Meredith.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2015, 19:50

Che modo stupendo per uccidere.
★★

Group:
Member
Posts:
1,400
Location:
L'Oceano.

Status:







tumblr_n6guol45531tao1pbo1_500

Meredith
Dolphini No Saint


Età: 20
Luogo Di Nascita: Inghilterra.
Data Di Nascita: 20/02
Allineamento: Buono.
Energia: Bianca
Divinità: Athena.
Cloth: Bronze Cloth del Delfino.
Maestro:Aliolia
Luogo Di Addestramento:
Dracme: 50 Dracme.







dorufin_no_mii_by_ikkispartan_d7nit9y



Descrizione Fisico-Caratteriale:


Descrizione Fisica:
Viso allegro, dai lineamenti delicati. Labbra rosee e occhi color mare. Un mare su cui il sole dei biondi capelli sembra sorgere. Mossi e lunghi sino alle spalle, sembrano ricordare le onde degli oceani, seppur come già detto, color oro. Il fisico è slanciato, non esageratamente formoso; giusto, si potrebbe dire, per le ragazze della sua età. Ha un tatuaggio raffigurante un delfino vicino l'ombelico.

Descrizione Caratteriale:
Meredith, il cui nome significa "protettrice del mare" possiede un animo molto simile alla azzurra distesa: cristallina, incapace di mentire o di fare male ad alcuno, sembra avere sempre un ottimo motivo che la spinge a sorridere e ad essere allegra. Ha un'anima gentile, ed è sempre pronta ad aiutare tutti. L'unico difetto, se così si può chiamare, è un'eccessiva sensibilità: riesce ad immedesimarsi quasi completamente nello stato d'animo di chi ha di fronte.
La cosa che più le piace al mondo è il mare. Non è raro, perciò, che la si trovi seduta su una spiaggia ad osservarlo, sognando ad occhi aperti, di poterne diventare un'abitante.







Background :


Meredith - il cui nome significa protettrice del mare - nasce in una piccola cittadina marittima inglese. La sua famiglia, ha da generazioni gestito uno stabilimento balneare, poiché la città è spesso meta di molti turisti, per via del mare particolarmente adatto al surf.
Proprio la costante vicinanza al mare ha fatto sì che la ragazza, già dalla tenera età, sviluppasse una vera e propria passione per esso. Poteva restare anche interi pomeriggi a correre sul bagnasciuga, lasciando che l'acqua le accarezzasse i piedi e le caviglie.
Rimasta orfana di padre all'età di 17 anni, Meredith ha cominciato ad aiutare la madre nella gestione del lido, occupandosi per lo più di rimettere in ordine gli ambienti o dare una mano nel piccolo ristorante adiacente.
Proprio mentre metteva in ordino vecchie ricevute, fatture e altri documenti burocratici in un vecchio baule, trovò all'interno di esso un libro molto particolare. Esso narrava delle avventure di un uomo di nome Caleb, cavaliere al servizio della Dea della giustizia in chissà quale anno.
Meredith cominciò ad appassionarsi a quella lettura. Così, appena aveva qualche momento liberò divorava le pagine di quel libro. La ragazza, non poteva sapere che quello altro non era che il diario del suo bisnonno - mai conosciuto- , che si era preoccupato di scrivere le sue avventure per poterle poi raccontare ai suoi nipoti. Perché sembrasse più realistico possibile, il vecchio si era premurato di narrare le vicende in terza persona, così che il racconto risultasse scorrevole e di facile comprensione.
Quando improvvisamente anche la madre passò oltre, Meredith ebbe la grande responsabilità di gestire tutto da sola. Impresa che si rivelò difficile per una ragazza appena ventenne; per questo, a malincuore e con profonda tristezza, vendette lo stabilimento e si trasferì in una casa no molto lontana da lì.
Dopo qualche tempo, si ricordò di quel libro così avventuroso e piacevole che non aveva mai finito di leggere, così tornò in quella che era la sua ex-casa e chiese alla nuova proprietaria di poterlo avere indietro. Lo rilesse talmente tante volte, che oramai, lo aveva imparato a memoria. Se guardava verso il mare, poteva vedere Caleb controllare l'acqua e creare degli splendidi giochi di spruzzi d'acqua, quasi come fosse un delfino.
Tutti i giorni, la si può trovare in riva al mare, seduta su un piccolo scoglio a contemplare il mare e ad immaginare di essere una sua creatura, o di vedere Caleb giocare sulla sua superficie.


Tecniche E Abilità:


Abilità:


Cura: In quanto appartenente all'armata di Athena, Meredith possiede il dono di poter curare sé stessa, ma anche terzi, quali umani o animali. Naturalmente, non è in grado di curare ferite mortali o rigenerare parti mancanti di un corpo. Inoltre, l'impiego di Cosmo, sarà tanto maggiore quanto lo è la gravità della ferita che la ragazza si appresta a curare.
N.B. Durante l'uso di questa abilità, la sacerdotessa non sarà in grado di compiere alcun'altra azione o di utilizzare qualsiasi altra abilità o tecnica.

Controllo dell'acqua:Poiché appartenente alla costellazione di una creatura marina, Meredith è in grado di controllare l'elemento dell'acqua. Che sia già presente allo stato naturale (vedi fiumi, mari, laghi) o che debba generarlo dall'aria circostante, la giovane sarà in grado di utilizzarlo sia per attacchi che per difendersi da essi.


Ultrasuoni:Proprio come l'animale della costellazione a cui appartiene, Meredith è in grado di creare ultrasuoni attraverso la propria mente. Sarà la ragazza a decidere la loro intensità e verso chi rivolgerli. I danni causati da questi possono essere diversi, relazionati alla loro intensità.

Tecniche:
Water Shield:[Difensiva]Ruotando su sé stessa con le braccia alzate verso l'alto, Meredith attinge al potere dell'acqua, utilizzando la stessa per creare una sfera protettiva che si disporrà attorno alla sua posizione a 360°. Questo tipo di difesa dovrebbe respingere attacchi tipo fisico e cosmico, poiché l'acqua, "modellandosi" dovrebbe respingerli.

Waterfall Wall:[Difensiva]E' una tecnica difensiva più potente rispetto al Water Shield, pooché in questo caso, la difesa è posta solo davanti alla ragazza, che potrà rendere lo strato d'acqua più spesso e dunque più resistente. Questa tecnica, dovrebbe essere in grado di respingere qualsiasi tipo di attacco. Come il nome suggerisce, l'effetto visivo del muro è simile a quello di una cascata. Per quanto riguarda l'esecuzione, a Meredith basta incrociare le braccia sul petto e poi volgerle verso l'alto.

Dolphin's Song:[Difensiva/Offensiva]Utilizzando la sua particolare abilità dell'utilizzo degli ultrasuoni, Meredith rivolge gli stessi verso il nemico. L'effetto di tale tecnica sarebbe quello di creare confusione nella mente dell'avversario, riducendo la sua capacità di mirare al bersaglio, poiché in preda ad un rumore assordante ed un dolore alla testa molto forte.

Double Melody:[Offensiva]Gli ultrasuoni prodotti da tale tecnica vengono sviluppati su due differenti sonorità: una, simile a quella del Dolphin's Song ha pressapoco lo stesso effetto, mentre la seconda, di un'intensità più forte, viene emanata in direzione del sistema nervoso. A questo punto, l'effetto dell'attacco dovrebbe essere quello di creare danni ad esso e limitare dunque la possibilità di movimento dell'avversario. Tali danni possono anche essere gravi, poiché l'intenzione potrebbe essere quella di mettere "fuori uso" una parte specifica de corpo per un tempo continuato. Si noti che nel secondo caso - creare gravi danni - l'esecuzione di questa tecnica deve protrarsi per almeno due turni.

Angel Splash:[Offensiva]Grazie all'utilizzo della sua abilità del controllo dell'acqua, Meredith lancia uno - o più - getti d'acqua contro l'avversario. Lo scopo di questa tecnica dovrebbe essere quello di ferire il nemico per via della molta pressione presente nell'acqua, che impattando contro di esso, dovrebbe provocare ferite di entità non mortale.

Maelstrom Heaven:[Offensiva]La tecnica consiste nella creazione di un vortice acquatico attorno all'avversario. Perché questo si materializzi, Meredith non fa che compiere alcuni giri su se stessa. L'obiettivo di tale tecnica sarebbe quello di provocare numerosi tagli all'avversario, grazie alla velocità e alla pressione dell'acqua.

Acquatic Cage:[Offensiva/Finale]Attraverso la manipolazione di una notevole quantità d'acqua, Meredith crea una sfera d'acqua in cui imprigionare l'avversario. Esso viene completamente circondato da essa ed impossibilitato al movimento per via della pressione al suo interno, che "schiaccia" il corpo del malcapitato. Altra caratteristica è l'impossibilità di respirare, poiché appunto totalmente avvolto. Si tratta una tecnica molto insidiosa, poiché se correttamente andata a segno, potrebbe causare anche la morte. [Only GdR].[Imprigionamento completo sottoposto a livello energetico].



© by __*Misa Amane*





Edited by __*Misa Amane* - 14/4/2015, 17:10
 
Top
Kei di Scorpio
view post Posted on 8/4/2015, 10:41




Correzione scheda mode on

CITAZIONE
Controllo dell'acqua:Poiché appartenente alla costellazione di una creatura marina, Meredith è in grado di controllare e generare l'elemento dell'acqua. Che sia già presente allo stato naturale (vedi fiumi, mari, laghi) o che debba generarlo dall'aria circostante, la giovane sarà in grado di utilizzarlo sia per attacchi che per difendersi da essi.
Poiché il corpo umano è composto per circa il 70% da acqua, Meredith è in grado di manipolare anche quella contenuta in esso, all'occorrenza privando della stessa.

Puoi controllare l'acqua,ma non generarla.E'da eliminare anche la parte sottolineata, non puoi controllare l'acqua all'interno del corpo umano (eccessivo per il tuo grado)

CITAZIONE
Dolphin's Song:[Difensiva/Offensiva]Utilizzando la sua particolare abilità dell'utilizzo degli ultrasuoni, Meredith rivolge gli stessi verso il nemico. L'effetto di tale tecnica sarebbe quello di rendere impossibile l'attacco avversario, poiché in preda ad un rumore assordante ed un dolore alla testa molto forte. L'obiettivo di tale tecnica sarebbe quello di "far impazzire" l'avversario rendendogli impossibile l'attacco o la difesa, poiché in preda ad atroce dolore.

Questa tecnica merita una attenzione particolare. Prima di tutto ti dico che rendere impossibile la difesa non è consentito.Per quanto riguarda l'attacco ti dico che potresti rendere impossibile l'offesa per un turno,ma gli effetti svanirebbero immediatamente in quelli successivi. Se mi permetti un parere personale ti consiglio,comunque, di evitare questa soluzioneper alcuni motivi che ti vado ad elencare:
1- difficilmente troverai un avversario che si priverà per un turno della possibilità di attaccare
2- il discorso dell'impossibilità varrebbe in un combattimento tra pari energia,ma se ti scontrassi con un avversario anche di solo una energia superiore le possibilità di riuscita della tecnica inizierebbero già a calare sensibilmente.
Valuta se optare più su effetti che indeboliscano un attacco o,ad esempio,ne inficino la mira (insomma utilizzare più la tecnica come un supporto) e,quindi, effetti validi anche su più turni oppure se continuare con la scelta dell'impossibilità scrivendola magari meglio (per ogni dubbio puoi scriverci in pvt)

CITAZIONE
Double Melody:[Offensiva]Gli ultrasuoni prodotti da tale tecnica vengono sviluppati su due differenti sonorità: una, simile a quella del Dolphin's Song ha pressapoco lo stesso effetto, mentre la seconda, di un'intensità più forte, viene emanata in direzione del sistema nervoso. A questo punto, l'effetto dell'attacco dovrebbe essere quello di creare danni ad esso e limitare dunque la possibilità di movimento dell'avversario. Tali danni possono anche essere gravi, poiché l'intenzione potrebbe essere quella di mettere "fuori uso" una parte specifica de corpo per un tempo continuato.

Ricorda soltanto che se vuoi creare danni consistenti devi usare questa tecnica in maniera continuata (es. non basta un semplice colpo per far fuori tutti i neuroni del cervello^^)

CITAZIONE
Acquatic Cage:[Offensiva]Attraverso la creazione di una notevole quantità d'acqua, Meredith crea una sfera d'acqua in cui imprigionare l'avversario. Esso viene completamente circondato da essa ed impossibilitato al movimento per via della pressione al suo interno, che "schiaccia" il corpo del malcapitato al suo interno, portando alla rottura di alcune ossa. Altra caratteristica è l'impossibilità di respirare, poiché appunto totalmente avvolto. Si tratta una tecnica molto insidiosa, poiché se correttamente andata a segno, potrebbe causare anche la morte. Nel caso in cui, essa[Imprigionamento completo sottoposto a livello energetico]

Ti ricordo che non puoi generare l'acqua,ma solo controllarla.Modifica la parte sottolineata (non puoi decidere tu i danni che subisce l'avversario),inoltre precisa che la morte può avvenire only gdr

CITAZIONE
Give me your water:[Offensiva/Finale]Tale tecnica, è forse la più pericolosa tra quelle che la giovane sacerdotessa è in grado di utilizzare. Si tratta essenzialmente della privazione dell'acqua all'interno del corpo dell'avversario. Questa tecnica, vede tuttavia diversi step nella sua esecuzione.
Stadio I:Questa fase è quella meno potente e meno percepibile dall'avversario, il quale avvertirà semplicemente una grande sete, dunque un terribile bruciore alla gola, ma anche piccole difficoltà di movimento e pensiero.
Stadio II:Nel passo successivo, l'avversario potrà notare un raggrinzamento della propria pelle e avere difficoltà nel vedere chiaramente ciò che lo circonda.
Stadio III:Arrivata al suo terzo step, questa tecnica causa affaticamento, dolore di testa, crampi muscolari e intolleranza al calore.
Stadio IVNel suo ultimo stadio, tale tecnica causa vertigini, nausea, sdoppiamento della visione, diminuzione del livello di concentrazione, arrivando persino alla perdita di coscienza o al coma.
N.B.Non è necessario sempre giungere all'ultimo step, poiché Meredith stessa può interrompere l'assorbimento dell'acqua. Si noti inoltre che l'efficacia di tale tecnica è sottoposta al livello energetico: Se di un solo livello superiore, si potrà giungere solo al secondo stadio, se il livello di energia è superiore di due o più livelli, gli effetti saranno quelli specificati nel primo stadio; in caso di livello inferiore o pari, si potrà raggiungere il quarto stadio.

La tecnica è da eliminare. Nelle varie serie di Saint Seiya l'unico personaggio che ha dimostrato di possedere questi poteri è il titano Oceano e, anche mettendoti delle limtazioni, rimangono fuori dalla tua portata
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 16:11

Che modo stupendo per uccidere.
★★

Group:
Member
Posts:
1,400
Location:
L'Oceano.

Status:


Modifiche apportate^^
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 2/5/2015, 21:26






Modifiche alla parte tecnicha potranno avvenire previa comunicazione nell'apposito Topic in Bacheca.

 
Top
3 replies since 23/3/2015, 19:50   193 views
  Share