Vita nuova, vecchie abitudini

« Older   Newer »
  Share  
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 23/5/2011, 13:13 by: Vhan L'Arciere Arcano




Il bicchiere d'acqua fresco stava arrivando, evviva! Il caldo si era fatto decisamente insopportabile, esattamente come quello romano dove per rinfrescarsi si ricorreva alle fontanelle o alle varie fontana di Trevi e via discorrendo.

Ma soprattutto era riuscito a sfilare la maschera di dosso alla sacerdotessa potendola finalmente vederla in viso.

*Oh cazzo ha gli occhi azzurri!! Nemmeno la maschera gli rende giustizia, sembra una di quelle donne in burca.*

Con il passare degli anni Vhan aveva acquisito anche una certa faccia tosta con il prossimo, tanto da far notare immediatamente i propri pensieri alla donna:

Certo che tra armatura e maschera non ti viene fatta per niente giustizia eh. Però una volta sbucciata devo dire che rendi parecchio.

Una risata simpatica seguì il sarcasmo di Vhan il quale però stava facendo uno sforzo sovrumano a rimanere fermo ed impassibile. Oltretutto aveva un certo debole per gli occhi chiari e quelli che aveva davanti erano azzurri, su una tettona dal bel culo: stava per crearsi decisamente un bel problema!

No no fa troppo caldo però.

Si tolse anche lo smanicato scuro che nascondeva la canottiera verde militare, cercando di respirare piu aria fresca che poteva per poi afferrare il bicchiere d'acqua fresca e berla con una certa foga, come se avesse attraversato un deserto. La maschera intanto rimaneva ancora nella sua mano sinistra, come se fosse un trofeo per aver compiuto un atto eroico o impossibile!
Nel bere ci mise troppa foga tanto da fare scivolare lungo il collo svariate gocce che andavano infilandosi sotto la canottiera, bagnandola.
Poggiò il bicchiere successivamente ad un breve gemito , classico segno conseguente al bisogno.

Annuì poi con una certa soddisfazione per la bevuta rigenerante:

Si sono abbastanza soddisfatto direi, hai lineamenti piuttosto femminili per una che fa la dura.

Dopodiché cominciò a guardarla negli occhi cominciando a perdercisi, come di consueto davanti a due perle di quel tipo. Magari i suoi occhi marroni non avrebbero fatto lo stesso effetto ma poco importava, incantarsi era cosa senza un fine specifico.

Non so se sai che ho un debole per gli occhi, soprattutto se chiari..

SPOILER (click to view)
Dico solo che nello scrivere m'è venuta sete e so andato a bere un bicchiere d'acqua!! ahahahah
 
Top
25 replies since 21/5/2011, 22:14   244 views
  Share