Vita nuova, vecchie abitudini

« Older   Newer »
  Share  
Vhan L'Arciere Arcano
view post Posted on 22/5/2011, 16:02 by: Vhan L'Arciere Arcano




La ragazza ridacchiò alle parole del Toro doro nullificando l'idea nata poc'anzi per poi invitarlo ad entrare. La casa era fottutamente calda e se si sarebbe continuato a fare il formale in quel modo si sarebbe di certo andati incontro ad una fine simile ad una pizza.

*A casa mia non è certo così afoso, Sarà che sto più in alto*

Come ogni uomo che segue una donna, è normale portare gli occhi su ciò che più attrae del corpo umano. Il toro sgranò gli occhi leggermente vedendo tale quadretto.

*Non gli fa per niente giustizia l'armatura addosso direi!!*

Il caldo cominciava a farsi insopportabile tanto da spingere il cavaliere a togliersi l'armatura sacra prima di evaporarci dentro.

No senti mi tolgo l'armatura eh. Fa veramente un caldo incommentabile.

Vhan si volse verso un angolo della casa ben distante da finestre e allargò le braccia ed espandendo leggermente il cosmo, vedendosi poi l'armatura staccarsi da esso come un grande accumulo di energia dorata e ricomporsi in quell'angolo nel sacro simbolo astrale del Toro.

Si sgranchì un po le braccia grazie alla libertà che aveva senza le placche dorate. Non era certo svestito comunque dato che aveva degli anfibi, un pantalone mimetico e una canottiera nera sovrastata da un gillet nero....sembrava quasi un commando muscoloso.

Ora mi sento meglio! Sono venuto a farti una visita Elene, non ti sei nemmeno presentata nella casa del Toro per gli auguri..nulla. Che c'è eri troppo impegnata a fare l'uomo o a cercarti una canottiera che non ti stesse stretta come quella? approposito non è mica da tutte avere due cocomeri così, hai un bel pollice verde!

La casa era rimasta comunque calda anche senza l'armatura doro e probabilmente si sarebbe dovuta o spegnere la forgia o togliersi qualche altro vestito Vhan.
 
Top
25 replies since 21/5/2011, 22:14   244 views
  Share