Spersa nelle tenebre

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 25/10/2011, 14:03 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


elene-2
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Blu; scheda
Elene alzò gli occhi al cielo.
" Eh sì che ritenevo i felini animali intelligenti. "
Quel che comunque era certo al momento era che non se la sarebbe cavata con quattro chiacchiere. Beh, il problema per lei non si poneva, non aveva mai avuto remore a menar le mani. Osservò quasi con noncuranza le mosse degli attaccabrighe pelosi, anche se in realtà comprendeva bene la loro pericolosità. Elene non aveva problemi a partecipare alle risse ma amava vincere e non si vince senza dare il giusto peso agli avversari. Chissà qual'era la loro abilità con quelle armi. L'avrebbe scoperto solo combattendo, tanto per dir qualcosa di ovvio.
" Non vedono davvero il cancello? "
Poteva essere, oppure si comportavano come il più classico degli ubriachi da rissa, pronto a trovare le scuse più assurde per attaccare. Beh, avrebbe scoperto presto pure quello. Alla prima occasione si sarebbe dovuta ricordare di lanciare uno di loro proprio sulla cancellata. Se l'avesse attraversata avrebbe avuto la conferma che quell'ostacolo bloccava solo lei, altrimenti si sarebbe spalmato su essa, dimostrando a lui e agli altri che un ostacolo c'era ed era ben robusto.
« Oh come siete irascibili, micetti. »
Prese tra le mani la catene, tenendo vicine ai palmi le sfere chiodate. Non aveva molte alternative. Aveva poche possibilità di ragionare con quegli esseri, essendo la diplomazia totalmente estranea al suo DNA. Era ragionevole pensare che il punto forte di quei gatti antropomorfi fosse l'agilità condita con un po' di velocità. Dalla sua Elene aveva due splendide e letali sfere chiodate e una buona dose di cosmo. Loro erano in 4, lei era da sola.
" Let's rock! "
Fece compiere al braccio sinistro una parabola semicircolare orizzontale davanti a sé lasciando scivolare la catena tra le dita. In questo modo se i felini non si fossero mossi li avrebbe centrati tutti e quattro con la sfera. Impensabile che le cose funzionassero così, lo aveva fatto solo per avere l'onore di cominciar per prima e per vedere come reagivano, come si muovevano, se erano dei lupi (ehm gatti) solitari o se agivano in squadra. I suoi sensi erano completamente all'erta ed Elene era pronta a reagire con la sfera chiodata che le rimaneva tra le dita della mano destra.

 
Top
4 replies since 9/10/2011, 17:20   75 views
  Share