Amaterasu, L' oscura Ghesha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2015, 18:39
Avatar

The Ghost Sweeper
★★★★★

Group:
Member
Posts:
33,152
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:






Scheda Personaggio



Il mio inganno è su tutto il Creato!
JvgV6TW





h8RibNa

Nome: Amaterasu
Cognome:////
Età:30
Energia: Bianca
Maestro: Warwizard
Luogo di addestramento:Giappone
Allineamento: neutrale-malvagio













Armatura:




1shEeUA

Orbe info:




La Vouivre è un essere mitologico legato al mito della viverna che però è presente nel folklore francese. La besta è rappresentata con il corpo superiore di donna e il corpo inferiore come serpente alato.




Biografia:





Di Amaterasu si sa poco e niente, eccetto la sua origine che è chiaramente giapponese, ma su di lei si sono dette molte cose e girano molte leggende che la ritraggono come un fugace demone nascosto sul Monte Fuji, pronto ad ammaliare ogni essere vivente con la sua bellezza. Tuttavia ben pochi hanno potuto immaginare che in verità, sotto quel velo di bellezza e sensualità si nascondesse semplicemente una ragazza che ha avuto delle difficoltà, poiché era stata abbandonata dai suoi genitori in una "Okiya" ovvero una casa per gheshe, posta vicino al monte Fuji, dove imparò l'importanza della tradizione e dell' arte del canto e della musica. Infatti divenne "Maiko" all'età di quindici anni e ora poteva definirsi la Gheisha più brava del Monte Fuji, ma il destino per lei giocò davvero un tiro mancino che le impedì di continuare quella professione indirizzandola verso qualcosa di molto più grande e pericoloso, e successe tutto per colpa di un presunto omicidio accaduto nell'Okiya.
Il fatto risale a non molto tempo fa, una giovane Maiko era stata trovata impiccata in una delle stanze e qualcuno aveva fatto in modo che sulla scena del delitto comparisse uno dei ferretti per capelli di Amaterasu facendola rientrare nella lista degli indagati e in questo modo le sue "sorelle" la allontanarono dalla casa lasciando pure che se la vedesse da sola d'ora in avanti, così la ragazza si trasferì in città in un mini appartamento e iniziò a praticare la sua arte da sola, poi iniziò a frequentare anche boschi del monte Fuji vagando cercando di trovare una possibile risposta a quell’assurda storia, che sapeva che la verità non sarebbe tardata a essere scoperta, e lei voleva esserci quando ci sarebbe stato quel momento in modo da punire anche chi l'aveva incastrata.
Le sue indagini la portarono così a girare nei boschi del Monte Fuji fino a incontrare una figura misteriosa che le consegnò una lettera che conteneva questo messaggio: << Se vuoi sapere la verità devi diventare la voce del drago serpente.>>, poi la figura sparì nel nulla lasciando la ragazza con un dubbio che avrebbe dovuto scoprire, forse qualcuno sapeva la verità su quanto era sucessone e lei lo doveva sapere.


XqI3Koj



Aspetto fisico: Amaterasu è una donna che è considerata la più bella che sia mai natta in Giappone (per lo meno è quello che dicono gli altri su di lei) e la sua bellezza surreale è amata e temuta allo stesso tempo. Ha un viso longilineo un corpo sensuale e prosperoso in grado di essere apprezzato da tutti, ha un paio di occhi di forma orientale di colore viola e lunghi capelli corvini spesso acconciati in una tipica acconciatura orientale intrecciata con due bastoncini d'oro a croce che lasciano pendere degli ornamenti bianchi ai lati, in pratica una specie di corona orientale da principessa.. A coprire il suo corpo indossa un kimono, nero floreale scollato sulle spalle sorretto da una cintura alla vita alta che copre e stringe bene sui seni lasciandolo aperto sul davanti dove si può vedere una specie mini gonna bianca e le sue lunghe gambe dotati di zoccoli rossi che avevano un tacco alto al centro e spesso in mano porta un ventaglio arancione che sembra fatto con una foglia d'acero.

Aspetto psicologico: Amaterasu è una donna schiva e calcolatrice , difficilmente si riesce ad ingannarla perchè è sempre lei a ingannare gli altri guardandone e ammirandone sempre gli eventi che ne susseguono. Chiunque l'abbia incontrata ne parla di lei come un demone che sa sedurre e incantare chiunque le stia vicino anche solo parlando con la sua soave voce che spesse volte usa anche per provocare i suoi nemici. E' una donna che sa il fatto suo ed è molto vendicativa se le viene fatto un torto e non cede mai niente a nessuno senza profitto personale. La sua morale è dettata solo all' onore e difende se stessa senza adorare Dei o amare qualcuno, per lei l'amore è semplicemente un mezzo per arrivare allo scopo , poche volte infatti si dice che si sia innamorata, ma mai nulla era stato senza arrivare al suo scopo, è molto determinata e un pò pretenziosa e odia chi le ronza attorno inutilmente, mentre adora il divertimento e le competizioni. Il suo piatto preferito sono i ravioli al vapore .












Abilità:





Canto:
L’abilità di Amaterasu e della Vouivre è senza dubbio il canto. La donna infatti concentra il suo cosmo e dalla sua voce escono fuori un canto che potrebbero risultare irresistibile all’orecchio di chi lo ascolta agendo sulle sue funzioni neuronali e mentali cercando di condizionare il suo stato mentale per portarlo sotto il suo comando o per persuaderlo.

Granato:
Concentrando il cosmo Amaterasu crea molecole che si cristallizzano e diventano granato puro che ha la proprietà di assorbire cosmo e energia vitali di qualsiasi essere vivente per poi trasmetterla al corpo di Scarlet il quale si rigenera delle cellule di invecchiamento lasciandola sempre giovane. Il potere del granato è utile per creare cristalli taglienti o per rinchiudere le proprie vittime al suo interno interamente o semplicemente direzionandolo anche su parti di corpo o arti che potrebbero non garantire più nella vittima le funzioni di movimento. Inoltre qualunque cosa tocchi Amaterasu potrebbe essere coperta da patine di granato.







Tecniche:




Furia del Granato:
Amaterasu concentra il suo cosmo attorno al suo corpo creando una barriera attorno a se stessa a 360° che ha una funzione offensiva dirompente perché su di essa si formerà una patina di granato e al segnale di Scarlet la patina si disintegra creando fittissimi aghi di granato che schizzano verso l’esterno e se l’avversario si trova vicino o a distanza debita , potrebbe colpirlo con gli aculei e creargli danni da taglio.

Lancie di Granato:
Semplicemente Amaterasu crea nelle mani con il suo cosmo un agglomerato di granato che si allunga fino a diventare appuntito e tagliente e ne crea uno per mano e può usarlo o come arma per attacchi ravvicinati oppure per lanciarlo contro gli avversari più lontani. I danni che provoca sono tutti da perforamento anche delle armature in base all’energie.

Soffio del Granato:
Amaterasu concentra il suo cosmo all’altezza della bocca poi soffia e i frammenti di granato viaggeranno attraverso l’aria cercando di circondare l’avversario per poi unirsi e creare una vera prigione in granato in cui potrebbe rimanere l’avversario imprigionato in una trappola che gli assorbirà energia vitale e cosmica gradualmente.

Sussurro del drago serpente:
Tramite il canto espandendo il suo cosmo, Amaterasu cerca di indurre il suo avversario in uno stato di soggiogazione mentale e condizionamento e se riesce in base al livello energietico e in base alla volontà del soggetto può ordinare all'avversario tutto quello che vuole come ad esempio ferirsi o ucciders senza la necessità di sporcarsi le mani.


Lamento del Granato:
Amaterasu espande il suo cosmo poi grazie al suo canto cerca di attirare verso di se l'avversario cercando quindi di creargli un disturbo mentale che serva per cercare di decocentrarlo,(azione di supporto non offensiva) poi cerca di colpirlo con uno o più pugni intrisi di cosmo che se solo tocca l'avversario può creare danni come l'imprigionamento nel granato delle singole parti toccate anche solo di striscio. se il trucco ha successo e il granato intacca o racchiude al suo inteno parti del corpo avversarie ne traee assorbimento cercando quindi di far deperire fisicamente l'avversario.


Teca del Granato(Tecnica ffinale):
In questa tecnica la ragazza espande il suo cosmo creando una luce rossa che si espane ad area e quel suo bagliore se viene a conttato con il corpo avversario , inizierà ad inglobarlo interamente all'interno di un blocco di granato nel quale sarà imprigionato e il granato assorbirà lentamente la sua energia cosmica .















scheda Leyaot modifiche grafiche tecniche e personaggio originale a cura di Lady Violate™ immagini originali da cui il personaggio è tratto sono di "Nyotengu" Dead Or Live 5 Ultimate . Vietata la copia del contenuto originale dell'utente del persnaggio se non sotto autorizzazione.
Licenza Creative Commons.


Non copiare!



Edited by Lady Violate™ - 2/2/2015, 02:54
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 27/1/2015, 23:18




Di seguito ti verrà indicato ciò che è corretto e ciò che dovrai andare a modificare:

CITAZIONE
Canto:
L’abilità di Amaterasu e della Vouivre è senza dubbio il canto. La donna infatti concentra il suo cosmo e dalla sua voce escono fuori un canto che potrebbero risultare irresistibile all’orecchio di chi lo ascolta agendo sulle sue funzioni neuronali e mentali cercando di condizionare il suo stato mentale per portarlo sotto il suo comando o per fargli dire anche la vertà.

Fargli dire la verità forse non si è visto, ma è relegabile alla "persuasione del canto", con la quale potresti far dire o fare molte cose che vorresti.

CITAZIONE
Granato:
Concentrando il cosmo Amaterasu crea molecole che si cristallizzano e diventano granato puro che ha la proprietà di assorbire cosmo e energia vitali di qualsiasi essere vivente per poi trasmetterla al corpo di Scarlet il quale si rigenera delle cellule di invecchiamento lasciandola sempre giovane. Il potere del granato è utile per creare cristalli taglienti o per rinchiudere le proprie vittime al suo interno interamente o semplicemente direzionandolo anche su parti di corpo o arti che potrebbero non garantire più nella vittima le funzioni di movimento. Inoltre qualunque cosa tocchi Amaterasu potrebbe essere coperta da patine di granato.

Ok

CITAZIONE
Furia del Granato:
Amaterasu concentra il suo cosmo attorno al suo corpo creando una barriera attorno a se stessa a 360° che ha una funzione offensiva dirompente perché su di essa si formerà una patina di granato e al segnale di Scarlet la patina si disintegra creando fittissimi aghi di granato che schizzano verso l’esterno e se l’avversario si trova vicino o a distanza debita , potrebbe colpirlo con gli aculei e creargli danni da taglio.

Ok

CITAZIONE
Lancie di Granato:
Semplicemente Amaterasu crea nelle mani con il suo cosmo un agglomerato di granato che si allunga fino a diventare appuntito e tagliente e ne crea uno per mano e può usarlo o come arma per attacchi ravvicinati oppure per lanciarlo contro gli avversari più lontani. I danni che provoca sono tutti da perforamento anche delle armature in base all’energie.

Al contrario delle armi di cosmo, queste una volta create continueranno ad esistere anche se ne perdessi il contatto

CITAZIONE
Soffio del Granato:
Amaterasu concentra il suo cosmo all’altezza della bocca poi soffia e i frammenti di granato viaggeranno attraverso l’aria cercando di circondare l’avversario per poi unirsi e creare una vera prigione in granato in cui potrebbe rimanere l’avversario imprigionato in una trappola che gli assorbirà energia vitale e cosmica gradualmente.

Ok

CITAZIONE
Lama di granato:
Amaterasu concentrando il cosmo nel suo braccio destro crerà una lama lunga quando il suo avambracci oche può usare per attacchi ravvicinati con l’intento di creare danni da taglio.

E' molto simile alla lancia di granato. Potresti racchiuderla in quella sopra.

CITAZIONE
Lame di Granato:
Amaterasu crea delle lame di granato di forma circolare che possono variare da un massimo di due fino a venti lame che vorticano attorno a lei e possono essere lanciate in varie direzioni e tenteranno di provocare danni da taglio.

Stesso discorso della lama di granato. Inoltre, non abbiamo capito bene il fatto che vorticano attorno a te. SE lo fanno al momento della creazione ok, sennò non so se potresti farlo...

CITAZIONE
Spada del Granato:
In pratica non si tratta di una vera plasmazione di una spada è più la lavorazione cosmica o forma che può far assumere Amaterasu al suo granato che diventa una lunga lama di granato con il quale può creare combinazioni di attacchi taglienti usandolo come spada.

Vedi sopra

Devi indicare la finale

Suggerimento: avendo l'abilità dle canto, non pensi che potresti abbinarci qualche tecnica? Anche perché sai bene che, nel Clan, l'abilità usata da sola senza tecnica ha un effetto molto minore della tecnica stessa.

Per chiarimenti, siamo qui.
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 17:32
Avatar

The Ghost Sweeper
★★★★★

Group:
Member
Posts:
33,152
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


ho sistemato le tre tecniche creandole altre diverse. ho sistemato l'abilità canto
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 1/2/2015, 15:40




Ok le correzioni apportate. Per le nuove tecniche presentate:

CITAZIONE
Sussurro del drago serpente:
Tramite il canto espandendo il suo cosmo, Amaterasu cerca di indurre il suo avversario in uno stato di soggiogazione mentale e condizionamento e se riesce in base al livello energietico e in base alla volontà del soggetto può ordinare all'avversario tutto quello che vuole come ad esempio ferirsi o ucciders senza la necessità di sporcarsi le mani.

Ok

CITAZIONE
Lamento del Granato:
Amaterasu espande il suo cosmo poi grazie al suo canto cerca di attirare verso di se l'avversario cercando quindi di creargli un disturbo mentale che serva per cercare di decocentrarlo, poi cerca di colpirlo con uno o più pugni intrisi di cosmo che se solo tocca l'avversario può creare danni come l'imprigionamento nel granato delle singole parti toccate anche solo di striscio. se il trucco ha successo e il granato intacca o racchiude al suo inteno parti del corpo avversarie ne traee assorbimento cercando quindi di far deperire fisicamente l'avversario.

TI ricordiamo che il canto è l'azione di supporto che fai, visto che ti serve solo a deconcentrare.

CITAZIONE
Teca del Granato:
In questa tecnica la ragazza espande il suo cosmo creando una luce rossa che si espane ad area e quel suo bagliore se viene a conttato con il corpo avversario , inizierà ad inglobarlo interamente all'interno di un blocco di granato nel quale sarà imprigionato e il granato assorbirà lentamente la sua energia cosmica .

QUesta è la tua tecnica finale?
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 02:55
Avatar

The Ghost Sweeper
★★★★★

Group:
Member
Posts:
33,152
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


ho specificatoil tutto
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 3/2/2015, 16:55






Qualsiasi modifica inerente la parte tecnica potà avvenire previa comunicazione nell'apposito topic in Bacheca

 
Top
5 replies since 21/1/2015, 18:39   191 views
  Share