Alessandria d'Egitto, Isola di Pharos

« Older   Newer »
  Share  
Zakard Ki'Saad
view post Posted on 21/6/2011, 13:38 by: Zakard Ki'Saad




« non notato immediatamente, a causa della fitta nebbia che è comparsa all'improvviso, quasi come se stesse aspettando l'arrivo di qualcuno, Zakard si trova adesso di fronte ad un muro. Un muro gigantesco. Sarà la nebbia che ostruisce la visuale, ma Zakard, spostando lo sguardo verso l'alto, non riesce ad intravedere il bordo superiore di tale muro. »

{ Che cosa significa tutto ciò? }

« si guarda anche attorno, il muro sembra quasi una sorta di cancello atto a proteggere qualcosa, proprio come le mura di cinta di un castello. Zakard, con una rapida corsa, aggira completamente il muro, facendo, in pochi secondi, il giro completo dell'isola. Ma niente. Non vi è un'entrata, o forse è talmente nascosta da esser sfuggita allo sguardo di Zakard, il quale è ora tornato al punto di partenza »

{ Mmmh non posso attaccarlo, dentro potrebbero nascondersi orde intere di nemici pronti a darmi il benvenuto, e magari non riuscirei nemmeno ad abbatterlo. }

« salta, quindi. Zakard carica la forza sulle sue gambe e, piegandole, effettua un salto che raggiungerà almeno gli 80m di quota. Ma niente. Anche da così in alto non riesce a vedere la cima di tale muro. Quindi atterra su entrambi i piedi »

{ A quanto pare non mi resta altra scelta. Non so quando gli altri saint giungeranno, anzi non so nemmeno se giungeranno. }

« quindi Zakard scaglia il suo pugno destro in avanti, dal quale nasce un grosso fascio di luce infuocata, che parte verso un punto imprecisato del muro, alla base, ma ad altezza uomo. Tuttavia Zakard non è stupido. Il pugno non è scagliato in linea retta ma in linea obliqua in modo che, se l'energia non fosse abbastanza forte ed il colpo rimbalzasse contro il muro, esso finirà altrove. »
 
Top
111 replies since 21/6/2011, 07:55   1561 views
  Share