Alessandria d'Egitto, Isola di Pharos

« Older   Newer »
  Share  
°§Iancyu§°
view post Posted on 30/8/2011, 16:11 by: °§Iancyu§°




Il gruppo di Saint si faceva sempre più numeroso, ai presenti si aggiunserò Ramked e un nuovo cavaliere, un allievo non ancora investito dell'armatura che si avvicinò al segugio e si presentò. Il suo nome era Arc futuro saint della bussola e a quanto diceva Virgo, maestro di entrambi, aveva parlato a costui del suo allievo "numero uno". Educatamente il cavaliere d'argento rispose alla presentazione stringendo la mano che gli fu posta dal novizio.
" Piacere di conoscerti futuro saint della bussola, grazie di essere giunto in nostro aiuto. Come hai già intuito io sono Iancyu cavaliere del Segugio, ma per motivi che non sto qui a spiegare non ho la mia sacra armatura che in passato più volte ho vestito."
Intanto Shaija ascoltò le parole della fornace e decise di scagliare la sua freccia attraverso gli anelli.
" Arc della bussola stai a guardare questo spteccalo, è raro ammirare il cavaliere d'oro del Saggittario che scaglia la sacra freccia!"
L'arco e la freccia emanavano una grande luce, il Saggittario tese l'arco e con grande precisione scagliò la freccia attraverso gli anelli. Questa si conficcò nel segno sul muro. Tutti guardavano con il fiato sospeso quel grande spettacolo e aspettavano qualche conseguenza di quell'azione. Non sembrava accadere nulla... forse non avevano risposto correttamente all'enigma?
Ma ecco che all'improvviso si udì un rumore e lentamente un varco si aprì nel muro. La Fornace aveva indovinato, ora i Saint potevano proseguire la propia missione.
"Complimenti Marcus, ora possiamo proseguire, a qualcuno l'onore di entrare per primo, ma facciamo grande attenzione e agiamo correttamente, l'esperienza mi ha insegnato a non avere troppa fretta nel fare le cose..."
Il segugio si era fatto più saggio e prudente, ed ora preferiva che qualcuno prima di lui entrasse nel varco dal quale non proveniva nessuna luce e dove le tenebre sembravano regnare.
 
Top
111 replies since 21/6/2011, 07:55   1561 views
  Share