Eden di Balrog, Stella del Cielo Eccellente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2015, 19:57
Avatar

Il sadico bastardo che non da biscotti a nessuno!

Group:
Member
Posts:
174
Location:
Vorkuta, Yamalo-Nenetskiy Avtonomnyy Okrug, Russia

Status:


Nome: Eden
Cognome:////
Soprannome: Kidd
Data di nascita: 13 Giugno
Data di morte: 1 Aprile
Età:22
Energia: Bianca
Maestro: Virgo
Luogo di addestramento: Balcanici
Allineamento: Neutrale-Malvagio

large

Balrog: Jaxom-Balrog
Il Balrog è un essere legato alla mitologia di JRR Tolkien, noto creatore de Il Signore degli Anelli. Tolkien rappresenta il Balrog come una bestia demoniaca composta di fiamme che utilizza una frusta come arma e che sprizza oscurità da tutti i pori.
Essa è raffigurata come una bestia con delle lunghe corna, due ali e una frusta.
Nel Signore degli Anelli tale creatura è esiliata in una miniera, venendo poi sconfitta dallo stregone Gandalf.

Background: Eden è stato un bambino, un ragazzino e infine un ragazzo dai modi sgarbati. Ha sempre odiato tutto ciò che aveva intorno, dalle persone agli animali, e apprezzava solamente il dolore. Un cuore nordico, un carattere freddo come il ghiaccio.
E' per questo che l'odio verso l'umanità si è trasformata in una forma di odio verso le varie religioni, che lo ha spinto ad abbracciare il Satanismo.
Nella sua vita ha ucciso miriadi di persone senza pensare alle conseguenze, ha fatto rituali al limite dell'umanità e si è cibato dei corpi delle stesse persone che ha ucciso solamente per la volontà della sua cerchia di discepoli del cherubino.
Eppure vanta di una intelligenza fuori dal comune, il quale lo ha portato ad assumere cariche importanti nella sua società. Tuttavia, a ventidue anni, la polizia trovò il suo 'rifugio' e fu costretto a scappare in mezzo ai monti e alla neve dei primi giorni di Aprile.
Due macchine della polizia lo bloccarono e, alla parola 'mani in alto', egli si scagliò contro uno dei due poliziotti, uccidendolo e cibandosi del suo corpo, finendo, però, morto a causa di due colpi di pistola al petto. Morì il primo di Aprile, in mezzo alla neve, con due buchi sul petto, uno sguardo sollevato e la bocca sporca di sangue.
Il suo soprannome, Kidd, deriva dal soprannome che gli diedero dentro il circolo satanico, in quanto era un ragazzino ancora e decisero di soprannominarlo 'Kid' (ragazzino in inglese), ma con una d in più.

original

Descrizione fisica: Alto 1.80 per 60 kg, Eden presenta dei capelli biondi e corti, tirati all'insù da qualche strano gel per i capelli. Ha degli occhi azzurri e un viso di colore rosa chiaro con qualche lentiggine sulle guance. Porta due orecchini circolari color nero sulle orecchie, mentre al collo porta una collana con il pentacolo. Sulle nocche della mano destra ha tatuato 'Nice' mentre su quelle di sinistra 'Kidd'. Sulla schiena ha tatuato la colonna vertebrale che, arrivata al collo, si trasforma in un teschio.

Descrizione psicologica: Eden odia tutto ciò che esiste ed è intorno a lui. Nonostante ciò ama la cultura, soprattutto la storia in quanto manifesta spesso dolori e atrocità, ama le droghe e l'alcool ma odia chiunque sia un ubriacone o chiunque si droghi. E' una persona molto difficile da capire e che odia mostrare sentimenti verso chiunque, a meno che non siano rabbia o odio.

Oggetti posseduti: Collana a forma di pentacolo; coltellino svizzero;

Abilità

The Whip: Il possessore della surplice del Balrog possiede una frusta che può allungare o accorciare a suo piacere. Questa frusta viene utilizzata sia in attacco che in difesa ed è in grado di evadere le illusioni ambientali se usata giustamente. L'utilizzatore della frusta è l'unico a poterla maneggiare, in quanto chiunque provi a prenderla non sarà in grado di utilizzarla. Inoltre la frusta, se rotta o danneggiata, si ricostruisce alla fine di un duello o di una ruolata.

Necronomicon: Il Necronomicon è il libro in grado di leggere l'anima di chi si ha di fronte, rivelando tutto il passato di essa. Lo specter di Balrog è, inoltre, l'unico in grado di potere giudicare un'anima oltre ad Ade stesso. Il libro può essere utilizzato da Eden per colpire il suo avversario con attacchi non fisici, in quanto è in grado di evocare le parole del libro stesso per attaccare e per far rivivere, tramite illusioni, i peccati di un uomo.

Tecniche Offensive:
Fire Whip: La frusta di Eden comincia a riscaldarsi, poi viene lanciata verso il corpo del suo avversario, cercando di stringerlo completamente. Se riesce ad afferrarlo, Eden rilascia la frusta che stringe con molta forza il corpo della vittima, tante volte quanto il numero del proprio girone dell'Ade. Se il divario di energia è molto grande l'avversario può anche essere ridotto in pezzi dalla tecnica.
Variante: Eden, dopo avere stretto la frusta, lancia il corpo dell'avversario verso di sé e cerca di colpirlo con un calcio.

Reincarnation: Eden sfoglia le pagine del libro velocemente, mentre tiene il braccio verso l'alto. Quando stringe il pugno l'avversario e Eden guardano tutti i peccati che il bersaglio ha commesso. Durante questo attacco il bersaglio può subire una paralizzazione e, alla fine della tecnica, il bersaglio può rimanere in una sorta di trance.

Desolation: Eden rilascia la sua frusta intorno al suo bersaglio; questa cerca di arrotolarsi come un serpente intorno a lui. Ogni piccolissimo movimento compiuto dal bersaglio arriva a comportare un colpo di frusta. Se il bersaglio fa un movimento brusco la frusta lo avvolge con molta più forza, cercando di stritolarlo.

Whip of Truth: Eden legge dal Necronomicon il peccato più grande commesso dal suo bersaglio, sia esso un'uccisione, un furto, un ferimento, ecc. La frusta automaticamente si scaglia verso quel bersaglio e cerca di riprodurre lo stesso peccato contro il suo bersaglio con una sorta di illusione mentale creata dallo specter.

Pulsar: Il Necronomicon comincia ad illuminarsi; Eden legge la descrizione di un peccato dal libro e le ripete a gran voce al suo avversario: appena smette di parlare il libro emette una scarica di energia intorno a sé, che colpisce chiunque abbia l'anima piena di quei peccati con quella scarica in grado di infliggere danni cosmici.

The Justicar: Colpo finale di Eden, che consiste nel leggere tutti i peccati del bersaglio. Ad ogni peccato il corpo del bersaglio sembra essere sempre più pesante. Alla fine Eden chiude il libro ed il suo bersaglio viene colpito da un'onda d'urto molto potente in grado di scagliarlo via.

Tecniche Difensive:

Reflex: Eden da un colpo di frusta fortissimo che riflette l'attacco a distanza del bersaglio e lo lancia il più lontano possibile da lui.

Word Wall: Il Necronomicon comincia a scorrere dalla prima pagina fino all'ultima molto velocemente. Per questo lasso di tempo Eden ha di fronte a sé un muro che non lascia passare nessuna persona che abbia compiuto dei peccati e gli attacchi energetici di quest'ultimi. Ovviamente l'efficacia della tecnica dipende dal divario energetico tra i combattenti.

Hypnotize: La frusta di Eden si mette fra lui e il suo bersaglio e si attorciglia a forma di cerchio, cominciando a scorrere velocemente. Essa provoca una spinta al centro del cerchio che permette di parare i colpi e di farli svanire apparentemente nel nulla-



Edited by Shol - 6/4/2015, 12:28
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 29/3/2015, 16:01




Di seguito ti verrà indicato ciò che è corretto e ciò che dorvai andare a modificare:

CITAZIONE
The Whip: Il possessore della surplice del Balrog possiede una frusta che può allungare o accorciare a suo piacere. Questa frusta viene utilizzata sia in attacco che in difesa ed è in grado di evadere le illusioni ambientali se usata giustamente. L'utilizzatore della frusta è l'unico a poterla maneggiare, in quanto chiunque provi a prenderla verrà colpito da una scarica in tutto il corpo. Inoltre la frusta, se rotta o danneggiata, si ricostruisce alla fine di un duello o di una ruolata.

Niente scarica elettrica a chi cerca di afferrarla. Semplicemente, in quel caso, la frusta non avrebbe alcun potere o peculiarità.

CITAZIONE
Necronomicon: Il Necronomicon è il libro in grado di leggere l'anima di chi si ha di fronte, rivelando tutto il passato di essa. Lo specter di Balrog è, inoltre, l'unico in grado di potere giudicare un'anima oltre ad Ade stesso. Il libro può essere utilizzato da Eden per colpire il suo avversario con attacchi non fisici, in quanto è in grado di schiacciare il corpo avversario verso il basso dipendentemente dalla pesantezza dell'anima, ovvero dai peccati commessi.

Per l'utilizzo che descrivi sommariamente del libro (nel senso non fisico): tramite una tecnica, si è visto che lo spectre è in grado di "materializzare" le parole/frasi dello stesso libro in modo da usarle per bloccare i movimenti dell'avversario. QUesto uso "pseudo gravitazione" che tu gli assegni (quello cioè di schiacciare una persona) non ci sembra che si sia visto.
Al libro si lega inoltre un particoalre potere illusorio, quello ciòè di far rivivere i peccati.

CITAZIONE
Tecniche Offensive:
Fire Whip: La frusta di Eden comincia a riscaldarsi, poi viene lanciata verso il corpo del suo avversario, cercando di stringerlo completamente. Se riesce ad afferrarlo, Eden rilascia la frusta che stringe con molta forza il corpo della vittima, creando gravi lesioni tante volte quanti i peccati che ha commesso.
Variante: Eden, dopo avere stretto la frusta, lancia il corpo dell'avversario verso di sé e cerca di colpirlo con un calcio.

E' più corretto dire che lo avvolge tanti giri corrispondenti al girone dove deve finire. Le ferite possono inoltre essere così profonde, se il divario lo permette, che il nemico viene proprio affettato
Ok la variante

CITAZIONE
Reincarnation: Eden sfoglia le pagine del libro velocemente, mentre tiene il braccio verso l'alto. Quando stringe il pugno l'avversario e Eden guardano tutti i peccati che il bersaglio ha commesso. Durante questo attacco il bersaglio è praticamente paralizzato e alla fine della tecnica esso rimane in una mezza trance.

Ti chiediamo di modificare la seconda parte della tecnica, usando qualche forma che la renda meno autoconclusiva

CITAZIONE
Desolation: Eden rilascia la sua frusta intorno al suo bersaglio; questa si arrotola come un serpente intorno a lui. Ogni piccolissimo movimento compiuto dal bersaglio comporta un colpo di frusta scagliato da essa. Se il movimento è brusco, essa avvolge il bersaglio tentando di stritolarlo.

Anche questa, andrebbe riscritta cercando una forma meno conclusiva

CITAZIONE
Whip of Truth: Eden legge dal Necronomicon il peccato più grande commesso dal suo bersaglio, sia esso un'uccisione, un furto, un ferimento, ecc. La frusta automaticamente si scaglia verso quel bersaglio e cerca di riprodurre lo stesso peccato contro il suo bersaglio.

uhm... tipo un illusione?

CITAZIONE
Pulsar: Il Necronomicon comincia ad illuminarsi; Eden legge qualche parola dal libro e le ripete a gran voce al suo avversario: appena smette di parlare il libro emette una scarica di energia intorno a sé, che colpisce chiunque abbia l'anima piena di peccati.

intende dire che leggi una determinata tipologia di peccati compiuti dal bersaglio e quando ha finito la scarica di energia prende tutti i presenti che han compiuto i medesimi peccati? Che tipologia di danni infliggerebbe?

CITAZIONE
The Justicar: Colpo finale di Eden, che consiste nel leggere tutti i peccati del bersaglio. Ad ogni peccato il corpo del bersaglio sembra essere sempre più pesante. Alla fine Eden chiude il libro ed il suo bersaglio viene scagliato via con forza da un'onda d'urto.

Da rendere in maniera differente (magari meno autoconclusiva) la parte in corsivo

CITAZIONE
Tecniche Difensive:

Reflex: Eden da un colpo di frusta fortissimo che riflette l'attacco a distanza del bersaglio e cerca di rilanciarlo indietro al suo lanciatore.

La capacità di rilanciare un attacco al mittente nel Clan viene lasciata come prerogativa solo a chi lo ha mostrato nell'opera. No

CITAZIONE
Word Wall: Il Necronomicon comincia a scorrere dalla prima pagina fino all'ultima molto velocemente. Per questo lasso di tempo Eden ha di fronte a sé un muro che non lascia passare nulla che sia (o che sia lanciata in caso di un attacco) un'anima piena di peccati.

Praticamente passerebbero solo le anime piene di peccati?

CITAZIONE
Hypnotize: La frusta di Eden si mette fra lui e il suo bersaglio e si attorciglia a forma di cerchio, cominciando a scorrere velocemente. Essa provoca una spinta al centro del cerchio che permette di parare i colpi e di farli svanire apparentemente nel nulla-

Difende da danni fisici e cosmici, ok

Per dubbi o chiarimenti siamo qui
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 16:55
Avatar

Il sadico bastardo che non da biscotti a nessuno!

Group:
Member
Posts:
174
Location:
Vorkuta, Yamalo-Nenetskiy Avtonomnyy Okrug, Russia

Status:


Editato :)
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 6/4/2015, 10:56




CITAZIONE
Pulsar: Il Necronomicon comincia ad illuminarsi; Eden legge la descrizione di un peccato dal libro e le ripete a gran voce al suo avversario: appena smette di parlare il libro emette una scarica di energia intorno a sé, che colpisce chiunque abbia l'anima piena di quei peccati con quella scarica in grado di infliggere danni cosmici.

Ok

CITAZIONE
Reflex: Eden da un colpo di frusta fortissimo che riflette l'attacco a distanza del bersaglio e lo lancia il più lontano possibile da lui.

Siamo al limite, ma ok

CITAZIONE
Word Wall: Il Necronomicon comincia a scorrere dalla prima pagina fino all'ultima molto velocemente. Per questo lasso di tempo Eden ha di fronte a sé un muro che non lascia passare nessuna persona che abbia compiuto dei peccati e gli attacchi energetici di quest'ultimi.

Devi aggiungere una postilla, dove dici che l'efficacia è proporzionale al livello energetico, perché a verde difficilmente una nera, anche se piena di peccati, riuscirebbe ad esser bloccata.
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 11:28
Avatar

Il sadico bastardo che non da biscotti a nessuno!

Group:
Member
Posts:
174
Location:
Vorkuta, Yamalo-Nenetskiy Avtonomnyy Okrug, Russia

Status:


Editato
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 6/4/2015, 12:44






Ogni modifica alla parte tecnica potrà avvenire previa comunicazione nell'apposito topic in Bacheca

 
Top
5 replies since 18/3/2015, 19:57   170 views
  Share