Alessandria d'Egitto, Isola di Pharos

« Older   Newer »
  Share  
giatz
view post Posted on 31/7/2011, 20:56 by: giatz
Avatar

Millenary Saint

Group:
Saint
Posts:
3,627

Status:


pensato
parlato

Nell'isola di Pharos si manifestò una nuova presenza, annunciata dalle fulgide saette che attorniavano un cosmo vasto e prepotente... quello di Babel del Leone.
Giunto in cima ad un enorme masso, il suo unico occhio scrutava ciò che si prospettava dinnanzi, alla cerca disperata dei compagni e di coloro che avevano sottratto lo Scudo di Atena.
Riaffioravano nella mente le parole del Sagittario alla nona casa, che mai come in quel momento rappresentarono un inno al dovere, il dovere di un cavaliere d'oro a cui Babel era chiamato a rispondere e adempiere per dimostrare non solo il suo valore in battaglia, bensì di essere degno di tanta grazia.

Ma fu con enorme sorpresa che la visuale fu totalmente occupata da un muro di un'altezza sovrastante, quasi innaturale, eppure era certo che non si trattava del leggendario faro di Alessandria poichè esso era andato perduto da tempo. Sembrava davvero un qualcosa che andava al di fuori dell'ordinario e ben lontano dall'essere un prodigio del genere umano. Cos'era veramente?
La risposta l'avrebbe trovata di li a poco ma al contempo capì di essere al posto giusto quando da un'insenatura del medesimo muro percepì cosmi portentosi e alleati. Ne tradusse uno infuocato e un altro che conosceva meglio...

L'eco di un cadenzato passo rimbombò per alcuni interminabili istanti nel tunnel e prima che la sua figura fosse visibile all'altrui vista, proferì:

Finalmente sono qui...
 
Top
111 replies since 21/6/2011, 07:55   1561 views
  Share