Pegasus de virgo

« Older   Newer »
  Share  
rubber1997
view post Posted on 4/3/2014, 00:04




Nome: Pegasus de virgo
Età: 15
Nascita: 2/12/????
Luogo di nascita: Italia
Sesso: M
Occhi: Verdi
Capelli: Neri
Altezza:1.80
Peso:78 kg
Costellazione: Pegaso
Divinità: Athena
Addestramento:Qui
Maestro: Castalia
Cloth:
Energia: Bianca

Aspetto:

Non è molto alto, ha il tipico fisico di uno sportivo, si veste sempre con una canottiera, con jeans corti di colore nero. Porta i capelli lunghi ma ben curati tipici dei calciatori,.Ha un aspetto che trae facilmente in inganno facendolo sembrare un ventenne ma in realtà ha solo 15 anni, il suo carattere lo fa sembrare un debole ma in realtà sarebbe un'ottimo leadership,nutre odio nel bullismo e per azioni ingiuste che abbiano o meno uno scopo.


Personalità:

Molto Gentile,Simpatico e Solare

Storia:

Nato in una famiglia molto ricca un giorno mentre era nella sua stanza sentì dei colpi di pistola seguiti da dei passi che si soffermarono davanti alla sua stanza lui si nascose sotto il letto spaventato aspettando che la persona dietro la porta se ne andasse.quando tutto sembrava finito scese e vide i suoi genitori morti e allo stesso tempo senti una presenza dietro di se si girò e venne colpito ripetutamente alla testa e resto in coma(successo a 7 anni).rimase in coma per 8 anni e quando si svegliò non ricordava più niente.

ABILITA:

Fulmine di pegasus


TECNICHE DIFENSIVE/OFFENSIVE
mu79vsvb0
Sacred Horn: (Sfera)*
Concentrando il suo cosmo per usufruire dei suoi poteri cinetici al suo massimo, plasma una barriera rafforzata dalla psicocinesi che lo protegge a 360° da attacchi fisici e cosmici.
Raggiunto il suo scopo ovvero difendere, essa esplode all'attacco subito emanando un fortissimo bagliore accecante simile ad un lampo grazie all'improvviso acceleramento delle particelle dovuto al colpo, non provoca danni fisici ma ha scopo di abbagliare gli occhi avversari in modo da poter usufruire di qualche piccolo vantaggio, il santo può decidere di rinunciare a quest'effetto.



TECNICHE DIFENSIVE
131xw2
Lighting Ciclon: (Cilindro)*
Quando il cavaliere dell'unicorno si trova in difficoltà di fronte a più avversari o verso uno particolarmente forte, egli espande il suo cosmo elettrico creando bagliori simili a catene di fulmini, avvolgendo il suo corpo garantendogli un campo difensivo da varie energie (Fisiche, cosmiche, e contro elementi non conduttori), se l’avversario entra in contatto o è all’interno di questo piccolo campo, può essere soggetto alle scosse elettriche che investono continuamente il campo rimanendone intorpidito e in balia delle scosse.
Il tutto va a possibilità del saint e del suo effettivo livello energetico.

Elusive Shield: (Scudo)*
Concentrando il proprio cosmo nelle mani egli le ruota creando una specie di vortice cosmico, il quale si consolida in uno scudo vorticoso grande quanto il saint (ma può decidere di diminuire l’area d’estensione in modo da donargli maggior consistenza), proteggendolo da attacchi fisici e cosmici, inoltre può deviare la loro direzione “anche se di poco” se si trattasse di colpi diretti, ma non sempre funziona specialmente se il divario energetico è alto o pari.

TECNICHE D’ ATTACCO
Yunikōn Gyaroppu (Unicorn Gallop): (Area distanza; V mirati a contatto)*
Tecnica che dona una straordinaria agilità all’unicorno, caricando agilmente dei potenti calci volanti (per colpire l'avversario, come se se l'unicorno lo stesse travolgendo con la sua galoppata). Questa è una tecnica base del cavaliere, il quale regola del cosmo nelle gambe per poter scagliare una pioggia di calci rapidissimi (di solito dall’alto verso il basso) e, di effettuare rapidissimi scatti.
Variante: L’unicorno concentra la forza cosmica accumulata in singoli calici ben mirati atti a difendersi da attacchi fisici (in un continuo schivare e colpire) e per una maggior precisione durante l’esecuzione.

Raitoningu Kikku(Lightning kick): (Singolo “mirati” contatto)*
Combinando l'agilità e il potere di creare l'elettricità egli si abbassa caricando il cosmo nelle gambe per poi fare una capriola in aria all'indietro di 240°, cercando di portare un calcio al mento dell'avversario nella rapida esecuzione, riscendendo ( invertendo il ciclo, in una discesa inaspettata, grazie alla sua agilità) con un secondo colpo (eseguito con la gamba di richiamo), verso l'avversario facendolo sbalzare dal posto. Il colpo carico anche dell'energia elettrica agirà sul corpo nemico, aggiungendo effetti secondari come parziale paralisi o intorpidimento alle parti colpite dal doppio impatto.


Mega Supāku(Megalo Spark): (Area in cui implode)*
Il cavaliere crea tra le mani un enorme sfera nera,dal diametro di 50cm. Nel cui interno ha un cuore molto instabile,questa sfera appena impatta o trova impedimento deflagra, visto la sua poco stabilità, creando un'esplosione di saette (il metraggio dipende dall'energia che si è), provocando se va a segno (con buona possibilità di riuscita) una parziale paralisi, un dolore fisico lancinante e intorpidimento (questa tecnica non provoca danni a oggetti, trattandosi di scariche, tuttavia è in grado di fondere e scaldare metalli poco resistenti).


Ryūsei Tetsudō(Meteore ferrate): (Distanza)*
Egli lancia grappoli di sfere cosmiche a una notevole velocità che si diramano dai suoi palmi, i quali se colpiscono generano delle esplosioni cosmiche di piccole dimensioni ma di elevata potenza, ogni gruppo di sfere è direzionato tramite telecinesi assicurandone miglior accuratezza.

Yunikōn Sutōmu(Tempesta dell’unicorno): (Cono)*
Scariche elettriche pervadono i pugni del cavaliere,il quale le rilascerà nell’area generando una pioggia di colpi simili a saette coprendo una buona area a forma di cono. I colpi di origine cosmo-fisica sono pregni di scariche, è possibile lanciare questa tecnica in movimento e in salto dalle gambe, generalmente il saint si ritrova alle spalle dell'avversario/i dopo l'esecuzione lasciandosi dietro di se una scia d'aria elettrizzante.

Migaki hōn(Corno lucente): (Area epicentro caster)
Il cavaliere carica il suo corpo di energia elettrica divenendo una folgore umana, l’area circostante è sotto assedio dall’energia statica, rendendo elettrificato il luogo, chiunque entri nell’area dovrà fare i conti con queste folgori che possono intorpidire i muscoli e portare allo svenimento l’avversario, chiunque si trovi molto vicino all’epicentro dove le scariche sono più concentrate subirà in pieno i danni da elettrocuzione se non ben protetto.


Burō Megaton: (Colpo megatone): (Contatto singolo)
Tecnica al quanto banale dove il santo carica un possente montante intriso di cosmo in rapida esecuzione, al momento dell’impatto del suo pugno con l'avversario ne rilascia il cosmo accumulato al suo interno creando delle emanazioni cosmiche che creano delle esplosioni concatenate dal basso verso l'alto.

Finale:

Raigeki (Area; Distanza )
Il cavaliere convoglia tutte le sue energie nelle gambe, per effettuare un possente salto, una volta arrivato all’apice del salto effettua una rovesciata propagando nell’aria un vero e proprio fulmine, cavalcandolo per dare un impatto maggiore al colpo e per controllarne meglio la direzione.
La folgore cavalcata dal cavaliere si schianta generando un esplosione elettrica. che può provocare danni gravi, perdita di coscienza e probabile paralisi del corpo per l'elevata elettrocuzione, danneggia tutto ciò che è al suo interno, inoltre altri possibili danni vengono dall’impatto dei piedi del santo in discesa.
Variante:
Questa variante viene eseguita da fermo prolungando uno dei suoi arti (precedentemente caricato con l'energia) verso l'avversario propagando un fulmine in linea retta, questa variante è meno caotica e spettacolare, ma non per questo meno letale.
 
Top
•†Necrokain†•
view post Posted on 4/3/2014, 12:18




In pratica ti sei copiato la mia scheda LOL
 
Top
Inquisizione
view post Posted on 4/3/2014, 22:18




Partiamo da qua:
CITAZIONE
Maestro: Castalia

Questo è nell'opera, nel gdr del forum la lista maestri la trovi in Gerarchia - Staff (link)

Ma andiamo avanti. Allora, il fulmine di Pegasus non è un'abilità ma una delle tecniche del pg. Nella tua scheda le tecniche all'inizio possono essere al massimo dieci, di cui almeno una difensiva e una la finale. Devono essere presenti le tecniche originali (mostrate nell'opera) più quelle da te create.
E qui veniamo alla nota forse più... dolente: come ha detto Necrokain, già leggendola ieri sera (ma non potendo postare per tempo) avevo subito visto. Hai praticamente fatto un copia-incolla. Ammesso e non concesso, almeno avessi chiesto il permesso a Kain. Ma, ancora, la scheda è praticamente da rifare, perché sono tutte tecniche che un pegasus non potrebbe eseguire per mancanza delle abilità ivi richiamate.

Dulcis in fundo, per il solito pg si sta già addestrando un altro utente. Per questo motivo, al termine (se quello non molla, ma poco ci credo) dell'addestramento ci sarà un duello di investitura.
 
Top
2 replies since 4/3/2014, 00:04   72 views
  Share