Le stelle di Orione, solo saints

« Older   Newer »
  Share  
Kei di Scorpio
view post Posted on 11/5/2011, 21:10 by: Kei di Scorpio




*Una sera come un'altra in quel del Grande Tempio. Nulla lasciava presagire qualche imminente pericolo, così Kei fece un ultimo giro per la casa dello Scorpione per poi decidere di ritirarsi nelle sue stanze.
Oltrepassata la soglia della sua sfarzosa camera da letto ammirò le sinuose forme di due fanciulle che aspettavan il cavaliere ardentemente nel suo letto.
Probabilmente il comportamento di Kei non rispecchiava del tutto la concezione di saint che la Dea desiderava, ma era fatto così e non poteva cambiare. Quasi ogni sera, per questo motivo, si alternavan nel suo letto donzelle con le quali era solito bere, divertirsi e "giocare".
Un sorriso sardonico si dipinse sulle sue labbra che già pregustavan ad ogni passo verso il letto ciò di cui avrebbe goduto quella sera.
Non fece in tempo a levarsi neanche la maglietta che una brusca e negativa sensazione attanagliò il suo cuore.
Lasciando perdere, a malincuore, le due donne si recò immediatamente all'ingresso della casa che vestendo le vestigia dello Scorpione difendeva.
Da li potè vedere la insolita luminosità delle stelle che di Orione formavan la cintura dalle quali partiron degli strani raggi. Non ci voleva di certo un genio per capire che nulla di buono era disceso ai piedi del Grande Tempio e che presto si sarebbe trovato nuovamente a combattere. Tornò così all'interno della casa per indossare la sua armatura chiedendosi se il nemico sarebbe mai arrivato a lui o se prima i suoi compagni ne avessero fermato l'ascesa*
 
Top
107 replies since 8/5/2011, 12:06   1725 views
  Share