Dragon no Kamuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2015, 12:57
Avatar


Group:
Specter
Posts:
2,036

Status:


Nome: Kamuro.
Età: 27.
Luogo di nascita: tokyo.
Altezza: 1.76 cm.
Peso: 63 kg.
Capelli: castani.
Occhi: marrone\verdi.
Cloth: Bronze Dragon.

Background
Nato da una famiglia benestante, kamuro era un ragazzo un pò sbandato che conduceva una vita irregolare, frequentava brutte compagnie e se ne fregava del mondo. Questo perché si sentiva messo da parte dai molteplici impegni della famiglia che lo lasciavano spesso abbandonato a sè stesso. Per questo si creò un finto muro di arroganza per nascondere il suo lato fragile e sensibile, di fronte a tutti cercava di mascherare quel carattere artistico votato al virtuosismo di cui un'artista è pregno nascondendolo sotto una coltre faccia di arroganza e superbia. Proprio quel suo carattere lo portò un giorno ad attaccare briga con un uomo in giacca e cravatta. Una persona all'apparenza semplice, come tante. Gli chiese una sigaretta visto che stava fumando, l'uomo gli rispose che non le aveva facendo per allontanarsi quando kamuro cominciò a coprirlo di insulti, per lui era normale offendere la gente che nn faceva ciò che voleva lui. Solo che questa volta se l'era presa con il tipo sbagliato. Lui che sembrava una persona tanto normale all'udire tali ingiurie, non fece altro che estrarre con estrema freddezza una pistola dalla tasca e con una tranquillità quasi diabolica con tre colpi freddò seccamente il giovane teppistello. Dopodiché mentre l'uomo se ne continuò tranquillamente a passeggiare per la sua strada, il corpo esanime di kamuro cadde sul gelido asfalto. Poi tutto buio.

"La tua falsa arroganza non nasconde bene la tua fragilità!"

Queste le ultime parole che il ragazzo ascoltò prima di risvegliarsi in un'oscura stanza. Una persona incappucciata gli si manifestò improvvisamente innanzi. "Ti attira la forza?Bene, sappi che esiste una forza che trascende l'umana comprensione."


Abilità

Spiritual Lord: Kamuro possiede la peculiare abilità di immettere una matrice spirituale nelle proprie tecniche permettendo così al guerriero del dragone di creare offese o innalzarsi pronte difese con componente spirituale.

Water: Kamuro è in grado di manipolare e generare l'acqua in tutte le sue forme, riuscendo così a provocare turbini, ondate o lamine d'acqua ad alta pressione.
Tale abilità consiste anche nel ricreare zone inondate d'acqua ove tentare di annegare i propri avversari o tentare di schiacciarli sotto l'enorme pressione generata.
Inoltre Kamuro può plasmare tale elemento nella forma, nella pressione e nella quantità a lui più convenuta al momento, sempre entro il proprio livello energetico, senza limite alcuno se non la propria fantasia ricreando.

Sheld and Fang: L'armatura del dragone presenta uno scudo ed i pugni rinomati per essere i più resistenti tra le armature di bronzo (un livello resistenza in più).

Conoscenza degli Seimeiten: Gli tsubo sono punti situati lungo i meridiani del corpo nei quali si concentrano i centri d'energia e le terminazioni nervose, tra i cavalieri tali punti coincidono con le loro stelle/costellazioni madri e prendono il nome di Seimeiten.
Lo studio di tali punti ha portato Kamuro alla conoscenza di diversi tipi di tsubo che ricreano i più disparati effetti dal ricreare acuti dolori all'arrecare tremende emorragie interne con un semplice tocco se stimolati nel giusto modo.
Parimenti conoscerà dei punti denominati Shinooten il cui preciso stimolo riuscirà a fermare emorragie o alleviare dolori.

Tecniche Difensive

Meikyo Shisui: Kamuro utilizza l'elemento acqua per alzare un muro d'acqua o concentrarsi sullo scudo della cloth per rinforzarlo ulteriormente; tale muro è capace di configurarsi per meglio attutire i danni, irrobustendo automaticamente la zona interessata dall'altrui attacco. Ad un maggiore quantitativò di cosmo impiegato corrisponderò sempre una maggiore efficacia nel limitare gli attacchi avversari.
- Variante: Kamuro utilizza l'elemento Acqua per sollevare specchi d'acqua in tutto il campo di battaglia con lo scopo di confondere la visione del nemico dandogli modo di celarsi dietro d'essi.


Teniche Offensive

Sho ryu-Ha: Kamuro accumula una grande quantità di energia cosmica dentro di sè rilasciandola improvvisamente contro il nemico assumendo quindi le fattezze di un drago acquatico di pura energia cosmica e spirituale di cui il guerriero ne manovra i movimenti pronto ad investire e distruggere ogni cosa.
Il colpo inoltre seguirà un moto rotatorio del cosmo che lo costituisce al fine d'inglobare la materia attorno a sè per aumentare esponenzialmente i danni causati mentre l'acqua che lo costituisce cercherà di annegare e logorare gli organi interni avversari grazie all'altissima pressione generata.

Suihakkei: Kamuro richiama il potere dell'acqua concentrando nel suo pugno una goccia ad altissima pressione, che a contatto con l'avversario esplode causando che l'acqua passi attraverso l'altrui corpo tentando di impedire all'avversario di respirare oppure può concentrarne altro quantitativo e scagliare un fendente dalle altissime capacità perforanti e taglienti.
A sua discrezione lanciare tale goccia verso l'obiettivo designato che ad un preciso comando del guerriero deflagrerà esplodendo in mille pezzi atti a ferire, tagliare e travolgere l'avversario.

Kyouka Suigetsu: Kamuro disponendo il proprio cosmo attorno all'avversario, crea un potente getto d'acqua a forma di spirale ad alta pressione dalla forma di drago che può trafiggere il nemico in un punto preciso alla stregua di una lancia o lasciare che la spirale tenti di avvolgere il nemico bloccandolo e stringendosi sempre più con l'effetto di paralizzarlo e creargli gravi ferite.

Rozan Ko Ryu Ha: kamuro bruciando il Kosmos ai propri limiti tenta di afferrare l'avversario alle spalle con lo scopo di immobilizzarlo e richiamando l'enorme cosmo della costellazione del Drago, genera una corrente ascensionale ove si innalza col proprio avversario verso il cielo a grande velocità sino a fuoriuscire dall'atmosfera; i due continueranno la propria ascensione sino a quando i loro corpi verranno inceneriti e polverizzati dalla frizione con l'atmosfera.
Una tecnica impareggiabile ma suicida in cui Kamuro è disposto a rinunciare alla propria vita per un bene superiore. (Tecnica e Morte Only GDR).

Rozan Ryu Hi Sho: Kamuro si getta in salto generando una serie di fasci cosmico/spirituali atti ad inondare l’avversario, tentando di colpirlo in più punti.
La pericolosità di questo colpo sta nel fatto di attaccare il proprio avversario con la massima velocità consentita dallo stesso, una simile frequenza di colpi rende difficile porre efficace difesa per ogni avversario, l'attacco può essere portato sia a distanza che nel corpo a corpo.

Suiryu Enbu: Kamuro espande il suo cosmo fino ai limiti estremi, dopodichè alza il suo braccio al cielo, concentrandosi al massimo, quando lo cala, si generano una miriade di getti d'acqua ad alta pressione dalle fattezze di dragoni che muovendosi ad ogni comando del guerriero tentano di investire ed aggredire l'avversario potendo persino deflagrare ad un comando di Kamuro rilasciando l'energia cosmica accumulata dentro loro per concludere infine il loro tragitto schiantandosi nel terreno allo scopo di generare una grande inondazione innalzando in aggiunta una cortina di nebbia atta ad oscurare la vista che culminerà in un'enorme esplosione di natura cupolare che travolge tutto ciò che lo circonda a 360° tempestando in aggiunta di scariche di puro cosmo misto a spirito la zona afflitta.

Tecniche Offenive/Difensive

Dragon's Vengeance: Kamuro grazie al proprio potere cosmico/spirituale, è in grado di respingere l’energia degli attacchi cosmici o spirituali a lui diretti, dapprima contrastandone una parte ed in seguito rispedendola indietro all'avversario amplificata del proprio potere sottoforma di un immenso raggio cosmico/spirituale dal moto rotatorio che acquisisce le fattezze d'un dragone atto a travolgere tutto ciò che incontra sulla sua strada inglobandolo in esso per abbattersi con violenza inaudita sul malcapitato.

Le tech e le abilità sono state create da me, quindi se avete bisogno di aiuti o spunti chedete a me anzichè copiare. ^^
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 1/2/2015, 16:37




CITAZIONE
Spiritual Lord: Kamuro possiede la peculiare abilità di immettere una matrice spirituale nelle proprie tecniche permettendo così al guerriero del dragone di creare offese o innalzarsi pronte difese con componente spirituale.

Ti cito la risposta che ti venne data tempo fa:
Quel che citi è vero, tuttavia Dragone non sfrutta un vero e proprio controllo dell'energia spirituale, nel senso che è ben lontano da Cancer, tanto per dirne una. Pertanto, non puoi sfruttare l'energia spirituale come abilità. Bocciata.

CITAZIONE
Water: Kamuro è in grado di manipolare e generare l'acqua in tutte le sue forme, riuscendo così a provocare turbini, ondate o lamine d'acqua ad alta pressione.
Tale abilità consiste anche nel ricreare zone inondate d'acqua ove tentare di annegare i propri avversari o tentare di schiacciarli sotto l'enorme pressione generata.
Inoltre Kamuro può plasmare tale elemento nella forma, nella pressione e nella quantità a lui più convenuta al momento, sempre entro il proprio livello energetico, senza limite alcuno se non la propria fantasia ricreando.

Generare acqua no. Una pignolata di fisica: fisicamente parlando un liquido non si può comprimere XD
La parte sottolineata è da rivedere, perché ok controllare l'elemento acqua, ma a qeusti livelli ci sembra eccessivo.

CITAZIONE
Sheld and Fang: L'armatura del dragone presenta uno scudo ed i pugni rinomati per essere i più resistenti tra le armature di bronzo (un livello resistenza in più).

Scudo e bracciale destro resistenza +1

CITAZIONE
Conoscenza degli Seimeiten: Gli tsubo sono punti situati lungo i meridiani del corpo nei quali si concentrano i centri d'energia e le terminazioni nervose, tra i cavalieri tali punti coincidono con le loro stelle/costellazioni madri e prendono il nome di Seimeiten.
Lo studio di tali punti ha portato Kamuro alla conoscenza di diversi tipi di tsubo che ricreano i più disparati effetti dal ricreare acuti dolori all'arrecare tremende emorragie interne con un semplice tocco se stimolati nel giusto modo.
Parimenti conoscerà dei punti denominati Shinooten il cui preciso stimolo riuscirà a fermare emorragie o alleviare dolori.

GLi facciamo lasciare emorragie interne oppure "seri danni fisici"? E' un giocatore navigato, però non ci ho mai giocato contro. E' altresì vero che è la descrizione di un'abilità e non di una tecnica, però...

CITAZIONE
Tecniche Difensive

Meikyo Shisui: Kamuro utilizza l'elemento acqua per alzare un muro d'acqua o concentrarsi sullo scudo della cloth per rinforzarlo ulteriormente; tale muro è capace di configurarsi per meglio attutire i danni, irrobustendo automaticamente la zona interessata dall'altrui attacco. Ad un maggiore quantitativò di cosmo impiegato corrisponderò sempre una maggiore efficacia nel limitare gli attacchi avversari.
- Variante: Kamuro utilizza l'elemento Acqua per sollevare specchi d'acqua in tutto il campo di battaglia con lo scopo di confondere la visione del nemico dandogli modo di celarsi dietro d'essi.

Ok

CITAZIONE
Teniche Offensive

Sho ryu-Ha: Kamuro accumula una grande quantità di energia cosmica dentro di sè rilasciandola improvvisamente contro il nemico assumendo quindi le fattezze di un drago acquatico di pura energia cosmica e spirituale di cui il guerriero ne manovra i movimenti pronto ad investire e distruggere ogni cosa.
Il colpo inoltre seguirà un moto rotatorio del cosmo che lo costituisce al fine d'inglobare la materia attorno a sè per aumentare esponenzialmente i danni causati mentre l'acqua che lo costituisce cercherà di annegare e logorare gli organi interni avversari grazie all'altissima pressione generata.

Questo colpo nasce come un pugno montante. La taizen dice che con questo colpo Shiryu è in grado invertire anche il corso di una cascata (per una serie di fattori). Vogliamo evidenziarti chela base del colpo è di natura cosmica, mentre l'acqua diventa elemento primario in molti casi, ma non in tutti. GLi effetti: i riferimenti agli organi interni vanno eliminati da qualsiasi tecnica, mentre l'annegamento ci pare un pelino esagerato, ma non esludibile.

CITAZIONE
Suihakkei: Kamuro richiama il potere dell'acqua concentrando nel suo pugno una goccia ad altissima pressione, che a contatto con l'avversario esplode causando che l'acqua passi attraverso l'altrui corpo tentando di impedire all'avversario di respirare oppure può concentrarne altro quantitativo e scagliare un fendente dalle altissime capacità perforanti e taglienti.
A sua discrezione lanciare tale goccia verso l'obiettivo designato che ad un preciso comando del guerriero deflagrerà esplodendo in mille pezzi atti a ferire, tagliare e travolgere l'avversario.

A monte del discorso di non peter pressurizzare un liquido, se intendi genera acqua, nel senso che è un continuo concentrarsi è ok, sennò no, niente creazione. Per il discorso di far passare l'acqua attraverso il corpo avversario... l'unico che abbia mostrato una capacità di azione sui fluidi interni è stato il titatno Oceano, in questo caso l'acqua si comporta come un oggetto fisico, quindi non passerà a attraverso ma causerà un danno (impatto, taglio, riempimento orifizi ecc.)

CITAZIONE
Kyouka Suigetsu: Kamuro disponendo il proprio cosmo attorno all'avversario, crea un potente getto d'acqua a forma di spirale ad alta pressione dalla forma di drago che può trafiggere il nemico in un punto preciso alla stregua di una lancia o lasciare che la spirale tenti di avvolgere il nemico bloccandolo e stringendosi sempre più con l'effetto di paralizzarlo e creargli gravi ferite.

Quindi ogni volta lo descrive, ciò che fa. ok. Chiaro che crei un getto ma non generi l'acqua ;)

CITAZIONE
Rozan Ko Ryu Ha: kamuro bruciando il Kosmos ai propri limiti tenta di afferrare l'avversario alle spalle con lo scopo di immobilizzarlo e richiamando l'enorme cosmo della costellazione del Drago, genera una corrente ascensionale ove si innalza col proprio avversario verso il cielo a grande velocità sino a fuoriuscire dall'atmosfera; i due continueranno la propria ascensione sino a quando i loro corpi verranno inceneriti e polverizzati dalla frizione con l'atmosfera.
Una tecnica impareggiabile ma suicida in cui Kamuro è disposto a rinunciare alla propria vita per un bene superiore. (Tecnica e Morte Only GDR).

Ok. Manca quello "entro i limiti di atena"

CITAZIONE
Rozan Ryu Hi Sho: Kamuro si getta in salto generando una serie di fasci cosmico/spirituali atti ad inondare l’avversario, tentando di colpirlo in più punti.
La pericolosità di questo colpo sta nel fatto di attaccare il proprio avversario con la massima velocità consentita dallo stesso, una simile frequenza di colpi rende difficile porre efficace difesa per ogni avversario, l'attacco può essere portato sia a distanza che nel corpo a corpo.

veramente il fascio è uno solo ;) Colpo del drago volante

CITAZIONE
Suiryu Enbu: Kamuro espande il suo cosmo fino ai limiti estremi, dopodichè alza il suo braccio al cielo, concentrandosi al massimo, quando lo cala, si generano una miriade di getti d'acqua ad alta pressione dalle fattezze di dragoni che muovendosi ad ogni comando del guerriero tentano di investire ed aggredire l'avversario potendo persino deflagrare ad un comando di Kamuro rilasciando l'energia cosmica accumulata dentro loro per concludere infine il loro tragitto schiantandosi nel terreno allo scopo di generare una grande inondazione innalzando in aggiunta una cortina di nebbia atta ad oscurare la vista che culminerà in un'enorme esplosione di natura cupolare che travolge tutto ciò che lo circonda a 360° tempestando in aggiunta di scariche di puro cosmo misto a spirito la zona afflitta.

Le scariche di cosmo finale sono residuali. Ovviamente, col fatto che non puoi generare acqua, se non ce n'è abbastanza la tecnica sarà meno potente. (precisazione inutile, lo so)

CITAZIONE
Tecniche Offenive/Difensive
Dragon's Vengeance: Kamuro grazie al proprio potere cosmico/spirituale, è in grado di respingere l’energia degli attacchi cosmici o spirituali a lui diretti, dapprima contrastandone una parte ed in seguito rispedendola indietro all'avversario amplificata del proprio potere sottoforma di un immenso raggio cosmico/spirituale dal moto rotatorio che acquisisce le fattezze d'un dragone atto a travolgere tutto ciò che incontra sulla sua strada inglobandolo in esso per abbattersi con violenza inaudita sul malcapitato.

Niente bouncher, non è nelle tue possibilità.

Manca il Rozan Hyaku ryu ha
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 17:40
Avatar


Group:
Specter
Posts:
2,036

Status:


Scusate prima che procedo alla correzione vorrei precisare una cosa: il discorso dell'acqua lo mostrano su omega, il discorso dell'acqua pressurizzata, del generare dal nulla l'acqua mediante uso del cosmo e della componente acqua nello shoryu ha lo mostrano chiaramente in omega.

Lo shoryu hakkei mostra un taglio con l'acqua simile ad excalibur, se non è pressurizzare quello xD
Il discorso del colpo che annega e penetra all'interno lo mostra chiaramente Ryuho nel primo duello contro Kouga (io ho praticamente copiato la descrizione del colpo da saintpedia dove era in inglese e ho adattato il tutto al renderlo plausibile in game).
Quindi non capisco perchè non dovrebbe creare ll'acqua quando in tutta la serie utilizza continuamente e genera continuamente tale elemento.

Per il discorso del bracciale e scudo più uno non ho scritto la stessa cosa??

Dell'abilità spirito/cosmico infatti avevo scritro che è una componente che aggiunge ai propri colpi (della serie che posso difendermi in qualche modo da un colpo spirituale così) ma certo nonè spirito puro come virgo. Poi se volete tolgo senza problemi. :)

Degli shin o ten non ho capito, lascio o tolgo??

Il koryu ha nei limiti di Athena dove lo usa così ho una base di elaborazione?? :)

Lo shiryu enbu allaga proprio tutto da come è mostrato nell'opera, qua mi rifaccio sempre al discorso della creazione acquatica col cosmo di cui sopra.

Ma lo hyakuryu ha non sarebbe una tecnica bloccata in quanto sono tipo 100 shoryu ha assieme?? Intendevo attendere almeno la blu per postarla. :)

Ok tolgo la offensiva difensiva anche se mostra ciò in hades ma magari lo imputate al fatto che erano spectre minori. :)

Scusate la sequela di repliche ma le tecniche che ho messo sono tutte originali tra quelle di shiryu e quelle di ryuho, pertanto per ogni dubbio potete vederne l'esecuzione su you tube in quanto non ho creato nulla di non originale ;)
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 7/2/2015, 15:10




CITAZIONE (kamuro @ 1/2/2015, 17:40) 
Scusate prima che procedo alla correzione vorrei precisare una cosa: il discorso dell'acqua lo mostrano su omega, il discorso dell'acqua pressurizzata, del generare dal nulla l'acqua mediante uso del cosmo e della componente acqua nello shoryu ha lo mostrano chiaramente in omega.

Nel Clan non contempliamo la serie Omega, è per questo che ti abbiamo detto che è troppo sviluppata

CITAZIONE
Lo shoryu hakkei mostra un taglio con l'acqua simile ad excalibur, se non è pressurizzare quello xD
Il discorso del colpo che annega e penetra all'interno lo mostra chiaramente Ryuho nel primo duello contro Kouga (io ho praticamente copiato la descrizione del colpo da saintpedia dove era in inglese e ho adattato il tutto al renderlo plausibile in game).
Quindi non capisco perchè non dovrebbe creare ll'acqua quando in tutta la serie utilizza continuamente e genera continuamente tale elemento.

Vedi sopra. L'unico a cui viene concesso di generare=creare dal nulla questo elemento è il titano Oceano.

CITAZIONE
Per il discorso del bracciale e scudo più uno non ho scritto la stessa cosa??

Noi abbiamo specificato il pugno destro.

CITAZIONE
Dell'abilità spirito/cosmico infatti avevo scritro che è una componente che aggiunge ai propri colpi (della serie che posso difendermi in qualche modo da un colpo spirituale così) ma certo nonè spirito puro come virgo. Poi se volete tolgo senza problemi. :)

Probabilmente ti riferisci allo scontro che ha con Deathmask? Comuqnue no, non gli viene riconosciuta nessuna capacità spirituale, neppure piccola

CITAZIONE
Degli shin o ten non ho capito, lascio o tolgo??

A maggioranza è stato deciso che li devi togliere

CITAZIONE
Il koryu ha nei limiti di Athena dove lo usa così ho una base di elaborazione?? :)

COntro Orion, puntata 96, mi pare

CITAZIONE
Lo shiryu enbu allaga proprio tutto da come è mostrato nell'opera, qua mi rifaccio sempre al discorso della creazione acquatica col cosmo di cui sopra.

Vedi primo commento

CITAZIONE
Ma lo hyakuryu ha non sarebbe una tecnica bloccata in quanto sono tipo 100 shoryu ha assieme?? Intendevo attendere almeno la blu per postarla. :)

Dimenticanza mia, bloccata sino a blu

CITAZIONE
Ok tolgo la offensiva difensiva anche se mostra ciò in hades ma magari lo imputate al fatto che erano spectre minori. :)

SE ti riferisci allo scontro con i tre spectre al muro del pianto, Shiryu pensa (dice) chiaramente che è il contraccolpo della sua tecnica contro quelle avversarie. Quindi niente bouncher

CITAZIONE
Scusate la sequela di repliche ma le tecniche che ho messo sono tutte originali tra quelle di shiryu e quelle di ryuho, pertanto per ogni dubbio potete vederne l'esecuzione su you tube in quanto non ho creato nulla di non originale ;)

Ogni replica o richiesta di chiarimenti è ben accetta, anche se non viene capita e ripchiesta più volte, non preoccuparti.
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 12:50
Avatar


Group:
Specter
Posts:
2,036

Status:


Ah non sapevo non contemplaste omega.
Allora come detto a Beghillo cambio cloth, non perchè volevo un abilità particolare o altro sia chiaro ma perchè siccome mi conosco, come player faccio largo uso di abilità e nei duelli le sfrutto come risorsa primaria, a volte combatto con le abilità persino senza ricorrere alle tecniche; quindi coi poteri "non pieni" come mi avete detto (che comunque il dragone anche nella serie originale un'affinità con l'acqua la mostra) so che rischierei mio malgrado di incappare in situazioni di powerplay o sfruttare le abilità oltre il limite consentito e per questo per quanto avrei voluto giocare come dragone preferisco cambiare e non rischiare di incappare in powerplaying proprio perchè conscio dell'alta probabilità di incappare nei miei errori. :(

Con beghy porto avanti l'add con qiesta storia e quest bkg, poi appena sceglierò un pg nuovo posterò la scheda relativa; altrimenti se contemplerete omega ed i relativi poteri manifesti dell'acqua tengo il dragone ben volentieri. :)
 
Top
4 replies since 28/1/2015, 12:57   82 views
  Share