Leya Ivanov, Marine Shogun di Scilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2014, 17:40
Avatar

Figlia della Terra
★★★

Group:
Member
Posts:
6,308
Location:
Dal grembo della Madre Terra

Status:



Leya01_zps16d76211

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva; la storia insegna, ma non ha scolari.


2vjplrk

nome × Leya Ivanov | età × 22 anni | nazionalità × Russa
altezza × 1,78 cm | peso × 55 Kg | segni particolari x Tre tatuaggi: uno sulla schiena, uno sul braccio destro e l'ultimo sul polpaccio sinistro
maestro: Beghillo | energia × Bianca | casta × Marine Shogun
scale × Scale di Scilla (V)



Servant of the God


Leya nasce in Russia, in una fredda notte moscovita di Dicembre.
La giovane non sa nulla dei suoi veri genitori poiché, a poche ore dalla nascita, è stata subito adottata da una famiglia facoltosa che vive al centro di Mosca.
La ragazza, è stata cresciuta con un’educazione ben precisa e, visto la sua indole docile e tranquilla, più incline alla riflessione che alla ribellione, non si è mai lamentata di tutte quelle lezioni noiose che rubavano tempo prezioso per la sua infanzia.
La piccola, sempre immersa in tomi enormi che le raccontavano la storia e le usanze della sua gente, lezioni di buone maniere e di canto non aveva propriamente una vita sociale, ma chi non demordeva e le girava attorno, poteva scoprire il lato scherzoso e giocoso della ragazzina la quale, è una bambina come tutte le altre che ride, sorride con genuinità e scherza con i propri amichetti, in quei rari pomeriggi di respiro.
Una peculiarità singolare della bambina è proprio la voce che il cielo le ha donato; calda e cristallina, quando la sia ascoltava, sembrava quasi di venire trasportati in modi paralleli e lontani, dove epiche battaglie si svolgevano o intensi momenti di dolcezza si consumavano.

Leya, nel corso della sua vita, ha incontrato diverse persone le quali, sono rimaste per brevi o lunghi periodi intrecciate al suo percorso, ma solo due sono costantemente presenti per la ragazza.
La prima, si chiama Nadiya: una ragazza della sua stessa età, da lunghi e lisci capelli neri e gli occhi grandi, dalle iridi verde foresta; il suo carattere spigliato, l’ha messa sempre diverse volte nei casini, ma grazie a Leya, ne era sempre uscita più o meno indenne. Sono come sorelle, sempre insieme sin da piccole, visto l’amicizia che legava le loro madri e si consideravano come sorelle.
La seconda, si chiama Luka: un ragazzo di due anni più grande, dai capelli corti e sbarazzini color caramello e gli occhi espressivi, dalle fredde iridi color azzurro ghiaccio; lo hanno conosciuto all’ultimo anno di elementari per loro e al secondo di medie per lui. Il carattere gentile, a modo suo, e burbero lo rendono un ragazzo un po’ strano, ma a loro non creava poi molti problemi.
Gli anni scolastici passano veloci e sono quasi tutto il tempo insieme, visto che la struttura elementare, medie e superiori, sono racchiuse in un unico enorme edificio
Passare il tempo con Nadiya e Luka, per Leya è prezioso; i due ragazzi, sono come dei fratelli per lei e, dopo essersi diplomante e iscritte alla stessa università di Luka con indirizzi ovviamente diversi, passano comunque ogni minuto libero assieme a chiacchierare o a studiare materie in comune in biblioteca o nei loro appartamenti, tra risate e commenti.

La vita di Leya scorre tranquilla, a parte le continue occhiate che i ragazzi le lanciano e le strane percezioni che a volte la fanno sussultare o le scuotono la mente, ma tralasciando tutto ciò ella è una ragazza “normale” e con la testa sulle spalle che sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo, senza però prevaricare nessuno ma impegnandosi al massimo per ottenere dei risultati.




The Ability of IllusionThe Illusion of Sea



Acqua x La Marine Shogun è in grado di controllare il moto delle fonti d'acqua presenti nell'area del combattimento. Ciò non si estende fino al controllo dell'acqua presente nei corpi o nei vegetali, bensì solo su acqua presente sul terreno o nella pioggia.

Illusioni Ambientali x Sono quelle illusioni utilizzate per distorcere la realtà che circonda colui che ne viene colpito, vengono anche utilizzate per far credere all'avversario qualsiasi cosa si voglia.
Le illusioni ambientali, possono essere suddivise in due tipi ma Scilla, rientra nella categoria delle Illusioni visive.

Illusioni visive x Appartengono a questa sottocategoria tutte quelle illusioni che vengono create da un PG, che si manifestano nel mondo esterno e reale e che vengono percepite mediante la semplice osservazione con gli occhi.



Water Dome x Leya, tramite il suo cosmo, richiama intorno a se, dall'ambiente circostante; delle minuscole particelle d'acqua che in esso sono sospese, ma non in maniera statica, bensì dinamica poiché, le particelle riunite, si chiudono intorno alla ragazza che si ritrova circondata da una sfera vorticante del limpido elemento che può proteggerla dagli attacchi sia fisici che cosmici, sbalzando all'indietro il suo avversario se vi entra in contatto.

Water Sheld x Utilizzando la sua abilità di manipolazione del cosmo, Leya richiama le particelle d'acqua sospese intorno a se; allungando il braccio con il palmo rivolto verso il suo avversario, la ragazza può creare uno scudo acquoso, che riesce ad estendere grazie alla manipolazione del suo cosmo; questo scuso la difende dagli attacchi fisici e cosmici e, se l'avversario vi entra in contatto, può riportare danni da impatto ed essere allontanato.

Scilla's Illusion x Utilizzando la sua abilità illusoria, la Marine crea un'illusione dalle sembianze prima, di una bellissima donna poi, delle sembianze che, nella mitologia Scilla assunse per colpa di Circe; attaccando l'avversario con rapidità e una violenza quasi animalesca. Se il nemico venisse colpito, verrebbe sbalzato lontano, riportando solamente lesioni da impatto.

Big Tornado x Leya, tramite il suo cosmo e la capacità di manipolare l'elemento acqueo, solleva le braccia sopra il suo capo, iniziando a formare innanzi a se un possente vortice acquatico che scaglia contro il nemico.
Se il nemico viene colpito, verrà risucchiato all'interno del vortice e, arrivato al suo apice estremo d'altezza, sbalzato verso l'esterno, iniziando una vertiginosa discesa, dalla quale, potrebbe riportare pesanti danni da impatto. [Final]

Vampire Inhale x La Marine, dispiega le ali da pipistrello, distendendo le proprie braccia in avanti, congiungendo le basi dei palmi delle sue mani, richiama il suo cosmo che viene lanciato contro l'avversario sotto forma di piccole e letali lame, nascoste dall'illusione di uno stormo di pipistrelli.
Se l'avversario viene colpito, riporterà gravi ferite da taglio.

Queen Bee's Stinger x Restando immobile nella sua posizione, la ragazza, solleva il braccio destro, concentrando il suo cosmo sulla punta del dito indice. L'illusione, prende piede, quando questo attacco ha inizio; dalla punta del dito, parte un sottile, ma micidiale fascio di cosmo, che viene nascosto dalle sembianze dell'ape regina.
Se l'avversario viene colpito, subirà danni da impatto.

Grizzly Slap x La ragazza utilizzando questa tecnica, prende le sembianze di un imponente e feroce orso bruno, pronto ad attaccare il suo avversario. I colpi che l'avversario potrebbe subire, non sono altro che compatte e violente scariche cosmiche, provenienti dal movimento delle gambe o delle braccia della Marine.
Se l'avversario viene colpito, riporterà seri danni da impatto per via del colpo e verrà anche sbalzato lontano da Verdandi.

Serpent Strangler x In questo caso, l'illusione è differente dalle altre. Sollevando il braccio sinistro, la giovane, mostra gli occhi di serpente presenti sul polso; da quel momento, il nemico dovrebbe essere soggiogato dall'illusione. Il nemico, si ritroverà vittima di un possente serpente che si attorciglia intorno al suo corpo le sue possenti spire stringendo il mal capitato in un morsa. Tale stretta, è data dal cosmo della giovane che cerca di circondare il suo avversario stringendolo in una morsa letale.
Se l'avversario viene stretto tra le spire, subirà danni da impatto.

Eagle Clutch x La ragazza compie con il braccio destro un movimento semicircolare, atto ad attaccare il suo avversario per cercare di distrarlo. Questo gesto, lo compie due volte per poi, saltare verso l'alto, in direzione dell'avversario, piega entrambe le braccia, chiudendo le mani a pugno, portandole poi sincronicamente in avanti, come se volesse tirare un doppio pugno, ma da quel movimento, vengono scagliati due raggi di cosmo e, da quel punto, l'avversario dovrebbe essere soggiogato dall'Illusione.
Se l'avversario viene soggiogato, riceverà danni da impatto e da taglio, venendo sbalzato all'indietro.

Wolf's Fang x Leya, scatta verso il suo avversario a tutta velocità e, già da quel momento, l'illusione, dovrebbe soggiogare l'avversario che, non vedrebbe più la Marine, ma l'immagine di un possente lupo grigio pronto a colpire.
Quando la ragazza è abbastanza vicina al nemico per poterlo colpire, inizia a richiamare il suo cosmo che ne ricopre la mano, quasi a formare delle zanne. Se il nemico viene colpito, riporterà ferite da taglio.



div


» credits

Paternità del Layout e aiuti vari by © eden_ST
Invenzione del personaggio by © Kasdeya Dreak





Edited by Kasdeya Dreak - 14/12/2014, 15:05
 
Web   Top
view post Posted on 8/12/2014, 00:42
Avatar

Figlia della Terra
★★★

Group:
Member
Posts:
6,308
Location:
Dal grembo della Madre Terra

Status:


CronologiaAddestramenti

[20/11/2014 - ///] - Il Generale Delle Illusioni - [In corso]

Passaggi di Energia

Passaggio da Energia Bianca a Energia Gialla in data ///

Role

TESTO

Role di Casta

TESTO

Combattimenti

TESTO

Quest

TESTO

Quest di Casta

TESTO

Mini Quest

TESTO

div


» credits

Layout by © eden_ST
Invenzione del personaggio by © Kasdeya Dreak


 
Web   Top
Inquisizione
view post Posted on 13/12/2014, 14:39




Di seguito ti verrà indicato ciò che è corretto e ciò che dovrai andare a modificare:
CITAZIONE
Acqua x La Marine Shogun è in grado di controllare il moto delle fonti d'acqua presenti nell'area del combattimento. Ciò non si estende fino al controllo dell'acqua presente nei corpi o nei vegetali, bensì solo su acqua presente sul terreno o nella pioggia.

Ok

CITAZIONE
Illusioni Ambientali x Sono quelle illusioni utilizzate per distorcere la realtà che circonda colui che ne viene colpito, vengono anche utilizzate per far credere all'avversario qualsiasi cosa si voglia.
Le illusioni ambientali, possono essere suddivise in due tipi ma Scilla, rientra nella categoria delle Illusioni visive.

Ok

CITAZIONE
Illusioni visive x Appartengono a questa sottocategoria tutte quelle illusioni che vengono create da un PG, che si manifestano nel mondo esterno e reale e che vengono percepite mediante la semplice osservazione con gli occhi.

ok

CITAZIONE
Water Dome x Leya, tramite il suo cosmo, richiama intorno a se, dall'ambiente circostante; delle minuscole particelle d'acqua che in esso sono sospese, ma non in maniera statica, bensì dinamica poiché, le particelle riunite, si chiudono intorno alla ragazza che si ritrova circondata da una sfera vorticante del limpido elemento che può proteggerla dagli attacchi sia fisici che cosmici, sbalzando all'indietro il suo avversario se vi entra in contatto.

Ok, anche per l'effetto pseudorespingente se uno ci entra in contatto perché è un effetto del moto

CITAZIONE
Water Sheld x Utilizzando la sua abilità di manipolazione del cosmo, Leya richiama le particelle d'acqua sospese intorno a se; allungando il braccio con il palmo rivolto verso il suo avversario, la ragazza può creare uno scudo acquoso, che riesce ad estendere grazie alla manipolazione del suo cosmo; questo scuso la difende dagli attacchi fisici e cosmici e, se l'avversario vi entra in contatto, può riportare danni da impatto ed essere allontanato.

ok (se ci cozza contro)

CITAZIONE
Scilla's Illusion x Utilizzando la sua abilità illusoria, la Marine crea un'illusione dalle sembianze prima, di una bellissima donna poi, delle sembianze che, nella mitologia Scilla assunse per colpa di Circe; attaccando l'avversario con rapidità e una violenza quasi animalesca. Se il nemico venisse colpito, verrebbe sbalzato lontano, riportando solamente lesioni da impatto.

Ok

CITAZIONE
Big Tornado x Leya, tramite il suo cosmo e la capacità di manipolare l'elemento acqueo, solleva le braccia sopra il suo capo, iniziando a formare innanzi a se un possente vortice acquatico che scaglia contro il nemico.
Se il nemico viene colpito, verrà risucchiato all'interno del vortice e, arrivato al suo apice estremo d'altezza, sbalzato verso l'esterno, iniziando una vertiginosa discesa, riportando pesanti danni da impatto con la possibilità di fratturarsi qualche osso.

direi di togliere "la possibilità di frantumarsi ecc...", perché gli effetti saranno legati ai divari energetici in gioco. Ok il resto

CITAZIONE
Vampire Inhale x La Marine, dispiega le ali da pipistrello, distendendo le proprie braccia in avanti, congiungendo le basi dei palmi delle sue mani, richiama il suo cosmo che viene lanciato contro l'avversario sotto forma di piccole e letali lame, nascoste dall'illusione di uno stormo di pipistrelli.
Se l'avversario viene colpito, riporterà gravi ferite da taglio.

Ok

CITAZIONE
Queen Bee's Stinger x Restando immobile nella sua posizione, la ragazza, solleva il braccio destro, concentrando il suo cosmo sulla punta del dito indice. L'illusione, prende piede, quando questo attacco ha inizio; dalla punta del dito, parte un sottile, ma micidiale fascio di cosmo, che viene nascosto dalle sembianze dell'ape regina.
Se l'avversario viene colpito, subirà danni da impatto.

Ok

CITAZIONE
Grizzly Slap x La ragazza utilizzando questa tecnica, prende le sembianze di un imponente e feroce orso bruno, pronto ad attaccare il suo avversario. I colpi che l'avversario potrebbe subire, non sono altro che compatte e violente scariche cosmiche, provenienti dal movimento delle gambe o delle braccia della Marine.
Se l'avversario viene colpito, riporterà seri danni da impatto per via del colpo e verrà anche sbalzato lontano da Verdandi.

Ok

CITAZIONE
Serpent Strangler x In questo caso, l'illusione è differente dalle altre. Sollevando il braccio sinistro, la giovane, mostra gli occhi di serpente presenti sul polso e, da quel momento, il nemico, dovrebbe essere soggiogato dall'illusione, di un possente serpente che si attorciglia intorno al suo corpo, stringendo il mal capitato nelle sue possenti spire. Tale stretta, è data dal cosmo della giovane che, cerca circonda il suo avversario stringendolo in una morsa letale.
Se l'avversario viene stretto tra le spire, subirà danni da impatto.

A parte una sbavatura di italiano, ok

CITAZIONE
Eagle Clutch x La ragazza compie con il braccio destro un movimento semicircolare, atto ad attaccare il suo avversario per cercare di distrarlo. Questo gesto, lo compie due volte per poi, saltare verso l'alto, in direzione dell'avversario, piega entrambe le braccia, chiudendo le mani a pugno, portandole poi sincronicamente in avanti, come se volesse tirare un doppio pugno, ma da quel movimento, vengono scagliati due raggi di cosmo e, da quel punto, l'avversario dovrebbe essere soggiogato dall'Illusione.
Se l'avversario viene soggiogato, riceverà danni da impatto e da taglio, venendo sbalzato all'indietro.

Ok

CITAZIONE
Wolf's Fang x Leya, scatta verso il suo avversario a tutta velocità e, già da quel momento, l'illusione, dovrebbe soggiogare l'avversario che, non vedrebbe più la Marine, ma l'immagine di un possente lupo grigio pronto a colpire.
Quando la ragazza è abbastanza vicina al nemico per poterlo colpire, inizia a richiamare il suo cosmo che ne ricopre la mano, quasi a formare delle zanne. Se il nemico viene colpito, riporterà ferite da taglio.

Ok

Devi indicare, tra queste, quale sarà la tua tecnica finale, ovvero quella che "di base" sfutterà la maggior parte del tuo cosmo (anche se si capisce quale sia)
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 15:06
Avatar

Figlia della Terra
★★★

Group:
Member
Posts:
6,308
Location:
Dal grembo della Madre Terra

Status:


Sistemata la tecnica Big Tornado e Serpent Strangler. Ho aggiunto anche la finale.
 
Web   Top
Inquisizione
view post Posted on 14/12/2014, 18:06






Qualsiasi modifica della parte tecnica potrà avvenire previa comunicazione nell'apposito topic in Bacheca.

 
Top
4 replies since 7/12/2014, 17:40   128 views
  Share