Domande inerenti alla quest, scrivete qui.

« Older   Newer »
  Share  
KaminaSama
view post Posted on 22/5/2011, 09:29




Ragazzi perdono, vorrei chiedere se nella quest ho compreso bene la descrizione.

SPOILER (click to view)
Si dice che i tre stranieri sono spariti, ma nulla a proposito della pioggia di grandine gigante, pertanto devo supporre che sia ancora in atto, giusto?


Dal momento che questo era in origine un topic di reclutamento vale la pena secondo voi aprirne uno per le domande dei giocatori o continuiamo a postare qua?
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 25/5/2011, 10:42




CITAZIONE (KaminaSama @ 22/5/2011, 10:29) 
Ragazzi perdono, vorrei chiedere se nella quest ho compreso bene la descrizione.

SPOILER (click to view)
Si dice che i tre stranieri sono spariti, ma nulla a proposito della pioggia di grandine gigante, pertanto devo supporre che sia ancora in atto, giusto?

Esattamente: in assenza di ulteriori indicazioni in mertio, la grandine non si interrompe.
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 13:47
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


Ragazzi,
ho spostato qui le domande inerenti alla quest.

Postate qui e poi vi risponderemo (possibilmente con l'account oracolo).

Intanto sposto alcune domande e risposte :)

Ciao

 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 20:32
Avatar

Millenary Saint

Group:
Saint
Posts:
3,627

Status:


volevo cheidere due cose:

1- se è possibile fare più di un intervento per turno, cioè postare due o più volte prima dell'intevento dell'oracolo (più che altro nel caso si interagisse con altri utenti)

2- non sarebbe meglio esporre le energie dei nemici che ci troviamo a combattere? onde regolarsi nell'eventuale duello

cmq faccio i miei complimenti perchè la quest mi piace un sacco ^^
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 25/5/2011, 20:53




QUOTE (babel_83 @ 25/5/2011, 21:32) 
volevo cheidere due cose:

1- se è possibile fare più di un intervento per turno, cioè postare due o più volte prima dell'intevento dell'oracolo (più che altro nel caso si interagisse con altri utenti)

2- non sarebbe meglio esporre le energie dei nemici che ci troviamo a combattere? onde regolarsi nell'eventuale duello

cmq faccio i miei complimenti perchè la quest mi piace un sacco ^^

1- assolutamente sì. FIno al successivo intervento dei master siete liberi di interagire tra di voi... es. concordando tra di voi il da farsi etc...

2- normalmente l'evoluzione della quest dipende più dalle scelte che fate piuttosto che dall'energia (altrimenti chi ha energia gialla muore subito) ma se volete potremo specificare l'energia...
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 21:09
Avatar

Millenary Saint

Group:
Saint
Posts:
3,627

Status:


secodno me sarebbe più giusto, cosi almeno si conosce l'entità dei nemici e quindi si possono appronatare strategie in base al divario energetico...

 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 21:10
Avatar

Giosa solitudine dove nessuno può toccarmi ne ferirmi, ecco dove andrò...
★★

Group:
Member
Posts:
2,957
Location:
seconda stella a destra...

Status:


quoto babael, se so che il mio nemico è ad energia blu piuttosto che a nera uso tencniche e strategie diverse...
 
Web   Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 25/5/2011, 22:02




Fate attenzione, però: sono consentiti più interventi se le vostre azioni non sono dirette al master, ovvero ai personaggi manovrati dal master /oracolo. Più post sono consentiti per interazioni, piani e strategie.
 
Top
Kei di Scorpio
view post Posted on 31/5/2011, 11:21




Nella quest per i saint vorrei sapere se anche noi che siam nelle stanze del grande sacerdote sentiam la frase del nemico (non so telepaticamente o simili). Grazie in anticipo^^
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 08:22
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


ehm... una domanda... abbiamo a che fare con il Kraken e io sarei il custode dell'armatura del Kraken...
Ho o posso avere una qualche particolare influenza sulla bestia??? O_O
 
Top
.:Oracolo:.
view post Posted on 3/6/2011, 10:45




CITAZIONE (uri @ 3/6/2011, 09:22) 
ehm... una domanda... abbiamo a che fare con il Kraken e io sarei il custode dell'armatura del Kraken...
Ho o posso avere una qualche particolare influenza sulla bestia??? O_O

Questo è l'animale mitologico in carne ed ossa. Nella creazione del tuo scale Nettuno si è ispirato ad esso, sì. Tuttavia ciò non ti da la possibilità di avere un influenza (anche di tipo atavico) sull'animale. Potrebbe essere parte della ruolata il tuo tentativo come no. Potreste però trovare metodi alternativi alla lotta?
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 10:53
Avatar

Prinz Bismark
★★

Group:
Grafici
Posts:
2,488
Location:
Antenora

Status:


più che potremmo, direi che dobbiamo!!! :D
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 13:56
Avatar

Virtus et Aequaminitas

Group:
Saint
Posts:
6,202
Location:
Roma

Status:


QUOTE (Kei di Scorpio @ 31/5/2011, 12:21) 
Nella quest per i saint vorrei sapere se anche noi che siam nelle stanze del grande sacerdote sentiam la frase del nemico (non so telepaticamente o simili). Grazie in anticipo^^

la frase viene detta nella piazza e quindi è udibile solo dai presenti.

Siete liberi di ruolare andando magari in piazza e decidere cosa fare e dove andare.. se avete bisogno di più tempo per la ruolata possiamo aspettare qualche giorno in più per il prossimo post dell'Oracolo.

Ciao
 
Top
Kei di Scorpio
view post Posted on 4/6/2011, 17:45




Grazie per la risposta Virgo (e scusami per averti rotto in pvt^^;). Personalmente non posso fare un post decente prima di domenica sera, se si può una piccola proroga non mi spiacerebbe^^
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 20:29
Avatar

Gold Saint di Libra

Group:
Saint
Posts:
2,549

Status:


salve, dato che il mio allievo *Albafica* mi pare pronto per avere la sua sudata armatura , mi chiedevo : se passa ad energia verde , cambierebbe qualcosa in quest? proseguirebbe da gialla o da verde? E visto che avevo sfruttato questa quest come fine del suo addestramento , posso fare una comparsata e consegnarli l'armatura?
grazie ciao :)
 
Web   Top
499 replies since 22/5/2011, 09:29   3908 views
  Share