28
Avatar

Discepolo

Group:
Member
Posts:
133

Status:


s7ynzPL

Arnò Toulon
Athena's Dragon

Nome: Arnò
Cognome: Toulon
Data di nascita: 10/11/1990
Età: 25
Luogo di nascita: Firenze
Casta; Saint
Fede: Athena
Allineamento: Legale Buono
Energia: Bianca

Xov8GL3




CHI SONO
storia, psiche, aspetto

Background: Arnò nasce a Firenze nel 1990 da genitori sconosciuti, erano probabilmente immigrati quindi si pensa che le origini del bambino provengano dall’est. I suoi lineamenti, mano a mano che cresce, non fanno che confermare una discendenza Italo Est Europea.
Studia in orfanotrofio, assistendo in tv alle battaglie di lotta e appassionandosi ad essa comincia ad allenare il proprio fisico, col tempo inizia ad aumentare la propria massa muscolare e a diventare sempre più robusto.
Quando viene a sapere della vacante armatura del Dragone comincia a pensare che forse è ora di dare uno scopo alla sua vita, fin ora basata sulla ricerca dei suoi genitori, più che altro per capire almeno le proprie origini e il motivo per cui lo hanno abbandonato.
Parte dunque alla volta della Grecia pieno di speranze sapendo che sarà una dura lotta di sangue e sacrificio, ma ama la giustizia ed è pronto a farlo.
Psiche Mentalmente Arnò appare una persona calma e tranquilla, difficilmente si fa prendere dal panico e cerca di ragionare con arguzia anche nelle situazioni pericolose, conscio che la paura lo potrebbe portare ad un fallimento.
Aspetto fisico: Arno appare come un uomo robusto, capelli ricci e neri, occhi completamente neri, la carnagione è chiara, non presenta tatuaggi ne piercing ne cicatrici, è alto circa un metro e ottantotto e pesa novanta chili.
ABILITA'
peculiarità e oggetti

Padrone dell'Acqua: Arnò riesce a controllare l'acqua , purché essa sia un fiume o un mare vicino a lui, con questo riesce a creare una muraglia difensiva che riesce a reggere pochi colpi, e ha una potenza offensiva pari a un idrante , ma riesce ad effettuare pochi attacchi, visto che richiedono parecchia energia.
Cosmo di Athena: Come tutti i Saint, possiede l'abilità del Cosmo di Athena che gli permette di curare se stesso o un proprio compagno in battaglia da ferite non letali.
TECNICHE
skills

Difesa Impenetrabile: Affidandosi al leggendario scudo del Dragone posto sul polso, il cavaliere, assumendo una posa difensiva ha il beneficio di una difesa quasi impenetrabile ai colpi fisici e cosmici (sempre in base al proprio livello energetico).

Rozan Shō Ryū Ha "Colpo Segreto del Drago Nascente": Tecnica con la quale il Saint concentra il suo potere nel pugno, caricandolo e scagliandolo come un potente montante. La potenza di questo colpo è tale da riuscire ad invertire anche il corso di una cascata e così, se l'avversario venisse investito da questa tecnica, potrebbe essere spazzato via, travolto dalla corrente impetuosa. Lo svantaggio nell'eseguire questa tecnica è la vulnerabilità che il petto dell'esecutore mostra per un istante.
N.B. Qualora non vi sia acqua a sufficienza nell'ambiente circostante, questo colpo sarà di mera matrice cosmica.

Water's Cage: Beneficiando dell'aiuto dell'acqua il cavaliere può concentrare le molecole anche in mancanza di acqua nelle vicinanze e imprigionare il suo avversario in una bolla d'acqua che ne blocca i movimenti e le tecniche, questa tecnica richiede uno sforzo psicologico notevole e viene utilizzata solo in caso di avversari temibili.

Water's Arrows: Una tecnica ideata per colpire anche più avversari contemporaneamente; Grazie all'abilità di generare il suo elemento, il Cavaliere crea nel proprio palmo una sfera d'acqua che lancerà verso il bersaglio, questa, prima di andare a segno esploderà in tante piccole gocce che, come proiettili, cercheranno di colpirlo in più punti contemporaneamente.

Uovo del Drago: una sfera di cosmo o di acqua e cosmo viene creata per racchiudere il corpo di Arnò in una difesa completa, in un'esecuzione capace di respingere attacchi cosmici, fisici ed elementali.

Finale Rozan Hyakuryūha: Pienezza del Dragone l Saint espande il cosmo fino ai suoi limiti e... oltre. A quel punto, nulla sarà più in grado di contrastare questa volontà e questo potere e, una volta caduto nella presa del cavaliere, l'avversario volerà in cielo nel paradiso dei cavalieri, bruciando assieme al cosmo fino all'ultima scintilla di vita.]
Variante: Pienezza del Dragone nei Limiti di Atena. E' la variante che il saint ha imparato ad eseguire nel rispetto della propria dea. In questa esecuzione il cavaliere del dragone esalta il suo cosmo sino ai limiti estremi, ma controllandosi per non perdere la vita










Edited by Arnò Toulon - 8/7/2015, 12:39
 
Top
0 replies since 1/7/2015, 18:28   117 views
  Share