~ d r a c o n a u t, Saint del Loto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2014, 19:25
Avatar

ドラコナビゲータ

Group:
Member
Posts:
996
Location:
E d o

Status:


RUN AWAY, DRACONAUT

Soprannome ♦ DRACONAUTA | Età ♦ 20 ANNI | Cloth ♦ LOTUS {III} | Divinità ♦ ATHENA | Energia ♦ VERDE

rev3xj3

BACKGROUND
Ansia, ansia e dolore. Io.. Non so chi sono. Una sola parola, Draconauta. Marchiata, nel mio cervello.
Un soprannome, forse. Viandante di stelle, navigatore delle stelle celesti, forse.
Sveglio e poco cosciente tra le tenebre, non so nemmeno dove mi trovo. Ho paura, soffro d'ansia, panico.. mi manca il respiro..


il Draconauta, così viene chiamato.
Quel ragazzo timido, confuso e ansioso che brancola nel buio delle tenebre in cerca di sé stesso. Non conosce né il suo nome, né la sua appartenenza. Egli nasconde un segreto. Stella, essere sovrannaturale. Lui è un'entità prima di tutto, scelto dalla dea della Giustizia in persona per ideali di pace.

Egli, purtroppo, è ingabbiato in una prigione di specchi dal quale non riesce a trarre alcun ricordo. Prima del risveglio, c'è una vita passata che non rammenta e che forse sarebbe meglio non rammentare.

Luce, luce di Ganesh che splende dentro di lui. Luce oscura, antica e cupa.
Non c'è che l'ombra dello stelo di questo loto purpureo che aspetta di ricordare chi è. Intrappolato nei foschi giochi della mente.

ASPETTO FISICO
Un fattore importante, secondo i normali umani, per lo sviluppo della personalità e delle relazioni sociali.

Il Draconauta si presenta alto 170 cm, non molto per essere un cavaliere d'Athena, difatti, è insolito trovare cavalieri di statura come la sua. Ha occhi verdi, come il mare in burrasca ed ha capelli blu come la notte, stessa cosa per la barba corta ma incolta. Il ragazzo ha un fisico scolpito ed ha una piccola cicatrice sul braccio destro. Indossa solitamente degli occhiali neri ed utilizza abiti non particolarmente eleganti.

i2tNCBv

ASPETTO CARATTERIALE
Ciò che mi rende un preciso individuo.

Il Draconauta è un ragazzo di spiccata intelligenza e intuizione che, talvolta, viene mascherata dalla sua timidezza e poca voglia di esprimersi, dato che ne trova ampie difficoltà.
E' un ragazzo molto ansioso, ma trova rifugio nella musica e nelle poesie e i testi scritti da lui, in cui ogni volta immerge la sua anima.

Accinge da ogni persona che conosce un insegnamento ben preciso, forse è per questo che gli piace confrontarsi, ma solo quando ha preso una certa confidenza.
Inoltre, gli piace osservare qualsiasi posto che ha occasione di visitare, gli piace la cultura dei posti, ama l'arte e tutto ciò che ha a che fare con lei.
Se accade qualcosa di male, cerca di prendere tutto come un insegnamento dalla vita.

Ama i valori precisi della vita, rispettando chiunque la pensi diversamente da lui. Le sue idee sono progressiste.
Non ha mai avuto conflitti con nessuno o, almeno, non ne ha mai avuto modo; ama le persone che riescono a capire il suo animo fragile e talvolta debole.
L’ira l'ha colto raramente, il tratto buono del suo carattere è che cerca di risolvere qualsiasi situazione senza scatenare risse e putiferi.

OGGETTI

MALA BUDDISTA
Alle falde del tronco, io lo trovai..
Il rosario mala buddista composto dai semi di loto, consegnato al Draconauta dal Cavaliere d'Oro della Vergine. In realtà, gliel'ha solamente lasciato in custodia dato che proviene dal Tenkai, l'ultimo mondo della Volta di Minosse. Non ha poteri particolari se non quello del perseguire una filosofia saggia come quella del Buddismo. Si dice che sia appartenuto al Gauthama prima del cavaliere e che i semi di loto fossero una premonizione quasi divina. E' un esemplare unico al mondo, una reliquia inestimabile.

QmSd9Xj



ABILITA'

COSMO
Ogni uomo ha un sistema ordinato o armonico all'interno del proprio Io.
Ovviamente, bisogna risvegliarlo, per poter diventare un Dio.

La capacità di utilizzare il cosmo senza particolare dispendio di forze fisiche, tramite questa abilità si è in grado quasi di discernere lo sforzo fisico da quello cosmico. Una volta terminata quella cosmica di potrà combattere o comunque sfruttare l'energia fisica [max due turni].

Tale abilità è sempre peculiarità di quei cavalieri che non possiedono particolari poteri, in tal senso l'uso continuato del cosmo per loro è divenuto così naturale e fondamentale da aver sviluppato questo particolare discernimento delle energie.

TELECINESI
Il Draconauta possiede una grande forza mentale. Nessuna cosa si sottrae dal suo controllo. Ci sono vari esempi che possono dimostrare la sua esperienza nel maneggiare tale elemento, la telepatia, grazie al quale egli può esprimere i suoi pensieri senza dover aprire bocca, comunicando soltanto col pensiero. Un altro tipico esempio, è la sua perizia telecinetica, che è molto diverso dalla telepatia, sfrutta l’esaltazione della sua forza mentale.

La Telecinesi è quel fenomeno paranormale per cui un essere vivente sarebbe in grado di agire sull'ambiente che lo circonda. Grazie a tale potere, dunque, il cavaliere è in grado di spostare ogni singolo oggetto, delle più svariate dimensioni riportando la medesima stanchezza. Può dargli un moto di qualsivoglia tipo. Non vi sono limitazioni di sorta; l'unica limitazione a tale potere è la sua fantasia. Quindi, si può dire che il cavaliere possiede spiccate abilità psichiche che la rendono in grado di manipolare, colpire e spostare oggetti inanimati e non con la sola forza del pensiero. Con questa abilità può creare forti onde di pura energia psichica, in grado di fermare le capacità motorie del nemico, oppure sollevare prontamente a difesa del ragazzo.

Concludendo, diciamo che il dominio di tale potere concede al cavaliere una difesa notevole da attacchi mentali, ossia quelli psico-cinetici, telepatici ed illusori. Per quanto riguarda gli esseri viventi il controllo esercitato può essere spezzato tramite l'imposizione di volontà da parte dell’ obiettivo. E’ inoltre possibile generare onde d'urto e oggetti semi-solidi di pura energia psichica che possono essere sfruttati a piacimento dal loro creatore.

TELEPATIA
Si tratta di un altro potere che si lega alla mente, consentendo al Cavaliere di poter comunicare con chiunque, sia esso vicino o lontano (ma di certo non in capo al mondo o, comunque, a distanze esageratamente grandi) – in quest’ultimo caso bisognerà conoscere il soggetto per poter stabilire un contatto telepatico –, senza emettere alcun suono.

Basterà infatti concentrarsi sull'altrui mente e lasciare che i pensieri e le parole vi fluiscano direttamente, creando un contatto telepatico a senso unico, a meno che il ricevente non sia in possesso di un’abilità analoga e riuscire così a rispondergli. È un’abilità abbastanza utile, soprattutto quando si vogliono tenere nascoste delle informazioni, richiedendo uno sforzo cosmico e mentale veramente esiguo, se non nullo.

TAUMATURGIA
i cavalieri di Atena possiedono l’abilità tipica di curare i danni puramente fisici, sia su di sé che su altri. Maggiore sarà il danno che essi vogliono curare, maggiore sarà il consumo di cosmo e il tempo richiesto per farlo. Fintanto che questa abilità rimane attiva il saint dovrà rimanere del tutto immobile e non gli sarà possibile utilizzare nessun tipo di tecnica o altra abilità.

In ogni caso non è possibile rigenerare con questo mezzo parti del corpo perdute come braccia o gambe. [Only Quest con indicazioni del Master sugli effetti dell'abilità - No guarigione completa né riparazione di ossa rotte e frantumate]

t3O6pbg

TECNICHE

PARANOID EYES
Trattasi di una tecnica difensiva più diretta e veloce da erigere e creare. Consta di cupola che il Cavaliere genera imponendo la mano in avanti e capace di proteggerlo solamente frontalmente per l'intera sua persona. Si tratta di una cupola di puro cosmo, che assumerà una colorazione argentata piuttosto tenue ma completamente trasparente. Tramite essa, egli cercherà di far fronte ad attacchi di tipo fisico, cosmico e, per quanto gli è possibile, anche elementale.

ONE OF THE FEW
Estremamente violento, cruento e potente: consiste nel creare varie stelle di cosmo e di cosmo, (sfere di cosmo piccole) che sono usate per circondare l'avversario a 360°. Al momento opportuno, saranno lanciate contro l'avversario al fin di farle esplodere al contatto.

UNSUNG
Una devastante (può essere paragonata per l'esecuzione al colpo dei cento draghi) tecnica nella quale il bruciare del cosmo prende la forma di un migliaio di petali (dipende dal valore energetico)che investono il nemico, e causando danni considerevoli.

SUM
Attacco molto versatile, che usa frequentemente quando sono presenti più avversari.
Il colpo consiste in una grande cupola di colore scarlatto creata grazie alla concentrazione di cosmo, che racchiude il cavaliere, e, al momento opportuno, il ragazzo crea una "repulsione", cioè, un esplosione a 360° non solo travolge tutto l'ambiente circostante, ma è in grado di respingere anche attacchi base degli avversari.

EBB AND FLOW
Una delle tecniche più potenti del cavaliere, quella in cui riversa molto cosmo e tramite il quale scarica il proprio potenziale telecinetico sull'avversario – o avversari – senza riserva alcuna. Difatti, tramite questa tecnica, il Cavaliere applicherà una specie di ‘forza’ sui propri avversari, in modo che si sentano pesanti e non riescano a muoversi. Questa forza aumenterà sempre più, potendo divenire insostenibile, quasi a voler simulare un aumento esponenziale della forza di gravità potendo giungere, a lungo termine, a provocare lesioni e fratture, sino alla ben più grave situazione in cui gli avversari, ormai stremati, possano finire letteralmente schiacciati dalla pressione succitata. [Morte Only Quest]

NERVANA
renge bakusai ken
Il cosmo viene caricato e, alle spalle, si vede distintamente un loto dischiudersi e sbocciare, per poi passare in primo piano e proprio dinanzi al pugno del Cavaliere che, una volta caricatolo, lo tira in avanti alla volta del proprio bersaglio. Il loto, posto in posizione frontale, comincia a roteare su sé stesso cominciando ad avanzare, per poi assumere la forma di una bordata cosmica dalla grande forza d’impatto.

A SACERFUL OF SECRETS
Questa tecnica è devastante, richiede un grande potere mentale, più che fisico. Espandendo ampiamente le proprie abilità psichiche, il cavaliere lancia un vero e proprio blocco telecinetico verso il nemico, atto a paralizzarlo. Dopodiché, il ragazzo applicherà nuovamente la propria telecinesi, tentando di esercitare un’immensa pressione alla gola dell'avversario, proprio come se stesse infliggendo una sorta di soffocamento.

ANISINA
Questo attacco può essere una mortale tecnica con cui il Draconauta chiude i suoi duelli.
Ha generalmente tre fasi, dato che è ispirato palesemente alle dottrine buddhiste.
    - Duhkha : Dopo aver concentrato la sua forza psitica, il guerriero avvolge il nemico in un campo psicocinetico dall'esterno. Il campo di forza si manifesterà come una serie di anelli appena percettibili che avvolgono le membra del bersaglio.
    - Anitya: Una volta immobilizzata la sua vittima questa serie di anelli cominceranno a stringere l'avversario. Ad un cenno del loro creatore questi lacereranno il bersaglio velocemente.
    - Anātman
    Infine il cavaliere può controllare i cerchi modificando la velocità con cui tagliano grazie alla sua capacità, aumentando così la sofferenza dell'avversario.

rev3xj3

Ringrazio Aioros per le tecniche.
Graphic by ©


Edited by Draconauta - 1/2/2015, 18:08
 
Web   Top
Inquisizione
view post Posted on 13/12/2014, 22:14




CITAZIONE
cosmo x Ogni uomo ha un sistema ordinato o armonico all'interno del proprio Io.
Ovviamente, bisogna risvegliarlo, per poter diventare un Dio. x la capacità di utilizzare il cosmo senza particolare dispendio di forze fisiche, tramite questa abilità si è in grado quasi di discernere lo sforzo fisico da quello cosmico potendo, di conseguenza, avere due vere e proprie sacche di energia. Una volta terminata quella cosmica di potrà combattere o comunque sfruttare l'energia fisica [max due turni]. Tale abilità è sempre peculiarità di quei cavalieri che non possiedono particolari poteri, in tal senso l'uso continuato del cosmo per loro è divenuto così naturale e fondamentale da aver sviluppato questo particolare discernimento delle energie.

Niente doppia sacca di energia

CITAZIONE
psicocinesi x il Draconauta possiede una grande forza mentale. Nessuna cosa si sottrae dal suo controllo. Ci sono vari esempi che possono dimostrare la sua esperienza nel maneggiare tale elemento, la telepatia, grazie al quale egli può esprimere i suoi pensieri senza dover aprire bocca, comunicando soltanto col pensiero. Un altro tipico esempio, è la sua perizia telecinetica, che è molto diverso dalla telepatia, sfrutta l’esaltazione della sua forza mentale. La Telecinesi è quel fenomeno paranormale per cui un essere vivente sarebbe in grado di agire sull'ambiente che lo circonda. Grazie a tale potere, dunque, il cavaliere è in grado di spostare ogni singolo oggetto, delle più svariate dimensioni riportando la medesima stanchezza. Può dargli un moto di qualsivoglia tipo. Non vi sono limitazioni di sorta; l'unica limitazione a tale potere è la sua fantasia. Quindi, si può dire che il cavaliere possiede spiccate abilità psichiche che la rendono in grado di manipolare, colpire e spostare oggetti inanimati e non con la sola forza del pensiero. Con questa abilità può creare forti onde di pura energia psichica, in grado di fermare le capacità motorie del nemico, oppure sollevare prontamente a difesa del ragazzo. Concludendo, diciamo che il dominio di tale potere concede al cavaliere una difesa notevole da attacchi mentali, ossia quelli psico-cinetici, telepatici ed illusori. Per quanto riguarda gli esseri viventi il controllo esercitato può essere spezzato tramite l'imposizione di volontà da parte dell’ obiettivo. E’ inoltre possibile generare onde d'urto e oggetti semi-solidi di pura energia psichica che possono essere sfruttati a piacimento dal loro creatore.

Telepatia: desrizione a parte.

CITAZIONE
telepatia x si tratta di un altro potere che si lega alla mente, consentendo al Cavaliere di poter comunicare con chiunque, sia esso vicino o lontano (ma di certo non in capo al mondo o, comunque, a distanze esageratamente grandi) – in quest’ultimo caso bisognerà conoscere il soggetto per poter stabilire un contatto telepatico –, senza emettere alcun suono. Basterà infatti concentrarsi sull'altrui mente e lasciare che i pensieri e le parole vi fluiscano direttamente, creando un contatto telepatico a senso unico, a meno che il ricevente non sia in possesso di un’abilità analoga e riuscire così a rispondergli. È un’abilità abbastanza utile, soprattutto quando si vogliono tenere nascoste delle informazioni, richiedendo uno sforzo cosmico e mentale veramente esiguo, se non nullo.

ok

CITAZIONE
taumaturgia x i cavalieri di Atena possiedono l’abilità tipica di curare i danni puramente fisici, sia su di sé che su altri. Maggiore sarà il danno che essi vogliono curare, maggiore sarà il consumo di cosmo e il tempo richiesto per farlo. Fintanto che questa abilità rimane attiva il saint dovrà rimanere del tutto immobile e non gli sarà possibile utilizzare nessun tipo di tecnica o altra abilità. In ogni caso non è possibile rigenerare con questo mezzo parti del corpo perdute come braccia o gambe. [Only Quest con indicazioni del Master sugli effetti dell'abilità - No guarigione completa né riparazione di ossa rotte e frantumate]

Ok

CITAZIONE
paranoid eyes x trattasi di una tecnica difensiva più diretta e veloce da erigere e creare. Consta di cupola che il Cavaliere genera imponendo la mano in avanti e capace di proteggerlo solamente frontalmente per l'intera sua persona. Si tratta di una cupola di puro cosmo, che assumerà una colorazione argentata piuttosto tenue ma completamente trasparente. Tramite essa, egli cercherà di far fronte ad attacchi di tipo fisico, cosmico e, per quanto gli è possibile, anche elementale.

Ok

CITAZIONE
one of the few x estremamente violento, cruento e potente: consiste nel creare varie stelle di cosmo e di cosmo, (sfere di cosmo piccole) che sono usate per circondare l'avversario a 360°. Al momento opportuno, saranno lanciate contro l'avversario al fin di farle penetrare nel suo corpo, cercando di farlo deflagrare dall'interno.

deflagrare dall'interno non è ammesso. Sarebber piuttosto che se lo toccano esplodono. Le puoi anche lasciare sul campo di battaglia per più turni (vista la psicocinesi che te le fa controllare) se vuoi, anche se devi sapere che ti terrà occupato, ovviamente, lo slot di attacco.

CITAZIONE
unsung x Una devastante tecnica nella quale il bruciare del cosmo prende la forma di un migliaio di petali (dipende dal valore energetico)che investono il nemico, e causando danni quasi certamente letali.

Non si capisce chiaramente l'esecuzione: sarebbe una sorta di "mitragliata di cosmo"? Se potessi essere appena appena più esplicito nella descrizione, eliminando o modificando la parte sottolineata (i danni sono sempre proporzionali ai livelli energetici in gioco e dire che è quasi sempre letale è errato)

CITAZIONE
sum x Attacco molto versatile, che usa frequentemente quando sono presenti più avversari.
Il colpo consiste in una grande cupola di colore scarlatto creata grazie alla concentrazione di cosmo, che racchiude il cavaliere, e, al momento opportuno, il ragazzo crea una "repulsione", cioè, un esplosione a 360° non solo travolge tutto l'ambiente circostante, ma è in grado di respingere anche attacchi base degli avversari.

Ok, un modo diverso di fare un'onda dd'urto. Sia chiaro che la "repulsione" non è valida per gli attacchi avversari

CITAZIONE
ebb and flow x Una delle tecniche più potenti del cavaliere, quella in cui riversa molto cosmo e tramite il quale scarica il proprio potenziale telecinetico sull'avversario – o avversari – senza riserva alcuna. Difatti, tramite questa tecnica, il Cavaliere applicherà una specie di ‘forza’ sui propri avversari, in modo che si sentano pesanti e non riescano a muoversi. Questa forza aumenterà sempre più, potendo divenire insostenibile, quasi a voler simulare un aumento esponenziale della forza di gravità potendo giungere, a lungo termine, a provocare lesioni e fratture, sino alla ben più grave situazione in cui gli avversari, ormai stremati, possano finire letteralmente schiacciati dalla pressione succitata. [Morte Only Quest]

Ok

CITAZIONE
nervana x il cosmo viene caricato e, alle spalle, si vede distintamente un loto dischiudersi e sbocciare, per poi passare in primo piano e proprio dinanzi al pugno del Cavaliere che, una volta caricatolo, lo tira in avanti alla volta del proprio bersaglio. Il loto, posto in posizione frontale, comincia a roteare su sé stesso cominciando ad avanzare, per poi assumere la forma di una bordata cosmica dalla grande forza d’impatto.

Il nome deve essere quello originale, visto che lo è anche la tecnica: "nettare di loto" o, meglio, "renge bakusai ken"?

CITAZIONE
a saucerful of secrets x questa tecnica è devastante, richiede un grande potere mentale, più che fisico. Espandendo ampiamente le proprie abilità psichiche, il cavaliere lancia un vero e proprio blocco telecinetico verso il nemico, atto a paralizzarlo. Dopodiché, il ragazzo applicherà nuovamente la propria telecinesi, tentando di esercitare un’immensa pressione alla gola dell'avversario, proprio come se stesse infliggendo una sorta di soffocamento.

Il potere mentale viene trasmesso con il cosmo, nel gdr. Scritta in questo modo sembra una sorta di doppia azione, anche se non è quel che volevi scrivere, probabilmente. Nel senso, le due cose (il blocco e il successivo tentativo di strangolamneto) devono essere una cosa progressiva nel tempo, non so se mi spiego

CITAZIONE
anisina x questo attacco può essere una mortale tecnica con cui il Draconauta chiude i suoi duelli.
Ha generalmente tre fasi, dato che è ispirato palesemente alle dottrine buddhiste.
- Duhkha : Dopo aver concentrato la sua forza psitica, il guerriero avvolge il nemico in un campo psicocinetico dall'esterno. Il campo di forza si manifesterà come una serie di anelli appena percettibili che avvolgono le membra del bersaglio.
- Anitya: Una volta immobilizzata la sua vittima questa serie di anelli cominceranno a stringere l'avversario. Ad un cenno del loro creatore questi lacereranno il bersaglio velocemente.
- Anātman
Infine il cavaliere può controllare i cerchi modificando la velocità con cui tagliano grazie alla sua capacità, aumentando così la sofferenza dell'avversario.

SEmbra di capire che sia la tecnica finale (se così fosse, dovresti metterne la dicitura all'inizio/di fianco al nome). La distingui in tre fasi, ma si capisce che è una cosa progressiva/consequenziale nel tempo. SE così non fosse, devi modificare.

CITAZIONE
Ciao scusami, onde evitare sporcizia nel topic della mia scheda, potresti mandarmi ciò che non va via mp? come può confermarti beghillo è una scheda già corretta precedentemente dato che me l'ha data un mio amico. (Aioros).
Mi raccomando usa il nuovo timbro. Se ti serve un set fammi sapere.

No, non è possibile correggere via mp né cancellare i post di correzione. Questo perché in passato ci furono illazioni/problemi/controversie/cause nella sezione tribunale con ban/allontanamenti/punizioni/ecc, proprio perché si disse che si usavano toni sbagliati, indicazioni errate, personali etcetera.
Se vedi tecniche che richiedono correzione è perché non sono state prese pari pari e non sono corrette
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 02:07
Avatar

ドラコナビゲータ

Group:
Member
Posts:
996
Location:
E d o

Status:


Allora, due cose.

CITAZIONE
unsung
Non si capisce chiaramente l'esecuzione: sarebbe una sorta di "mitragliata di cosmo"? Se potessi essere appena appena più esplicito nella descrizione, eliminando o modificando la parte sottolineata (i danni sono sempre proporzionali ai livelli energetici in gioco e dire che è quasi sempre letale è errato)

la tecnica è simile a quella dei cento draghi di dohko, anche se qui si tratta di una scarica di cosmo.

CITAZIONE
nervana
Il nome deve essere quello originale, visto che lo è anche la tecnica: "nettare di loto" o, meglio, "renge bakusai ken"?

specificato che è la renge bakusai ken, anche se non la chiamerò così in gdr dato che non mi sembra una cosa sensata sostituire il nome.

CITAZIONE
a saucerful of secrets
Il potere mentale viene trasmesso con il cosmo, nel gdr. Scritta in questo modo sembra una sorta di doppia azione, anche se non è quel che volevi scrivere, probabilmente. Nel senso, le due cose (il blocco e il successivo tentativo di strangolamneto) devono essere una cosa progressiva nel tempo, non so se mi spiego

non è una doppia azione.

CITAZIONE
No, non è possibile correggere via mp né cancellare i post di correzione. Questo perché in passato ci furono illazioni/problemi/controversie/cause nella sezione tribunale con ban/allontanamenti/punizioni/ecc, proprio perché si disse che si usavano toni sbagliati, indicazioni errate, personali etcetera.
Se vedi tecniche che richiedono correzione è perché non sono state prese pari pari e non sono corrette

Credo che il non pulire la scheda dopo una correzione sia una cosa che sa di disordinato e personalmente (parlando della mia di scheda) sia fastidioso. Capisco la correzione e per carità nulla di contrario. Comunque, mi ha deluso il fatto che pubblichi messaggi privati e ciò non è una cosa buona.
Ritornando alla questione della correzione via mp, sembra che vuoi mettere tutti al piano di tutti. A me non importa chi ha dato problemi nel corso della correzione, credo di avere una maturità diversa da chi ha subito una punizione.

Per il resto ho corretto tutto senza dubbi e problemi.
 
Web   Top
view post Posted on 22/1/2015, 03:30
Avatar

ドラコナビゲータ

Group:
Member
Posts:
996
Location:
E d o

Status:


CRONOLOGIA
draconauta, silver saint del loto.


rev3xj3
run away, draconaut

passaggi di energia
  • da bianca a gialla - 13/12/2014

  • da gialla a verde - 01/02/2015

addestramenti
ruolate

duelli
up cloth

quest

alleati e nemici


Edited by Draconauta - 5/2/2015, 03:14
 
Web   Top
Inquisizione
view post Posted on 27/1/2015, 23:17






Qualsiasi modifica della parte tecnica potrà avvenire previa comunicazione nell'apposito topic in Bacheca

 
Top
4 replies since 9/12/2014, 19:25   330 views
  Share