Bennu no Kamuro, Stella del Cielo Violento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2015, 18:45
Avatar


Group:
Specter
Posts:
2,036

Status:


Nome: Kamuro.
Età: 27.
Luogo di nascita: tokyo.
Altezza: 1.76 cm.
Peso: 63 kg.
Capelli: castani.
Occhi: marrone\verdi.
Cloth: Surplice della Stella del Cielo Violento.

Background
Nato da una famiglia benestante, kamuro era un ragazzo un pò sbandato che conduceva una vita irregolare, frequentava brutte compagnie e se ne fregava del mondo. Questo perché si sentiva messo da parte dai molteplici impegni della famiglia che lo lasciavano spesso abbandonato a sè stesso. Per questo si creò un finto muro di arroganza per nascondere il suo lato fragile e sensibile, di fronte a tutti cercava di mascherare quel carattere artistico votato al virtuosismo di cui un'artista è pregno nascondendolo sotto una coltre faccia di arroganza e superbia. Proprio quel suo carattere lo portò un giorno ad attaccare briga con un uomo in giacca e cravatta. Una persona all'apparenza semplice, come tante. Gli chiese una sigaretta visto che stava fumando, l'uomo gli rispose che non le aveva facendo per allontanarsi quando kamuro cominciò a coprirlo di insulti, per lui era normale offendere la gente che nn faceva ciò che voleva lui. Solo che questa volta se l'era presa con il tipo sbagliato. Lui che sembrava una persona tanto normale all'udire tali ingiurie, non fece altro che estrarre con estrema freddezza una pistola dalla tasca e con una tranquillità quasi diabolica con tre colpi freddò seccamente il giovane teppistello. Dopodiché mentre l'uomo se ne continuò tranquillamente a passeggiare per la sua strada, il corpo esanime di kamuro cadde sul gelido asfalto. Poi tutto buio.

"La tua falsa arroganza non nasconde bene la tua fragilità!"

Queste le ultime parole che il ragazzo ascoltò prima di risvegliarsi in un'oscura stanza. Una persona incappucciata gli si manifestò improvvisamente innanzi. "Ti attira la forza?Bene, sappi che esiste una forza che trascende l'umana comprensione."


Abilità

Flames: Kamuro può manipolare la velocità d'accellerazione atomica entro il proprio raggio d'azione, riuscendo così a creare fiamme dal nulla di un calore proporzionale alla propria potenza energetica. Tali fiamme possono essere plasmate nella forma a lui più convenuta al momento e grazie al proprio cosmo di natura ardente, sarà più resistente contro elementi di natura simile.

Deadly Breath: Kamuro può manipolare le correnti d’aria entro il proprio raggio d'azione, riuscendo così a provocare variazioni di pressione e tornadi dal nulla. Tale abilità consiste anche nel ricreare zone con aria rarefatta, ove note musicali o fiamme possono propagarsi a difficoltà. Inoltre il guerriero può plasmare i componenti gassosi presenti nell'aere nella forma a lui più convenuta al momento, ricreando così lamine affilate d'aria pressurizzata, senza limite alcuno se non la propria fantasia. Tale abilità nel ricreare correnti può in aggiunta essere utile per smuovere oggetti a distanza o permettere allo specter di sfruttare la natura delle proprie ali per compiere lunghe planate o di sollevare da terra esseri animati e non tramite correnti d'aria ascenzionale.

Quick: Kamuro possiede la capacità di raggiungere senza notevoli sforzi il limite della velocità imposto dal proprio attuale livello energetico che gli consente di compiere rapidi scatti e muoversi ad una rapidità tale da lasciare persino delle immagini residue di sè, muovendosi praticamente sempre al limite della velocità raggiungibile ottenendo una reattività elusiva ed una destrezza a dir poco uniche.

Tecniche Difensive

Circolar Lotus: Kamuro crea una sfera infuocata in grado di avvolgerlo completamente inglobandolo al suo interno, capace di configurarsi per meglio attutire i danni, siano essi di natura cosmica o fisici, irrobustendo automaticamente la zona interessata dall'altrui attacco.
All'interno di tale sfera vi sarà una patina d'aria rarefatta che la avvolge, dove fiamme avranno difficoltà a traversarla.
Se l'avversario viene a contatto diretto con tale barriera verrà probabilmente ustionato dalle fiamme innalzate.

Tecniche Offensive

Corona Blast: Kamuro concentrando il proprio cosmo nelle braccia, le solleva al cielo generando così da una a tre gigantesche sfere infuocate simili a soli che scagliandola in direzione dell'avversario tenterà di travolgerlo inglobandolo all'interno di un'oscuro tornado infuocato ove l'aria rarefatta gli potrebbe arrecare in aggiunta ingenti danni all'apparato respiratorio o gravi sintomi di spossatezza dovuti alle alte temperature; nella variante con tre soli Kamuro potrà imprimere alle sfere traiettorie differenti così da tentare di rendere ancor più subdola tale tecnica.

Explosion: Kamuro concentrandosi crea un'enorme esplosione cosmica di natura ardente che brucia tutto ciò che lo circonda entro il suo limite massimo d'effetto. Dopo tale deflagrazione, le fiamme verranno trasportate da una potente corrente cosmica in modo da perdurare nel campo ancora a lungo, continuando a bruciare l'area afflitta.

Phoenix Taunt: Kamuro unendo le proprie braccia davanti a se crea una serie di fasci ardenti diretti contro l’avversario, tentando di colpirlo in più punti. La pericolosità di questo colpo sta nel fatto di colpire il proprio avversario con la massima velocità consentita dallo stesso, una simile frequenza di colpi rende difficile porre efficace difesa per ogni avversario, rischiando di causargli pesanti ustioni e ferite. L'attacco può essere portato sia a distanza che nel corpo a corpo.

Crucify Ahn:Kamuro concentrando il proprio potere ardente attorno l'avversario materializza una croce di fuoco alle sue spalle, lanciando in seguito degli spuntoni ardenti capaci di intrappolare il nemico trapassandone il corpo e l'armatura inchiodandolo cosi alla croce con l'intento di paralizzarlo e creare gravi ustioni.

Rising Darkness: Kamuro concentrando il proprio potere ardente attorno all'avversario, materializza un Sole Oscuro alle spalle di quest'ultimo e data l'elevata temperatura cui è sottoposto tenta di disidratarlo, opprimerlo, ustionarlo e prosciugarlo pertanto delle energie residue; il sole può ovviamente perdurare più turni purchè vi si venga immesso un giusto quantitativo di Kosmos.

Doom Lake: Kamuro poggiando le mano a terra riterrà il proprio potere ardente disponendolo lungo il terreno infiammandolo e tentando di liquefare ove possibile tutto il terreno che lo circonda per la propria area massima d'effetto grazie alle altissime temperature sprigionate.

Flames Trouble: Kamuro disperdendo il proprio Kosmos nell'aere ne manipola l'accellerazione atomica aumentandola oltremodo ed elevando conseguentemente le temperature nell'ambiente circostante. Alché in alcune zone del campo vi sarà un maggiore aumento di tale accellerazione in maniera da ricreare una sorta di invisibili bombe ad orologeria ardenti al cui contatto o ad comando esse possano scatenare il loro potere in una serie di deflagrazioni a catena. La tecnica dura solamente un turno.

Hot Rain: Kamuro grazie al proprio potere cosmico è in grado di ricreare una sottilissima quanto penetrante pioggia di raggi infuocati in grado di perforare ed ustionare l'avversario. A sua discrezione può concentrarli in un unico punto o disperderli in un più ampio raggio.
Variant: Concentrando il potere si generano una miriade di fiamme ardenti, simili a fantasmi di fenici inferocite che eseguendo comandi direzionali basilari dettati dal guerriero possono anzichè perforare, deflagrare a mezz'aria o a contatto con l'avversario. Il guerriero dovrà comunque comandare con la propria concentrazione ogni movimento per potervi alternare la direzione.

Hot Chamber: Kamuro concentrando il proprio potere di natura ardente lo infonde nel terreno che incendiandosi fuoriuscendo ai piedi del nemico si tramuta in una sorta di cupola con il chiaro intento di racchiuderlo al suo interno in modo che si potrà trovare quindi preda delle alte temperature nonchè del rischio che tali fiamme brucino l'ossigeno all'interno della zona afflitta.

Edited by kamuro - 15/4/2015, 18:48
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 29/3/2015, 15:32




Di seguito ti verrà indicato ciò che è corretto e ciò che dovrai andare a modificare.
Premessa: hai inserito 12 tecniche anziché 10 (limite iniziale. Si può aggiungere 1 tecnica ad ogni passaggio energetico da energia rossa in avanti)

CITAZIONE
Abilità

Flames: Kamuro può manipolare la velocità d'accellerazione atomica entro il proprio raggio d'azione, riuscendo così a creare fiamme dal nulla di un calore proporzionale alla propria potenza energetica. Tali fiamme possono essere plasmate nella forma a lui più convenuta al momento e grazie al proprio cosmo di natura ardente, sarà più resistente contro elementi di natura simile.

Ok

CITAZIONE
Deadly Breath: Kamuro può manipolare le correnti d’aria entro il proprio raggio d'azione, riuscendo così a provocare variazioni di pressione e tornadi dal nulla. Tale abilità consiste anche nel ricreare zone con vuoti d'aria, ove note musicali o fiamme non possono propagarsi. Inoltre il guerriero può plasmare i componenti gassosi presenti nell'aere nella forma a lui più convenuta al momento, ricreando così lamine affilate d'aria pressurizzata, senza limite alcuno se non la propria fantasia. Tale abilità nel ricreare correnti può in aggiunta essere utile per smuovere ogetti a distanza o permettere allo specter d'innalzarsi in volo o di sollevare da terra esseri animati e non tramite correnti d'aria ascenzionale.

Nel Clan il volo non è ammesso eccetto che per gli angeli. E' invece concesso di planare (grazie alle ali e a qualche espediente, che potrebbe farti fare planate così lunghe da aggirare in parte la norma).
Altresì, non sono consentiti i vuoti d'aria (che poi così vuoti in realtà non sono mai. Un vuoto che ammortizza e annulla una propagazione sonora è assai ricreabile, sul pianeta)

CITAZIONE
Quick: Kamuro possiede una velocità superiore rispetto ai propri pari energia che gli consente di compiere rapidi scatti e muoversi ad una rapidità tale da lasciare persino delle immagini residue di sè, ottenendo una reattività elusiva ed una destrezza a dir poco uniche.

Essere più veloci del proprio livello energetico non è consentito per regolamento. Però, essendo al pari di Mizar nella sua casta il più veloce nella tua, il tuo personaggio si potrà muovere praticamente sempre al limite di velocità del proprio livello energetico, raggiungendola altresì con rapidità straordinaria e facendo meno fatica di un avversario (che si può muovere la massimo del proprio livello energetico spremendosi)

CITAZIONE
Tecniche Difensive

Circolar Lotus: Kamuro crea una sfera infuocata in grado di avvolgerlo completamente inglobandolo al suo interno, capace di configurarsi per meglio attutire i danni, siano essi di natura cosmica o fisici, irrobustendo automaticamente la zona interessata dall'altrui attacco.
All'interno di tale sfera vi sarà una patina di vuoto d'aria che la avvolge, dove fiamme avranno difficoltà a traversarla.
Se l'avversario viene a contatto diretto con tale barriera verrà probabilmente ustionato dalle fiamme innalzate.

Tra la tipologia dei fisici sono inclusi anche gli elementali, ma se vuoi puoi specificarlo.
per il vuoto d'aria, vedi il rimando alla descrizione dell'abilità.

CITAZIONE
Corona Blast: Kamuro concentrando il proprio cosmo nelle braccia, inizialmente le ritrae per poi ribatterle rapidamente verso l'avversario, generando così un'onda cosmica infuocata che tenterà di travolgerlo inglobandolo all'interno di un'oscuro tornado infuocato ove l'aria rarefatta gli potrebbe arrecare in aggiunta ingenti danni da intossicazione all'apparato respiratorio o gravi sintomi di spossatezza dovuti alle alte temperature.

Tecnicamente, la tecnica originale sarebbe una sfera di fuoco nero 8o di sole nero, come viene tradotto) che viene lanciata verso l'avversario. E' da includere anche la variante, caratterizzata da 3 sfere di fuoco
Intossicazione <--- Al massimo l'avversario potrebbe subire danni per respirre aria incandescente, ma non è una intossicazione.

CITAZIONE
Explosion: Kamuro concentrandosi crea un'enorme esplosione cosmica di natura ardente che brucia tutto ciò che lo circonda entro il suo limite massimo d'effetto. Dopo tale deflagrazione, le fiamme verranno trasportate da una potente corrente cosmica in modo da perdurare nel campo ancora a lungo, continuando a bruciare l'area afflitta.

Ok

CITAZIONE
Phoenix Visions: Kamuro espande il suo cosmo fino ai limiti estremi, dopodichè alza il suo braccio al cielo concentrandosi al massimo, quando lo cala si generano una miriade di fiamme ardenti, simili a fantasmi di fenici inferocite che eseguendo ogni comando dettato dal guerriero possono deflagrare a suo completo piacimento. Il guerriero dovrà comunque comandare con la propria concentrazione ogni movimento per potervi alternare la direzione.

Esplosioni al contatto, non a comando (ovviamente). Il controllo sulal direzione lo consideriamo parziale, perché è vero che tu controlli fiamma o aria, ma se lanci la tecnica intendiamo che ne modifichi la traiettoria (in parte), non potendo fargli fare delle traiettorie particolari, invece (nel senso, lanciata in direzione avversaria, puoi modificare il moto da rettilineo a spiraliforme, a curvo, ma non a U)

CITAZIONE
Dark Puppet: Kamuro genera attorno all'avversario una potente corrente d'aria pressurizzata che si stringerà attorno ad esso sollevandolo in aria e tentando di soffocare ogni suo movimento,dopodichè la corrente aerea attorno all'avversario aumenterà d'intensità sino a tentare di soggiogarne il moto degli arti, costringendo l'avversario al compiere movimenti comandati dal guerriero.BLACK LOCK

Ci sembra un po' forzato il fatto che tu possa comandare dei movimenti all'avvarsario. Eccetto questo, tutto ok il resto

CITAZIONE
Phoenix Taunt: Kamuro unendo le proprie braccia davanti a se crea una serie di fasci ardenti diretti contro l’avversario, tentando di colpirlo in più punti. La pericolosità di questo colpo sta nel fatto di colpire il proprio avversario con la massima velocità consentita dallo stesso, una simile frequenza di colpi rende difficile porre efficace difesa per ogni avversario, rischiando di causargli pesanti ustioni e ferite. L'attacco può essere portato sia a distanza che nel corpo a corpo.

Ok

CITAZIONE
Crucify Ahn:Kamuro concentrando il proprio potere ardente attorno l'avversario materializza una croce di fuoco alle sue spalle, lanciando in seguito degli spuntoni ardenti capaci di intrappolare il nemico trapassandone il corpo e l'armatura inchiodandolo cosi alla croce con l'intento di paralizzarlo e creare gravi ustioni.

Ok

CITAZIONE
Rising Darkness: Kamuro concentrando il proprio potere ardente attorno all'avversario, materializza un Sole Oscuro alle spalle di quest'ultimo e data l'elevata temperatura cui è sottoposto tenta di disidratarlo, opprimerlo, ustionarlo e prosciugarlo pertanto delle energie residue.

il solo può permanere non solo alle spalle dell'avversario per quanti turni vuoi, ovviamente.

CITAZIONE
Doom Lake: Kamuro poggiando le mano a terra riterrà il proprio potere ardente disponendolo lungo il terreno infiammandolo e tentando di liquefare ove possibile tutto il terreno che lo circonda per la propria area massima d'effetto grazie alle altissime temperature sprigionate.

Ok

CITAZIONE
Flames Trouble: Kamuro disperdendo il proprio Kosmos nell'aere ne manipola l'accellerazione atomica aumentandola oltremodo ed elevando conseguentemente le temperature nell'ambiente circostante. Alché in alcune zone del campo vi sarà un maggiore aumento di tale accellerazione in maniera da ricreare una sorta di invisibili bombe ad orologeria ardenti al cui contatto o ad comando esse possano scatenare il loro potere in una serie di deflagrazioni a catena. La tecnica dura solamente un turno.

In soldoni, crei bolle "ardenti, diciamo, che se uno tocca esplodono (anche a catena)? Se è giusto, ok

CITAZIONE
Hot Rain: Kamuro grazie al proprio potere cosmico è in grado di ricreare una sottilissima quanto penetrante pioggia di raggi infuocati in grado di perforare ed ustionare l'avversario. A sua discrezione può concentrarli in un unico punto o disperderli in un più ampio raggio.

E abbastanza simile alla tecnica Phoenix Visions. Visto che hai 12 tecniche, potresti usare l'espediente di inserire questa come variante esplosiva dell'altra, ceh ne dici?

CITAZIONE
Hot Chamber: Kamuro concentrando il proprio potere di natura ardente lo infonde nel terreno per creare una cupola infuocata indirizzandola verso il nemico con il chiaro intento di racchiuderlo al suo interno in modo che si potrà trovare quindi preda delle alte temperature nonchè del rischio che tali fiamme corrodano l'ossigeno all'interno della zona afflitta.

Ok, anche se (permettici) un paio di osservazioni:
- anziché dire "corrodano" sarebbe più appropriato "brucino";
- non sarebbe più corretto (e scorrevole come esecuzione) non far passare una palla di fuoco ma del cosmo, che prende fuoco quando fuoriesce?

Devi ridurre a 10 il numero di tecniche, indicarci la finale, inserire la variante del corona blast.
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 15:14
Avatar


Group:
Specter
Posts:
2,036

Status:


Allora, ho corretto come mi avete detto.
Modificata la hot chamber e la corona blast per renderla più fedele al manga, ho lasciato quella bloccata a nera (come 11°tecnica) che tanto non posso utilizzarla proprio per via del lock, altrimenti ditemi e la tolgo. :)
Corretto qua e la aggiustando quei particolari che mi avete comunicato, quindi dateci un'occhiata ora se va bene ;)
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 6/4/2015, 10:48




CITAZIONE
Corona Blast: Kamuro concentrando il proprio cosmo nelle braccia, le solleva al cielo generando così da una a tre gigantesche sfere infuocate simili a soli che scagliandola in direzione dell'avversario tenterà di travolgerlo inglobandolo all'interno di un'oscuro tornado infuocato ove l'aria rarefatta gli potrebbe arrecare in aggiunta ingenti danni all'apparato respiratorio o gravi sintomi di spossatezza dovuti alle alte temperature.

Tecnicamente, sarebbe da descrivere l'esecuzione a 3 soli (anche se è simile come esecuzione) come variante

CITAZIONE
Dark Puppet: Kamuro genera attorno all'avversario una potente corrente d'aria pressurizzata che si stringerà attorno ad esso sollevandolo in aria e tentando di soffocare ogni suo movimento,dopodichè la corrente aerea attorno all'avversario aumenterà d'intensità sino a tentare di soggiogarne il moto degli arti, costringendo l'avversario al compiere movimenti comandati dal guerriero.BLACK LOCK

Anche se la blocchi sino a nera, per quanto abile sia il tuo personaggio con l'utilizzo delle correnti d'aria ci sembra improbabile riuscire per questo a condizionare i movimenti dei singoli arti, anche ad energia nera.

E' possibile, se vuoi, mantenere anche questa tecnica, andando a ricondurre la "hot rain" come variante di esecuzione della "phenix vision", come dettoti più sopra.

P.S. da energia rossa è possibile aggiungere 1 tecnica, ad ogni passaggio energetico.
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 17:50
Avatar


Group:
Specter
Posts:
2,036

Status:


Editato la Corona Blast;

Messa la variante nella hot rain;

Tolta la Dark Puppet, in caso a rossa mi aiutate ad impostarla correttamente. ;)

Mi pare di non aver aggiunto o modificato altro ma siccome la ho editata a più riprese, nel dubbio ricontrollate tutto pls. u.u
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 1/5/2015, 18:37






Qualsiasi modifica inerente la parte tecnica potrà avvenire previa comunicazione nell'apposito topic in Bacheca.

 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 11:26
Avatar


Group:
Specter
Posts:
2,036

Status:


Energia: Gialla.

Chrono



La Piuma di Fuoco - Addestramento.
 
Top
6 replies since 16/3/2015, 18:45   213 views
  Share