Spersa nelle tenebre

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 23/10/2011, 10:09 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


elene-2
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Blu; scheda
Camminava tranquilla dietro al gatto, chiedendosi sempre più se soddisfare la sua curiosità seguendo l'ignoto fosse stata la cosa migliore da fare. Pochi attimi dopo un rumore le spiegò che ormai era troppo tardi per i ripensamenti. Si voltò svogliata verso quel rumore e tornò indietro, trovandosi quindi davanti un muro che evidentemente prima non c'era. Non si sentiva ancora in trappola ma era evidente che qualcuno non voleva che se ne andasse da lì. Per scrupolo, riempì il proprio pugno di cosmo e cercò di abbattere la parete, ovviamente inutilmente. Sorrise sardonica a quell'evidenza. Sospirò, voltandosi poi verso il gatto, che le stava a debita distanza.
« Andiamo? »
Prese a camminare e il gatto davanti a lei. Sembrarono passare delle ore prima che si giungesse effettivamente da qualche parte. Elene sbucò in una galleria più larga e vagamente più illuminata. Dopo un semplice passo in avanti, un cancello di metallo le bloccò la strada del ritorno. Si voltò lentamente a guardare il freddo metallo.
« Eh, ma questo è un vizio. »
Dietro di lei dei rumori la spinsero a rivoltarsi e grazie alla maschera nessuno notò la sua espressione estremamente stupefatta. Chi mai avrebbe potuto immaginare che avrebbe incontrato degli uomini-gatto?
« Geni incompresi... » cominciò riferendosi agli ultimi due che avevano parlato. « Nessuno ha notato che sono chiusa qui dentro? »
Con la mano indicò la grata. Intanto però la sua mente lavorava: davvero odorava di cane solo perché indossava l'armatura di Cerbero?

 
Top
4 replies since 9/10/2011, 17:20   75 views
  Share