Nome: Kamuro.
Età: 27.
Luogo di nascita: tokyo.
Altezza: 1.76 cm.
Peso: 63 kg.
Capelli: castani.
Occhi: marrone\verdi.
Cloth: Bronze Dragon.
BackgroundNato da una famiglia benestante, kamuro era un ragazzo un pò sbandato che conduceva una vita irregolare, frequentava brutte compagnie e se ne fregava del mondo. Questo perché si sentiva messo da parte dai molteplici impegni della famiglia che lo lasciavano spesso abbandonato a sè stesso. Per questo si creò un finto muro di arroganza per nascondere il suo lato fragile e sensibile, di fronte a tutti cercava di mascherare quel carattere artistico votato al virtuosismo di cui un'artista è pregno nascondendolo sotto una coltre faccia di arroganza e superbia. Proprio quel suo carattere lo portò un giorno ad attaccare briga con un uomo in giacca e cravatta. Una persona all'apparenza semplice, come tante. Gli chiese una sigaretta visto che stava fumando, l'uomo gli rispose che non le aveva facendo per allontanarsi quando kamuro cominciò a coprirlo di insulti, per lui era normale offendere la gente che nn faceva ciò che voleva lui. Solo che questa volta se l'era presa con il tipo sbagliato. Lui che sembrava una persona tanto normale all'udire tali ingiurie, non fece altro che estrarre con estrema freddezza una pistola dalla tasca e con una tranquillità quasi diabolica con tre colpi freddò seccamente il giovane teppistello. Dopodiché mentre l'uomo se ne continuò tranquillamente a passeggiare per la sua strada, il corpo esanime di kamuro cadde sul gelido asfalto. Poi tutto buio.
"La tua falsa arroganza non nasconde bene la tua fragilità!"
Queste le ultime parole che il ragazzo ascoltò prima di risvegliarsi in un'oscura stanza. Una persona incappucciata gli si manifestò improvvisamente innanzi. "Ti attira la forza?Bene, sappi che esiste una forza che trascende l'umana comprensione."
AbilitàSpiritual Lord: Kamuro possiede la peculiare abilità di immettere una matrice spirituale nelle proprie tecniche permettendo così al guerriero del dragone di creare offese o innalzarsi pronte difese con componente spirituale.
Water: Kamuro è in grado di manipolare e generare l'acqua in tutte le sue forme, riuscendo così a provocare turbini, ondate o lamine d'acqua ad alta pressione.
Tale abilità consiste anche nel ricreare zone inondate d'acqua ove tentare di annegare i propri avversari o tentare di schiacciarli sotto l'enorme pressione generata.
Inoltre Kamuro può plasmare tale elemento nella forma, nella pressione e nella quantità a lui più convenuta al momento, sempre entro il proprio livello energetico, senza limite alcuno se non la propria fantasia ricreando.
Sheld and Fang: L'armatura del dragone presenta uno scudo ed i pugni rinomati per essere i più resistenti tra le armature di bronzo (un livello resistenza in più).
Conoscenza degli Seimeiten: Gli tsubo sono punti situati lungo i meridiani del corpo nei quali si concentrano i centri d'energia e le terminazioni nervose, tra i cavalieri tali punti coincidono con le loro stelle/costellazioni madri e prendono il nome di Seimeiten.
Lo studio di tali punti ha portato Kamuro alla conoscenza di diversi tipi di tsubo che ricreano i più disparati effetti dal ricreare acuti dolori all'arrecare tremende emorragie interne con un semplice tocco se stimolati nel giusto modo.
Parimenti conoscerà dei punti denominati Shinooten il cui preciso stimolo riuscirà a fermare emorragie o alleviare dolori.
Tecniche DifensiveMeikyo Shisui: Kamuro utilizza l'elemento acqua per alzare un muro d'acqua o concentrarsi sullo scudo della cloth per rinforzarlo ulteriormente; tale muro è capace di configurarsi per meglio attutire i danni, irrobustendo automaticamente la zona interessata dall'altrui attacco. Ad un maggiore quantitativò di cosmo impiegato corrisponderò sempre una maggiore efficacia nel limitare gli attacchi avversari.
- Variante: Kamuro utilizza l'elemento Acqua per sollevare specchi d'acqua in tutto il campo di battaglia con lo scopo di confondere la visione del nemico dandogli modo di celarsi dietro d'essi.
Teniche OffensiveSho ryu-Ha: Kamuro accumula una grande quantità di energia cosmica dentro di sè rilasciandola improvvisamente contro il nemico assumendo quindi le fattezze di un drago acquatico di pura energia cosmica e spirituale di cui il guerriero ne manovra i movimenti pronto ad investire e distruggere ogni cosa.
Il colpo inoltre seguirà un moto rotatorio del cosmo che lo costituisce al fine d'inglobare la materia attorno a sè per aumentare esponenzialmente i danni causati mentre l'acqua che lo costituisce cercherà di annegare e logorare gli organi interni avversari grazie all'altissima pressione generata.
Suihakkei: Kamuro richiama il potere dell'acqua concentrando nel suo pugno una goccia ad altissima pressione, che a contatto con l'avversario esplode causando che l'acqua passi attraverso l'altrui corpo tentando di impedire all'avversario di respirare oppure può concentrarne altro quantitativo e scagliare un fendente dalle altissime capacità perforanti e taglienti.
A sua discrezione lanciare tale goccia verso l'obiettivo designato che ad un preciso comando del guerriero deflagrerà esplodendo in mille pezzi atti a ferire, tagliare e travolgere l'avversario.
Kyouka Suigetsu: Kamuro disponendo il proprio cosmo attorno all'avversario, crea un potente getto d'acqua a forma di spirale ad alta pressione dalla forma di drago che può trafiggere il nemico in un punto preciso alla stregua di una lancia o lasciare che la spirale tenti di avvolgere il nemico bloccandolo e stringendosi sempre più con l'effetto di paralizzarlo e creargli gravi ferite.
Rozan Ko Ryu Ha: kamuro bruciando il Kosmos ai propri limiti tenta di afferrare l'avversario alle spalle con lo scopo di immobilizzarlo e richiamando l'enorme cosmo della costellazione del Drago, genera una corrente ascensionale ove si innalza col proprio avversario verso il cielo a grande velocità sino a fuoriuscire dall'atmosfera; i due continueranno la propria ascensione sino a quando i loro corpi verranno inceneriti e polverizzati dalla frizione con l'atmosfera.
Una tecnica impareggiabile ma suicida in cui Kamuro è disposto a rinunciare alla propria vita per un bene superiore.
(Tecnica e Morte Only GDR). Rozan Ryu Hi Sho: Kamuro si getta in salto generando una serie di fasci cosmico/spirituali atti ad inondare l’avversario, tentando di colpirlo in più punti.
La pericolosità di questo colpo sta nel fatto di attaccare il proprio avversario con la massima velocità consentita dallo stesso, una simile frequenza di colpi rende difficile porre efficace difesa per ogni avversario, l'attacco può essere portato sia a distanza che nel corpo a corpo.
Suiryu Enbu: Kamuro espande il suo cosmo fino ai limiti estremi, dopodichè alza il suo braccio al cielo, concentrandosi al massimo, quando lo cala, si generano una miriade di getti d'acqua ad alta pressione dalle fattezze di dragoni che muovendosi ad ogni comando del guerriero tentano di investire ed aggredire l'avversario potendo persino deflagrare ad un comando di Kamuro rilasciando l'energia cosmica accumulata dentro loro per concludere infine il loro tragitto schiantandosi nel terreno allo scopo di generare una grande inondazione innalzando in aggiunta una cortina di nebbia atta ad oscurare la vista che culminerà in un'enorme esplosione di natura cupolare che travolge tutto ciò che lo circonda a 360° tempestando in aggiunta di scariche di puro cosmo misto a spirito la zona afflitta.
Tecniche Offenive/DifensiveDragon's Vengeance: Kamuro grazie al proprio potere cosmico/spirituale, è in grado di respingere l’energia degli attacchi cosmici o spirituali a lui diretti, dapprima contrastandone una parte ed in seguito rispedendola indietro all'avversario amplificata del proprio potere sottoforma di un immenso raggio cosmico/spirituale dal moto rotatorio che acquisisce le fattezze d'un dragone atto a travolgere tutto ciò che incontra sulla sua strada inglobandolo in esso per abbattersi con violenza inaudita sul malcapitato.
Le tech e le abilità sono state create da me, quindi se avete bisogno di aiuti o spunti chedete a me anzichè copiare. ^^