Vita nuova, vecchie abitudini

« Older   Newer »
  Share  
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 21/5/2011, 22:14




Il tempo volava in fretta ad Atene e ancor più rapido era il destino che aveva spinto quel ragazzone italiano a divenire un cavaliere doro.

Molto era cambiato nella sua giornata tipo. era passato dagli allenamenti intensivi per divenire "qualcuno" per poi arrivare a divenire veramente "qualcuno".
Si fece carico di molte responsabilità, tra cui difendere la seconda casa dello zodiaco, quella del Toro, da qualunque cosa si definisse ostile nei confronti di Atena.

I tempi in cui partiva in missione con i suoi compagni di argento erano arrivati alla fine. Solo il Grande Sacerdote permetteva ad un cavaliere doro di lasciare incustodita la casa d'appartenenza per effettuare qualche tipo di missione.

Vhan difficilmente avrebbe dimenticato i suoi compagni di battaglia, per quello a volte decideva di andare a trovarli per scambiare quattro chiacchiere.
Ai piedi delle dodici case il grande Toro doro camminava con l'elmo sotto il braccio e l'armatura indosso, gustandosi quel breve momento che accoglieva il Grande Tempio.
Di lì a poco balzò un pensiero in testa al cavaliere del Toro, il quale ricordò la strada che conduceva alla casa del Cerbero, ove risiedeva la sacerdotessa Elene, sua compagna di avventure.

Credo proprio che andrò a trovare quella ragazza "con le palle". Vediamo che ha da raccontare.

Ci volle poco a giungere innanzi alla casa della sacerdotessa che avrebbe udito delle possenti bussa alle porte della propria abitazione.


Chissà se è in casa quella matta

image


 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 22:36
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Elene non era tipo da sonnellini pomeridiani ma trovava piacevole stendersi un attimo sul letto dopo un'intensa attività lavorativa (ovvero, aveva per se stessa e solo per se stessa forgiato alcune armi nella fucina; era un'attività che la rilassava). Le permetteva di chiudere gli occhi e per breve tempo tornare indietro con la mente al periodo più sereno della sua vita. Era comodo, soprattutto con quello che era diventata e quello che faceva. A volte il pensiero di crudeltà a cui aveva assistito non le dava tregua. Aveva ancora davanti agli occhi quella ragazzina nuda e ferita che aveva avuto probabilmente tanti sogni da realizzare e una vita troppo breve per riuscirci. Quella volta era intervenuto Vhan per calmarla, non riuscendoci assolutamente. Vhan, il compagno che era riuscito a guadagnarsi un'armatura d'oro. Chissà se lei ci sarebbe mai riuscita. Probabilmente se le fosse servita per i suoi scopi l'avrebbe conquistata.
La ragazza boccheggiò per un po'. Faceva molto caldo e indossare semplicemente una canottiera striminzita che mal conteneva il suo seno e dei pantaloncini veramente corti pareva non bastare. Si alzò in piedi, trovando che il letto fosse ormai troppo bollente. Si diresse verso la cucina e si sporse verso il rubinetto per bere. Alcune gocce le bagnarono il collo e lei trovò la sensazione davvero piacevole. In quel momento udì qualcuno bussare. I suoi sensi si acuirono. Per carità, era difficile che qualcuno in cerca di grane bussasse ma non si era mai molto certi. Ad ogni modo, senza rivestirsi minimamente, prese la maschera che teneva sopra il tavolo e la mise sul volto, si legò i capelli in una coda alta per scoprirsi il collo e lasciar passare un po' d'aria e si diresse verso la porta. Una volta aperta, si trovò davanti allo stesso tizio a cui aveva pensato 10 secondi prima. Coincidenza o stalking?
« Ehilà, cornuto. Entra. »
Si spostò per lasciarlo passare e una volta che lui fosse entrato avrebbe richiuso la porta dietro di sé rivolgendosi di nuovo a lui.
« Che ci fai in questa umile zona? »
La canzonatura era evidente ma se l'era un po' cercata venendo a sfoggiare la sua armatura d'oro.
" Ma non ha caldo? "

 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 22/5/2011, 14:54




All'aprire della porta vi fu subito un benvenuto doppio e opposto. Il primo era di un ironico ormai abituale alle orecchie di Vhan data la battuta annessa alle corna del Toro.
L'altro benvenuto consisteva nell'aprire la porta in una canottierina stretta che a malapena tratteneva il seno ed un pantaloncino corto, oltre alla solita mascherina da sacerdotessa.
Non era certo il solito modo in cui si presentavano le donne agli ospiti a meno che, ovviamente, si trattasse di un ospito "ben gradito".

Sono addirittura riuscito a trovarti a casa? E visto il vestiario non sarai nemmeno da sola, forse in dolce compagnia. Sarà il caso che passo un altra volta...

Una vampata di caldo travolse il cavaliere del Toro che cominciò a sudare come una trota in un forno, sembrava un vulcano li dentro.

Ma che è sto caldo??
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 15:35
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
La sacerdotessa ridacchiò mentre, senza guardarlo (sicura che lui l'avrebbe seguita), si muoveva verso la cucina.
« Se io fossi stata in dolce compagnia, non sarei venuta ad aprire la porta permettendo a qualcuno di disturbarmi. Su, scemo, vieni. »
Una volta in cucina prese un bicchiere da un mobile e lo riempì d'acqua.
« Il caldo, comunque, è lo stesso che c'era fuori da casa mia e dentro casa tua. Mi chiedo come tu possa indossare l'armatura con un clima simile. »
Non appena lui si fosse avvicinato, gli avrebbe porto il bicchiere.
I suoi piedi nudi trovavano refrigerio nello stare a contatto con il freddo pavimento, mentre il suo corpo desiderava ardentemente farsi una doccia rinfrescante. Elene mal sopportava il calore se questi derivava dal clima. Ben altri discorsi si sarebbero dovuti fare riguardo invece del calore presente in una fucina.
Si chiese comunque che ci facesse lì Vhan. Non aveva nulla da fare e quindi aveva pensato di andarla a trovare? Lei glielo aveva chiesto ma lui aveva ignorato la domanda, lasciandola con la curiosità. In effetti loro due non si conoscevano bene al di fuori del campo di battaglia.

 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 22/5/2011, 16:02




La ragazza ridacchiò alle parole del Toro doro nullificando l'idea nata poc'anzi per poi invitarlo ad entrare. La casa era fottutamente calda e se si sarebbe continuato a fare il formale in quel modo si sarebbe di certo andati incontro ad una fine simile ad una pizza.

*A casa mia non è certo così afoso, Sarà che sto più in alto*

Come ogni uomo che segue una donna, è normale portare gli occhi su ciò che più attrae del corpo umano. Il toro sgranò gli occhi leggermente vedendo tale quadretto.

*Non gli fa per niente giustizia l'armatura addosso direi!!*

Il caldo cominciava a farsi insopportabile tanto da spingere il cavaliere a togliersi l'armatura sacra prima di evaporarci dentro.

No senti mi tolgo l'armatura eh. Fa veramente un caldo incommentabile.

Vhan si volse verso un angolo della casa ben distante da finestre e allargò le braccia ed espandendo leggermente il cosmo, vedendosi poi l'armatura staccarsi da esso come un grande accumulo di energia dorata e ricomporsi in quell'angolo nel sacro simbolo astrale del Toro.

Si sgranchì un po le braccia grazie alla libertà che aveva senza le placche dorate. Non era certo svestito comunque dato che aveva degli anfibi, un pantalone mimetico e una canottiera nera sovrastata da un gillet nero....sembrava quasi un commando muscoloso.

Ora mi sento meglio! Sono venuto a farti una visita Elene, non ti sei nemmeno presentata nella casa del Toro per gli auguri..nulla. Che c'è eri troppo impegnata a fare l'uomo o a cercarti una canottiera che non ti stesse stretta come quella? approposito non è mica da tutte avere due cocomeri così, hai un bel pollice verde!

La casa era rimasta comunque calda anche senza l'armatura doro e probabilmente si sarebbe dovuta o spegnere la forgia o togliersi qualche altro vestito Vhan.
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 16:38
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
La ragazza attese che Vhan entrasse in cucina. Era in procinto di passargli il bicchiere ma lui la precedette cominciando a levarsi l'armatura. Ora aveva una scultura d'oro che rappresentava un toro nell'angolo della cucina.
" Mi mancava un soprammobile del genere. "
A quel pensiero sorrise divertita, consapevole che lui avrebbe potuto vederle le labbra.
I suoi occhi si posarono sul corpo dell'uomo mentre questi si sgranchiva. Era troppo vestito per giudicare con giudizio ma si vedeva abbastanza per complimentarsi con sua madre del lavoro svolto. Indugiò senza problemi nel guardarlo. Era molto facile osservare qualcuno senza che questo qualcuno se ne accorgesse indossando una maschera.
Vhan riprese a parlare. Pareva non volesse proprio quel bicchiere d'acqua perciò, mentre lui continuava il discorso, con un'alzata di spalle la ragazza si levò la maschera con una mano. Fece attenzione a tenerla comunque abbastanza vicino al viso per impedire a Vhan di vederle il volto (non sapeva mai di chi poteva fidarsi, a molti cavalieri venivano i sudori freddi per l'indignazione se una sacerdotessa si levava la maschera) e sorseggiò l'acqua. Sentendo che ne aveva proprio bisogno, si lasciò sfuggire un gemito di gradimento. Poi tornò a curarsi del compagno.
« Una volta avevo provato a venire a congratularmi ma... diciamo che sono stata trattenuta e poi non ci ho più pensato. »
Sembrava una scusa ma era così che si erano svolti i fatti. Prese un'altra sorsata.
« E grazie per il complimento sulle mie tette, sei il primo che le nota. »
Il tono era semplicemente ironico, pensando a quanti prima di lui le avessero fatto notare che con lei Madre Natura era stata generosa. Elene non era vanitosa del proprio corpo perciò non dava mai molto peso a quei commenti.
Bevve ancora un'altro sorso d'acqua, cercando di avere una buona ragione per non indossare nuovamente la maschera con quel caldo.
« Beh, visto che sei qui, complimenti per l'armatura! »
Alzò il bicchiere in aria, canzonandolo ancora. Era felice per lui ma non fino al punto da dimostrarlo apertamente.
Chissà se in qualche modo lui era riuscito a scorgere qualche frammento del suo volto oltre la maschera o se era troppo impegnato a studiare le sue forme.

 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 23/5/2011, 01:24




Elene la Prosperosa, altro che sacerdotessa di Cerbero. Bhe infondo si sapeva che le armatura nascondevano bene l'immagine di una persona. Per quanto potesse sembrare una dura nel modo di porsi e di combattere con delle palle chiodate, infondo infondo era pur sempre una donna e spesso e volentieri si tradiva in questo, ammesso che tentasse di nasconderlo.

Bhè non è certo il tuo forte fare i complimenti alla gente, ma non fa nulla. Non sono venuto qui per farmeli fare. Piuttosto voglio vedere quando verrai a trovarmi tu alla seconda casa


Sembrava ieri quando tra le braccia di Elene vi era una creatura appena nata in balia dei pericoli dell'Egeo, ove unico riparo non era altro che l'abbraccio materno di una sacerdotessa di Atena. Fu crudele il fato nei confronti di quel simbolo d'innocenza che ancora non aveva iniziato a vivere e già era rimasta senza genitori e con una sorella morta a causa della magia nera. E' in quelle circostanze che la sensibilità di una donna viene a galla ed Elene non venne meno, accudì quella creatura senza lasciarla un attimo sperando di riservarle un futuro migliore del suo inizio. Un immagine stampata nella memoria del cavaliere doro che lo segnò per tutta la vita:

SPOILER (click to view)

image



Cercando di non passare per chi si perde a metà discorso tentò di riprendersi e svagare portando la mano dietro il collo.

Bhè se sono il primo che le nota allora ci devono essere evidenti problemi di vista al Grande Tempio. E non credo proprio sai? A meno che riesci a coprirle in maniera così magistrale da non farle notare...ma anche questo non lo credo. Ah senti mi è venuta sete, dammi qualcosa da bere vah.

Perse lo sguardo vuoto verso il viso di Elene, in quanto ora come allora nascondeva le proprie espressioni, il proprio viso, dietro quella maschera da sacerdotessa. In effetti non aveva mai visto il suo volto ma solo intravisto, ed in quell'istante per giunta, solo le labbra che si posavano sul bordo di quel bicchiere colmo d'acqua. Non poteva andare avanti così, voleva vederla in volto, voleva guardarla negli occhi. Allungò la mano innanzi a se per tentare di afferrare tale maschera e togliergliela delicatamente dal viso.

Non c'è bisogno di nascondersi Elene...voglio vedere i tuoi occhi. Immaginarti come due tette, un culo e una maschera è ridicolo.

 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 10:59
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Andarlo a trovare alla Casa del Toro? Diciamo che non era una sua priorità. Una volta era riuscita a convincersi ad andare, anche se poi quell'imprevisto non le aveva dato la possibilità. Quel che la fermava era l'arroganza di molti Cavalieri d'Oro. Elene non era incline a mostrar rispetto a qualcuno solo perché indossava una certa armatura o ricopriva una certa posizione nella scala gerarchica. Il suo rispetto bisognava guadagnarlo con le azioni, come avevano fatto Marcus, Vhan e Loek. In più, tra i Cavalieri d'Oro ce n'era uno con cui era quasi arrivata alle mani. Era quello dei Pesci ma non rammentava assolutamente il suo nome. Certo, difficile che lo incontrasse visto che era nell'ultima casa e Vhan nella seconda ma non era comunque una buona idea. Non avrebbe mai potuto competere contro un Cavaliere d'Oro, lo sapeva, perciò preferiva evitare di doversi trattenere dal cominciare una rissa.
Alla fine Vhan le chiese il bicchiere d'acqua. Lei posò il suo sul lavello e, continuando a tenere la maschera tra il suo viso e l'uomo, ne prese un altro e lo riempì.
« Non sei abituato a chiedere per favore? »
Il tono era divertito. Si voltò verso di lui per passarglielo quando Vhan stesso le si avvicinò e con un movimento gentile tentò di toglierle la maschera. Inizialmente lei si irrigidì, mettendosi sulla difensiva, ma quel discorsetto su tette, culo e maschera la fece ridere e decise che con Vhan non correva rischi. Gli lasciò portare via la maschera, permettendogli di vedere il suo viso.
« Soddisfatto? »
Era rimasta col suo bicchiere in mano, in attesa che lui si prendesse pure quello.
E la voglia di farsi una doccia fredda aumentava.

 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 23/5/2011, 13:13




Il bicchiere d'acqua fresco stava arrivando, evviva! Il caldo si era fatto decisamente insopportabile, esattamente come quello romano dove per rinfrescarsi si ricorreva alle fontanelle o alle varie fontana di Trevi e via discorrendo.

Ma soprattutto era riuscito a sfilare la maschera di dosso alla sacerdotessa potendola finalmente vederla in viso.

*Oh cazzo ha gli occhi azzurri!! Nemmeno la maschera gli rende giustizia, sembra una di quelle donne in burca.*

Con il passare degli anni Vhan aveva acquisito anche una certa faccia tosta con il prossimo, tanto da far notare immediatamente i propri pensieri alla donna:

Certo che tra armatura e maschera non ti viene fatta per niente giustizia eh. Però una volta sbucciata devo dire che rendi parecchio.

Una risata simpatica seguì il sarcasmo di Vhan il quale però stava facendo uno sforzo sovrumano a rimanere fermo ed impassibile. Oltretutto aveva un certo debole per gli occhi chiari e quelli che aveva davanti erano azzurri, su una tettona dal bel culo: stava per crearsi decisamente un bel problema!

No no fa troppo caldo però.

Si tolse anche lo smanicato scuro che nascondeva la canottiera verde militare, cercando di respirare piu aria fresca che poteva per poi afferrare il bicchiere d'acqua fresca e berla con una certa foga, come se avesse attraversato un deserto. La maschera intanto rimaneva ancora nella sua mano sinistra, come se fosse un trofeo per aver compiuto un atto eroico o impossibile!
Nel bere ci mise troppa foga tanto da fare scivolare lungo il collo svariate gocce che andavano infilandosi sotto la canottiera, bagnandola.
Poggiò il bicchiere successivamente ad un breve gemito , classico segno conseguente al bisogno.

Annuì poi con una certa soddisfazione per la bevuta rigenerante:

Si sono abbastanza soddisfatto direi, hai lineamenti piuttosto femminili per una che fa la dura.

Dopodiché cominciò a guardarla negli occhi cominciando a perdercisi, come di consueto davanti a due perle di quel tipo. Magari i suoi occhi marroni non avrebbero fatto lo stesso effetto ma poco importava, incantarsi era cosa senza un fine specifico.

Non so se sai che ho un debole per gli occhi, soprattutto se chiari..

SPOILER (click to view)
Dico solo che nello scrivere m'è venuta sete e so andato a bere un bicchiere d'acqua!! ahahahah
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 13:55
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Involontariamente il sopracciglio destro di Elene si alzò, andando a formare un'espressione basita e curiosa. Non aveva mai avuto modo di conoscere quel lato schietto di Vhan e ne era divertita.
« Grazie per avermi paragonato ad una banana. »
Il riferimento allo "sbucciata" detto dal Cavaliere era palese. Visto che lui si stava così ardentemente complimentando e che sembrava trovare quel luogo così caldo da dargli una buona ragione per spogliarsi, anche Elene spese qualche attimo per fare a mente considerazioni sul fisico del Toro. Era più alto di lei di più di 15 cm più o meno, era notevolmente robusto e sicuramente aveva un'ottima resistenza alla fatica. Chissà se aveva un'ottima resistenza anche in altro.
Elene diede un'ultimo sguardo alla maschera che giaceva ancora tra le grinfie del compagno. Si augurò che non gliela rompesse, ci era in un certo senso affezionata ormai, anche se non condivideva il fatto che le donne fossero costrette ad indossarla se volevano essere Sacerdotesse.
« Sbrodolino, piantala di prendermi per il culo. »
Per la prima parte della frase si era riferita al fatto che si era sbrodolato con l'acqua e si era bagnato la maglietta; per la seconda si riferiva al fatto che Vhan sembrava provarci con lei. Era certa che le cose non stessero così. Era abbastanza sveglia da sapere che il suo fisico attirava gli uomini ma non abbastanza vanitosa da compiacersene.
« Se vuoi scoparmi non hai che da chiedere. Altrimenti piantala con i complimenti e trattami come sempre. »
Si sedette quindi su una delle sedie che attorniavano il tavolo, in modo maschile con gambe aperte e rilassate.

 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 23/5/2011, 15:35




La giornata cominciava a prendere una piega interessante.
Una semplice visita si era trasformata in una visita di "piacere".
Il paragonarla ad un frutto da sbucciare aveva incuriosito e forse gradito alla sacerdotessa di Cerbero tanto da ringraziarlo ed assumere un espressione compiacente.

La frase pronunciata poi dalla padrona di casa andò a scuotere di parecchio la volontà dimostrata fino ad allora di Vhan. Non era da tutti i giorni che una ragazza si prestasse così facilmente ad una prestazione sessuale dicendo "Non hai che da chiedere". Bhè difficile che qualcuno avrebbe rifiutato..e quel qualcuno non era certo Vhan che decise tranquillamente di lasciarsi andare.

Ricorda! Ogni lasciata è persa!


Così diceva un suo vecchio collega di lavoro parlando delle proprie avventure e disavventure sessuali. Quello non era certo il momento di rifiutare e poi a giudicare dall'apertura delle gambe, la cosa era ben accolta anche da parte di Elene che cominciò, indiscretamente, a studiarselo per bene fisicamente.

Si dia il caso che non faccio mai complimenti a vuoto o destinati unicamente ad un secondo fine. Tutto quello che dico, pure se accompagnati da ironia, è solo la verità. A prescindere dal fatto se io ora mi ti prendo e ti sbatto sul letto o meno. Anzi vediamo se sei così mascolina come tenti di dimostrare!

Per certi versi si sentiva infastidito a esser considerato un idiota standard che fa complimenti alle ragazze unicamente per scoparsele.
La vista delle gambe allargate di Elene poi era un chiaro segno di accondiscendenza nell'iniziare ad utilizzare il letto o qualsiasi altro posto della casa.

E poi tu che parli e tenti...credi di essere in grado di sopportare qualcosa che potrebbe essere al di sopra di te?

Asserì mentre continuava a guardarla negli occhi
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 19:45
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Non aveva detto sul serio con quel "non hai che da chiedere". Chiariamo: sarebbe andava a letto con Vhan. Lui era un bell'uomo, gli piaceva come persona e sembrava abbastanza forte da tenerle testa anche in un contesto più intimo. Semplicemente non le pareva il caso. Nonostante tutto ciò che avevano passato insieme, non poteva conoscere il cuore di Vhan. Se avessero cominciato una qualche relazione sessuale, Elene era certa che non avrebbe sviluppato altri sentimenti per lui. Non era certa che questo si potesse dire anche del Cavaliere del Toro. Nonostante trovasse difficile che un uomo potesse innamorarsi di una donna come lei, non poteva né voleva rischiare. In più non sapeva se Cavalieri e Sacerdotesse potessero stare assieme in quel senso. Probabile che per amore tutto fosse concesso ma per il puro appagamento della carne... beh, era tutto un altro discorso.
« Non sapresti domarmi, Vhan. Lascia perdere. »
Lo guardò con un'espressione di sfida che concluse con una linguaccia. E con quella frase volle chiudere il discorso. Da un lato le dispiacque perché un tentativo a Vhan l'avrebbe voluto concedere. Non poteva non chiedersi quanta energia uno così ci avrebbe messo in un amplesso.

 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 23/5/2011, 21:57




Prima di rispondere ci fu un attimo di pausa, come se stesse pensando a che cosa dire o a che cosa fare davanti ad una situazione che forse nemmeno lei si aspettava.
Una sfida. E quando mai, quella femmina era fatta così. Doveva parlare alla gente come se fosse sempre una sfida per loro dominarla o farla ragionare. E oltre al danno la beffa, una linguaccia.
La cosa aveva cominciato ad intaccare l'orgoglio personale di Vhan il quale cominciò a fissarla e stringere lo sguardo.

*Ora la appiccico al muro....*

Tentò di mantenere la calma, infondo non era granché come provocazione.
Si avvicinò ad Elene che giaceva seduta in maniera molto maschile ed in quegli abiti, o meglio "non abiti" era abbastanza arzigogolata come situazione.
Si chinò alla ragazza avvicinandosi a tradimento sul volto cercando quelle labbra fresche che avevano appena toccato l'acqua, strappandogli un bacio. Dopodiche si sarebbe avvicinato all'orecchio sussurrandogli qualcosa:
Avrai modo di ricrederti, cara la mia tentatrice


La avrebbe presa in braccio poi, pronto a dimostrare quanto si sbagliasse quella ragazza poco prima. Si diresse verso il letto con l'intenzione di lasciarcela cadere sopra, chinandosi e cominciarla a baciare sul collo. Avrebbero passato sicuramente una bella serata, seppur calda d'estate.

Edited by Vhan L'Arciere Arcano - 23/5/2011, 23:28
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 22:19
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Era curiosa di vedere come avrebbe reagito Vhan. Sembrava essere indeciso sul da farsi, vista la pausa che si stava prendendo per decidere cosa rispondere. Era divertente vedere un omone come lui indeciso sul cosa fare a una donna. Chissà se aveva avuto precedenti relazioni, chissà se aveva avuto delle donne che aveva amato e che aveva deluso o che lo avevano deluso. Non sapeva assolutamente nulla della vita privata di Vhan e si rese conto che non si era mai posta domande, né su di lui né su altri Cavalieri. Perfino il suo maestro, Marcus, era a lei ignoto al di fuori della sfera "lavorativa".
Rimase al suo posto, decisa a non cedere o indietreggiare. Lo osservò mentre le si avvicinava al volto, convinta che volesse solo giocare col fuoco. Invece decise deliberatamente di bruciarsi baciandola.
" Che cazzo...? "
Rimase parecchio sconcertata da una tale reazione ma rimase ancora più sconcertata dal sentirsi sollevare di peso per essere appoggiata sulla spalla di Vhan come un sacco di patate.
« Vhan! Mettimi giù! »
Non era nella posizione migliore per levarsi d'impiccio. Lui le teneva le gambe nude strette con le braccia e il massimo che poteva fare era riempirlo di pugni mentre il suo seno era schiacciato sulla schiena del Cavaliere. Vista la loro disparità però non avrebbe portato a grandi risultati. Tentò comunque di reagire assestando qualche pugno tra le scapole dell'uomo usando abbastanza forza da rendersi quantomeno fastidiosa. O almeno lo sperava.
" Che diavolo ha in mente? "
Era abbastanza maliziosa da saperlo ma sperava di sbagliarsi. Invece non si sbagliava affatto. Vhan, quasi avesse una bussola interiore, trovò la sua camera da letto e senza mezzi termini ci buttò sopra la sacerdotessa, coprendola poi col corpo e, tenendola ferma, baciandole il collo.
« Vhan, piantala! »
Nonostante le sue parole, Elene cominciava a divertirsi. Per fortuna dell'uomo, anche a lei andava quel genere di contatto perciò non si impegnò nemmeno molto per sfuggirgli. Peccato che non sopportasse stare in posizione "passiva" o "sottomessa". Cercava quindi di capovolgere la situazione passando lei sopra.



Edited by poeta - 23/5/2011, 23:36
 
Top
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 23/5/2011, 23:00




La sacerdotessa sembrava alquanto poco intenzionata inizialmente dalla presa di iniziativa di Vhan, eppure dopo averla sdraiata e baciata sul collo non sentì più alcun lamento.

Era difficile dire perchè il cavaliere doro aveva intenzione di fare una cosa del genere proprio con lei, eppure se la sentiva, voleva fare così.
Quella ragazza era ciò che rappresentasse qualcosa di buono nell'umanità da difendere dalle forze di Ade, soprattutto per via di quel suo atteggiamento nell'Egeo nei riguardo di Lukas.

Nessuno che non avesse buon cuore sarebbe mai divenuto così disperato nonostante in casi normali si adottava un atteggiamento forte e forse anche freddo in certi casi.
La vita al Grande Tempio non era facile. Gente che si era allontanata dalla propria famiglia e la propria vita, come fece Vhan, solo per servire ciò che era giusto sotto l'identità di cavaliere d'Atena significava avere un peso di responsabilità abbastanza importante. Elene per essere una donna stava affrontando il tutto molto coraggiosamente, forse inconsciamente, ma dimostrava comunque grande personalità e cio a Vhan piaceva.

Magari dopo quella serata sarebbe rimasto tutto come prima o forse no. Il destino avrebbe pilotato i fili delle loro vite come una marionetta in un teatrino, il che comprendeva anche una morte sul campo di battaglia, specie per il cavaliere doro che ne era più a rischio.

I baci cominciavano a farsi intensi e la passione sopraggiungeva. Stava andando tutto alla grande fino a quando Elene non cominciò a effettuare delle manovre per mettersi sdraiata sopra il gigante buono della seconda casa dello zodiaco.

*Ohhh interessante Elene. E sia, vediamo che cosa sai fare. Ma anche io ho i tuoi stessi gusti in questo. Non ti ci lascerò per tutto il tempo*
 
Top
25 replies since 21/5/2011, 22:14   242 views
  Share