Le stelle di Orione, solo saints

« Older   Newer »
  Share  
Aliolia
view post Posted on 11/5/2011, 12:19 by: Aliolia
Avatar

Gold Saint di Libra

Group:
Saint
Posts:
2,549

Status:


**L’ora era tarda ma non per Kambei il quale era solito coricarsi la sera tardi , era solito leggere prima o allenarsi , in entrambi i casi l’aria della notte che abbracciava la settima casa riempiva i sensi di pace e anche di inverno sembrava di essere in estate , notti perfette per muoversi nel silenzio più assoluto favorendo la concentrazione .Di contro lasciava spazio alla malinconia ,Kambei pensava a suo zio in Giappone , da quando aveva intrapreso questa nuova vita , non lo aveva più rivisto , chissà quale dolore gli aveva procurato andando via senza neanche salutare .
Scosse la testa e decise di andare in bagno a darsi una rinfrescata , cercando di togliersi questi tristi pensieri dalla testa .Il Santuario aveva le sue regole rigide e lui aveva le sue responsabilità in qualità di secondo del grande sacerdote , suo maestro , il compito di primo ministro non lasciava spazio a visite alla famiglia .
Strano rapporto quello tra maestro ed allievo , col tempo si va intensificando , un po’ come tra i samurai , alcuni credevano che ci fosse un rapporto quasi “carnale” ,Kambei credeva fosse più qualcosa legata allo spirito , una specie di legame psichico .
Un brivido lungo la schiena lo percorse come una scossa elettrica mettendolo in allarme , qualcosa era successo , si guardò furtivamente intorno muovendo repentinamente lo sguardo in tutte le direzioni ed infine si voltò di scatto , ma dietro di lui non c’era nessuno. Il respiro divenne affannoso , possibile che si era immaginato tutto? Stava diventando pazzo?Il suo corpo era in fermento , si stava preparando alla battaglia, tremava. Guardò fuori dalla finestra del bagno e vide 3 luci cadere ai piedi del grande tempio . Era quel evento innaturale ad averlo messo in allarme ? L’istinto lo portò a precipitarsi alle stanze del grande sacerdote mediante l’uso della sua abilità : il teletrasporto .
Si ritrovò in un battito di ciglia nelle stanze del gran sacerdote , ma Virgo non c’era , la preoccupazione di Kambei era alta e le domande molte ,prima di mettersi a cercalo , lanciò l’allarme in mediante un sistema molto antico fatto di corde campane che si diramava per tutto il tempio, sapeva che forse era l’ultimo ad essersi accorto del pericolo , ma voleva ugualmente avvertire tutti , decise di cercare Virgo in tutte le stanze del suo alloggio privato era conscio della sua forza , ma in virtù del legame che univa maestro e allievo sentiva che stavolta aveva motivo di sentirsi preoccupato.**
 
Web   Top
107 replies since 8/5/2011, 12:06   1725 views
  Share