Loki l'Asgardiano

« Older   Newer »
  Share  
Loki l'Asgardiano
view post Posted on 20/6/2015, 13:57




NOME: Victor

COGNOME: Valdemar

ETA': 25

ALTEZZA: 1.90 cm

PESO: 85 kg

LUOGO DI NASCITA: Asgard

DIVINITA': Loki

CLOTH: Cavaliere di Asgard


COSTELLAZIONE: Costellazione di Loki

LIVELLO DI ENERGIA: Energia Verde

ALLINEAMENTO: Neutrale Malvagio

MAESTRO: Kraken- Vesper


ASPETTO: Viso angelico, occhi azzurri e capelli che cadono lisci e limpidi sulle spalle, fin sulla schiena. Il corpo asciutto e limpido che mostra le fattezze di un buon allenamento negli anni votato alla resistenza ed agilità del lupo.


CARATTERE: Egocentrico, egoista, maligno e bugiardo. Un vero filibustiere votato a cercare le risposte per se stesso e nessun altro. Tutto per la vittoria, tutto pur di ottenere ciò che vuole, disposto persino a tradire chi per anni si è sempre fidato. Vena di pazzia interiore che esce a momenti e voglia di prevalere sui più forti.


BACKGROUND: Cresciuto in una nobile famiglia fra i ghiacci di Asgard, Victor è sempre stato un essere umano complessato dalle manie di grandezza e smania di battersi per superare chiunque si frapponesse tra lui ed il successo. La dinastia dei Valdemar ha cercato per secoli di imporsi a dominatrice delle terre del nord, sottomettendo vaste popolazioni nomadi fra i ghiacci, tentando sbocchi nel vecchio continente europeo, ma con scarsi risultati a causa delle forze Unite dell’Europa. Il padre di Victor lo ha addestrato all’uso della forza, delle vie dei guerrieri Asgardiani, annunciando che un giorno anch’egli sarebbe divenuto un prediletto di Odino.
Victor, credente nella religione di Odino e degli dei del nord, ha iniziato nell’adolescenza a sviluppare delle capacità intellettuali e mentali potentissime, tanto da imporsi con l’astuzia sempre e comunque su chiunque avesse tentato di fermarlo. La sete di potere cresceva sempre più nel suo cuore, divenuto nero nel periodo della maggiore età. La voglia di nuovi orizzonti e possedimenti, la voglia di essere un guerriero degno di Asgard e dominarne la stirpe per eccellenza dei Valdemar, lo spinse persino ad uccidere il suo stesso padre e ripudiare la madre.
Il giovane Victor da allora, è fuggito alla conquista del mondo nel tentativo di studiarne gli usi, oziando nel mondo inferiore con donnacce di facili costumi, viziandosi con sfarzosi banchetti e sfrenate passioni. Ma tutto questo non era tutto. Victor sapendo che l’umanità è sempre stata dominata dal più forte, iniziò ad imporsi con la violenza. La pazzia omicida dominatrice dei suoi sensi lo spinse a commettere reati gravissimi, furto, omicidio e stupro.
Chiunque si frapponesse fra lui e la sua sete di potere, trovava la morte.
Un sogno nel cassetto e nella sua anima nera, un giorno diventare un Guerriero di Asgard e dominare le terre conosciute sotto la sua ira e la sua sete di potere, come il grande Dio Loki, fece secoli prima nel mondo degli dei vichinghi.

EQUIPAGGIAMENTO:












ABILITA':


-Tempra del Nord: Tutti i guerrieri del nord possiedono una naturale resistenza al freddo. Questo li rende, a parità di livello, un po’ più coriacei (mai del tutto immuni) a tutte le conseguenze del freddo quali congelamento o assideramento. Essi possono inoltre creare degli strati di ghiaccio (più o meno spessi ed estesi a seconda dell'energia) in cui intrappolare i nemici. Non possono però dominare le energie fredde a meno che non sia previsto da una abilità peculiare del God Warrior.


Tecniche Difensive

SCUDO DEL NORD:
Trattasi di uno scudo glaciale dal colore cristallo luminoso. Fa presa mediante il braccio in funzione, garantendo una protezione corporale in base alla potenza e forza del cosmo posseduta dal guerriero. Se il guerriero non ne perde il contatto e controllo lo scudo resterà in funzione. (Difesa corporea efficace contro attacchi elementari)

CORAZZA DEL BRANCO:
Quando viene evocato, questo anatema genera una barriera attorno al guerriero, proiettando una luce bianca cristallina. Un lupo che circonda col suo raggio di azione il guerriero e così facendo viene avvolto da questa barriera protettiva. (Il danno è puramente contro il Cosmo nemico)

VELOCITA’ COSMICA:
Il guerriero potrà schizzare nelle direzioni di tentato avvicinamento al nemico ad una velocità relativa alla propria forza cosmica. Questo metodo di difesa disorienta l’avversario ed i suoi colpi potrebbero non andare a segno. In questo labirinto di velocità, il guerriero può essere quasi invisibile al nemico e da esso tentare un brusco avvicinamento per contrattaccare all’improvviso. (Uso del Cosmo).



Tecniche Offensive


ARTIGLIO DEL LUPO: Un potentissimo colpo sferrato mediante un pugno ad una inerente l’energia cosmica del guerriero, puntando direttamente l’avversario. Se il colpo va a segno può danneggiare le ossa o le membra dell’avversario in base al punto colpito. Il pugno viene Illuminato da una luce cristallina e simboleggiato da un volto di lupo che attacca con i denti serrati . (colpo inferto per indebolire il fisico del nemico)

LAMPO OSCURO: Quando il guerriero evoca il cosmo, circondandosi di una luce rossa attorno a se. Portando le mani giunte fra loro, puntate sul nemico, usciranno delle barre di ghiaccio appuntite simili a lupi feroci che si abbattono a gran velocità sull’avversario danneggiandone in parte il cosmo e in parte può recare danni fisici, come bruciature o tagli latenti.


FUOCO DEL LUPO E DEL DRAGONE:
Durante l'attacco, il cosmo del guerriero aumenta la propria potenza e l’attacco portato da esso, è nella sua totalità fisico in quanto dal corpo scattano degli artigli di lupo che mirano dei punti cruciali del nemico, come il collo o altri arti sensibili. L’aggiunta del cosmo aumenta la potenza per danneggiare l’avversario.

CANNONE DI GHIACCIO: Unendo le mani fra loro come un sol pugno, il guerriero per mezzo del cosmo potrà sparare un raggio gelato in base alla potenza posseduta. La cima del raggio è costituita da un muso di lupo con i canini esposti pronto ad azzannare la preda. (colpo che danneggia il cosmo nemico e causa il congelamento di arti che sono caduti vittima del suo contatto immediato)

STELLA COMETA DEL NORD (Attacco FINALE) : Un attacco interamente concentrato sul cosmo. Il guerriero si alzerà da terra spiccando un grande salto, incanalando in se tutto il suo potere. Il suo essere sarà avvolto dal proprio cosmo che emanerà una luce rossa al massimo. La potenza aumenterà vertiginosamente ed il corpo subirà un’iniezione di potere al massimo del livello. Al momento dell’impatto, il guerriero scatterà come una stella a grandissima velocità in base alla propria potenza per colpire il nemico. Come un’onda rossa che racchiude tutto il potere cosmico. Al momento dell’impatto il guerriero causerà la distruzione di una zona intera mirata schiantandosi al suolo
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 20/6/2015, 14:32




ripresa da qua

SCHEDA APPROVATA

Per qualsiasi modifica inerente la parte tecnica si deve fare richeista nell'apposito Topic in Bacheca

 
Top
1 replies since 20/6/2015, 13:57   119 views
  Share