Alessandria d'Egitto, Isola di Pharos

« Older   Newer »
  Share  
giatz
view post Posted on 9/9/2011, 18:58 by: giatz
Avatar

Millenary Saint

Group:
Saint
Posts:
3,627

Status:


pensato
parlato

Il gruppo inviato ad Alessandria aumentò con l'arrivo di altri cavalieri, alcuni dei quali di fresca investitura che non riconobbe. Ad ogni modo l'attenzione del leone era rivolta al cavaliere del sagittario e dal suo arco teso in direzione della fila di anelli, come gli aveva suggerito Marcus. Con la precisione degna di un grande arciere, il sagittario scoccò la freccia che andò a sibilare all'interno degli anelli per poi colpire un segno inciso nel muro. Ne susseguì un sinistro vibrare della parete... l'ansia era percettibile benchè nessuno volesse manifestarla ma quando dal muro si creò una breccia, un sospiro di sollievo colse tutti i presenti.
Babel si complimentò con il compagno:

Bravo Shaja, nessuno di noi avrebbe potuto fare di meglio.

Disse dandoli una paccata amichevole sulla schiena.
Il suo occhio scrutò l'oscurità del passaggio senza poter fare a meno di trasalire al pensiero di quale minaccia si nascondeva una volta valicata quella soglia arcana, ma il desiderio di rivalsa spazzò via ogni indugio.
Nel frattempo Marcus prese l'iniziativa proponendo di entrare per primo e illuminare il corridoio con l'ausilio del fuoco di cui poteva fregiarsi. Un sentimento nostalgico pervase Babel in quel momento, rammentando con dispiacere l'antico dominio delle energie calde che aveva perduto.

Bene Marcus, finora ci hai visto giusto... facci pure strada.
 
Top
111 replies since 21/6/2011, 07:55   1561 views
  Share