Le stelle di Orione, solo saints

« Older   Newer »
  Share  
Warwizard
view post Posted on 11/5/2011, 21:55 by: Warwizard
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Saint
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


La situazione non era per niente chiara, ma agli occhi di Marcus e della sua Armatura era abbastnaza prevedibile quello che sarebbe successo di lì a poco: dei cosmi erano apparsi all'improvviso ai piedi delle Dodici Case e si erano all'improvviso moltiplicati senza alcun segno evidente da quella distanza. Le cose non potevano che andare di male in peggio e doveva quindi sbrigarsi, poiché, avendo la mente più lucida, il Cavaliere della Fornace non poté non percepire che alcuni dei cosmi ostili si stavano dirigendo proprio verso il basso, verso la piazza del villaggio del Grande Tempio. Avrebbero probabilmente trascurato le case dei cavalieri d'Argento e quelle dei Cavalieri di Bronzo come lui e si sarebbero diretti probabilmente subito verso il luogo dove potevano creare amggiori danni in termini di vite umane... e lui lo avrebbe impedito con tutte le sue forze, anche se avesse dovuto combattere da solo!
Ma così non sarebbe stato: difatti poco dopo si manifestarono in qeullo stesso luogo altri due cosmi che conosceva bene, in quanto appartenevano ai suoi ormai ex allievi e Cavalieri d'Argento Loek di Cefeo ed Elene di Cerberus.
"Bene, siete qui" li accolse con espressione determianta e pronta allo scontro. "Presto arriveranno qui dei nemici dall'alto del monte: dobbiamo liberarcene al ppiù presto per proteggere i civili e sfruttare i Cavalieri d'Oro per..."
Non riuscì a completare la frase, perché in quel mentre risuonò l'allarme del Grande Tempio, segno ormai inequivocabile che erano tutti sotto attacco. Marcus reagì impugnando il suo ormai caratteristico bastone, senza estrarne le lame.
"Soldati!" ingiunse con il tono tipico di chi assumeva il comando diretto. "Prepararsi alla battaglia! Il nemico viene dalle Dodici Case! Muro di scudi su tripla linea di fronte alle scale di collegamento, arcieri in posizione arretrata, pronti a tirare in linea di sbarramento! Le riserve evaquino i civili nella gola! Non ingaggiate il nemico! Aspettate che passi lo sbarramento degli arcieri!"
Poi si rivolse ai suoi ex allievi: "Non riesco ancora a capire quanti siano i nemici e quanto siano forti, ma dobbiamo fare attenzione: probabilmente i soldati non saranno minimamente sufficienti ad affrontarli, per cui la battaglia starà a noi. Aspettate che ordini agli uomini di ritirarsi nella gola con i civili prima di ingaggiare il nemico..."
E gli venne spontaneo pensare che probabilmente gli altri due sarebbero dovuti andare con i soldati per assicurare una minima speranza di sopravvivenza agli innocenti, indifesi ed inermi di fronte ad una simile minaccia.
*Ma dove diavolo sono tutti gli altri? Possibile che in tutto il Grande Tempio ci siamo solo noi tre? Spero che almeno i Cavalieri d'Oro siano stati svegliati dall'allarme, se no siamo davvero nei guai!*
L'Armatura sembrò condividere quell'ultimo pensiero trasmettendogli una sensazione particolare, come di solitudine di fronte alla tempesta che si sarebbe presto scatenata... e non era una sensazione molto positiva!
*Non è la prima volta che ci troviamo in una situazione del genere, proprio qui e ne siamo sempre usciti* le replicò il Cavaliere. Lei sembrò dargli ragione, ma lo stesso non sembrava del tutto convinta: quella volta c'era qualcosa di diverso, anche se non sapeva dire esattamente cosa.
 
Top
107 replies since 8/5/2011, 12:06   1725 views
  Share