Sir Robert Wilson, General MArine di Sea Horse

« Older   Newer »
  Share  
Falcoon
view post Posted on 28/4/2014, 19:37




wip


».InformazioniGenerali~





» Nome: Sir Robert


» Cognome: Wilson

» Soprannome: Rob, Conte di Glasgow e Duca di Argyll

» Data di Nascita: [02/02]

» Luogo di Nascita: Glasgow

» Nazionalità: Scozzese

» Età: 25

» Segno Zodiacale: Acquario

» Allineamento: Legale/Buono

» Gruppo sanguigno: AB+

» Luogo di Addestramento:

» Maestro di Addestramento: Via nuova

» Sensi: [-V-]

» Schieramento Gerarchico: General Marines Shogun di Sea Horse [Generale della Colonna dell'Oceano Pacifico settentrionale]

» Allineamento Divinità: Poseidone

» Gruppo: Marines

» Energia:

Energia Bianca

» Abilità:

Controllo dell’Acqua:
Lo Shogun è in grado di controllare l’Acqua nel suo stato liquido: Con questa abilità, il Generale, è in grado di neburlizzarla per generare attacchi e difese.
Naturalmente il Guerriero dei Mari è in grado di generare quest’elemento anche dove non vi è una fonte acquifera, utilizzando le particelle d'acqua presenti nell'aria.

Controllo dell'Aria:
Questo elemento si basa sulla creazioni di correnti d'aria e sul controllo dell'elemento Aria. Grazie ad esso il generale potrà creare delle correnti potenti di aria, degli attacchi taglienti.

» Abilità di Casta:
controllo sull’acqua
I marine sono in grado di controllare (non di creare) delle piccole quantità d’acqua qualora questa sia nelle vicinanze. Essi sono così in grado di muoverla a piacimento ma senza alterarne le qualità e la quantità. Il controllo in ogni caso risulta grezzo e elementare ma può essere utile per confondere o sorprendere l’avversario.

» Tecniche:

» TECNICHE DIFENSIVE: -BLOCCATE-

Sea Defence:
(Acqua/Cosmo)
Robert posizionando le braccia distante l'una all'altra può creare intorno a se una barriera(cupola) circolare a 360 ° di cosmo e acqua in grado di proteggerlo a difesa sua o di chiunque voglia, da attacchi di natura elementali.

Murum Ventus:
(Aria/Cosmo)
Tale tecnica permette al Guerriero di Nettuno l’evocazione (creando dei vortici d'aria muovendo le mani circolamente) di un muro composto di aria e cosmo, quest’ultimo difenderà il Marine da attacchi frontali di natura energetici e fisici.

» TECNICHE OFFENSIVE:-BLOCCATE-

Pacific Vortex: God Breath [Vortice del Pacifico]
(Aria/Cosmo)
Robert sfruttando il controllo sulle fonti eoliche è capace di creare al suo volere una corrente eolica (vortice marino), che poi caricata dal cosmo scaglierà contro il nemico, investendo tutto quello che trova sul suo percorso. Tale attacco se dovesse colpire il nemico, gli potrebbe arrecargli danni fisici.

Eligite de Turbine:
(Acqua/Cosmo)
Robert utilizza questa tecnica per tentare di offendere con un attacco veloce e rapido, concentrando il Cosmo sul suo pungo lo riveste di un piccolo strato di acqua salata; scagliando un pugno al vuoto, in direzione del nemico, liberà dall’arto una miriade di frammenti, affilati e appuntiti, di cristalli di sale che si lanciano ad altissima velocità, la massima raggiungibile dal Generale, verso il nemico con l’intento di forarne e tagliarne le carni.

Pacifici Australis Vestibulum: Rising Billows [Tecnica Finale] [Flutti degli Abissi]
(Acqua/Cosmo)
Tecnica che prevede l’utilizzo dell’elemento acqua. Il Generale genera un grande vortice che modellerà come un gigantesco mulinello turbinante che parte dal basso verso l'alto, (in seguito dopo aver già precedemente scagliato in aria l'avversario) verrà scagliato nello stesso momento in direzione del nemico. Tale colpo se va a segno genererà danni da impatto per via della grande pressione dell’acqua, e in più il moto del turbine farà roteare il nemico che si sentirà sbalzato via, al di fuori del luogo dove si trova. (ad esempio se si combatterà sul fondo del mare il nemico verrà scaraventato fuori dalle acque fino a sopra il livello del mare)

sea ​​wave:
(Acqua/Cosmo)
Questa tecnica è semplice da eseguire, ma incredibilmente potente. Il Generale unisce le mani come in preghiera, alle sue spalle si genererà una gigantesca onda anomala. Al comando del Marine l’onda viene scagliata in direzione del nemico, e se quest’ultimo non troverà il modo di evitarla sarà travolto dall’incredibile violenza del colpo.

Wind Blade:
(Aria/Cosmo)
Dalle mani, protese in avanti, parte una corrente d'aria intrisa di lame di vento, generate contestualmente dalle dita, che se raggiunge e circonda l'avversario può generare danni da impatto e da taglio.

Fury of the seahorse:
(Acqua/Cosmo)
Robert utilizza la figura che rappresenta la sua Scale per generare questo colpo.
Con l’imposizione delle mani dietro il corpo del Generale si generano dei cavalli marini fatti di acqua. Al semplice comando del suo evocatore le creature acquatiche si scaglieranno addosso al nemico, travvolgendolo e provocandone violenti danni da impatto per la pressione e la compattezza dell’acqua.

Aqua Venti Iaculis:
(Acqua/Cosmo/Aria)
Lo Shogun è in grado di controllare l’acqua e l'aria in tutte le loro caratteristiche.
Attingendo all’umidità dell’aria e al controllo dell'aria stessa il Marine genera delle lame di acqua e aria affilate e taglienti. Queste lame si lanceranno contro il nemico per lacerarne e perforarne le carni.

Revenge of the seahorse
(Acqua/Cosmo/Aria)
Robert allarga le braccia e le porta in alto, avendo i palmi delle mani rivolti verso il cielo, in seguito sui palmi si generano dei piccoli vortici di acqua e aria mentre la figura mistica del cavallo marino apparirà dietro di lui. Quando questi scaglia le braccia in avanti, i piccoli vortici si uniscono creandone di più grandi che si scagliano sul nemico che se viene colpito rischia di essere ferito e sommerso d'acqua.

CITAZIONE
Ogni tecnica non è da considerarsi autoconclusiva, il tutto dipende da energia a energia. Più sarà alta l'energia, maggiore sarà l'effetto.


».AspettoFisico~



» Descrizione Fisica: Molto robusto, di corporatura resistente, alto 2.00 cm e di peso 60 kg. Capelli castani e occhi azzurri.

» Capelli: Castani

» Occhi: Azzurri

» Carnagione: Chiara

» Altezza: 2.00 cm

» Peso: 70 kg



».ProfiloPsicologico~



» Carattere: Di natura mite. A volte taciturno, parla solo con poche persone. Si apre con chi gli è amico. Aiuta le persone in difficoltà.


».Background~



/



».Cloth~



>> Scale di Sea Horse << [liv V]







-----------

».CronologiaGenerale~




Schema Riassuntivo



» Addestramento:

» Duelli:

» Roole:

» Quest:




» Upgrade Di Cloth:
» Upgrade Dell' Energia:
» Cambio Di Cloth:






Edited by Falcoon - 6/5/2014, 12:52

 
Top
Inquisizione
view post Posted on 3/5/2014, 22:05




Siamo giunti ad un verdetto riguardo alla tua scheda. Sarà citato solo ciò che andrà modificato, con le relative istruzioni.

CITAZIONE
Controllo dell’Acqua:
Lo Shogun è in grado di controllare l’Acqua nel suo stato liquido: Con questa abilità, il Generale, è in grado di dare all’elemento qualunque forma e densità per generare attacchi e difese.
Naturalmente il Guerriero dei Mari è in grado di generare quest’elemento anche dove non vi è una fonte acquifera, utilizzando le particelle d'acqua presenti nell'aria.

La densità del liquido non può aumentare né diminuire: sempre liquido è con la stessa densità. Invece è più fisicamente possibile e logicamente accettabile nebulizzare l'acqua.

CITAZIONE
Controllo dell'Aria:
Questo elemento si basa sulla creazioni di correnti d'aria e sul controllo dell'elemento Aria. Grazie ad esso il generale potrà creare delle correnti potenti di aria, degli attacchi taglienti, potrà utilizzare oggetti circostanti da scagliare insieme al suo attacco per aumentarne i danni.

Da eliminare la parte sottolineata, in quanto riguarda poteri psicocinetici di cui invece l'armatura è sprovvista.

CITAZIONE
» TECNICHE DIFENSIVE: -BLOCCATE-
Defence Barrier:
(Aria/Cosmo)
Robert posizionando le braccia distante l'una all'altra può creare intorno a se una barriera(cupola) circolare a 360 ° di cosmo e aria in grado di proteggerlo a difesa sua o di chiunque voglia, da attacchi energetici e fisici.

La tecnica originale è un muro frontale e quidni la tecnica è da modificare in tal senso.

CITAZIONE
Murum Aquarum:
(Acqua/Cosmo)
Tale tecnica permette al Guerriero di Nettuno l’evocazione di un muro composto di acqua e cosmo, quest’ultimo difenderà il Marine da attacchi frontali di natura Cosmica e fisica.

Data la sua natura, si può inserire anche una difesa di tipo elementale.

CITAZIONE
Pacific Vortex: God Breath
(Aria/Cosmo)
Robert sfruttando il controllo sulle fonti eoliche è capace di creare al suo volere una corrente eolica (vortice), che poi caricata dal cosmo scaglierà contro il nemico, investendo tutto quello che trova sul suo percorso. Tale attacco se dovrebbe colpire il nemico, oltre ad arrecargli danni fisici, potrebbe anche ferire o semi ferire il nemico (nelle parti non coperte), grazie alla componente eolica (l'alta densità raggiunta varia a seconda del livello energetico raggiunto)

Corretta nella sostanza, ma non nella grammatica: da rivedere quindi la parte sottolineata.

CITAZIONE
Pacifici Australis Vestibulum: Rising Billows [Tecnica Finale]
(Aria/Cosmo)
Tecnica che prevede l’utilizzo dell’elemento aria. Il Generale genera un grande che modellerà come un gigantesco mulinello turbinante, in seguito verrà scagliato in direzione del nemico. Tale colpo se va a segno genererà danni da impatto per via della grande pressione dell’acqua, e in più il moto del turbine farà roteare il nemico che si sentirà un po’ frastornato. I mulinelli d'acqua variano di numerazione (da 1 a 5)

Cosa viene generato e plasmato tramite questa tecnica? A seconda di questa specifica potrebbe anche non essere necessario un numero maggiore di 1.
Inoltre per una finale la sola frastornazione è un effetto insufficiente.

CITAZIONE
Fury of the seahorse:
(Acqua/Cosmo)
Robert utilizza la figura che rappresenta la sua Scale per generare questo colpo.
Con l’imposizione delle mani dietro il corpo del Generale si genera un gigantesco cavallo fatto di acqua. Al semplice comando del suo evocatore la gigantesca creatura acquatica si scaglierà addosso al nemico, provocando violenti danni da impatto per la pressione e la compattezza dell’acqua.

Data l'osservazione mossa sulla prima abilità, questo colpo risulta meno incisivo del dovuto. Inoltre si tratterebbe di una bordata d'acqua a forma di cavallo alato, nulla di troppo complesso o diverso da altri colpi.

CITAZIONE
Aqua Iaculis:
(Acqua/Cosmo)
Lo Shogun è in grado di controllare l’acqua in tutte le sue caratteristiche.
Attingendo all’umidità dell’aria il Marine genera delle scaglie di acqua affilate e appuntite, queste scaglie si lanceranno contro il nemico per lacerarne e perforarne le carni.

Data la materia e il fatto che sono già presenti altre tecniche simili, sono più appropriati danni da impatto.

Mancano in tutto questo due tecniche orginali del personaggio, obbligatorie per regolamento: il vortice del pacifico e i vortici degli abissi.
 
Top
Falcoon
view post Posted on 4/5/2014, 12:01




Controllo dell’Acqua:
Lo Shogun è in grado di controllare l’Acqua nel suo stato liquido: Con questa abilità, il Generale, è in grado di dare all’elemento qualunque forma e densità per generare attacchi e difese.
Naturalmente il Guerriero dei Mari è in grado di generare quest’elemento anche dove non vi è una fonte acquifera, utilizzando le particelle d'acqua presenti nell'aria.



Controllo dell’Acqua:
Lo Shogun è in grado di controllare l’Acqua nel suo stato liquido: Con questa abilità, il Generale, è in grado di neburlizzarla per generare attacchi e difese.
Naturalmente il Guerriero dei Mari è in grado di generare quest’elemento anche dove non vi è una fonte acquifera, utilizzando le particelle d'acqua presenti nell'aria.


La densità del liquido non può aumentare né diminuire: sempre liquido è con la stessa densità. Invece è più fisicamente possibile e logicamente accettabile nebulizzare l'acqua.



CITAZIONE

Controllo dell'Aria:
Questo elemento si basa sulla creazioni di correnti d'aria e sul controllo dell'elemento Aria. Grazie ad esso il generale potrà creare delle correnti potenti di aria, degli attacchi taglienti, potrà utilizzare oggetti circostanti da scagliare insieme al suo attacco per aumentarne i danni.


Controllo dell'Aria:
Questo elemento si basa sulla creazioni di correnti d'aria e sul controllo dell'elemento Aria. Grazie ad esso il generale potrà creare delle correnti potenti di aria, degli attacchi taglienti.


Da eliminare la parte sottolineata, in quanto riguarda poteri psicocinetici di cui invece l'armatura è sprovvista.



CITAZIONE

» TECNICHE DIFENSIVE: -BLOCCATE-
Defence Barrier:
(Aria/Cosmo)
Robert posizionando le braccia distante l'una all'altra può creare intorno a se una barriera(cupola) circolare a 360 ° di cosmo e aria in grado di proteggerlo a difesa sua o di chiunque voglia, da attacchi energetici e fisici.

Sea Defence:
(Acqua/Cosmo)
Robert posizionando le braccia distante l'una all'altra può creare intorno a se una barriera(cupola) circolare a 360 ° di cosmo e acqua in grado di proteggerlo a difesa sua o di chiunque voglia, da attacchi energetici e fisici.






La tecnica originale è un muro frontale e quidni la tecnica è da modificare in tal senso.



CITAZIONE

Murum Aquarum:
(Acqua/Cosmo)
Tale tecnica permette al Guerriero di Nettuno l’evocazione di un muro composto di acqua e cosmo, quest’ultimo difenderà il Marine da attacchi frontali di natura Cosmica e fisica.


Murum Ventus:
(Aria/Cosmo)
Tale tecnica permette al Guerriero di Nettuno l’evocazione (creando dei vortici d'aria muovendo le mani circolamente) di un muro composto di aria e cosmo, quest’ultimo difenderà il Marine da attacchi frontali di natura elementali.





Data la sua natura, si può inserire anche una difesa di tipo elementale.



CITAZIONE

Pacific Vortex: God Breath
(Aria/Cosmo)
Robert sfruttando il controllo sulle fonti eoliche è capace di creare al suo volere una corrente eolica (vortice), che poi caricata dal cosmo scaglierà contro il nemico, investendo tutto quello che trova sul suo percorso. Tale attacco se dovrebbe colpire il nemico, oltre ad arrecargli danni fisici, potrebbe anche ferire o semi ferire il nemico (nelle parti non coperte), grazie alla componente eolica (l'alta densità raggiunta varia a seconda del livello energetico raggiunto)


Pacific Vortex: God Breath
(Aria/Cosmo)
Robert sfruttando il controllo sulle fonti eoliche è capace di creare al suo volere una corrente eolica (vortice marino), che poi caricata dal cosmo scaglierà contro il nemico, investendo tutto quello che trova sul suo percorso. Tale attacco se dovrebbe colpire il nemico, gli potrebbe arrecargli danni fisici.





Corretta nella sostanza, ma non nella grammatica: da rivedere quindi la parte sottolineata.



CITAZIONE

Pacifici Australis Vestibulum: Rising Billows [Tecnica Finale]
(Aria/Cosmo)
Tecnica che prevede l’utilizzo dell’elemento aria. Il Generale genera un grande che modellerà come un gigantesco mulinello turbinante, in seguito verrà scagliato in direzione del nemico. Tale colpo se va a segno genererà danni da impatto per via della grande pressione dell’acqua, e in più il moto del turbine farà roteare il nemico che si sentirà un po’ frastornato. I mulinelli d'acqua variano di numerazione (da 1 a 5)

Pacifici Australis Vestibulum: Rising Billows [Tecnica Finale]
(Aria/Cosmo)
Tecnica che prevede l’utilizzo dell’elemento aria. Il Generale genera un grande vortice che modellerà come un gigantesco mulinello turbinante che parte dal basso verso l'alto, (in seguito dopo aver già precedemente scagliato in aria l'avversario) verrà scagliato nello stesso momento in direzione del nemico. Tale colpo se va a segno genererà danni da impatto per via della grande pressione dell’aria, e in più il moto del turbine farà roteare il nemico che si sentirà frastornato e sbalzato via.





Cosa viene generato e plasmato tramite questa tecnica? A seconda di questa specifica potrebbe anche non essere necessario un numero maggiore di 1.
Inoltre per una finale la sola frastornazione è un effetto insufficiente.



CITAZIONE

Fury of the seahorse:
(Acqua/Cosmo)
Robert utilizza la figura che rappresenta la sua Scale per generare questo colpo.
Con l’imposizione delle mani dietro il corpo del Generale si genera un gigantesco cavallo fatto di acqua. Al semplice comando del suo evocatore la gigantesca creatura acquatica si scaglierà addosso al nemico, provocando violenti danni da impatto per la pressione e la compattezza dell’acqua.


Fury of the seahorse:
(Acqua/Cosmo)
Robert utilizza la figura che rappresenta la sua Scale per generare questo colpo.
Con l’imposizione delle mani dietro il corpo del Generale si generano dei cavalli marini fatti di acqua. Al semplice comando del suo evocatore le creature acquatiche si scaglieranno addosso al nemico, travvolgendolo e provocandone violenti danni da impatto per la pressione e la compattezza dell’acqua.







Data l'osservazione mossa sulla prima abilità, questo colpo risulta meno incisivo del dovuto. Inoltre si tratterebbe di una bordata d'acqua a forma di cavallo alato, nulla di troppo complesso o diverso da altri colpi.



CITAZIONE

Aqua Iaculis:
(Acqua/Cosmo)
Lo Shogun è in grado di controllare l’acqua in tutte le sue caratteristiche.
Attingendo all’umidità dell’aria il Marine genera delle scaglie di acqua affilate e appuntite, queste scaglie si lanceranno contro il nemico per lacerarne e perforarne le carni.

Aqua Venti Iaculis:
(Acqua/Aria/Cosmo)
Lo Shogun è in grado di controllare l’acqua e l'aria in tutte le loro caratteristiche.
Attingendo all’umidità dell’aria e al controllo dell'aria stessa il Marine genera delle lame di acqua e aria affilate e taglienti. Queste lame si lanceranno contro il nemico per lacerarne e perforarne le carni.




Data la materia e il fatto che sono già presenti altre tecniche simili, sono più appropriati danni da impatto.


Mancano in tutto questo due tecniche orginali del personaggio, obbligatorie per regolamento: il vortice del pacifico e i vortici degli abissi.

Pacific Vortex: God Breath --> Vortice del Pacifico (ゴッドブレス Goddo Buresu?, God Breath

Pacifici Australis Vestibulum: Rising Billows [Tecnica Finale] --> Flutti degli Abissi (ライジングビローズ Raijingu Birouzou?, Rising Billows)

Modificato tutto

Edited by Falcoon - 4/5/2014, 13:30
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 5/5/2014, 22:37




L'effetto del Murum Ventus può essere anche elementale, ma la tecnica così come mostrata dal Cavallo di Mare non ha solo tale valenza e limitarla alla sola difesa elementale è un po' riduttivo.

CITAZIONE
Pacific Vortex: God Breath
(Aria/Cosmo)
Robert sfruttando il controllo sulle fonti eoliche è capace di creare al suo volere una corrente eolica (vortice marino), che poi caricata dal cosmo scaglierà contro il nemico, investendo tutto quello che trova sul suo percorso. Tale attacco se dovrebbe colpire il nemico, gli potrebbe arrecargli danni fisici.

Sostituire "dovrebbe" con "dovesse".

CITAZIONE
Pacifici Australis Vestibulum: Rising Billows [Tecnica Finale]
(Aria/Cosmo)
Tecnica che prevede l’utilizzo dell’elemento aria. Il Generale genera un grande vortice che modellerà come un gigantesco mulinello turbinante che parte dal basso verso l'alto, (in seguito dopo aver già precedemente scagliato in aria l'avversario) verrà scagliato nello stesso momento in direzione del nemico. Tale colpo se va a segno genererà danni da impatto per via della grande pressione dell’aria, e in più il moto del turbine farà roteare il nemico che si sentirà frastornato e sbalzato via.

QUesta tecnica dovrebbe avere il potere di portare il nemico anche a grandi altezze (Seiya/Pegasus viene addirittura riportato in superficie da questo attacco) e il nemico dovrebbe avere a che fare quindi anche con la gravità... altro che stordimento!
 
Top
Falcoon
view post Posted on 6/5/2014, 11:44




L'effetto del Murum Ventus può essere anche elementale, ma la tecnica così come mostrata dal Cavallo di Mare non ha solo tale valenza e limitarla alla sola difesa elementale è un po' riduttivo.



CITAZIONE

Pacific Vortex: God Breath
(Aria/Cosmo)
Robert sfruttando il controllo sulle fonti eoliche è capace di creare al suo volere una corrente eolica (vortice marino), che poi caricata dal cosmo scaglierà contro il nemico, investendo tutto quello che trova sul suo percorso. Tale attacco se dovrebbe colpire il nemico, gli potrebbe arrecargli danni fisici.

Pacific Vortex: God Breath
(Aria/Cosmo)
Robert sfruttando il controllo sulle fonti eoliche è capace di creare al suo volere una corrente eolica (vortice marino), che poi caricata dal cosmo scaglierà contro il nemico, investendo tutto quello che trova sul suo percorso. Tale attacco se dovesse colpire il nemico, gli potrebbe arrecargli danni fisici.



Sostituire "dovrebbe" con "dovesse".



CITAZIONE

Pacifici Australis Vestibulum: Rising Billows [Tecnica Finale]
(Aria/Cosmo)
Tecnica che prevede l’utilizzo dell’elemento aria. Il Generale genera un grande vortice che modellerà come un gigantesco mulinello turbinante che parte dal basso verso l'alto, (in seguito dopo aver già precedemente scagliato in aria l'avversario) verrà scagliato nello stesso momento in direzione del nemico. Tale colpo se va a segno genererà danni da impatto per via della grande pressione dell’aria, e in più il moto del turbine farà roteare il nemico che si sentirà frastornato e sbalzato via.

Pacifici Australis Vestibulum: Rising Billows [Tecnica Finale]
(Acqua/Cosmo)
Tecnica che prevede l’utilizzo dell’elemento acqua. Il Generale genera un grande vortice che modellerà come un gigantesco mulinello turbinante che parte dal basso verso l'alto, (in seguito dopo aver già precedemente scagliato in aria l'avversario) verrà scagliato nello stesso momento in direzione del nemico. Tale colpo se va a segno genererà danni da impatto per via della grande pressione dell’acqua, e in più il moto del turbine farà roteare il nemico che si sentirà sbalzato via, al di fuori del luogo dove si trova.(ad esempio se si combatterà sul fondo del mare il nemico verrà scaraventato fuori dalle acque fino a sopra il livello del mare)




QUesta tecnica dovrebbe avere il potere di portare il nemico anche a grandi altezze (Seiya/Pegasus viene addirittura riportato in superficie da questo attacco) e il nemico dovrebbe avere a che fare quindi anche con la gravità... altro che stordimento!

Sea Defence:
(Acqua/Cosmo)
Robert posizionando le braccia distante l'una all'altra può creare intorno a se una barriera(cupola) circolare a 360 ° di cosmo e acqua in grado di proteggerlo a difesa sua o di chiunque voglia, da attacchi energetici e fisici.

Sea Defence:
(Acqua/Cosmo)
Robert posizionando le braccia distante l'una all'altra può creare intorno a se una barriera(cupola) circolare a 360 ° di cosmo e acqua in grado di proteggerlo a difesa sua o di chiunque voglia, da attacchi di natura elementali.



Murum Ventus:
(Aria/Cosmo)
Tale tecnica permette al Guerriero di Nettuno l’evocazione (creando dei vortici d'aria muovendo le mani circolamente) di un muro composto di aria e cosmo, quest’ultimo difenderà il Marine da attacchi frontali di natura elementali.



Murum Ventus:
(Aria/Cosmo)
Tale tecnica permette al Guerriero di Nettuno l’evocazione (creando dei vortici d'aria muovendo le mani circolamente) di un muro composto di aria e cosmo, quest’ultimo difenderà il Marine da attacchi frontali di natura energetici e fisici.



Modificato
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 7/5/2014, 11:58




SCHEDA APPROVATA



Qualsiasi ulteriore modifica della parte tecnica della scheda andrà richiesta nell'apposita sede in Bacheca.
 
Top
5 replies since 28/4/2014, 19:33   154 views
  Share