Shari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2015, 20:49
Avatar

Infrared
★★

Group:
Member
Posts:
3,208

Status:


SHARI
S H A R I



Nome:
Shari
Cognome: Dell'Alba

Data di nascita: 13 Giugno
Luogo di nascita: Karalis

Casta; Saint
Fede: Athena
Allineamento: Bene
Maestro: Virgo

Energia: Gialla
Dracme: 50


a4f254b751a14c3f5a5ae747e33c713f



CHI SONO
aspetto, psiche e storia



Profilo Fisico


Ho i capelli lunghi e rossi, gli occhi azzurri e un viso tondo e ben fatto. Le corse per i vicoli e la modesta alimentazione mi hanno reso magra e slanciata. Gli addestramenti a cui sono stata sottoposta in seguito hanno segnato il mio corpo, dandogli un tono muscolare asciutto e nervoso.


Profilo Psicologico


Sono una ragazza altruista e benevola. La vita è stata difficile con me e mi ha insegnato che questo mondo ha poca gentilezza, motivo per cui voglio esserlo io per chi se lo merita. Non tollero le ingiustizie e odio la gente arrogante. Amo viaggiare con la fantasia, perdendomi in mondi lontani.


Background


Introduzione ~ Quanto tempo è passato da quando ero una bambina? Non ricordo più. Spesso si diventa donne all'improvviso. Ho solamente diciotto anni ma mi sembra di avere una lunga vita alle mie spalle. Karalis è una città minuscola, nel cuore meridionale dell'Europa, situata in un'isola circondata dal Mediterraneo. Da noi non c'era poi molto da fare se non adattarsi ai bisogni e alle necessità della famiglia. Eppure, nonostante fossi nata uguale alle altre, sentivo dentro di me un'energia, una vita nascosta che mi rendeva unica, speciale. Iniziai il mio addestramento fra i vicoli. Nel nostro ambiente non c'era delicatezza per le bambine e dovetti imparare che a volte solo i pugni risolvono i problemi. Ero forte, più forte di molti miei coetanei, e sapevo farmi rispettare. I miei genitori morirono quando ero ancora una ragazzina, e da allora sono cresciuta così, affidandomi al mio istinto di sopravvivenza e a tutti gli espedienti che riuscivo a inventarmi.


ABILITA'
peculiarità e oggetti



Guarigione (abilità di casta)


I cavalieri di Atena possiedono l’abilità tipica di curare i danni puramente fisici, sia su di sé che su altri. Maggiore sarà il danno che essi vogliono curare, maggiore sarà il consumo di cosmo e il tempo richiesto per farlo. Fintanto che questa abilità rimane attiva il saint dovrà rimanere del tutto immobile e non gli sarà possibile utilizzare nessun tipo di tecnica o altra abilità. In ogni caso non è possibile rigenerare con questo mezzo parti del corpo perdute come braccia o gambe.


Dominio sul Vento


Shari può manipolare il vento con l'ausilio delle sue tecniche. L'aria risponde al suo comando sotto forma di muri di vento dall'elevato potenziale difensivo o terribili vortici, capaci di sollevare in aria un uomo adulto e scagliarlo via.


Leggiadria


Shari è estremamente rapida ed elegante nei movimenti, e possiede un'innaturale dote atletica, che le permette di effettuare enormi balzi. Muovendosi molto rapidamente può anche generare delle immagini residue che confondono gli avversari.



TECNICHE
offensive e difensive



Ryuseiken (Offensiva)


Una raffica di pugni scagliati alla maggior velocità raggiungibile dal Saint, simili ad una pioggia di meteoriti.


Artiglio dell'Aquila (Offensiva)


Il Saint si libra in aria come se volasse, dunque discende in picchiata con un calcio rapido e preciso.


Kuken (Offensiva)


"Mano vuota". Un colpo che causa uno stato di morte apparente in chi colpisce, ma che in realtà lascia in vita il suo bersaglio, seppur debilitato.


Blast Typhoon (Offensiva)


Mettendo le mani al suolo, ci si capovolge e si roteano le gambe per eseguire una poderosa serie di calci rotanti.


Divine Tornado (Offensiva)


Una tecnica che consiste in una veloce rotazione del corpo che genera una tornado violento e improvviso.


Spinning Predation (Offensiva - Tecnica Finale)


Il cosmo si manifesta come ali bianche con le quali ci si libra in aria, per poi eseguire una veloce rotazione mentre si discende, con un calcio dalla forza di una cometa, contro l'avversario.


Danza dell'Aquila (Difensiva)


Con un rapido e repentino salto ci si allontana dall'attacco del nemico, schivandolo verso l'alto o all'indietro.


Wind Wall (Difensiva)


Dando un forte calcio ascendente si solleva una barriera di vento che spazza via gli attacchi più deboli e i proiettili.


Eagle Kicks (Difensiva)


Si controbatte l'attacco nemico con uno o più calci dati a grande velocità, talmente violenti da deflettere ogni colpo verso l'esterno.


Sky Will (Difensiva)


La mente di Shari è molto ferma, e questo la avvantaggia notevolmente contro le illusioni generate dai colpi degli avversari o dalle loro capacità. Concentrandosi può provare a disperderle o a ignorarne gli effetti.



Edited by Shari - 27/8/2015, 13:20
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 16:23
Avatar

Infrared
★★

Group:
Member
Posts:
3,208

Status:


Cronologia

Addestramento - Karalis, lungo il Mare Mediterraneo

Duello - Punti di vista
 
Top
1 replies since 7/4/2015, 20:49   206 views
  Share