Vita nuova, vecchie abitudini

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 23/5/2011, 13:55 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


image
elene di cerbero
Silver Cloth di Cerberus (Liv. III); Energia Rossa; scheda
Involontariamente il sopracciglio destro di Elene si alzò, andando a formare un'espressione basita e curiosa. Non aveva mai avuto modo di conoscere quel lato schietto di Vhan e ne era divertita.
« Grazie per avermi paragonato ad una banana. »
Il riferimento allo "sbucciata" detto dal Cavaliere era palese. Visto che lui si stava così ardentemente complimentando e che sembrava trovare quel luogo così caldo da dargli una buona ragione per spogliarsi, anche Elene spese qualche attimo per fare a mente considerazioni sul fisico del Toro. Era più alto di lei di più di 15 cm più o meno, era notevolmente robusto e sicuramente aveva un'ottima resistenza alla fatica. Chissà se aveva un'ottima resistenza anche in altro.
Elene diede un'ultimo sguardo alla maschera che giaceva ancora tra le grinfie del compagno. Si augurò che non gliela rompesse, ci era in un certo senso affezionata ormai, anche se non condivideva il fatto che le donne fossero costrette ad indossarla se volevano essere Sacerdotesse.
« Sbrodolino, piantala di prendermi per il culo. »
Per la prima parte della frase si era riferita al fatto che si era sbrodolato con l'acqua e si era bagnato la maglietta; per la seconda si riferiva al fatto che Vhan sembrava provarci con lei. Era certa che le cose non stessero così. Era abbastanza sveglia da sapere che il suo fisico attirava gli uomini ma non abbastanza vanitosa da compiacersene.
« Se vuoi scoparmi non hai che da chiedere. Altrimenti piantala con i complimenti e trattami come sempre. »
Si sedette quindi su una delle sedie che attorniavano il tavolo, in modo maschile con gambe aperte e rilassate.

 
Top
25 replies since 21/5/2011, 22:14   244 views
  Share