Julia Leone, Bronze Saint di Atena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2014, 23:34
Avatar

The Ghost Sweeper
★★★★★

Group:
Member
Posts:
33,152
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


Scheda

MQjkdIy


Il mio destino è a fianco di athena



97tVscg

Nome: Julia
cognome:Leone
Età:25
Luogo di nascita:Roma (Italia)
Sesso: Femmina
Allineamento: Legale buono
Energia : Bianca



Aspetto:

Julia è definita da quasi tutti una vera bellezza rara dai capelli color fuoco e gli occhi azzurri. Il suo corpo è invidiato dalle ragazze e desiderato dai ragazzi. Ha gambe , braccia e forme eleganti e ben slanciate e i suoi movimenti sono aggraziati in ogni forma, sia quando è in borghese , sia quando combatte . La sua espressione può sembrare delle volte triste, ma non nega un bel sorriso splendido a nessuno. E’ difficile trovare qualcuno come lei e si veste sempre con un abito bianco di lino anche se prima si poteva vedere anche in vesti di esploratrice.

Carattere:

Julia è una ragazza con la testa a posto, è molto intelligente con un forte senso di determinazione e coraggio, può avere e sembrare una persona che vede le cose sempre con una logica da “professoressa” anche nei suoi modi di fare tanto che veniva chiamata (specialmente a scuola)molte volte con l’appellativo di “saputella” e con un certo scetticismo, ma quando si ritrova di fronte all’evidenza è la prima a rendersi conto di aver sbagliato e lo ammette. Odia profondamente chi non sa prendersi le proprie responsabilità, o chi pensa di ottenere tutto facendo il prepotente o senza guadagnarselo , dopotutto lei si era fatta da sola ed era quasi un riferimento di una bella vita vissuta e non si è mai lasciata mettere i piedi in testa da nessuno. Non ha paura di dire a nessuno come la pensa e si fa strada combattendo sempre con grande coraggio, rispetto e determinazione. Nei rapporti con gli altri gli piace fare gruppo e avere se si può anche degli amici a cui fidarsi .

Background:.



Julia è nata in Italia a Roma da una famiglia benestante che l’ha cresciuta secondo un educazione ferrea e ricca di principi da rispettare, sua madre e suo padre erano dei notissimi archeologi e la portavano in giro per il mondo . Durante la sua infanzia è sempre stata una bambina che donava molta allegria con la sua solarità e fin da quell’ età era un amante della storia antica proprio come i suoi genitori e all’età di venticinque anni si laureò in archeologia e iniziò anche lei la professione per conto suo. Ha girato molti paesi con storia e culture diverse e aveva appreso un sacco di lingue. Ultimamente stava lavorando ad alcuni scavi in Grecia , e fu in una sera per caso che tutto ciò a cui aveva creduto si dissolse, lei che era sempre stata scettica in tutto aveva assistito ad un duello epico tra due uomini in armatura , uno aveva un armatura viola che sembrava rappresentare un qualche mostro, l’altro invece aveva un armatura di bronzo che sembrava rappresentare un equino . Julia non sapeva dare una spiegazione scientifica, ma ciò che aveva visto non era frutto di nessun sogno e quei due sprigionavano qualcosa di terrificante dalle loro mani. Rimanendo così incuriosita da quel particolare evento, Julia si ritrovò protagonista di involontaria di quell’ evento perché l’uomo oscuro tentò di usarla come ostaggio , ma fu salvata repentinamente.
Dopo il salvataggio il cavaliere si presentò come Celeris di Equuleus e le raccomandò di non avvicinarsi più a quella zona di scavo della Grecia, poiché lì si stava ancora combattendo una guerra importante che a quanto pare avrebbe deciso il destino del mondo e lui era uno dei sacri guerrieri che la conduceva scomparendo nel nulla velocemente. Julia rimase colpita dalle sue parole talmente tanto che alla fine decise di lascare il suo bel lavoro per poterne sapere di più su quei guerrieri e su quella presunta guerra. Celeris non lo rivide facilmente e onestamente all’inizio non sapeva esattamente dove andare a cercare , poi un giorno riuscì a trovare quel guerriero, ma era rimasto ferito molto gravemente e morì subito dopo averla vista, nonostante lei cercasse di aiutarlo e le raccontò che la sua morte era già programmata dal destino, perché chiunque indossava l’armatura di Equuleus era comunque destinato alla morte, ma era stato felice di servire la Dea Atena .
Julia allora rispettò la sua volontà di guerriero seppellendolo, però in se iniziò a maturare un forte sentimento di determinazione che le lasciò decidere finalmente che cosa fare. Voleva rendere omaggio alla memoria di quel Saint e lo avrebbe fatto cercando le vie del cosmo sfidando apertamente anche la maledizione di Equuleus.

pfeo4



Armatura .



Bronze Cloth di Equuleus [livello III]

gVFfsnR


Abilità .




Aria:
Semplicemente questa abilità consente l'utilizzo dell'elemento aria e di parte dei suoi attributi e viene usata principalmente per creare raffiche di vento minime in grado di sollevare polvere o pietre di piccole dimensioni o creare lame taglienti, o per cercare di attutire le cadute e gli urti con piccoli cuscini d’aria .


Abilità di Casta

Saint: guarigione:
I cavalieri di Atena possiedono l’abilità tipica di curare i danni puramente fisici, sia su di sé che su altri. Maggiore sarà il danno che essi vogliono curare, maggiore sarà il consumo di cosmo e il tempo richiesto per farlo. Fintanto che questa abilità rimane attiva il saint dovrà rimanere del tutto immobile e non gli sarà possibile utilizzare nessun tipo di tecnica o altra abilità. In ogni caso non è possibile rigenerare con questo mezzo parti del corpo perdute come braccia o gambe.


Tecniche.



Offensive

1) Equuleus Ryūsei Ken :
Julia caricando il suo cosmo nel pugno destro, lancia una serie di colpi, di cosmo in tutto cento , che alla vista sembrano proprio delle vere meteore e se vanno a segno provocano notevoli danni fisici, che potrebbero far rimanere stordito l’avversario, perché creano delle serie di bozzi sul corpo avversario o su dovunque vadano ad impattare.


2) La spirale di Equuleus:
Julia, concentra il suo cosmo, poi cerca di arrivare alle spalle dell’avversario per tentare di afferrarlo alle spalle, poi dopo aver tentato di immobilizzarlo, esegue un balzo verso l’alto simile ad una spirale, per poi ricadere a terra a testa in giù in modo da cercare di danneggiare la schiena avversaria.


3)Cometa di Equuleus (tecnica finale):
Julia unisce tutta la potenza del suo cosmo, più o meno bruciandolo all’estremo, quando è in netta difficoltà in un unico attacco che forma una cometa di cosmo enorme che cercherà di travolgere tutto lungo la sua traiettoria, creando ingentissimi danni da impatto.


4) Calcio cosmico di Equuleus:
Julia, carica il cosmo nella gamba destra, poi esegue un balzo verso l’alto e ricade verso la direzione in cui vuole(esempio, un punto del corpo del nemico) colpire con un potente calcio cosmico, che può causare danni fisici più o meno ingenti a secondo di dove colpisce e quanta energia ha il suo avversario.

5) Calcio di Equuleus (variante): In variante,il Calcio cosmico una volta caricato (come è scritto nella tecnica 4) può essere usato anche per colpire il terreno, in modo che l’impatto crei una forte onda d’urto ad effetto area che potrebbe servire per colpire nemici in mischia in modo da allontanarli o ferirli.


5)Lame taglienti d'aria:
Grazie all’abilità combinata dell'aria , Julia può creare con il suo cosmo delle lame di vento che verranno scagliate a gran velocità secondo la quantità desiderata(esempio, una decina) e se colpiscono avranno un effetto tagliente sul fisco avversario.



Difensive:

6) Difesa di Equuleus:
Julia quando viene attaccata per difendersi, mette le mani affiancate, poi lancia una specie di sfera di cosmo statica, che galleggia in aria che va ad ingrandirsi nei suoi palmi, avvolgendola in una barriera a 360° in grado di proteggerla da attacchi fisici e cosmici ravvicinati.




pfeo4












Le immagini prese del personaggio sono di "Yuria" Hokuto no Ken -Ken il Guerriero di Tetsuo Hara, La composizione grafica, Layout di proprietà di LADY VIOLATE™così come il bg del Pg , le tecniche e le abilità.


Vietata la copia parziale dei contenuti o totale senza autorizzazione dell'autore

(se vi becco copiare sappiate che vi restano solo 5 secondi di vita...)


80x15



Edited by Lady Violate™ - 23/6/2014, 21:58
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 31/5/2014, 21:51




Parliamo per primo un attimo della costellazione. Il cavallino è posto al fianco di pegasus (e negli atlanti figura di solito come la sola testa di un cavallo che emerge da una nube, oggetto per rappresentare l'indefinito). E' una costellazione delle 88 della volta celeste, ma era già presente nell'antico atlante tolemaico. Il cavallino è un cavallo donato da Hermes ad uno dei Dioscuri, Castore, ritenuto un ottimo addestratore.

Di seguito ti verrà indicato ciò che è corretto e ciò che dovrai andare a modificare:

CITAZIONE
Vento:
Semplicemente questa abilità consente l'utilizzo dell'elemento vento e di tutti i suoi attributi e viene usata principalmente per creare raffiche di vento o lame taglienti, o per cercare di attutire le cadute e gli urti con piccoli cuscini d’aria .

Benché non viene detto in nessuna leggenda che il cavallino sia figlio di Pegasus e quindi sarebbe da ritenere senza ali (quindi niente vento), nello spin off quando la Santia lancia l'equuleus si vede una figura di un cavallo alato. Per questo motivo abbiamo deciso di concedere l'abilità del controllo sull'elemento aria.
Tuttavia, così come l'hai descritta non va bene: è un abilità troppo sviluppata, addirittura più di quella che viene concessa a pegasus. Controllo dell'elemento aria ridotto. E' vero che non hai utilizzato uragani, ma bisogna rimoderare anche qeusta descrizione.

CITAZIONE
Resistenza cosmica:
In pratica è un abilità che permette di resistere di più in potenza cosmica rispetto agli altri e di avere un cosmo maggiore in alcuni attimi .

Il fatto che le santia vengano indicate come guaridnae personali di athena non giustifica questa di resistere di più in potenza cosmica rispetto agli altri e di avere un cosmo maggiore in alcuni attimi. Da eliminare

CITAZIONE
1) Equuleus Ryūsei Ken :
Julia caricando il suo cosmo nel pugno destro, lancia una serie di colpi, di luce in tutto cento , che alla vista sembrano proprio delle vere meteore e se vanno a segno provocano notevoli danni fisici, che potrebbero far rimanere stordito l’avversario, perché creano delle serie di bozzi sul corpo avversario o su dovunque vadano ad impattare.

Niente luce, che è un "elemento" introdotto da Omega e qui non riconosciuto. Da modificare questa cosa e da riguardare la forma della descrizione

CITAZIONE
2) La spirale di Equuleus:
Julia, concentra il suo cosmo, poi cerca di arrivare alle spalle dell’avversario per tentare di afferrarlo alle spalle, poi dopo aver tentato di immobilizzarlo, esegue un balzo verso l’alto simile ad una spirale, per poi ricadere a terra a testa in giù in modo da cercare di danneggiare la schiena avversaria.

E' una domanda che, come noi, si porranno molti altri: finora la pg ha mostrato il Ryu sei Ken. Sarebbe/sarà in grado di lanciare anche gli altri colpi, proprio come il cavallo alato? Concediamoci il beneficio del dubbio, mentre ritornando con la mente all'immagine del cavallo dietro l'eroina al momento del lancio delle meteore del cavallino diciamo che va bene.

CITAZIONE
3)Cometa di Equuleus:
Julia unisce tutta la potenza del suo cosmo, più o meno bruciandolo all’estremo, quando è in netta difficoltà in un unico attacco che forma una cometa di luce enorme che cercherà di travolgere tutto lungo la sua traiettoria, creando ingentissimi danni da esplosione.

Solito discorso della spirale, cosa intendi come "cometa di luce"? Se è un discorso alla Omega eliminalo, sennò ok. Da modificare però l'esplosione come effetto, perché il Suy sei ken è un colpo che racchiude in un punto tutto il ryu sei ken ed il danno è l'impatto (tremendo) che ne consegue, non un'esplosione.

CITAZIONE
4) Calcio cosmico di Equuleus:
Julia, carica il cosmo nella gamba destra, poi esegue un balzo verso l’alto e ricade verso la direzione in cui vuole(esempio, un punto del corpo del nemico) colpire con un potente calcio cosmico, che può causare danni fisici più o meno ingenti a secondo di dove colpisce e quanta energia ha il suo avversario. In variante, può essere usato anche per colpire il terreno, in modo che l’impatto crei una forte onda d’urto ad effetto area che potrebbe servire per colpire nemici in mischia in modo da allontanarli o ferirli.

Da separare la variante perché quel che fai è una cosa un po' differente rispetto alla tecnica, cioè la usi per creare un'onda d'urto vera e propria

CITAZIONE
5)Lame taglienti di vento:
Grazie all’abilità combinata del vento , Julia può creare con il suo cosmo delle lame di vento che verranno scagliate a gran velocità secondo la quantità desiderata(esempio, una decina) e se colpiscono avranno un effetto tagliente sul fisco avversario.

Ok. Tuttavia ti rammentiamo che è una tecnica che, al contrario di chi comanda l'elemento aria in modo accelso, la esegui con impegno. Il tuo maestro ti deluciderà su questa affermazione.

CITAZIONE
Difensive:

6) Difesa di Equuleus:
Julia quando viene attaccata per difendersi, mette le mani affiancate, poi lancia una specie di sfera di cosmo statica, che galleggia in aria che va ad ingrandirsi nei suoi palmi, avvolgendolo in una barriera a 360° in grado di proteggerla da attacchi fisici e cosmici ravvicinati.

Semmai "avvolgendolA" ;) Un po' di coreografia ci vuole, ogni tanto! Ok

Devi indicare la finale (anche se si capisce che sia la cometa) e devi inserire l'abilità di casta.
Per chiarimenti... siamo qui!
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 14:49
Avatar

The Ghost Sweeper
★★★★★

Group:
Member
Posts:
33,152
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


dopo aver avuto le dovute spiegazioni ho editato anche l'elemento vento sostituendolo con aria spero vadi bene ^^
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 3/6/2014, 15:52




SCHEDA APPROVATA

Per modifiche inerenti la parte tecnica si dovrà utilizzare l'apposito topic in bacheca

 
Top
3 replies since 29/5/2014, 23:34   247 views
  Share