Siamo giunti ad un verdetto riguardo alla tua scheda. Sarà citato solo ciò che andrà modificato, con le relative istruzioni.
CITAZIONE
Controllo dell’Acqua:
Lo Shogun è in grado di controllare l’Acqua nel suo stato liquido: Con questa abilità, il Generale, è in grado di dare all’elemento qualunque forma e densità per generare attacchi e difese.
Naturalmente il Guerriero dei Mari è in grado di generare quest’elemento anche dove non vi è una fonte acquifera, utilizzando le particelle d'acqua presenti nell'aria.
La densità del liquido non può aumentare né diminuire: sempre liquido è con la stessa densità. Invece è più fisicamente possibile e logicamente accettabile nebulizzare l'acqua.
CITAZIONE
Controllo dell'Aria:
Questo elemento si basa sulla creazioni di correnti d'aria e sul controllo dell'elemento Aria. Grazie ad esso il generale potrà creare delle correnti potenti di aria, degli attacchi taglienti, potrà utilizzare oggetti circostanti da scagliare insieme al suo attacco per aumentarne i danni.
Da eliminare la parte sottolineata, in quanto riguarda poteri psicocinetici di cui invece l'armatura è sprovvista.
CITAZIONE
» TECNICHE DIFENSIVE: -BLOCCATE-
Defence Barrier:
(Aria/Cosmo)
Robert posizionando le braccia distante l'una all'altra può creare intorno a se una barriera(cupola) circolare a 360 ° di cosmo e aria in grado di proteggerlo a difesa sua o di chiunque voglia, da attacchi energetici e fisici.
La tecnica originale è un muro frontale e quidni la tecnica è da modificare in tal senso.
CITAZIONE
Murum Aquarum:
(Acqua/Cosmo)
Tale tecnica permette al Guerriero di Nettuno l’evocazione di un muro composto di acqua e cosmo, quest’ultimo difenderà il Marine da attacchi frontali di natura Cosmica e fisica.
Data la sua natura, si può inserire anche una difesa di tipo elementale.
CITAZIONE
Pacific Vortex: God Breath
(Aria/Cosmo)
Robert sfruttando il controllo sulle fonti eoliche è capace di creare al suo volere una corrente eolica (vortice), che poi caricata dal cosmo scaglierà contro il nemico, investendo tutto quello che trova sul suo percorso. Tale attacco se dovrebbe colpire il nemico, oltre ad arrecargli danni fisici, potrebbe anche ferire o semi ferire il nemico (nelle parti non coperte), grazie alla componente eolica (l'alta densità raggiunta varia a seconda del livello energetico raggiunto)
Corretta nella sostanza, ma non nella grammatica: da rivedere quindi la parte sottolineata.
CITAZIONE
Pacifici Australis Vestibulum: Rising Billows [Tecnica Finale]
(Aria/Cosmo)
Tecnica che prevede l’utilizzo dell’elemento aria. Il Generale genera un grande che modellerà come un gigantesco mulinello turbinante, in seguito verrà scagliato in direzione del nemico. Tale colpo se va a segno genererà danni da impatto per via della grande pressione dell’acqua, e in più il moto del turbine farà roteare il nemico che si sentirà un po’ frastornato. I mulinelli d'acqua variano di numerazione (da 1 a 5)
Cosa viene generato e plasmato tramite questa tecnica? A seconda di questa specifica potrebbe anche non essere necessario un numero maggiore di 1.
Inoltre per una finale la sola frastornazione è un effetto insufficiente.
CITAZIONE
Fury of the seahorse:
(Acqua/Cosmo)
Robert utilizza la figura che rappresenta la sua Scale per generare questo colpo.
Con l’imposizione delle mani dietro il corpo del Generale si genera un gigantesco cavallo fatto di acqua. Al semplice comando del suo evocatore la gigantesca creatura acquatica si scaglierà addosso al nemico, provocando violenti danni da impatto per la pressione e la compattezza dell’acqua.
Data l'osservazione mossa sulla prima abilità, questo colpo risulta meno incisivo del dovuto. Inoltre si tratterebbe di una bordata d'acqua a forma di cavallo alato, nulla di troppo complesso o diverso da altri colpi.
CITAZIONE
Aqua Iaculis:
(Acqua/Cosmo)
Lo Shogun è in grado di controllare l’acqua in tutte le sue caratteristiche.
Attingendo all’umidità dell’aria il Marine genera delle scaglie di acqua affilate e appuntite, queste scaglie si lanceranno contro il nemico per lacerarne e perforarne le carni.
Data la materia e il fatto che sono già presenti altre tecniche simili, sono più appropriati danni da impatto.
Mancano in tutto questo due tecniche orginali del personaggio, obbligatorie per regolamento: il vortice del pacifico e i vortici degli abissi.