Le stelle di Orione, solo saints

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 11/5/2011, 10:13 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.
★★★★★

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Silver Cloth di Cerbero (Liv. III); Energia Rossa - ELENE
image
Non capitava tutti i giorni di avere un amico cavaliere d'oro. Beh, forse amico non è il termine giusto. Compagni d'arme descrive meglio il rapporto che univa lei e Vhan. Non conoscevano molto l'uno dell'altra, anzi. Erano però arrivati ad un livello di buona fiducia in combattimento (il che contava davvero molto vista la loro "professione").
Ad ogni modo Elene aveva deciso di andare a trovare l'ex cavaliere di Ercole per complimentarsi con lui (non ne aveva ancora avuto occasione). E magari disturbare il Cavaliere dei Pesci, sempre se dall'ultima volta che l'aveva visto un altro avesse preso la sua carica.
A differenza di quasi tutti i normali cavalieri, Elene non avvertì un disturbo nella forza o un cambiamento dell'aria circostante. Sembrava non essere particolarmente portata per l'individuazione del cosmo altrui. Aveva invece un ottimo fiuto per le risse. Chissà se qualcosa di femminile era possibile trovarlo in questa donna, al di là dei tratti fisici quali seno e vagina.
Era ormai arrivata in prossimità della Piazza del Grande Tempio e si stupì nel vedere una sagoma a lei familiare. A quanto pareva anche il suo maestro era lì. Pure lui era andato a trovare Vhan? Oppure aveva avvertito anche lui il presentimento pre-scazzottata che stava pizzicando l'inconscio della Sacerdotessa?
 
Top
107 replies since 8/5/2011, 12:06   1725 views
  Share