RUN AWAY, DRACONAUTSoprannome ♦
DRACONAUTA | Età ♦
20 ANNI | Cloth ♦
LOTUS {III} | Divinità ♦
ATHENA | Energia ♦
VERDEBACKGROUNDAnsia, ansia e dolore. Io.. Non so chi sono. Una sola parola, Draconauta. Marchiata, nel mio cervello.
Un soprannome, forse. Viandante di stelle, navigatore delle stelle celesti, forse.
Sveglio e poco cosciente tra le tenebre, non so nemmeno dove mi trovo. Ho paura, soffro d'ansia, panico.. mi manca il respiro..il Draconauta, così viene chiamato.
Quel ragazzo timido, confuso e ansioso che brancola nel buio delle tenebre in cerca di sé stesso. Non conosce né il suo nome, né la sua appartenenza. Egli nasconde un segreto. Stella, essere sovrannaturale. Lui è un'entità prima di tutto, scelto dalla dea della Giustizia in persona per ideali di pace.
Egli, purtroppo, è ingabbiato in una prigione di specchi dal quale non riesce a trarre alcun ricordo. Prima del risveglio, c'è una vita passata che non rammenta e che forse sarebbe meglio non rammentare.
Luce, luce di Ganesh che splende dentro di lui. Luce oscura, antica e cupa.
Non c'è che l'ombra dello stelo di questo loto purpureo che aspetta di ricordare chi è. Intrappolato nei foschi giochi della mente.
ASPETTO FISICOUn fattore importante, secondo i normali umani, per lo sviluppo della personalità e delle relazioni sociali.Il Draconauta si presenta alto 170 cm, non molto per essere un cavaliere d'Athena, difatti, è insolito trovare cavalieri di statura come la sua. Ha occhi verdi, come il mare in burrasca ed ha capelli blu come la notte, stessa cosa per la barba corta ma incolta. Il ragazzo ha un fisico scolpito ed ha una piccola cicatrice sul braccio destro. Indossa solitamente degli occhiali neri ed utilizza abiti non particolarmente eleganti.
ASPETTO CARATTERIALECiò che mi rende un preciso individuo.Il Draconauta è un ragazzo di spiccata intelligenza e intuizione che, talvolta, viene mascherata dalla sua timidezza e poca voglia di esprimersi, dato che ne trova ampie difficoltà.
E' un ragazzo molto ansioso, ma trova rifugio nella musica e nelle poesie e i testi scritti da lui, in cui ogni volta immerge la sua anima.
Accinge da ogni persona che conosce un insegnamento ben preciso, forse è per questo che gli piace confrontarsi, ma solo quando ha preso una certa confidenza.
Inoltre, gli piace osservare qualsiasi posto che ha occasione di visitare, gli piace la cultura dei posti, ama l'arte e tutto ciò che ha a che fare con lei.
Se accade qualcosa di male, cerca di prendere tutto come un insegnamento dalla vita.
Ama i valori precisi della vita, rispettando chiunque la pensi diversamente da lui. Le sue idee sono progressiste.
Non ha mai avuto conflitti con nessuno o, almeno, non ne ha mai avuto modo; ama le persone che riescono a capire il suo animo fragile e talvolta debole.
L’ira l'ha colto raramente, il tratto buono del suo carattere è che cerca di risolvere qualsiasi situazione senza scatenare risse e putiferi.
OGGETTIMALA BUDDISTAAlle falde del tronco, io lo trovai..Il rosario mala buddista composto dai semi di loto, consegnato al Draconauta dal Cavaliere d'Oro della Vergine. In realtà, gliel'ha solamente lasciato in custodia dato che proviene dal Tenkai, l'ultimo mondo della Volta di Minosse. Non ha poteri particolari se non quello del perseguire una filosofia saggia come quella del Buddismo. Si dice che sia appartenuto al Gauthama prima del cavaliere e che i semi di loto fossero una premonizione quasi divina. E' un esemplare unico al mondo, una reliquia inestimabile.
ABILITA'COSMOOgni uomo ha un sistema ordinato o armonico all'interno del proprio Io.
Ovviamente, bisogna risvegliarlo, per poter diventare un Dio.La capacità di utilizzare il cosmo senza particolare dispendio di forze fisiche, tramite questa abilità si è in grado quasi di discernere lo sforzo fisico da quello cosmico. Una volta terminata quella cosmica di potrà combattere o comunque sfruttare l'energia fisica [max due turni].
Tale abilità è sempre peculiarità di quei cavalieri che non possiedono particolari poteri, in tal senso l'uso continuato del cosmo per loro è divenuto così naturale e fondamentale da aver sviluppato questo particolare discernimento delle energie.
TELECINESIIl Draconauta possiede una grande forza mentale. Nessuna cosa si sottrae dal suo controllo. Ci sono vari esempi che possono dimostrare la sua esperienza nel maneggiare tale elemento, la telepatia, grazie al quale egli può esprimere i suoi pensieri senza dover aprire bocca, comunicando soltanto col pensiero. Un altro tipico esempio, è la sua perizia telecinetica, che è molto diverso dalla telepatia, sfrutta l’esaltazione della sua forza mentale.
La Telecinesi è quel fenomeno paranormale per cui un essere vivente sarebbe in grado di agire sull'ambiente che lo circonda. Grazie a tale potere, dunque, il cavaliere è in grado di spostare ogni singolo oggetto, delle più svariate dimensioni riportando la medesima stanchezza. Può dargli un moto di qualsivoglia tipo. Non vi sono limitazioni di sorta; l'unica limitazione a tale potere è la sua fantasia. Quindi, si può dire che il cavaliere possiede spiccate abilità psichiche che la rendono in grado di manipolare, colpire e spostare oggetti inanimati e non con la sola forza del pensiero. Con questa abilità può creare forti onde di pura energia psichica, in grado di fermare le capacità motorie del nemico, oppure sollevare prontamente a difesa del ragazzo.
Concludendo, diciamo che il dominio di tale potere concede al cavaliere una difesa notevole da attacchi mentali, ossia quelli psico-cinetici, telepatici ed illusori. Per quanto riguarda gli esseri viventi il controllo esercitato può essere spezzato tramite l'imposizione di volontà da parte dell’ obiettivo. E’ inoltre possibile generare onde d'urto e oggetti semi-solidi di pura energia psichica che possono essere sfruttati a piacimento dal loro creatore.
TELEPATIASi tratta di un altro potere che si lega alla mente, consentendo al Cavaliere di poter comunicare con chiunque, sia esso vicino o lontano (ma di certo non in capo al mondo o, comunque, a distanze esageratamente grandi) – in quest’ultimo caso bisognerà conoscere il soggetto per poter stabilire un contatto telepatico –, senza emettere alcun suono.
Basterà infatti concentrarsi sull'altrui mente e lasciare che i pensieri e le parole vi fluiscano direttamente, creando un contatto telepatico a senso unico, a meno che il ricevente non sia in possesso di un’abilità analoga e riuscire così a rispondergli. È un’abilità abbastanza utile, soprattutto quando si vogliono tenere nascoste delle informazioni, richiedendo uno sforzo cosmico e mentale veramente esiguo, se non nullo.
TAUMATURGIAi cavalieri di Atena possiedono l’abilità tipica di curare i danni puramente fisici, sia su di sé che su altri. Maggiore sarà il danno che essi vogliono curare, maggiore sarà il consumo di cosmo e il tempo richiesto per farlo. Fintanto che questa abilità rimane attiva il saint dovrà rimanere del tutto immobile e non gli sarà possibile utilizzare nessun tipo di tecnica o altra abilità.
In ogni caso non è possibile rigenerare con questo mezzo parti del corpo perdute come braccia o gambe. [Only Quest con indicazioni del Master sugli effetti dell'abilità - No guarigione completa né riparazione di ossa rotte e frantumate]
TECNICHEPARANOID EYESTrattasi di una tecnica difensiva più diretta e veloce da erigere e creare. Consta di cupola che il Cavaliere genera imponendo la mano in avanti e capace di proteggerlo solamente frontalmente per l'intera sua persona. Si tratta di una cupola di puro cosmo, che assumerà una colorazione argentata piuttosto tenue ma completamente trasparente. Tramite essa, egli cercherà di far fronte ad attacchi di tipo fisico, cosmico e, per quanto gli è possibile, anche elementale.
ONE OF THE FEWEstremamente violento, cruento e potente: consiste nel creare varie stelle di cosmo e di cosmo, (sfere di cosmo piccole) che sono usate per circondare l'avversario a 360°. Al momento opportuno, saranno lanciate contro l'avversario al fin di farle esplodere al contatto.
UNSUNGUna devastante (può essere paragonata per l'esecuzione al colpo dei cento draghi) tecnica nella quale il bruciare del cosmo prende la forma di un migliaio di petali (dipende dal valore energetico)che investono il nemico, e causando danni considerevoli.
SUMAttacco molto versatile, che usa frequentemente quando sono presenti più avversari.
Il colpo consiste in una grande cupola di colore scarlatto creata grazie alla concentrazione di cosmo, che racchiude il cavaliere, e, al momento opportuno, il ragazzo crea una "repulsione", cioè, un esplosione a 360° non solo travolge tutto l'ambiente circostante, ma è in grado di respingere anche attacchi base degli avversari.
EBB AND FLOWUna delle tecniche più potenti del cavaliere, quella in cui riversa molto cosmo e tramite il quale scarica il proprio potenziale telecinetico sull'avversario – o avversari – senza riserva alcuna. Difatti, tramite questa tecnica, il Cavaliere applicherà una specie di ‘forza’ sui propri avversari, in modo che si sentano pesanti e non riescano a muoversi. Questa forza aumenterà sempre più, potendo divenire insostenibile, quasi a voler simulare un aumento esponenziale della forza di gravità potendo giungere, a lungo termine, a provocare lesioni e fratture, sino alla ben più grave situazione in cui gli avversari, ormai stremati, possano finire letteralmente schiacciati dalla pressione succitata. [Morte Only Quest]
NERVANArenge bakusai kenIl cosmo viene caricato e, alle spalle, si vede distintamente un loto dischiudersi e sbocciare, per poi passare in primo piano e proprio dinanzi al pugno del Cavaliere che, una volta caricatolo, lo tira in avanti alla volta del proprio bersaglio. Il loto, posto in posizione frontale, comincia a roteare su sé stesso cominciando ad avanzare, per poi assumere la forma di una bordata cosmica dalla grande forza d’impatto.
A SACERFUL OF SECRETSQuesta tecnica è devastante, richiede un grande potere mentale, più che fisico. Espandendo ampiamente le proprie abilità psichiche, il cavaliere lancia un vero e proprio blocco telecinetico verso il nemico, atto a paralizzarlo. Dopodiché, il ragazzo applicherà nuovamente la propria telecinesi, tentando di esercitare un’immensa pressione alla gola dell'avversario, proprio come se stesse infliggendo una sorta di soffocamento.
ANISINAQuesto attacco può essere una mortale tecnica con cui il Draconauta chiude i suoi duelli.
Ha generalmente tre fasi, dato che è ispirato palesemente alle dottrine buddhiste.
- Duhkha : Dopo aver concentrato la sua forza psitica, il guerriero avvolge il nemico in un campo psicocinetico dall'esterno. Il campo di forza si manifesterà come una serie di anelli appena percettibili che avvolgono le membra del bersaglio.
- Anitya: Una volta immobilizzata la sua vittima questa serie di anelli cominceranno a stringere l'avversario. Ad un cenno del loro creatore questi lacereranno il bersaglio velocemente.
- Anātman
Infine il cavaliere può controllare i cerchi modificando la velocità con cui tagliano grazie alla sua capacità, aumentando così la sofferenza dell'avversario.
Ringrazio Aioros per le tecniche.
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