Behralyon di Syd Zeta, Asgard emerald tiger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2014, 12:31

Millenary Saint
★★★

Group:
Member
Posts:
4,906

Status:


Cavaliere
2rgc9xe

Nome: Behralyon
Età: 19
Data di nascità: 2 marzo
Luogo di nascita: Asgard
Casta: God warrior
Allineamento: Caotico neutrale
Cosmo: Bianco
Energia: Bianca
Maestro:

Aspetto fisico: A differenza della stragrande maggioranza dei figli del nord, il giovane Behralyon ha delle dimensioni contenute, vanta un’altezza di 175 centimetri circa ed un peso che si aggira intorno agli 80 chili. Egli ha un corpo molto snello, la sua muscolatura è ben delineata su di esso ma non eccessivamente gonfiata al fine di evitare impedimenti motori. Schiena, petto, addome e arti, sono tutti ben disegnati e con il giusto risalto per essere molto forti ma assolutamente non ingombranti, temprati inoltre dalle basse temperature della sua terra. Date le origine nordiche la sua carnagione ha una tonalità rosata abbastanza neutra ne troppo scura ne troppo chiara, i capelli color rosso scuro sono tenuti corti e scombinati, indomabili al pettine quanto l’indole del loro possessore, i suoi occhi sono di un color ceruleo molto chiaro e richiamano il colore del ghiaccio quasi a sembrar di esser fatti loro stessi di tale materia dando al suo sguardo fiero quella punta di spietatezza in più al suo viso dipinto spesso di forzata serenità. Non porta barba poiché la trova fastidiosa.

Aspetto psicologico: Il carattere di Behralyon è incline alla lunaticità, il più delle volte lo si vede come un giovane serio ma spensierato, attento osservatore delle leggi, educato, rispettoso e cortese. L’onore e la virtù sono le chiavi di volta del suo animo. Egli stesso lavora al fine di perfezionare il suo carattere e di mantenerlo il più in equilibrio possibile, ma capita a volte che egli si lasci andare a scatti d’ira se non addirittura a delle vere e proprie cadute in uno stato da pazzo malato. Non ama cedere al suo istinto o agire d’impulso, preferisce azioni calcolate, semplici ed efficaci senza inutili dispendi di energia o almeno è quello che fa con la luna buona. Nonostante la sua rettitudine non si nega certo i piaceri della vita come cibo, bevande soprattutto se offerte; sa essere di compagnia anche se a volte preferisce la solitudine che lo aiuta a contemplare e meditare.

Abbigliamento: Veste un completo tipicamente nordico composto da una tonaca a mezze maniche di stoffa misto pellame, color noce intenso, il quale termina poco sotto i fianchi ed è fissata ad essi tramite una cintura di cuoio tenero a fascia larga di color nero. Vi seguono dei pantaloni, anch’essi in stoffa misto pelle, dalla tonalità blu notte che finiscono dentro gli stivali di cuoi e pelo beige. Chiude il completo una cappa scura con cappuccio usata principalmente per viaggiare o ripararsi dall’aria.



Background:
Dal diario di Behralyon

16 maggio - anno 8 - …Nonostante la primavera sia da lungi giunta, la nostra Asgard continua la sua ferrea prigionia nella morsa di questo gelo infinito, la neve avvolge e copre tutto sbattuta qua e la, sputata in faccia ad animali e persone dalla fredda aria che giunge dal mare. Papà ancora non è tornato dal suo viaggio e quando chiedo alla mamma di lui, declina cambiando argomento. Ieri, dopo l’ennesimo mio tentativo di sapere qualcosa su mio padre, l’ho vista piangere in camera sua, visibilmente provata. Ma perché? Perché menzionare il mio altro genitore la fa stare così male? Forse sono ancora troppo piccolo per capire…

4 febbraio – anno 13 - …La mia terra natia è sempre più fredda, nemmeno il poco sole che riesce a trafiggere le nubi e a giungere al suolo scalda a sufficienza da placare anche solo per pochi secondi il freddo che attanaglia la nostra pelle. Nessuna temperatura, però è tanto bassa da raggiungere quella del mio cuore cosciente della verità. Ora so ed ho deciso, da domani niente più giochi, niente più svago, un solo obiettivo che si chiama vendetta e per quella vendetta che tanto ora desidero devo preparare il mio corpo ed il mio spirito ed il freddo malefico di Asgard sarà ulteriore tonico. Ho trovato pure una piccola caverna buona per farci un rifugio nel quale sostare le volte che mamma non torna per pranzo, oltre la foresta, a metà del picco che sta tra ovest e nord…

22 aprile – anno 15 - …Quella stupida mappa, chissà dove sarei andato a finire girovagando fuori dai miei territori con una cartina tanto mal realizzata. La ricerca dell’uomo che ora più non merita l’appellativo paterno, mi ha condotto fuori dalla mia terra. Giorno dopo giorno viaggio e seguito ad allenarmi alla sua ricerca. Le possibilità che un giovane quindicenne possa avere la meglio su di un adulto sono scarse ma non inesistenti. Sento ormai che mi sto avvicinando alla meta, non so come ne perché ma sento questa certezza bruciare nel mio petto. Speriamo… perché vorrei tornarmene a casa…

8 maggio – anno 15 - …Di tutte le cose che potevano succedermi, meno di tutte m’aspettavo di trovare un fratello. Si, è così, un giovane poco più anziano di me che condivide il mio stesso fato e la mia stessa missione verso la figura paterna medesima di entrambi. Ciò certo alleviò la pena che mi portavo appresso ma non potei fare a meno di non odiare una volta in più quel maledetto cane che aveva riserbato quella sorte anche al mio fratellastro e a chissà quanti altri. La mia sete si sta facendo sempre più forte, spero presto di poterlo mandare dove merita…

?? settembre – anno 15 - …Nonostante mi sia lavato tre volte quel giorno, il puzzo del sangue di colui che fu lungi da ora la figura di mio padre, di nostro padre non sembrava volersene andare. Fu come se la mia pelle si fosse impregnata di quell’olezzo, marchiata a ricordo di quel gesto il quale io ed il mio fratellastro maggiore compimmo in nome delle nostre madri, usate ed abbandonate per puro diletto. Successivamente a quell’avventura ci separammo, chissà quando fato deciderà di farci incontrare nuovamente, ma in quel momento potei solo congedarmi lieto di non essere stato solo. Sulla via del ritorno ad Asgard ebbi modo di pensare, di ripensare a quanto avevo vissuto e a quel che vita riservò al mio consanguineo. Destino non fu con lui meno duro a mio confronto, anzi bensì più tragica fu la sua storia e della madre persa ancora fanciullo. Madre. Quanto desiderai riabbracciarti al mio ritorno, ma tu nemmeno eri più su questo mondo quando il mio viaggiare terminò al solcare nuovamente la fredda neve di casa. Ed ora la mia narrazione giunge ad oggi, caro diario compagno di pensieri, dolori ed avventure. Sto per completare l’ultima tua pagina, e ti do congedo dal tuo onorato servizio di questi anni, non sapendo che dirti del mio futuro se non dicendoti che la mia vita sarà al servizio della mia terra, come non so ancora, ma non permetterò che altri patiscano quel che noi abbiam patito.




Armatura
35l8fh1


Nome: Syd - Zeta
Costellazione: Ursae Maioris
Classe: God Robe
Livello: V
Divinità: Odino
Descrizione: L’armatura Syd Zeta si presenta come vestigia completa comprendo la maggior parte del corpo, questo garantisce una maggior protezione per colui che la indossa. E’ tinta di di due tonalità di verde, una più cupa vicina al muschio di fondo ed una poco più chiara per i motivi tracciati su essa. Gli schinieri si chiudono dietro allo stinco coprendo per intero anche il polpaccio e sono muniti di una parte volta alla protezione della coscia, la quale è coperta dalla corazza per circa il suo 75%. La pettorina ricopre il busto dal petto sino alla cintura come una canotta, (anche la schiena è coperta completamente) ed è munita all’estremità inferiore di una cintura simil gonnello. Le spalle sono coperte da degli spallacci a punta ricurva verso il basso dalla forma molto vicina a quella di una goccia mentre il resto delle braccia è coperto dalla mano sino a metà bicipite dalle relative parti di corazza. Chiude il tutto l’elmo integrale dalle fattezze di testa di tigre le cui zanne a sciabola proteggono i lati del viso ed il mento tramite una parziale di giunzione tra la zanna di destra e quella sinistra.
Abilità:
- Dominio delle energie fredde: è la capacità di rallentare il moto degli atomi, raffreddando i corpi. Conseguenza è la facoltà del pg di creare neve e ghiaccio da plasmare in svariate fogge, sia per l'attacco che per la difesa, e di rallentare tramite congelamento gli avversari, secondo il livello energetico e quindi di esperienza del pg.
- Velocità straordinaria: Tale caratteristica conferisce al possessore la capacità di muoversi un po' più velocemente di un pari energia privo di suddetta peculiarità.
- Tempra del nord: Tutti i guerrieri del nord possiedono una naturale resistenza al freddo. Questo li rende, a parità di livello, un po’ più coriacei (mai del tutto immuni) a tutte le conseguenze del freddo quali congelamento o assideramento. Essi possono inoltre creare degli strati di ghiaccio (più o meno spessi ed estesi a seconda dell'energia) in cui intrappolare i nemici. Non possono però dominare le energie fredde a meno che non sia previsto da una abilità peculiare del God Warrior.


TECNICHE (7/10)


Bianchi artigli della tigre: tecnica simbolo del cavaliere, una mossa molto versatile e completa applicabile in svariati modi ed utilizzabile da diverse distanze. Il fondamento su cui si basa è la generazione di scie cosmiche taglienti tramite gli artigli dei quali è dotato l'utilizzatore. Queste possono essere applicate sia nel combattimento ravvicinato come veri e propri colpi d’artiglio oppure lanciati dalla distanza sia in modo perforante che fendente.
Dalla distanza in forma molteplice è possibile scagliare i fendenti, con un po' di impegno in più, nelle forme “grappolo” e “reticolo” a seconda della necessità.
Qual'ora la tecnica giungesse a bersaglio, è possibile che si verifichi un congelamento delle zone colpite, a causa del cosmo freddo che compone i fendenti.

Blue impulse [Finale]: per eseguire questa potente tecnica è necessario concentrale più possibile il proprio cosmo, si va a creare attorno a se una sfera di ghiaccio color celeste dalle fattezze e moto simili a quelle di un atomo il cui nucleo è circondato dai suoi elettroni. Infine, giunti alla massima concentrazione la sfera esplode scagliando frammenti di ghiaccio in tutte le direzioni.

Eternal blizzard: l’utilizzatore di questa mossa accumula tra le mani una grande quantità di frammenti e polvere di ghiaccio che poi scaglia in direzione del nemico che se colpito si sentirà come investito da una bufera. Se questa va a bersaglio può provocare congelamento.

Frozen rain: tecnica ad area che punta più a fare tanti piccoli danni fastidiosi piuttosto che uno solo pesante.
Essa si riassume nella creazione di un globo di cosmo ed energia gelida che viene poi scagliato in aria, nella quale di disgraga dando origine ad una pioggia di taglienti schegge ghiacciate. Il nemico da essa investito subisce tagli e sfregi in base alla copertura della sua armatura se questa è resistente abbastanza.

Ice impale: semplice ma pericolosa mossa applicabile sia nella forma diretta che in quella ad area, essa consiste nel far spuntare dal terreno delle stallagmiti spinate in direzione degli avversari.

Frozen wall: l’utilizzatore non fa altro che roteare su se stesso sfruttando il suo controllo delle energie fredde per congelare intorno a se l’aria dando forma ad uno spesso muro di ghiaccio di raggio massimo dettato dal colore energetico. Tale muro è in grado di accogliere anche altre persone ed è in grado di proteggere sia dagli attacchi fisici sia da quelli cosmici ed elementali.

Frost shield: imponendo le mani il cavaliere va a creare avanti a se una barriera circolare composta da un concentrato della sua aura cosmica, detta barriera è in grado di proteggere sia dagli attacchi fisici che da quelli cosmico elementali.


Colore testi
Narrato
Parlato
Pensato
Voce fuori campo



3582kic

Edited by Cursed Tiger - 21/12/2014, 21:04
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 21/12/2014, 17:26




Perdona il ritardo! Di seguito, verrà indicato ciò che è corretto e ciò che dovrà essere modificato:

CITAZIONE
- Dominio delle energie fredde: è la capacità di rallentare il moto degli atomi, raffreddando i corpi. Conseguenza è la facoltà del pg di creare neve e ghiaccio da plasmare in svariate fogge, sia per l'attacco che per la difesa, e di rallentare tramite congelamento gli avversari, secondo il livello energetico e quindi di esperienza del pg.

Ok

CITAZIONE
- Velocità straordinaria: Tale caratteristica conferisce al possessore la capacità di muoversi un po' più velocemente di un pari energia privo di suddetta peculiarità.

I limiti di velocità saranno comunque dettati dal tuo livello energetico, ricordalo. IL tuo maestro ti spiegherà questo concetto, per quanto comunque sia come hai scritto.

CITAZIONE
Tempra del nord: Tutti i guerrieri del nord possiedono una naturale resistenza al freddo. Questo li rende, a parità di livello, un po’ più coriacei (mai del tutto immuni) a tutte le conseguenze del freddo quali congelamento o assideramento. Essi possono inoltre creare degli strati di ghiaccio (più o meno spessi ed estesi a seconda dell'energia) in cui intrappolare i nemici. Non possono però dominare le energie fredde a meno che non sia previsto da una abilità peculiare del God Warrior.

Ok

CITAZIONE
Bianchi artigli della tigre: tecnica simbolo del cavaliere, una mossa molto versatile e completa applicabile in svariati modi ed utilizzabile da diverse distanze. Il fondamento su cui si basa è la generazione di scie cosmiche taglienti tramite gli artigli dei quali è dotato l'utilizzatore. Queste possono essere applicate sia nel combattimento ravvicinato come veri e propri colpi d’artiglio oppure lanciati dalla distanza sia in modo perforante che fendente.
Dalla distanza in forma molteplice è possibile scagliare i fendenti, con un po' di impegno in più, nelle forme “grappolo” e “reticolo” a seconda della necessità.
Qual'ora la tecnica giungesse a bersaglio, è possibile che si verifichi un congelamento delle zone colpite, a causa del cosmo freddo che compone i fendenti.

Ok

CITAZIONE
Blue impulse [Finale]: per eseguire questa potente tecnica è necessario concentrale più possibile il proprio cosmo, si va a creare attorno a se una sfera di ghiaccio color celeste dalle fattezze e moto simili a quelle di un atomo il cui nucleo è circondato dai suoi elettroni. Infine, giunti alla massima concentrazione la sfera esplode scagliando frammenti di ghiaccio in tutte le direzioni.

Ok

CITAZIONE
Eternal blizzard: l’utilizzatore di questa mossa accumula tra le mani una grande quantità di frammenti e polvere di ghiaccio che poi scaglia in direzione del nemico che se colpito si sentirà come investito da una bufera. Se questa va a bersaglio può provocare congelamento.

Ok

CITAZIONE
Frozen rain: tecnica ad area che punta più a fare tanti piccoli danni fastidiosi piuttosto che uno solo pesante.
Essa si riassume nella creazione di un globo di cosmo ed energia gelida che viene poi scagliato in aria, nella quale di disgraga dando origine ad una pioggia di taglienti schegge ghiacciate. Il nemico da essa investito subisce tagli e sfregi in base alla copertura della sua armatura se questa è resistente abbastanza.

Ok

CITAZIONE
Ice impale: semplice ma pericolosa mossa applicabile sia nella forma diretta che in quella ad area, essa consiste nel far spuntare dal terreno delle stallagmiti spinate in direzione degli avversari.

Ok

CITAZIONE
Frozen wall: l’utilizzatore non fa altro che roteare su se stesso sfruttando il suo controllo delle energie fredde per congelare intorno a se l’aria dando forma ad uno spesso muro di ghiaccio di raggio massimo dettato dal colore energetico. Tale muro è in grado di accogliere anche altre persone ed è in grado di proteggere sia dagli attacchi fisici sia da quelli cosmici ed elementari.

Più che elementari è elementali. Va da sé che, anche se non lo scrivi, sia tutto proporzionale ai livelli eenrgetici

CITAZIONE
Frost shield: imponendo le mani il cavaliere va a creare avanti a se una barriera circolare composta da un concentrato della sua aura cosmica, detta barriera è in grado di proteggere sia dagli attacchi fisici che da quelli cosmico elementari.

Vedi Frozen Wall
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 21:06

Millenary Saint
★★★

Group:
Member
Posts:
4,906

Status:


Modificato dove indicatomi per le altre cose riguardo i lv energia tecniche, non ho specificato perché ormai do per scontato che funziona cosi, se dite aggiunto.

Per quanto riguarda l'abilità di velocità ok, mi affido al teacher ^_^
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 21/12/2014, 23:30






Qualsiasi modifica della parte tecnica potrà avvenire previa comunicazione nell'apposito topic in Bacheca.

 
Top
3 replies since 14/12/2014, 12:31   118 views
  Share