Vita nuova, vecchie abitudini

« Older   Newer »
  Share  
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 23/5/2011, 21:57 by: Vhan L'Arciere Arcano




Prima di rispondere ci fu un attimo di pausa, come se stesse pensando a che cosa dire o a che cosa fare davanti ad una situazione che forse nemmeno lei si aspettava.
Una sfida. E quando mai, quella femmina era fatta così. Doveva parlare alla gente come se fosse sempre una sfida per loro dominarla o farla ragionare. E oltre al danno la beffa, una linguaccia.
La cosa aveva cominciato ad intaccare l'orgoglio personale di Vhan il quale cominciò a fissarla e stringere lo sguardo.

*Ora la appiccico al muro....*

Tentò di mantenere la calma, infondo non era granché come provocazione.
Si avvicinò ad Elene che giaceva seduta in maniera molto maschile ed in quegli abiti, o meglio "non abiti" era abbastanza arzigogolata come situazione.
Si chinò alla ragazza avvicinandosi a tradimento sul volto cercando quelle labbra fresche che avevano appena toccato l'acqua, strappandogli un bacio. Dopodiche si sarebbe avvicinato all'orecchio sussurrandogli qualcosa:
Avrai modo di ricrederti, cara la mia tentatrice


La avrebbe presa in braccio poi, pronto a dimostrare quanto si sbagliasse quella ragazza poco prima. Si diresse verso il letto con l'intenzione di lasciarcela cadere sopra, chinandosi e cominciarla a baciare sul collo. Avrebbero passato sicuramente una bella serata, seppur calda d'estate.

Edited by Vhan L'Arciere Arcano - 23/5/2011, 23:28
 
Top
25 replies since 21/5/2011, 22:14   244 views
  Share