Altair di Druj Nasu, L'Indagine Celeste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2014, 11:58
Avatar


★★

Group:
Member
Posts:
3,371
Location:
Nocturn Alley

Status:




Altair
Druj-Nasu
Stella del Cielo Indagatore



jpg
Dati Anagrafici

  • Nome: Altair
  • Età: 25
  • Sesso: Maschile
  • Aspetto: Alto 190 cm, presenta una carnagione particolarmente chiara, capelli mossi biondi e occhi celesti
    Il fisico è atletico, slanciato e non troppo muscoloso


  • Dati Tecnici

  • Armatura: Surplice di Druj-Nasu, Stella del Cielo Indagatore
  • Livello: IV
  • Energia: Verde
  • ENERGIA VERDE:
    - fine primo addestramento
    - massima velocità raggiungibile: velocità del suono
    - conoscenza del cosmo: 6° senso
    - tecniche massime: 10
    - Saint di ghiaccio [possibilità di raggiungere il limite di congelamento delle Armature di Livello III°, ma non la certezza automatica di farlo]
    - Saint di fuoco [possibilità di raggiungere il limite di fusione delle Armature di Livello III°, ma non la certezza automatica di farlo]
































    Background

    Credette di esser morto il giovane spartano di nome Altair: un ragazzo diffidente, selettivo e non molto socievole.
    Una morte per avvelenamento si diceva, ed anche egli stesso ne risultò convinto una volta risvegliatosi in Ade, ma quella morte, in realtà, fu solo apparente...
    Il suo corpo venne portato nel Mondo dei Morti per volontà del sommo Signore dell'Oltretomba e qui iniziò il vero percorso della vita del ragazzo destinato a risvegliare in se, la Stella del Cielo Indagatore...


    Abilità

    Necrosi:
    Abilità principe dello Spectre; nel suo cosmo, oscuro e dai tratti a dir poco inquietanti, vi è intrisa una caratteristica molto particolare.
    Tutto ciò che viene a contatto con esso infatti, e per tutto si intende tutto ciò che è organico, entra in processo di putrefazione praticamente istantaneamente; non è importante la natura del contatto, l'importante è che in esso vi sia essenza cosmica del Nasu, quindi può avvenire per contatto fisico se il cosmo fluisce nelle membra fisiche dello Spectre, tramite l'impatto tra un essere organico ed una tecnica del medesimo, o semplicemente tramite contatto tra essenza cosmica ed organismo.
    A testimonianza di ciò è possibile notare come per esempio, qualora Altair manifestasse il proprio cosmo su di un rigoglioso prato, la zona immediatamente adiacente i propri piedi marcisca all'istante...
    In GDR il processo è irreversibile, se non per volontà dello stesso Nasu, per interventi divini oppure, ovviamente, a causa della sua morte.
    In duello invece il processo è reversibile a partire dal secondo turno anche se ovviamente l'efficacia dipende dalle forze in campo: qualora l'avversario fosse a livelli più alti rispetto ad Altair, il processo è tanto più rapido, quanto è il divario, in caso di energie inferiori ad Altair, il processo sarà più lento.

    Rianimazione:
    Druj Nasu è in grado di evocare e manovrare anime perse nell'averno, resuscitandole temporaneamente.
    Tali creature generalmente risultano essere veri e propri Zombie, la cui anima dall'Ade è tornata momentaneamente nel corpo per servire il volere dello Spectre; creature paragonabili ad un energia bianca, esse non necessitano di bere, mangiare, respirare, non hanno circolazione sanguigna, risultando quiindi immuni ad attacchi che mirano a minare questo tipo di attività prettamente umane.
    I non-morti evocati non avranno alcun potere, saranno semplici creature in grado di muoversi, generalmente utilizzati come carne da macello a difesa dell'evocatore stesso.

    Illusioni:
    Attraverso le sue facoltà innate, donategli dal cosmo appartenente all'astro demoniaco del Cielo Indagatore, lo Spectre di Druj Nasu è in grado di generare illusioni di tipo ambientale, alterandone l'aspetto in ogni sua parte, senza intervenire direttamente sulla mente dell'avversario ma, appunto, sull'ambiente nel quale i contendenti si trovano; un ambiente che può divenire totalmente stravolto, immergendo la vittima in situazioni tra le più disparate. Questo potrebbe causare in colui che subisce tale azione, addirittura alterazioni nella percezione sensoriale, avvertendo per esempio scottature in caso di contatti presunti con delle fiamme, freddo intenso in caso di generazione di ambienti ostili, sensi di vuoto qualora vi fosse l'illusione di cadere senza fine ecc...si tratta di suggestioni, anche se incredibilmente reali...
    Unico limite nella creazione di tali visioni è la fantasia del suo creatore.

    Le Mosche di Druj-Nasu:
    Le mosche...ecco i fedeli servitori di Altair; non semplici insetti, ma bensì manifestazioni eteree composte da cosmo e spirito le quali, grazie all'infusione in esse del sinistro potere del Cielo Indagatore, sono in grado di mandare in necrosi qualsiasi elemento organico venga a contatto con loro.
    Vere e proprie estensioni del cosmo di Druj Nasu stesso, questi particolari insetti seguiranno fedelmente la volontà del loro Signore, lasciando dietro di se soltanto una scia di nefasta putrefazione. Il tutto sempre in relazione ai livelli energetici delle forze in campo

    Passaggio degli Inferi:
    Grazie a Hades e alla reincarnazione delle stelle malvagie fin dalla loro nascita, gli spectre possiedono l'abilità peculiare di andare e venire dagli inferi (solo dagli inferi) anche da vivi, come se possedessero questa proprietà dell’ottavo senso fin da subito. Di conseguenza non devono aspettare il raggiungimento dell’energia suprema per entrare o uscire liberamente dall'Ade. La loro natura di spettri li rende inoltre un pò più resistenti (mai del tutto immuni) agli attacchi di natura psichica/spirituale.



    Tecniche:

    1 - Burial Fort [Tecnica Finale]:
    Massima manifestazione del potere oscuro dello Spectre: tramite esso, infatti, l'intero ambiente tutto intorno allo Spectre (in relazione al raggio massimo di azione proprio del suo livello energetico), viene investito da un'ondata di colore bruno/violaceo composta da puro e sinistro cosmo.
    Tutti gli organismi organici investiti da esso vengono letteralmente travolti dall'impeto in un primo momento, andando in necrosi così da avviare, nell'istante successivo all'impatto, il processo di necrosi. Una tecnica inquietante, in grado di seminare morte e distruzione nell'arco di pochi secondi (morte only GDR, in duello solo danni gravi)


    2-Decay:
    Questa volta abbiamo un bersaglio preciso: l'avversario...esso tramite questa tecnica verrà attaccato da uno sciame di mosche impetuose, le quali punteranno, ovviamente sotto influenza della volontà dello stesso Altair, un punto ben preciso del corpo, provvedendo quindi, qualora esse riuscissero a penetrare le difese altrui, giungendo a destinazione, immediati effetti di necrosi sulla zona infettata. Il decadimento organico di essa può rivelarsi incredibilmente rapido...ed assai doloroso...

    3-Multiple Decay:
    Variante del Decay, ove l'azione delle mosche può andare a colpire più punti del corpo avversario, facendo si che, in caso di contatto, più parti del corpo vadano in necrosi contemporaneamente. Più difficoltosa da evitare, a causa della sua imprevedibilità, Altair è solito utilizzare tale tecnica solo contro avversari particolarmente ostici.

    4-Death Touch:
    Tecnica tanto impressionante quanto letale...
    Un fascio di oscuro cosmo potrà essere liberato dalla mano dello Spectre: intriso del potere oscuro di Druj Nasu, tutto ciò che viene investito da tale manifestazione cosmica potrebbe marcire all'istante.


    5-Reanimation:
    Ecco la tecnica tramite la quale il potere evocativo di Altair si manifesta. Una o più anime potranno essere richiamate dalle profondità dell'Averno grazie alla recita di mistici salmi da parte dello Spectre. Esse saranno dotate per l'occasione del loro antico corpo; veri e propri esseri zombificati quindi, prenderanno vita dinnanzi al loro Signore, pronti a servirlo nei modi più disparati: potranno ergersi a sua difesa, generare trappole per l'avversario bersaglio o addirittura gettarsi addosso ad esso con l'intento di divorarne selvaggiamente le carni. Solo la perversa psiche di Nasu conosce i limiti del loro utilizzo...

    6-Flies Mines:
    Tecnica ad alto potenziale distruttivo; Altair evocherà uno sciame di mosche le quali, sotto la volontà del proprio signore, andranno a collocarsi a piccoli gruppi occupando tutta la zona copribile in relazione al livello energetico dello spectre, posizionandosi a mezz'aria.
    Al comando del Cielo Indagatore, alcuni di questi, scelti proprio da egli, detoneranno, rilasciando così un'alta concentrazione di energia cosmica la quale, oltre ad investire le immediate vicinanze, manderà in necrosi qualsiasi organismo organico ne verrà investito. tecnica molto versatile e pericolosa, funge da ottimo deterrente contro coloro che fanno del movimento la propria forza.


    7-Flies Storm:
    Alza il dito al cielo Altair, evocando sopra le teste dei contendenti un copioso sciame di mosche assassine; esse andranno a condensarsi generando una nube che si espanderà per tutta l'area occupabile dal livello energetico dello stesso Spectre, impedendo addirittura ai raggi solari di penetrarvi all'interno, gettando così l'area sottostante in una zona di sinistra oscurità illuminata soltanto dalla luce che potrà entrare lateralmente.
    Basterà un semplice comando, dettato dalla volontà del Cielo Indagatore, per far precipitare gli evocati insetti i quali si scaglieranno come proiettili verso il terreno. Venire investiti da essi per un organismo organico equivale a morte rapida e certa, causa la necrosi che si instaurerà al minimo contatto con esse, senza contare i danni cosmici che l'essenza che li costituisce può generare qualora si venga colpiti.


    8-Dark Sphere:
    Tecnica difensiva tramite la quale Druj Nasu muta le mosche ronzanti intorno a se in puro cosmo che ingloberà all'interno di una sfera purpurea, il corpo di Altair, proteggendolo a 360° da attacchi di natura cosmica, elementale o fisica.
    Da notare come in caso di contatto fisico tra l'essenza stessa che compone tale globo ed il corpo fisico dell'attaccante, quest'ultimo potrebbe incorrere in seri danni da necrosi.


    jpg


    Copyright by Altair
    Si ringrazia Elle per il layout




    Edited by _Altair_ - 21/1/2015, 21:17
     
    Web   Top
    Inquisizione
    view post Posted on 24/12/2014, 13:36






    Qualsiasi modifica della parte tecnica potrà avvenire previa comunicazione nell'apposito topic in Bacheca.

     
    Top
    1 replies since 24/12/2014, 11:58   63 views
      Share