Le stelle di Orione, solo saints

« Older   Newer »
  Share  
.:Oracolo:.
view post Posted on 12/5/2011, 20:57 by: .:Oracolo:.




Il primo passo era stato fatto. Il primo fendente era stato inferto al grande tempio.

La sorpresa dell'attacco fece sì che i saint fossero temporaneamente senza guida e che quindi la loro difesa fosse meno efficace.

STANZE DEL GRANDE SACERDOTE
Un ciliegio del giardino fu scosso dal vento. Un petalo di un suo fiore si stacco con delicatezza e ondeggiando si posò sul volto di Virgo, fermando un rivolo di sangue che dal capo scendeva lungo la guancia guidato dalla gravità.

Come mossa da un potere soprannaturale, il petalo così intriso volò via verso il nemico come se volesse colpirlo... un ciliegio stava per porre fine alla vita di Virgo? Probabilmente così egli avrebbe voluto... il petalo raggiunse il ragazzo ma al contatto prese fuoco liberando l'odore acre di sangue bruciato..

L'aggressore fece dei passi lenti in direzione delle stanze di Atena. Che motivo aveva di fare ciò? Voleva l'armatura di Atena? voleva oltraggiare la dea? Nessuno ancora lo sapeva ma bisognava scoprirlo in tempi rapidi...

Il nemico non fece in tempo a fare una decina di passi che sentì il tichettio dei passio di Kambel che si era precipitato nelle stenze del grande sacerdote intuendo il pericolo. Un attimo dopo il volto ansimente del cavaliere d'oro apparve sulla porta della stanza.

L'oscura presenza si fermò palesando un ghigno di piacere...

SCALINATA SACRA.
Il viandante si abbassò prendenzo un filo di erba cresciuto in una frattura del marmo della scalinata sacra. Era da poco entrato nella casa dell'Ariete in quel momento incustodita e sinceramente sorpreso di quella enorme fortuna.

Aveva mandato avanti i suoi compagni che avanzavano velocemente ma con circospezione, consapevoli della forza dei saint.

Annusò l'erba cercando di carpire l'essenza dei queli luoghi, delle battaglie, del sangue e di Atena. Anche se la notte era senza luna, il ciela era molto illuminato, tanto erano forti i bagliori di Orione. Alzò lo sguardo e fisso quella luce.
Quanto l'aveva anelata, quella luce poteva donare l'aldilà e la vita eterna, essa era la guida per la strada da percorrere...

Scosse la testa, non doveva distrarsi...stava per entrare nella seconda casa. Non era incustodita, lo percepiva.
Entrò con decisione e notò nascosti vicino le colonne i suoi seguaci. Li oltrepassò dopodichè anch'essi uscirono allo scoperto.

Di fronte a loro era fermo inamovibile come un macigno il Toro d'Oro. Sarebbe riuscito a impedire il passaggio?

PIAZZA.
Il terreno in piazza stava tremando, come se un gigante si stesse avvicinando.

War, Loek e Poeta non avevano trovato molti compagni a cui fare affidamento, ma organizzarono una sorta di difesa raccogliendo i pochi soldati che avevano trovato.

Ma una strana visione fece gelare loro il sangue...

Una linea non interrotta di 10 maetri avanzava verso di loro, la linea era formata da una dozzina di guardie del palazzo. Erano ancora vive e cercavano di divincolarsi per sfuggire alla morsa che li teneva prigionieri. Erano staccati dal suolo di circa 10 centimetri e quindi erano spinti inesorabilmente verso gli ateniesi.

Dietro di loro alcuni strani guerrieri armati di asce e con uno strano anello trivale a forma di serpente incastonato nel braccio.
Ancora dietro a loro, probabilmente l'artefice di tutto questo. Un cavaliere dall'armatura rosso fuoci avanzava con le mani che toccavano una strana perla conficcata all'altezza della cintura.
La perla mutava colore tranquillamente attraversando tutti i colori dell'iride.

Il sorriso spietato che aveva stampato nel volto non lasciava alcun dubbio sulle sue intenzioni sadiche.

Nel frattempo nel cielo le stelle di Orione seppur brillando continuavano a far sgorgare un colore rossastro che ormai invase tutto il cielo notturno. Qualche secondo dopo cominciò a piovere.. sangue...

Che fosse giunta l'ora dell'Armageddon?


SPOILER (click to view)
Ragazzuoli. Stessa modalita. Mi raccomando non fatevi fregare :D
Prossimo post tra domenica e lunedì.
Cartellinio giallo per Aliolia... da quando con il teletrasporto di salgono le 12 case? O___O
 
Top
107 replies since 8/5/2011, 12:06   1725 views
  Share